Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Consigli e pareri
+8
Bussy75
MatteoType-R
Wildchild
master
eddy
telly5
Nigredo85
theimperator
12 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Consigli e pareri
andrea84 ha scritto:master ha scritto:figa...oggi non mi son connesso perchè a lavoro ho avuto problemi...e tipo vi siete ammazzati tutti!!!
va bé....ascoltate il vostro mod va:
ehm ehm...
QUESTIONE CIVIC TYPE R PIU' RELATIVO MOTORE K20
la ctr è una gran macchina...a partire dalla linea,dalle rifiniture,dalla qualità meccanica per arrivare al telaio...alle sospensioni..al MOTORE...
quando guidi in Ivtec,la macchina cambia...diventa nervosa,cattiva...spinge come una vacca...la devi saper portare...a volte risulta difficile perchè guidare un k20 sempre a 8k non è semplicissimo...ci vuole il manico...ma se uno ha voglia di imparare...riesce a portarla...ECCOME!!!
i turbo di oggi...li ho vistgi girare a monza...certo,è bello sentire la pop off che fa PIUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFF...ma...poi vedere una EP3 che li passa in tutta tranquillità,sia sul rettilineo che sul misto...è tutta un'altra cosa...
poi gusti son gusti...se a telly non piacciono gli aspirati...pace ed amen...chissenefrega no?
per me la ctr è l'unica vera sportiva del suo segmento...e per auto dello stesso segmento dico GTI,CUPRA,OPC,GTA,ST,COOPER S (mah)...
lo dico perchè la sento...in curva,o in situazioni strane...tu hai il controllo della vettura mentre sei nell'apice della potenza del motore...il massimo per un auto..
questione consumi...
da venerdì ho fatto 60€ di benzina...la settimana prima,invece,5 giorni lavorativi (ovvero 20 km al giorno) 15€ di benzina...fate un po voi...
poi la ctr va capita come auto...e infatti qui nessuno dei possessori si lamenta...anche per i suoi difetti riscontrati...
telly...se sarai a monza domenica,ti spiego 2 cosine...che ho imparato da solo guidando la fn2...non ti faranno cambiare idea...ma almeno capirai qualcosina in più sulla nostra macchina!!!
a domenica!!!
master quella ep3 era modificata...bella sensazione vedere una ctr sverniciare un subaru o un mitsu
ma ce la fai???una ep3 per sverniciare subaru o evo sul rettilineo (quelli che girano a monza,il + barbone avrà 300cv netti) deve avere sotto il turbo!!!
vedere ep3 stock passare davanti a GTI e opc...li si che è bello...
cmq...tornando a noi...io sono una persona serissima...chi mi conosce può confermare...
master ha scritto:
cmq...tornando a noi...io sono una persona serissima...chi mi conosce può confermare...
MA pure io sono serissimo..... chi mi conosce e non confermava è morto.... quindi chi mi conosce ora confermerà di certo....
Ospite- Ospite
DarkerThanBlack ha scritto:master ha scritto:
MA pure io sono serissimo..... chi mi conosce e non confermava è morto.... quindi chi mi conosce ora confermerà di certo....
io posso solo confermare che master è proprio figo
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Interni?
Una curiosità che mi è nata vedendo le foto degli interni.... la ctr ha i sedili molto sportivi, anche quelli dietro... è omologata per 4 o per 5? e i sedili sono in pelle?
theimperator- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 64
theimperator ha scritto:Una curiosità che mi è nata vedendo le foto degli interni.... la ctr ha i sedili molto sportivi, anche quelli dietro... è omologata per 4 o per 5? e i sedili sono in pelle?
E' stranamente omologata per 4, dato che il posto per 5 ci sarebbe (dato che ci stanno su una panda.....) mentre i sedili sono misti tessuto (la parte rossa cnetrale) e alcantara (la parte grigia).
La pelle non sarebbe adatta allo spirito estremamente sportivo della ctr, dato che è scivolosa.... Mentre il tessuto tecnico interno e l'alcantara migliorano ulteriormente il contenimento già ottimo dei sedili.
