Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2
+14
massitype
PelviuS
redtype
vtec_lover
eddy
Timbrasco
FedericoVdA
simo
andrea84
Nigredo85
master
Hyuga
CiaoLukino
Wildchild
18 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2
e il tuo catback home made?!vtec_lover ha scritto:il milltek penso abbia il finale con camera centrale (visto che è fatto come tutti gli altri), il blueflame invece è a deflusso diretto e non ci son dubbi.Hyuga ha scritto:Timbrasco ha scritto:http://cgi.ebay.it/BLUEFLAME-STAINLESS-EXHAUST-HONDA-CIVIC-TYPE-R-FN2_W0QQitemZ270450475991QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item3ef81ac3d7Federico The Intimidators ha scritto:Hyuga ha scritto:siete in due, è un topic vecchissimo
ma vuol dire che non possiamo più ordianrlo?
se dovete prenderlo dall inghilterra, date rettaa me, prendete il Milltek, chiunque l ha sentito all' opera si è complimentato con me, anche quelli col 1.4
Se qualcuno è interessato al blueflame mi aggiungo anch'io...
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
lo venderò al primo che deciderà di prenderlo (penso intorno ai 300 euro)eddy ha scritto:e il tuo catback home made?!vtec_lover ha scritto:il milltek penso abbia il finale con camera centrale (visto che è fatto come tutti gli altri), il blueflame invece è a deflusso diretto e non ci son dubbi.Hyuga ha scritto:Timbrasco ha scritto:http://cgi.ebay.it/BLUEFLAME-STAINLESS-EXHAUST-HONDA-CIVIC-TYPE-R-FN2_W0QQitemZ270450475991QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item3ef81ac3d7Federico The Intimidators ha scritto:Hyuga ha scritto:siete in due, è un topic vecchissimo
ma vuol dire che non possiamo più ordianrlo?
se dovete prenderlo dall inghilterra, date rettaa me, prendete il Milltek, chiunque l ha sentito all' opera si è complimentato con me, anche quelli col 1.4
Se qualcuno è interessato al blueflame mi aggiungo anch'io...
se uno vuole un po' di sound tenendo i colli stock va benissimo, qualcuno l'ha anche sentito e non era assolutamente male. Adesso senza il kat che ferma un po' di rumore fa cagare, sono il primo a dirlo... però ripeto, se uno vuole un po' di sound e qualcosa in più in alto va più che bene.
PRIMA PERO' DEVO ESSERE SICURO DI COSA METTERE AL SUO POSTO
...vediamo quindi come si risolve questo topic.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Credo che questo Topic non si risolverà mai......
Se qualcuno vuole il Blueflame, fa prima a farsi l'ordine per conto proprio su Ebay, direttamente al produttore, che offre questo servizio.
tra l'altro, a mio parere il prezzo è anche interessante, in questo momento. (Potere delle valute)
Se qualcuno vuole il Blueflame, fa prima a farsi l'ordine per conto proprio su Ebay, direttamente al produttore, che offre questo servizio.
tra l'altro, a mio parere il prezzo è anche interessante, in questo momento. (Potere delle valute)
Timbrasco- Professionista
- Numero di messaggi : 546
Siamo io, te e Federico...Timbrasco ha scritto:Credo che questo Topic non si risolverà mai......
vediamo se ci si mette d'accordo, se si è tutti convinti e gli chiediamo un prezzo per tre scarichi.
Che dici?
vtec_lover- Real Driver
Dico che non mi dispiacerebbe farmi il regalo di Natale, in effetti.....
Allora, faciamo così: Diamo n tempo di partecipazione, per chi fosse interessato, fino al 23 Novembre.
Al 23.11 tiriamo le somme, vediamo quanti interessati abbiamo, e cominciamo a chiedere alla Blueflame. Ok?
Bisogna chiedere a Master di modificarci il primo post di questo thread, inserendo la data di scadenza del "bando" e relativi partecipanti.
Ci mandi tu un PM al nostro mod?
Allora, faciamo così: Diamo n tempo di partecipazione, per chi fosse interessato, fino al 23 Novembre.
Al 23.11 tiriamo le somme, vediamo quanti interessati abbiamo, e cominciamo a chiedere alla Blueflame. Ok?
Bisogna chiedere a Master di modificarci il primo post di questo thread, inserendo la data di scadenza del "bando" e relativi partecipanti.
io voglio i collettori!!!
