Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Quanto ciuccia la vostra CTR?
+14
simo
LeoHCtypeR
andrea84
Skynet
ivan red devil
pedro
mat_19
Hellis
Wildchild
zerovtec
FedericoVdA
MatteoType-R
CiaoLukino
Hyuga
18 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Quanto ciuccia la vostra CTR?
io riesco a tenere una media dei 10 litri per 100 km...
certe volte sto anche sui 7-8 litri...pero con guida da vecchietto!!!
certe volte sto anche sui 7-8 litri...pero con guida da vecchietto!!!
MASTER ha scritto:pero con guida da vecchietto!!!
Insomma la tua guida normale..... come quella dell'mms?
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
ahahMASTER ha scritto:be dai...pensare che li ero ancora in 2!!!
Nigredo85- Real Driver
DarkerThanBlack ha scritto:Riesumo questo "vecchio" 3d, diciendo che per ora fatico a scendere sotto gli 11,5 L/100km... e dire che non tiro tanto... pensavo in verità anche peggio, con la puma consumavo di più...
io in rodaggio ero sui 12 -12.5 . . una volta ero anche arrivato a toccare i 13 . . è normale. poi si assesta dopo un 3000 chilometri.. anche se io ora come ora son fisso a 11 ^^
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Beh, non salgo fino a 1500 mt, ma è tutta salita/discesa... penso che il problema sia i km che faccio, circa 200/250 a settimana, fatti per la maggior parte da 5 km alla volta per andare al lavoro...FedericoVdA ha scritto:DarkerThanBlack ha scritto:Riesumo questo "vecchio" 3d, diciendo che per ora fatico a scendere sotto gli 11,5 L/100km... e dire che non tiro tanto... pensavo in verità anche peggio, con la puma consumavo di più...
tanto cosi in rodaggio e non abitando neppure in montagna?? a me consumava meno quando in rodaggio non passavo i 5000rpm... e viaggiavo in montagna dai 500 ai 1700 metri...
Ospite- Ospite
Una cosa è certa, se si tira succhia benzina da paura. Sta sera ho visto la lancetta scendere a vista d'occhio O_O
P.s. ero in autostrada
P.s. ero in autostrada
Nigredo85- Real Driver
secondo me hai visto la lancetta scenderea vista d' occhio perchè ti hanno bucato il serbatoio ieri sera mentre eri a mangiar banane
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
io invece con ciclo solo urbano sono fermo a 9.4 L/100km ... non mi lamento anche perche' non rinuncio mai a farla URLARE ...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Ragazzi premetto che con la v-power sono riuscito a fare rimanere il parziale a 8.9l/100 km vuol dire 11.3 km/litro. pur urlando ogni tanto.
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
ho notato una cosa...
se si va sul displey del consumo...e si tiene premuto SEL finche non si resetta...quando riappare vi da un altro valore...
ieri a me mi dava sui 10.7 l/100km...ho tenuto premuto...e indovinate che mi è uscito???
5.8l/100km!!!
se si va sul displey del consumo...e si tiene premuto SEL finche non si resetta...quando riappare vi da un altro valore...
ieri a me mi dava sui 10.7 l/100km...ho tenuto premuto...e indovinate che mi è uscito???
5.8l/100km!!!
master ha scritto:ho notato una cosa...
5.8l/100km!!!
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:master ha scritto:ho notato una cosa...
5.8l/100km!!!
si si!!!
appena ho dietro la fotocamera...faccio la foto!!!
perforza ti azzera il parziale "b" allora calcola in quel momento che sta facendo. min, km, e velocità....
andrea84- Real Driver
andrea84 ha scritto:perforza ti azzera il parziale "b" allora calcola in quel momento che sta facendo. min, km, e velocità....
INFATTI!!!TI DA IL CONSUMO REALE IN QUELL'ISTANTE!!!!
master ha scritto:andrea84 ha scritto:perforza ti azzera il parziale "b" allora calcola in quel momento che sta facendo. min, km, e velocità....