Ospite- Ospite
nemmeno io capisco il motivo per cui è omologata solo per quattro. il divano dietro è comodissimo per 3 persone..... boh!DarkerThanBlack ha scritto:theimperator ha scritto:Una curiosità che mi è nata vedendo le foto degli interni.... la ctr ha i sedili molto sportivi, anche quelli dietro... è omologata per 4 o per 5? e i sedili sono in pelle?
E' stranamente omologata per 4, dato che il posto per 5 ci sarebbe (dato che ci stanno su una panda.....) mentre i sedili sono misti tessuto (la parte rossa cnetrale) e alcantara (la parte grigia).
La pelle non sarebbe adatta allo spirito estremamente sportivo della ctr, dato che è scivolosa.... Mentre il tessuto tecnico interno e l'alcantara migliorano ulteriormente il contenimento già ottimo dei sedili.
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Nigredo85 ha scritto:nemmeno io capisco il motivo per cui è omologata solo per quattro. il divano dietro è comodissimo per 3 persone..... boh!DarkerThanBlack ha scritto:theimperator ha scritto:Una curiosità che mi è nata vedendo le foto degli interni.... la ctr ha i sedili molto sportivi, anche quelli dietro... è omologata per 4 o per 5? e i sedili sono in pelle?
Tra l'altro il conce all'inizio mi aveva detto che era omologata per 5 come la TypeS......
Solo quando ha guardato bene ha visto che non lo era e non se l'è spiegato.... Mah, avesse 2 poltroncine tipo la Focus ST con il recaro Pack che ha i sedili avvolgenti anche dietro!
Ospite- Ospite
DarkerThanBlack ha scritto:theimperator ha scritto:Una curiosità che mi è nata vedendo le foto degli interni.... la ctr ha i sedili molto sportivi, anche quelli dietro... è omologata per 4 o per 5? e i sedili sono in pelle?
Buon accostamento tessuto+alcantara, anche se questo era inarrivabile per me
http://img27.imageshack.us/my.php?image=leon052pj0.jpg
Sono i sedili della mia vecchia Leon, marchiati Recaro (pelle + tessuto): erano davvero molto contenitivi, peccato solo che la spalla dalla mia parte -guidatore- sul lato esterno si fosse rovinata/consumata entrando ed uscendo dall'auto.
theimperator- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 64
theimperator ha scritto:DarkerThanBlack ha scritto:theimperator ha scritto:Una curiosità che mi è nata vedendo le foto degli interni.... la ctr ha i sedili molto sportivi, anche quelli dietro... è omologata per 4 o per 5? e i sedili sono in pelle?
Sono i sedili della mia vecchia Leon, marchiati Recaro (pelle + tessuto): erano davvero molto contenitivi, peccato solo che la spalla dalla mia parte -guidatore- sul lato esterno si fosse rovinata/consumata entrando ed uscendo dall'auto.
Per carità, anche i sedili della ctr conterrebbero pure se fossero in pelle, probabilmente anche se in pelle e unti di olio... ma fanno molto racing così....
Ospite- Ospite
DarkerThanBlack ha scritto:theimperator ha scritto:DarkerThanBlack ha scritto:theimperator ha scritto:Una curiosità che mi è nata vedendo le foto degli interni.... la ctr ha i sedili molto sportivi, anche quelli dietro... è omologata per 4 o per 5? e i sedili sono in pelle?
Per carità, anche i sedili della ctr conterrebbero pure se fossero in pelle, probabilmente anche se in pelle e unti di olio... ma fanno molto racing così....
i sedili FN2 sono più avvolgenti di quelli della EP3!!!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Consigli gomme
» Consigli Civic ep3
» consigli su toyo r1r
» Sto per ordinare le gomme consigli??
» Sto per cambiare i cerchi stok..... consigli su cosa mettere?Io avrei scelto questi......
» Consigli Civic ep3
» consigli su toyo r1r
» Sto per ordinare le gomme consigli??
» Sto per cambiare i cerchi stok..... consigli su cosa mettere?Io avrei scelto questi......
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 4 di 4