Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Quanto ciuccia la vostra CTR?
+14
simo
LeoHCtypeR
andrea84
Skynet
ivan red devil
pedro
mat_19
Hellis
Wildchild
zerovtec
FedericoVdA
MatteoType-R
CiaoLukino
Hyuga
18 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Quanto ciuccia la vostra CTR?
Wildchild ha scritto:Invece è molto utile!
1)Vedi quanti km hai fatto con il pieno
2)Vedi la media...
3)Hai comunque il parziale B per fare quello che vuoi
Hai impostata anche tu cosi'???? Io non ho praticamente letto il libretto quindi è per questo che te lo chiedo
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
MatteoType-R ha scritto:Wildchild ha scritto:Invece è molto utile!
2)Vedi la media...
Hai impostata anche tu cosi'???? Io non ho praticamente letto il libretto quindi è per questo che te lo chiedo
infatti io ad ogni pieno azzero il parziale B e vedo quanto consumo. sapevo che c'era l'opzione dal menu. ma cosa azzera? il B o anche A??
comunque in città riesco andando piano fare i 9.3 l/100 km direi buono!!!
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Hellis ha scritto:si, tipo questa...
Mi piacerebbe trovare 4 cerchi più scuri...
Pensavo avessi quella nuova anche tu!
io non so con quale criterio mettevano i cerchi scuri o chiari!!!
andrea84- Real Driver
Sì, ho impostato così anch'io!andrea84 ha scritto:MatteoType-R ha scritto:Wildchild ha scritto:Invece è molto utile!
2)Vedi la media...
infatti io ad ogni pieno azzero il parziale B e vedo quanto consumo. sapevo che c'era l'opzione dal menu. ma cosa azzera? il B o anche A??
comunque in città riesco andando piano fare i 9.3 l/100 km direi buono!!!
Ad ogni pieno, se attivi l'opzione a menu, ti azzera il parziale A, il B resta e lo puoi resettare tu a manina quando meglio di aggrada
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Magari lo imposto anche io cosi' ........... vedrò
Io ho una Ep3 che uso quotidianamente, la prima settimana che ce l'avevo facevo la media degli 11km/l...
adesso fatico a fare una media superiore ai 7 km/l....come si fa a andare piano con una CTR????
In autostrada però consuma molto meno...circa 12 km/l...
adesso fatico a fare una media superiore ai 7 km/l....come si fa a andare piano con una CTR????
Ospite- Ospite
Luke883 ha scritto:Io ho una Ep3 che uso quotidianamente, la prima settimana che ce l'avevo facevo la media degli 11km/l...
Sono 8.000km che non azzero il parziale B ...la media è dei 9.8l/100km...circa 10.5km/l...considerando il mio stile di guida non proprio da pensionato...direi di essere veramente soddisfatto!!!
L'altra sera ho provato in tangenziale a raggiungere il record di economia: sesta marcia inserita, 80km/h...cruise control: 5.5l/100km = 18km/l
Più di questo penso non si possa fare con la nostra piccolina!!!
L'altra sera ho provato in tangenziale a raggiungere il record di economia: sesta marcia inserita, 80km/h...cruise control: 5.5l/100km = 18km/l
Più di questo penso non si possa fare con la nostra piccolina!!!
Wildchild- Real Driver
io ripeto 9.5/100km quindi 11 svutteccando. merito delle v-power
andrea84- Real Driver
Luke883 ha scritto:Io ho una Ep3 che uso quotidianamente, la prima settimana che ce l'avevo facevo la media degli 11km/l...
sarà perchè hai messo lo scarico??????
andrea84- Real Driver
Ma quanto ciuccia??!!
luke sono con te.....c'e l'ho un'anno e mezzo e mi sono imposto mille volte di vedere quanto fa con un pieno andando piano ma........................non ci sono mai riuscito .come si fa a non spingere quando ti vedi un rettilineo davanti?????mi sa che ormai ho fatto un fosso sotto l'accelleratore
LeoHCtypeR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 281
quando abbiam fatto il raduno in versilia andando ad una media di 120 kmh sono riuscito a fare 14 km/l ... invece in citta' siamo sugli 8-9 km/l . sono veramente soddisfatto !!!
poi ,se aggiungiamo a tutto questo il fatto che , essendo in friuli e a pochi km con il confine sloveno ho la tessera magica !!! quella tessera che ci consente di pagare 28 centesimi di euro in meno al litro ( a breve sara' ancora piu' alto lo sconto ) ... altrimenti via in slovenia a fare il pieno della 100 ottani a prezzi irrisori
poi ,se aggiungiamo a tutto questo il fatto che , essendo in friuli e a pochi km con il confine sloveno ho la tessera magica !!! quella tessera che ci consente di pagare 28 centesimi di euro in meno al litro ( a breve sara' ancora piu' alto lo sconto ) ... altrimenti via in slovenia a fare il pieno della 100 ottani a prezzi irrisori
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
LeoHCtypeR ha scritto:luke sono con te.....c'e l'ho un'anno e mezzo e mi sono imposto mille volte di vedere quanto fa con un pieno andando piano ma........................non ci sono mai riuscito .come si fa a non spingere quando ti vedi un rettilineo davanti?????mi sa che ormai ho fatto un fosso sotto l'accelleratore
eheh hai totalmente ragione leo!! ! impossibile tenere a bada 200 o piu cv sotto il culo e poi quando trovi un bel rettilineo la macchina ti scongiura ti schiacciare eheh è una cosa irresistibile!! VIVA IL V TEC!!!!!!
mat_19- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 178
mat_19 ha scritto:LeoHCtypeR ha scritto:luke sono con te.....c'e l'ho un'anno e mezzo e mi sono imposto mille volte di vedere quanto fa con un pieno andando piano ma........................non ci sono mai riuscito .come si fa a non spingere quando ti vedi un rettilineo davanti?????mi sa che ormai ho fatto un fosso sotto l'accelleratore
eheh hai totalmente ragione leo!! ! impossibile tenere a bada 200 o piu cv sotto il culo e poi quando trovi un bel rettilineo la macchina ti scongiura ti schiacciare eheh è una cosa irresistibile!! VIVA IL V TEC!!!!!!