INFATTI!!!TI DA IL CONSUMO REALE IN QUELL'ISTANTE!!!!
e sicuramente non è reale perchè può essere che azzeri e sei fermo....capisci. comunque a 11.3 io mi accontento. anzi è un lusso
andrea84- Real Driver
per mia personale esperienza l'ho azzerato mentre andavo tranquillo in superstrada a 85km/h circa...però avevo azzerato sia l'A che il B...
certo poi piano piano è salito sui 7l/100km...però alla fine era fisso li!!!
altra cosa che ho natato che mi è parsa molto strana...se fate benzina e spegnete la macchina con il displey che vi visualizza il consumo(parlo di quello a cifre non di quello a tacchette...)appena la riaccendete vi visualizza un consumo sui 30l/100km...poi scende subito...il fatto è abb strano....
certo poi piano piano è salito sui 7l/100km...però alla fine era fisso li!!!
altra cosa che ho natato che mi è parsa molto strana...se fate benzina e spegnete la macchina con il displey che vi visualizza il consumo(parlo di quello a cifre non di quello a tacchette...)appena la riaccendete vi visualizza un consumo sui 30l/100km...poi scende subito...il fatto è abb strano....
anche con la prima o la seconda denrtro e vai piano tipo sui 20 km/h il display del consumo segna 30 litri
andrea84- Real Driver
andrea84 ha scritto:anche con la prima o la seconda denrtro e vai piano tipo sui 20 km/h il display del consumo segna 30 litri
ma la tua di cilindrata cos'è? un 8000???
scusa a 20 km/h sei sui 2000rmp...e mi dici che consumi 30l/100km...
se fai entrare il v-tec all che consumi dovresti avere???trilioni di litri ogni 100km???
a me 30 € mi durano circa una sett!!!ovvero più di 230 km!!
e fidati che la mia si becca almeno 3 sbiellate al giorno...
master ha scritto:andrea84 ha scritto:anche con la prima o la seconda denrtro e vai piano tipo sui 20 km/h il display del consumo segna 30 litri
se fai entrare il v-tec all che consumi dovresti avere???trilioni di litri ogni 100km???
La mia ora con il caldo e il clima sempre acceso segna 9l / 100 km .......... in inverno sta su 8.9l / 100 km
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
cmq stasera sono andato a trovare nig...al ritorno me la sono scannata un bel pò e quasi verso casa mi segnava 11.3 l/100km...non avevo azzerato il contatore quindi mi sa che quello che ho letto era sbagliato...perchè la lancetta della benza è scesa di almeno 3 tacchette su una distanza di 20 km MAX!!!
Grande mastermaster ha scritto:cmq stasera sono andato a trovare nig...al ritorno me la sono scannata un bel pò e quasi verso casa mi segnava 11.3 l/100km...non avevo azzerato il contatore quindi mi sa che quello che ho letto era sbagliato...perchè la lancetta della benza è scesa di almeno 3 tacchette su una distanza di 20 km MAX!!!
Mi ha fatto piacere che sei passato a trovarmi . ti ha fatto paura avere davanti la c2 incriminata eh
Nigredo85- Real Driver
master ha scritto:andrea84 ha scritto:anche con la prima o la seconda denrtro e vai piano tipo sui 20 km/h il display del consumo segna 30 litri
master l'hai detto pure tu. comunque prova prima dentro stacchi la frizione e non accelerare guarda il display istantaneo cosa segna.
andrea84- Real Driver
media di 1350km circa... di cui i 2/3 di autostrada..un po tranquillo un po a tutta, il restante tutto su percorso di montagna, molte volte tranquillo...8.3 l/100km... volete la foto o vi fidate?!
CiaoLukino ha scritto:media di 1350km circa... di cui i 2/3 di autostrada..un po tranquillo un po a tutta, il restante tutto su percorso di montagna, molte volte tranquillo...8.3 l/100km... volete la foto o vi fidate?!
Io mi fido del
Anche perchè pure io riesco a fare medie simili.... però usandola poco, appena riesco apro, non resisto . E quindi le medie peggiorano di molto
Nigredo85- Real Driver
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» A quanto la tenete la pressione dei pneumatici sulla vostra type r?
» avventure con la vostra type R
» avete mai scannato con su vostra madre? :D
» Quanto va!!!!!
» Quanto olio FN2
» avventure con la vostra type R
» avete mai scannato con su vostra madre? :D
» Quanto va!!!!!
» Quanto olio FN2
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 3 di 4