Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

+11
Jad
Hyuga
dac_vtec
FabiettoVtec
Bussy75
vtec_lover
master
Nigredo85
simo
Hellis
biopantera
15 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  dac_vtec Lun Apr 27, 2009 10:16 pm

Timbrasco ha scritto:Adesso mi imminchio.
Questo da dove cavolo è uscito? Si è iscritto solo per vendere i cerchi e TRUFFARE un nostro membro? Cioè ha fatto solo questo davvero?
Ma tu hai un cellulare? Dove lo hai incontrato? Sotto casa sua? Sai dove abita?
Avrai comunque un suo recapito dove chiamarlo? Dove metterlo sotto pressione?
E ti sei fatto pure 500 chilometri per andare fino a là? Capisco che adesso è dura rifare la strada per andare fino a la.
ARGH! Mi ingrifo come un pinguino quando sento queste cose!
Magari gli hai offerto anche un caffè???????????
E quello che mi fa diventare verde dalla rabbia è che la cosa (pare) sia stata fatta pure in MALAFEDE!
GRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
quoto in pieno
dac_vtec
dac_vtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  eddy Lun Apr 27, 2009 10:20 pm

biopantera ha scritto:le gomme montate hanno 15000 Km e il mio piede non è mai stato pesante,secondo me sono ancora buone,ma vorrei che l'acquirente le vedesse di persona,farò domani delle foto dettagliate!
le altre 2 sono seminuove.
i cerchi sono perfetti,1 solo0 all'interno ha uno striscio,ma è all'interno e non si vede a cerchi montati,domani foto anche di quelli.
Non ho foto con i cerchi montati mi spiace,xò posso assicurare che la mia vecchia civic era straordinaria con quei cerchi,le razze fine facevano vedere tutto l'impianto frenante! bellissimo veramente!
spesso la gente si incantava a guardarli,anche ai semafori vedevi la testa della gente che guardava basso!

la truffa sta proprio nella frase in grassetto
Evil or Very Mad
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  eddy Lun Apr 27, 2009 10:24 pm

dobbiamo mettere dei limiti!

tipo che se non si ha almeno 30 messeggi all'attivo non si può postare nella sezione mercatino!

Anche Alessio... ( https://forumctr.forumattivo.com/search.forum?search_author=Alessio&show_results=posts )
2 messaggi...
1 presentazioni e
1 vendento pezzi in mercatino e poi ciao,
chi si é visto, si é visto! Evil or Very Mad
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Timbrasco Lun Apr 27, 2009 10:24 pm

Io voglio comunque immaginare che la "malafede" sia SOLO nel fatto che all'acquirente sia stato detto che è stata venduta e non incidentata! Cioè, voglio sperare che il fatto che il cerchio sia PERICOLOSO, fosse oscuro del tutto all'utente che ha proposto la vendita! SiSi
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  FabiettoVtec Lun Apr 27, 2009 10:34 pm

Timbrasco ha scritto:Adesso mi imminchio.
Questo da dove cavolo è uscito? Si è iscritto solo per vendere i cerchi e TRUFFARE un nostro membro? Cioè ha fatto solo questo davvero?
Ma tu hai un cellulare? Dove lo hai incontrato? Sotto casa sua? Sai dove abita?

E quello che mi fa diventare verde dalla rabbia è che la cosa (pare) sia stata fatta pure in MALAFEDE!

Ho il cellulare e so dove abita.
Non so se lui sapeva che il cerchio era cosi piegato, masicuramente sapeva che l'auto era incidentata, e a me ha detto di noquindi l'intenzione di truffare c'era
Come ha scritto nel post:
i cerchi sono perfetti,1 solo0 all'interno ha uno striscio,ma è all'interno e non si vede a cerchi montati
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Timbrasco Lun Apr 27, 2009 10:39 pm

https://forumctr.forumattivo.com/presentazioni-f2/ciao-t717.htm#20716

Qui si parla chiaramente di vendita!
Brutta cosa questa, molto brutta!
Evil or Very Mad
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Hellis Lun Apr 27, 2009 10:45 pm

Beh, venduta perché incidentata, molte auto picchiate vanno a fare gare in salita o simili, per quanto riguarda il cerchio la gomma era ancora montata? magari biopantera non si è neppure accorto.... Però è strano che non si fa sentire... al cell non risponde?
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  CiaoLukino Lun Apr 27, 2009 10:52 pm

fabietto, io non posso fare molto...però una cosa posso fare e te la faccio fare...sai indirizzo e numero di telefono?
Postalo in chiaro sul forum...lo chiamiamo in coro, e magari anche qualche cartolina di saluti. Dai me ne assumo io la responsabilità
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  FabiettoVtec Lun Apr 27, 2009 10:55 pm

la gomma è montata e la spalla,esternamente non sembra rovinata.