Vero!!!! Proprio oggi venivo a casa da Voghera e a un certo punto prima di un paese vi è una scorciatoia dove però la strada si inerpica su salite di oltre il 18% ........... come si va a non far entrare almeno qualche volta il limitatore su di li..........
Sabato ero dalle parti di Bobbio...Vasti...sono andato a pranzo da Pier!!!...non so se conosci...beh...al ritorno penso di aver accorciato di un bel po la vita delle mia gomme ...le Advan Sport sono sempre più vicine...ghghghgghghMatteoType-R ha scritto:mat_19 ha scritto:LeoHCtypeR ha scritto:luke sono con te.....c'e l'ho un'anno e mezzo e mi sono imposto mille volte di vedere quanto fa con un pieno andando piano ma........................non ci sono mai riuscito .come si fa a non spingere quando ti vedi un rettilineo davanti?????mi sa che ormai ho fatto un fosso sotto l'accelleratore
Vero!!!! Proprio oggi venivo a casa da Voghera e a un certo punto prima di un paese vi è una scorciatoia dove però la strada si inerpica su salite di oltre il 18% ........... come si va a non far entrare almeno qualche volta il limitatore su di li..........
P.S.:Le ho fatte diverse volte in moto quelle strade, in macchina era la prima volta (dopo una volta con una Grande Punto 1.3Mjet 90cv...che però non considero!!!)...mamma mia che strade...ci fossero a Milano penso non arriverei ai 15.000km con un treno di gomme!!!
Wildchild- Real Driver
MatteoType-R ha scritto:mat_19 ha scritto:LeoHCtypeR ha scritto:luke sono con te.....c'e l'ho un'anno e mezzo e mi sono imposto mille volte di vedere quanto fa con un pieno andando piano ma........................non ci sono mai riuscito .come si fa a non spingere quando ti vedi un rettilineo davanti?????mi sa che ormai ho fatto un fosso sotto l'accelleratore
eheh in salita è IMPOSSIBILE non schiacciare un po il gas eheh cosi ti giusti al 101% il VTEC
cavolo salite di oltre il 18 %????? mai visto!!!io sono restato al 15 %
mat_19- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 178
Grande Wildchild ........... eri vicino a casa mia..........
La prossima volta ti faccio sapere...magari ci si beccaMatteoType-R ha scritto:Grande Wildchild ........... eri vicino a casa mia..........
Wildchild- Real Driver
Wildchild ha scritto:La prossima volta ti faccio sapere...magari ci si beccaMatteoType-R ha scritto:Grande Wildchild ........... eri vicino a casa mia..........
dopo circa 8000 km possono dire di essermi assestato su 9/9,5 l per 100 km..... con picchi di 10 l per 100 km....
io ho fatto il pieno sabato scorso in svizzera...ero così contento di aver fatto il pieno con così "pochi" euro che mi sono messo a tirarla x tutto il week end...
morale?lunedì sera ho fatto 20 di verde vicino a casa mia...
va bè!!!tanto mi sa che sabato ci torno ancora in svizzera!
morale?lunedì sera ho fatto 20 di verde vicino a casa mia...
va bè!!!tanto mi sa che sabato ci torno ancora in svizzera!
media mia di due sabato fa: 223km per 19,70 litri.... 11,5 km/l...andando in montagna e ogni tanto schiacciando
CiaoLukino ha scritto:media mia di due sabato fa: 223km per 19,70 litri.... 11,5 km/l...andando in montagna e ogni tanto schiacciando
Io neanche con l'i-CTDI facevo una media così bassa.....
Ospite- Ospite
Riesumo questo "vecchio" 3d, diciendo che per ora fatico a scendere sotto gli 11,5 L/100km... e dire che non tiro tanto... pensavo in verità anche peggio, con la puma consumavo di più...
Ospite- Ospite
DarkerThanBlack ha scritto:Riesumo questo "vecchio" 3d, diciendo che per ora fatico a scendere sotto gli 11,5 L/100km... e dire che non tiro tanto... pensavo in verità anche peggio, con la puma consumavo di più...
tanto cosi in rodaggio e non abitando neppure in montagna?? a me consumava meno quando in rodaggio non passavo i 5000rpm... e viaggiavo in montagna dai 500 ai 1700 metri...
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» A quanto la tenete la pressione dei pneumatici sulla vostra type r?
» avventure con la vostra type R
» avete mai scannato con su vostra madre? :D
» Quanto va!!!!!
» Quanto olio FN2
» avventure con la vostra type R
» avete mai scannato con su vostra madre? :D
» Quanto va!!!!!
» Quanto olio FN2
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 2 di 4