Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

+11
Jad
Hyuga
dac_vtec
FabiettoVtec
Bussy75
vtec_lover
master
Nigredo85
simo
Hellis
biopantera
15 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  eddy Gio Apr 30, 2009 6:38 pm

Nigredo85 ha scritto:
eddy ha scritto:Nigredo85 ha una FK1! Potresti vendergleli a lui...

lol!
eccolo , mi preparo per dopodomani allora SiSi


elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
Neutral
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  FabiettoVtec Ven Mag 01, 2009 8:50 pm

[quote="Jad

1) Dato che a suo tempo avevi dichiarato (in buona fede, ma lo avevi comunque detto) che il cerchio aveva solo un problema estetico, peraltro non visibile dopo il montaggio, e considerando il fatto che il difetto non era riscontrabile da FabiettoVtec ad occhio nudo ma solo a seguito di una misurazione effettuata dal suo gommista con apposito strumento (almeno io ho capito così, correggetemi se sbaglio), mi accollerei per intero il costo della riparazione. Se il problema fosse stato solo estetico, come da te dichiarato, o se FabiettoVtec avesse potuto constatarlo semplicemente esaminando il cerchio in questione, parte della colpa sarebbe anche sua ma, dato che le cose non stanno così, non mi sembrerebbe giusto fargli pagare metà della riparazione.

2) Se il cerchio non fosse riparabile o se da un punto di vista economico fosse più conveniente, mi offrirei invece di partecipare al 50% alla spesa di acquisto di un cerchio nuovo, dato che comunque il valore del cerchio nuovo può essere assunto maggiore rispetto a quello di un cerchio usato, seppur in ottime condizioni. In questo caso, il restante 50% sarebbe ovviamente a carico di FabiettoVtec, che però si ritroverebbe in mano un oggetto di maggior valore rispetto a quello che intendeva acquistare.

[/quote]

Infatti siamo rimasti d'accordo cosi, la riparazione la paga lui, e nel caso di cerchio nuovo il 50%

scusate se in questi giorni non ho tempo di stare sul forum a rispondere ma sono impegnato notte e giorno con la protezione civile nel mio paese a seguito della alluvione del PO
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  FabiettoVtec Sab Mag 30, 2009 4:30 pm

Conclusa la questione cerchi ci tengo a precisare come è finita.
Il primo""raddrizzatore" ha detto che non si poteva raddrizzare e lo ha rispedito tale e quale al gommista.
Il secondo ci ha provato, e al primo tentativo non ci è riuscito, allora ha dovuto scaldarlo, ed è riuscito a centrarlo.
Cosi facendo si è bruciata la vernice, quindi ho dovuto riverniciarlo, ed è nato un altro problema, sembrava che non potesse rifare la diamantatura quindi dovevo riverniciare tutti neri i cerchi, e questa sembrava la soluzione definitiva.
L'ho chiamato perche non mi piaceva l'idea di togliere la diamantatura, quindi ha dovuto cercare qualcuno che gli diamanti le razze, e meno male l'ha trovato!
In conclusione il cerchi danneggiato è stato scaldato, raddrizzato, diamantato e riverniciato, mentre gli altri sono stati ripresi dove avevano qualche segnetto, cosi sembrano tutti nuovi.
La riparazione del cerchio mi è stata rimborsata da biopantera, mentre io ho pagato la"rinfrescata"degli altri.

Questione risolta, i cerchi mi tornano la settimana prossima.
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Nigredo85 Sab Mag 30, 2009 4:47 pm

FabiettoVtec ha scritto:Conclusa la questione cerchi ci tengo a precisare come è finita.
Il primo""raddrizzatore" ha detto che non si poteva raddrizzare e lo ha rispedito tale e quale al gommista.
Il secondo ci ha provato, e al primo tentativo non ci è riuscito, allora ha dovuto scaldarlo, ed è riuscito a centrarlo.
Cosi facendo si è bruciata la vernice, quindi ho dovuto riverniciarlo, ed è nato un altro problema, sembrava che non potesse rifare la diamantatura quindi dovevo riverniciare tutti neri i cerchi, e questa sembrava la soluzione definitiva.
L'ho chiamato perche non mi piaceva l'idea di togliere la diamantatura, quindi ha dovuto cercare qualcuno che gli diamanti le razze, e meno male l'ha trovato!
In conclusione il cerchi danneggiato è stato scaldato, raddrizzato, diamantato e riverniciato, mentre gli altri sono stati ripresi dove avevano qualche segnetto, cosi sembrano tutti nuovi.
La riparazione del cerchio mi è stata rimborsata da biopantera, mentre io ho pagato la"rinfrescata"degli altri.