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Minchia vuoi vedere che un giorno o l'altro mi trovo corsini sdraiato sotto la mia macchina?corsini16 ha scritto:io voglio i collettori!!!
vtec_lover- Real Driver
CONVENZIONE BLUEFLAME confermare entro il 23/11
intanto ho cambiato l'oggetto, poi lo contatto io...Timbrasco ha scritto:Dico che non mi dispiacerebbe farmi il regalo di Natale, in effetti.....
vtec_lover- Real Driver
eheheh
vtec_lover ha scritto:Minchia vuoi vedere che un giorno o l'altro mi trovo corsini sdraiato sotto la mia macchina?corsini16 ha scritto:io voglio i collettori!!!
Stai attento perchè Corsini te li smonta davvero!
Per me non ci son problemi 3 bien!
Ospite- Ospite
Senti Timbrasco, visto che col K&N sei stato bravo,ti va di informarti intanto per tre?
Poi diamo un limite entro il quale chi vuole si può aggiungere. OK?
Non per rompere ma avrei abbastanza fretta di mappare, non voglio andare avanti molto con questi colli e la mappa stock, anche se non ci ho più tirato dentro, perchè non so come si comporta la carburazione. E ovviamente prima di mappare voglio la configurazione definitiva sennò se cambio scarico dopo devo mappare di nuovo.
Poi diamo un limite entro il quale chi vuole si può aggiungere. OK?
Non per rompere ma avrei abbastanza fretta di mappare, non voglio andare avanti molto con questi colli e la mappa stock, anche se non ci ho più tirato dentro, perchè non so come si comporta la carburazione. E ovviamente prima di mappare voglio la configurazione definitiva sennò se cambio scarico dopo devo mappare di nuovo.
vtec_lover- Real Driver
ora ho visto anche il garage di vtec_lover, che dite, provo a fregargli i colli??
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
allora ragazzi...
modifico il primo post di wildchild aggiungendo questo ordine che parte da pag.n°5 ok?
modifico il primo post di wildchild aggiungendo questo ordine che parte da pag.n°5 ok?
corsini16 ha scritto:ora ho visto anche il garage di vtec_lover, che dite, provo a fregargli i colli??
D'OH!!!
vtec_lover- Real Driver
Allora...
ORDINE GROUP BUY PER SCARICO BLUE-FLAME PER CIVIC TYPE R FN2
SCADENZA ADESIONI 23/11/2009
CHI INTERESSATO ALL'ACQUISTO SI AGGIUNGA PURE ALLA LISTA CONFERMANDO IL SUO ORDINE TRAMITE POST ED INVIANDO UN PM A TIMBRASCO PER ULTERIORE CONFERMA
per ora:
Vtec_lover
Federico The intimidators
Timbrasco
ORDINE GROUP BUY PER SCARICO BLUE-FLAME PER CIVIC TYPE R FN2
SCADENZA ADESIONI 23/11/2009
CHI INTERESSATO ALL'ACQUISTO SI AGGIUNGA PURE ALLA LISTA CONFERMANDO IL SUO ORDINE TRAMITE POST ED INVIANDO UN PM A TIMBRASCO PER ULTERIORE CONFERMA
per ora:
Vtec_lover
Federico The intimidators
Timbrasco
http://cgi.ebay.co.uk/HONDA-CIVIC-TYPE-R-2007-On-Blueflame-Stainless-Exhaust_W0QQitemZ360097838680QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item53d780f658 e sarebbero 385£ + 35£ = 420£ che dovrebbero stare sui 475euro... cercate con il group buy di non pagarli di + anzi... per 5 o 6 scarichi chiedetegli un bel prezzo perchè 1° non ci pagano le tasse di ebay, 2° 5 scarichi alla volta non li vendono neanche se tagliano il prezzo a metà, 3° a calare si fa sempre a tempo (come dice mio nonno ). io direi 420 spediti se si sta sui 5/6/7 scarichi
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Grazie Prob!
problemi#zero ha scritto:http://cgi.ebay.co.uk/HONDA-CIVIC-TYPE-R-2007-On-Blueflame-Stainless-Exhaust_W0QQitemZ360097838680QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item53d780f658 e sarebbero 385£ + 35£ = 420£ che dovrebbero stare sui 475euro... cercate con il group buy di non pagarli di + anzi... per 5 o 6 scarichi chiedetegli un bel prezzo perchè 1° non ci pagano le tasse di ebay, 2° 5 scarichi alla volta non li vendono neanche se tagliano il prezzo a metà, 3° a calare si fa sempre a tempo (come dice mio nonno ). io direi 420 spediti se si sta sui 5/6/7 scarichi
Ok!