Venerdi, cioè il giorno successivo alla vendita, aveva detto che sarebbe stato operato agli occhi, immagino che per qualche giorno non userà il pc
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  dac_vtec Lun Apr 27, 2009 10:56 pm

FabiettoVtec ha scritto:la gomma è montata e la spalla,esternamente non sembra rovinata.

Venerdi, cioè il giorno successivo alla vendita, aveva detto che sarebbe stato operato agli occhi, immagino che per qualche giorno non userà il pc
e dai magari per quello


Ultima modifica di dac_vtec il Lun Apr 27, 2009 11:01 pm - modificato 2 volte.
dac_vtec
dac_vtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  FabiettoVtec Lun Apr 27, 2009 10:59 pm

CiaoLukino ha scritto:fabietto, io non posso fare molto...però una cosa posso fare e te la faccio fare...sai indirizzo e numero di telefono?
Postalo in chiaro sul forum...lo chiamiamo in coro, e magari anche qualche cartolina di saluti. Dai me ne assumo io la responsabilità

Ho telefono e indrizzo ma non voglio abbassarmi a fare questo.
quando il "raddrizzatore" dirà al mio gommista se il cerchio si potrà recuperare e a che costo lo chiamero, se non troviamo un accordo andro per via legali
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Hellis Lun Apr 27, 2009 10:59 pm

dai, magari è in buona fede e si risolve tutto.... Wink
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  simo Lun Apr 27, 2009 11:00 pm

cmq ieri alle 17:05 era on line
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  eddy Lun Apr 27, 2009 11:04 pm

simo ha scritto:cmq ieri alle 17:05 era on line
sicuro?
non risulta nella lista dei membri collegati durante le 24 ultime ore!!!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  FabiettoVtec Lun Apr 27, 2009 11:07 pm

siete sicuri che era connesso??
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  simo Lun Apr 27, 2009 11:09 pm

FabiettoVtec ha scritto:siete sicuri che era connesso??

andate nel suo profilo e leggete questo :



Contattare biopantera
Messaggio Privato: Contattare per mail: Statistiche
Ultima visita: Ieri a 5:07 pmMessaggi privati: 1
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  master Lun Apr 27, 2009 11:10 pm

FabiettoVtec ha scritto:siete sicuri che era connesso??

si...lo confermo anche io...

non voglio infamare nessuno...ma quel che è giusto è giusto!!!quindi fabietto,io procederei...almeno ti avebbre chiamato al telefono appena letto tutti i post...e se non ne era al corrente,almeno si poteva scusare e venirti incontro
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Wildchild Mar Apr 28, 2009 1:07 am

Leggo solo ora...

Che dire, spero solo VIVAMENTE per Biopantera...che sia tutto solamente un grosso malinteso.

Quindi, diamo il tempo al nostro caro Biopantera di riprendersi dall'operazione (che gli auguriamo di tutto cuore sia andata per il meglio, con la salute non si scherza...MAI)...dopodichè diamogli modo di spiegarsi e risolvere autonomamente questo brutto EQUIVOCO, perchè di questo si deve trattare...non voglio immaginare altro.

Fabietto, porta un attimo di pazienza e stai tranquillo che non so sei solo.

Biopantera: a presto...e mi raccomando a quello che scriverai e al modo in cui risolverai questa situazione.Non prenderla come una minaccia, il mio vuole solo essere un avvertimento...perchè questo forum è fatto di persone PER BENE che mettono il rispetto, la fiducia e lealtà...al primo posto, seguiti dalla comune passione per la H rossa.Tienilo bene a mente, spero di leggerti presto.

Wildchild
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Timbrasco Mar Apr 28, 2009 1:25 am

Wildchild ha scritto:perchè questo forum è fatto di persone PER BENE che mettono il rispetto, la fiducia e lealtà...al primo posto
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Clap-animated-animation-clap-smiley-emoticon-000340-design
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Jad Mar Apr 28, 2009 2:03 am

Timbrasco ha scritto:
Wildchild ha scritto:perchè questo forum è fatto di persone PER BENE che mettono il rispetto, la fiducia e lealtà...al primo posto
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Clap-animated-animation-clap-smiley-emoticon-000340-design

Timbrasco, dove hai trovato questa faccina così carina?

