Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
secondo voi...
+3
eddy
Nigredo85
PelviuS
7 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1
secondo voi...
quale potrebbe essere un buon prezzo di acquisto per una ctr al momento attuale?
considerando che uscirà a breve un restyling e il periodo di crisi, speravo in un forte sconto per acquisto di rimanenze pre-restyling
i concessionari tirando in ballo la crisi dicono che non è vero... che chi produce buone macchine continua a vendere lo stesso e quindi non applicano sconti in tal senso.
se si nomina il restyling fanno orecchio da mercante e sostengono di non saperne nulla e che la honda non ha dato comunicazioni in tal senso. le cose sono due, o il venditore finge di non sapere per evitare sconti oppure non ne sà veramente nulla, entrambe sono molto gravi in ogni caso.
considerando che uscirà a breve un restyling e il periodo di crisi, speravo in un forte sconto per acquisto di rimanenze pre-restyling
i concessionari tirando in ballo la crisi dicono che non è vero... che chi produce buone macchine continua a vendere lo stesso e quindi non applicano sconti in tal senso.
se si nomina il restyling fanno orecchio da mercante e sostengono di non saperne nulla e che la honda non ha dato comunicazioni in tal senso. le cose sono due, o il venditore finge di non sapere per evitare sconti oppure non ne sà veramente nulla, entrambe sono molto gravi in ogni caso.
PelviuS- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 247
Re: secondo voi...
io in ogni caso tenterei di tirare molto il prezzo.....poi si arriva sempre ad un accordo e se non si arriva dici o così o niente e te ne vai. adesso per vendere penso che un bello sconto lo riescono a fare....
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
in Germania ti prendi una Fiat Panda nuova con meno di 5'000 euro!
http://www.autoblog.it/post/17788/fiat-in-germania-la-panda-parte-da-4990-euro
e in USA ti se ti prendi una Subaru Legacy puoi portarti a casa una Impreza aggiungendo 1 dollaro al prezzo della Legacy!
http://www.autoblog.it/post/17448/paghi-uno-prendi-due-follie-americane-in-tempi-di-recessione
http://www.autoblog.it/post/17788/fiat-in-germania-la-panda-parte-da-4990-euro
e in USA ti se ti prendi una Subaru Legacy puoi portarti a casa una Impreza aggiungendo 1 dollaro al prezzo della Legacy!
http://www.autoblog.it/post/17448/paghi-uno-prendi-due-follie-americane-in-tempi-di-recessione
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
loro fanno i furbi, fai il furbo pure tu..
vai li, chiedi un preventivo, gli dici ste storie e se fanno orecchie da mercante gli dici "ah cazzo... ma l'altro concessioniario (meglio se gli dici pure il nome, magari di un conce honda che c'e in un altra citta dove è possibile che tu vada a prender l'auto.. nel senso se io son di aosta gli diro il conce a milano o torino, non a palermo... ^^)me la fa 1000 in meno proprio per sto discorso del restyling... vabbe grazie allora sento bene da lui e chiudo con lui..perche l'auto mi serve e voglio questa assolutamente... pero a sto punto se da lui la pago meno, la prendo da lui..."
tempo 1 minuto hai un preventivo stampato con 1000 euro in meno..
vai li, chiedi un preventivo, gli dici ste storie e se fanno orecchie da mercante gli dici "ah cazzo... ma l'altro concessioniario (meglio se gli dici pure il nome, magari di un conce honda che c'e in un altra citta dove è possibile che tu vada a prender l'auto.. nel senso se io son di aosta gli diro il conce a milano o torino, non a palermo... ^^)me la fa 1000 in meno proprio per sto discorso del restyling... vabbe grazie allora sento bene da lui e chiudo con lui..perche l'auto mi serve e voglio questa assolutamente... pero a sto punto se da lui la pago meno, la prendo da lui..."
FedericoVdA ha scritto:loro fanno i furbi, fai il furbo pure tu..
+1
puoi fare questo giochetto anche per le offerte di assicurazione dell'auto!!!
-xx% offerta concorrenza!
eddy- Real Driver
Io portai ad esempio un modello visto usato di 8 mesi su autoscout, era l'aziendale di un altro concessionario non troppo lontano dall amia zona. Dopo un po' di tiramolla mi han fatto 5200 euro di sconto sul listino....
Idem all aopel, ero andato a vedere per la GTC 1600 Turbo, con il prezzo di una KM0.... beh, mi avrebbero dato la nuova allo stesso prezzo.....
Dito medio alzato e vaffanculo.
Si farebbe molto prima se calassero i listini invece di far diventare stronzi quelli che hanno voglia di tirare e fregare quelli che si fidano o non hanno maggari voglia o capacità da commercianti....
Idem all aopel, ero andato a vedere per la GTC 1600 Turbo, con il prezzo di una KM0.... beh, mi avrebbero dato la nuova allo stesso prezzo.....