Ospite- Ospite
Anzi.....
problemi#zero ha scritto:http://cgi.ebay.co.uk/HONDA-CIVIC-TYPE-R-2007-On-Blueflame-Stainless-Exhaust_W0QQitemZ360097838680QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item53d780f658 e sarebbero 385£ + 35£ = 420£ che dovrebbero stare sui 475euro... cercate con il group buy di non pagarli di + anzi... per 5 o 6 scarichi chiedetegli un bel prezzo perchè 1° non ci pagano le tasse di ebay, 2° 5 scarichi alla volta non li vendono neanche se tagliano il prezzo a metà, 3° a calare si fa sempre a tempo (come dice mio nonno ). io direi 420 spediti se si sta sui 5/6/7 scarichi
Bravo bravo che mi servono anche i freni tiriamo il prezzo!
Ospite- Ospite
Hi we can offer you a good club price if you buy outside of ebay please send an email with regards to this group purchase to the following email address info@amber-performance.co.uk
Questa la risposta del venditore del Blueflame.
Sinceramente ho delle difficoltà a capire cosa intende per "regards"...
Non riesco a capire se vuole dei dettagli tipo Partita Iva, o iscrizioni varie a qualche albo...
Io immagino, che come forum gratuito non abbiamo una fava di quelle cose qui!!!
EDIT: ASPETTATE, MI SONO ACCORTO CHE QUESTO E' UN VENDITORE ESTERNO, NON LA BLUEFLAME DIRETTAMENTE!!! ORA SCRIVO ANCHE AL NEGOZIO E-BAY DELLA BLUEFLAME, E VEDO COSA RISPONDONO LORO!!
Non riesco a capire se vuole dei dettagli tipo Partita Iva, o iscrizioni varie a qualche albo...
EDIT: ASPETTATE, MI SONO ACCORTO CHE QUESTO E' UN VENDITORE ESTERNO, NON LA BLUEFLAME DIRETTAMENTE!!! ORA SCRIVO ANCHE AL NEGOZIO E-BAY DELLA BLUEFLAME, E VEDO COSA RISPONDONO LORO!!
timbrasco.....
Timbrasco ha scritto:Hi we can offer you a good club price if you buy outside of ebay please send an email with regards to this group purchase to the following email address info@amber-performance.co.uk
Vuole venderci lo scarico fuori da e-bay.....io non mi fido te lo dico già.....ho gia 2 azioni di protesta con paypal con venditori simili.....
Ospite- Ospite
se si fa in ebay si paga in anticipo, e va bene...Federico The Intimidators ha scritto:Timbrasco ha scritto:Hi we can offer you a good club price if you buy outside of ebay please send an email with regards to this group purchase to the following email address info@amber-performance.co.uk
Vuole venderci lo scarico fuori da e-bay.....io non mi fido te lo dico già.....ho gia 2 azioni di protesta con paypal con venditori simili.....
se vogliono fare fuori da ebay, o accettano un contrassegno (si paga al ricevimento direttamente al corriere) o non si fa.
edit: capisco che magari lo vogliano fare fuori da ebay perchè così non avendo commissioni da pagare possono farci uno sconto, mica per inchiappettarci, però non si sa mai...
vtec_lover- Real Driver
Va bene, ho capito come la pensate!
In effetti, sto comunque aspettando la risposta direttamente dalla Blueflame!!!
Questo qui, è un venditore esterno!!
Ora sentiamo cosa dice la fabbrica.
In effetti, sto comunque aspettando la risposta direttamente dalla Blueflame!!!
Questo qui, è un venditore esterno!!
Ora sentiamo cosa dice la fabbrica.
Eccola qui la risposta della BLUEFLAME:
Hi Emmanuel
I can supply the systems at £385.00 including the shipping to Italy..
Best regards
Nigel
Che significa più o meno 440, euro a scarico, spedito qui a Milano.
Poi, mettendoci il furto del cambio con E-bay, secondo me, arriviamo sui 460, forse qualcosina meno!!!
Hi Emmanuel
I can supply the systems at £385.00 including the shipping to Italy..
Best regards
Nigel
Che significa più o meno 440, euro a scarico, spedito qui a Milano.
Poi, mettendoci il furto del cambio con E-bay, secondo me, arriviamo sui 460, forse qualcosina meno!!!
non male, se non avessi gia il mio adorato milltek, ci farei un pensierino ^^
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Hyuga ha scritto:non male, se non avessi gia il mio adorato milltek, ci farei un pensierino ^^
che mi han detto che è muto rispetto al mio però...io pensavo che fosse il contrario!!!
su EP3 non era tanto muto...
cmq al giorno d'oggi meglio avere scarichi silenziosi in modo da non farsi notare troppo....
cmq al giorno d'oggi meglio avere scarichi silenziosi in modo da non farsi notare troppo....
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5