Sulla vicenda in corso per adesso non intendo commentare, però a questo punto mi piacerebbe molto sentire la versione di biopantera. Dovrebbe essere nel suo interesse chiarire la questione pubblicamente, di fronte a tutti noi.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Timbrasco Mar Apr 28, 2009 10:28 am

[quote="Jad"]
Timbrasco ha scritto:
Wildchild ha scritto:perchè questo forum è fatto di persone PER BENE che mettono il rispetto, la fiducia e lealtà...al primo posto
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Clap-animated-animation-clap-smiley-emoticon-000340-design

Ho scritto in google immagini: "clap".
E' apparsa questa..... L'ho inserita come immagine e........ TADAHH'!!
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  master Mar Apr 28, 2009 1:32 pm

[quote="Timbrasco"]
Jad ha scritto:
Timbrasco ha scritto:
Wildchild ha scritto:perchè questo forum è fatto di persone PER BENE che mettono il rispetto, la fiducia e lealtà...al primo posto
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Clap-animated-animation-clap-smiley-emoticon-000340-design

Ho scritto in google immagini: "clap".
E' apparsa questa..... L'ho inserita come immagine e........ TADAHH'!!

stasera la metto nelle faccine di serie SiSi
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  FabiettoVtec Mar Apr 28, 2009 9:04 pm

oggi ho chiamato Biopantera.

In effetti sembra tutto un malinteso e la cosa si risolverà per il meglio.
Il pc ancora non lo ha usato causa l'operazione agli occhi, e l'altro giorno era on-line la sua ragazza che ovviamente non sa niente e non c'entra in questa questione.

Dice che non lo sapeva che il cerchio era piegato, e io voglio crederci, si è reso disponibile ad accollarsi le spese per la riparazione oppure venirmi incontro nel caso non sia riparabile e sia necessario sostiuirlo con un cerchio nuovo.

Ci siamo anche chiariti per la discussione scoppiata, io mi sono arrabbiato subito, per la paura di essere stato imbrogliato, e spesso quando ci si arrabbia si perde il controllo della lingua, o in questo caso della tastiera,lui non lo sapeva e non ha potuto ribattere e nel frattempo, causata anche dalla sua assenza dal forum che ad alcuni potva sembrare una sparizione, la discussione è un po degenerata.
Giustamente nel caso ci sia stato volutamente l'imbroglio, o ingiustamente nel caso (come adesso penso e spero) sia stato fatto tutto in buona fede.
Rimane il fatto, che dopo esserci sentiti per telefono, la questione si sta risolvendo nel migliore dei modi.
Potevo chiamarlo prima, ma non sapevo se era a casa o in ospedale, se aveva e poteva tenere il telefono.
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  dac_vtec Mar Apr 28, 2009 9:17 pm

FabiettoVtec ha scritto:oggi ho chiamato Biopantera.

In effetti sembra tutto un malinteso e la cosa si risolverà per il meglio.
Il pc ancora non lo ha usato causa l'operazione agli occhi, e l'altro giorno era on-line la sua ragazza che ovviamente non sa niente e non c'entra in questa questione.

Dice che non lo sapeva che il cerchio era piegato, e io voglio crederci, si è reso disponibile ad accollarsi le spese per la riparazione oppure venirmi incontro nel caso non sia riparabile e sia necessario sostiuirlo con un cerchio nuovo.

Ci siamo anche chiariti per la discussione scoppiata, io mi sono arrabbiato subito, per la paura di essere stato imbrogliato, e spesso quando ci si arrabbia si perde il controllo della lingua, o in questo caso della tastiera,lui non lo sapeva e non ha potuto ribattere e nel frattempo, causata anche dalla sua assenza dal forum che ad alcuni potva sembrare una sparizione, la discussione è un po degenerata.
Giustamente nel caso ci sia stato volutamente l'imbroglio, o ingiustamente nel caso (come adesso penso e spero) sia stato fatto tutto in buona fede.
Rimane il fatto, che dopo esserci sentiti per telefono, la questione si sta risolvendo nel migliore dei modi.
Potevo chiamarlo prima, ma non sapevo se era a casa o in ospedale, se aveva e poteva tenere il telefono.
meno male. dai mi sembrava strano che ti imbrogliasse cosi
dac_vtec
dac_vtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  eddy Mar Apr 28, 2009 9:24 pm

meglio così! Wink
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 3 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.