Dito medio alzato e vaffanculo.
Si farebbe molto prima se calassero i listini invece di far diventare stronzi quelli che hanno voglia di tirare e fregare quelli che si fidano o non hanno maggari voglia o capacità da commercianti....
Ospite- Ospite
infatti avrebbe mooolto piu senso fare dei listini che siano univoci, no sparare altissimi per poi fare sconti variabili, comunque per la cronaca per ora il prezzo migliore tra 2 concessionari è 26000 euri per una intermedia tirando molto sul prezzo, ma credo si possa fare di meglio date le premesse.
a proposito secondo voi vale veramente la pena prendere ipilot? li vale 1500 euri in piu
a proposito secondo voi vale veramente la pena prendere ipilot? li vale 1500 euri in piu
PelviuS- Rodaggiato
PelviuS ha scritto:infatti avrebbe mooolto piu senso fare dei listini che siano univoci, no sparare altissimi per poi fare sconti variabili, comunque per la cronaca per ora il prezzo migliore tra 2 concessionari è 26000 euri per una intermedia tirando molto sul prezzo, ma credo si possa fare di meglio date le premesse.
no non li vale
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
quele sarebbe un prezzo per una intermedia tale per farmela comprare subito senza pensare?
il minimo che ho trovato è 26k ma io almeno a 25 vorrei scendere.. si può fare secondo voi?
il minimo che ho trovato è 26k ma io almeno a 25 vorrei scendere.. si può fare secondo voi?
PelviuS- Rodaggiato
PelviuS ha scritto:quele sarebbe un prezzo per una intermedia tale per farmela comprare subito senza pensare?
non ti attizza la championship white???
eddy- Real Driver
PelviuS ha scritto:quele sarebbe un prezzo per una intermedia tale per farmela comprare subito senza pensare?
prenderla usata a 20-19k=?
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:PelviuS ha scritto:infatti avrebbe mooolto piu senso fare dei listini che siano univoci, no sparare altissimi per poi fare sconti variabili, comunque per la cronaca per ora il prezzo migliore tra 2 concessionari è 26000 euri per una intermedia tirando molto sul prezzo, ma credo si possa fare di meglio date le premesse.
no non li vale
dipende dalle esigenze..... se non te ne frega nulla dei comandi vocali, bluetooth, display radio e clima, navigatore, ecc. non ne vale la pena. Io personalmente non tornerei mai indietro prendendo l'intermedia. devo dire però che ho portato a casa l'i-pilot a prezzo inferiore dell'intermedia.....
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
a me piacerebbe molto ma sono 1500 euro de differenza, mica spicci...
per quanto riguarda prenderla usata assolutamente no, questa è una macchina per cui(secondo me) vale la pena prenderla nuova, la vorrei sverginare io, vorrei fare il rodaggio per bene.
invece per la domanda championship white, sicuramente mi piace il colore ma credo che alla lunga mi stanchi, la tentazione è giusto per l'autobloccante ma eventualmente lo monterò poi. certo che se la special fosse stata gialla la avrei pagata pure 30000, me piace troppo.
per quanto riguarda prenderla usata assolutamente no, questa è una macchina per cui(secondo me) vale la pena prenderla nuova, la vorrei sverginare io, vorrei fare il rodaggio per bene.
invece per la domanda championship white, sicuramente mi piace il colore ma credo che alla lunga mi stanchi, la tentazione è giusto per l'autobloccante ma eventualmente lo monterò poi. certo che se la special fosse stata gialla la avrei pagata pure 30000, me piace troppo.
PelviuS- Rodaggiato
il mio conce è partito con esattamente 28.780 € per la vettura...
l'ho portata a casa a 23.700€ dando dentro una punto con 1000 problemi!!!!
l'ho portata a casa a 23.700€ dando dentro una punto con 1000 problemi!!!!
ti vendo la mia a 20k ;D
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:ti vendo la mia a 20k ;D
vuoi prenderti la mito?
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
telly5 ha scritto:Hyuga ha scritto:ti vendo la mia a 20k ;D
vuoi prenderti la mito?
no mi prendo la s2000 D;
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:telly5 ha scritto:Hyuga ha scritto:ti vendo la mia a 20k ;D
vuoi prenderti la mito?
no mi prendo la s2000 D;
ti adoro hyuga!
si tradisce il CTR solo per l'ESSE!!!
eddy- Real Driver
PelviuS ha scritto:infatti avrebbe mooolto piu senso fare dei listini che siano univoci, no sparare altissimi per poi fare sconti variabili, comunque per la cronaca per ora il prezzo migliore tra 2 concessionari è 26000 euri per una intermedia tirando molto sul prezzo, ma credo si possa fare di meglio date le premesse.
stai scherzando?? 26000 l'ho pagata io un anno fa.. ora col discorso restyling ecc te la devono far a meno per forza!!
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1