Questione risolta, i cerchi mi tornano la settimana prossima.
tutto bene quel che finisce bene. Potevi rimanere offeso!

Dai sono contento che alla fine si è arrivato ad un accordo. Mi spiace aver pensato male. Chiedo scusa a biopantera Wink. Non venire più a tormentarmi nei miei incubi però Sad. Ho paura!!!
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  biopantera Ven Lug 10, 2009 12:45 pm

ciao a tutti
ho un ragazzo che vorrebbe solo i 2 sedili anteriori,ma non ho la minima idea di quanto possano valere.
mi consigliate voi il prezzo che possa andare bene sia a me che a lui
ciao!!

biopantera
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  master Ven Lug 10, 2009 2:01 pm

biopantera ha scritto:ciao a tutti
ho un ragazzo che vorrebbe solo i 2 sedili anteriori,ma non ho la minima idea di quanto possano valere.
mi consigliate voi il prezzo che possa andare bene sia a me che a lui
ciao!!

il più alto possibile Razz
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Nigredo85 Ven Lug 10, 2009 4:10 pm

Io non ne ho proprio idea. Chiedere info al conce?
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  vtec_lover Ven Lug 10, 2009 6:37 pm

Quanto costa una coppia di sedili sportivi recaro che assomiglino ai nostri?
Guarda su internet un paio di prezzi di listino e poi vedi tu se darli al 50, 60, 70%...
io farei così...

Giusto il discorso di chiedere in honda, ma siccome sono più che sicuro che costino un botto e mezzo, poi uno dice "beh a sto punto me li prendo nuovi della recaro..."

tutto sta a te, a quanta voglia hai di liberartene.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  biopantera Ven Lug 10, 2009 6:57 pm

hehe ho guardato infatti...
gli originali mi hanno detto 3500€ Twisted Evil cadauno What a Face
ma è possibile????
dalla casa madre questo ed altro mi hanno risposto
x i sedili recaro che ci assomigliano invece,ci sono,ma a me personalmente non piacciono e poi ci assomigliano solo per il fatto di essere reclinabili ma niente airbag ovviamente
e mi dicevano che per 1000 euro li avevo a casa (la coppia ovviamente)
io prima ho detto che 500 € per i miei ci stavano,che ne dite?
ho sparato senza aver guardato in giro i prezzi

riguardo lo stato dei sedili,è ottimo,c'è solo quella piccola strusciata che lascia la cintura al livello della spalla sx diciamo
e ho trombato solo sui sedili dietro quindi niente macchioline lol!

biopantera
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Ospite Ven Lug 10, 2009 7:53 pm

i recaro DC2, DC5 o EP3 30th si trovano tra le 800 e i 1300euro la coppia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  biopantera Ven Lug 10, 2009 8:08 pm

penso che i 500€ concordati ci stiano
sarà più un'affare x lui che per me,ma mi basta venderli e che chi li compra sia contento
me li ha bloccati e verrà a casa mia la prossima settimana
faccio sapere come andrà
ciao a tutti

biopantera
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  vtec_lover Ven Lug 10, 2009 9:00 pm

biopantera ha scritto:penso che i 500€ concordati ci stiano
sarà più un'affare x lui che per me,ma mi basta venderli e che chi li compra sia contento
me li ha bloccati e verrà a casa mia la prossima settimana
faccio sapere come andrà
ciao a tutti
se per te sta bene il prezzo, ok... cmq sono regalati SiSi
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  biopantera Mar Lug 14, 2009 12:00 am

oggetto venduto Very Happy

biopantera
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 5 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.