Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
avventure con la vostra type R
+2
Skynet
simo
6 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1
avventure con la vostra type R
ho aperto questo topic per dar modo a tutti voi di postare piccole avventure/disavventure o piccole battaglie stradali ...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Re: avventure con la vostra type R
inizio io
questa mattina ero fermo ad un semaforo , dietro avevo un serie 3 nuovo ... guardavo il semaforo e ad un certo puinto sento toc e mi si spegne il motore , guardo dietro e mi vedo il bmw attaccato al culo !!! porca vacca !!! mi fermo pochi metri dopo l'incrocio per vedere il danno , guardo il muso del serie 3 e lo vedo perfetto poi prendo un sospiro guardo il culo del type r e non vedo assolutamente nulla nemmeno un graffio impossibile
la signora mi chide scusa e mi dice " stravo cercando di prendere la borsa nei sedili posteriori e ho mollato la frizione " sembrava di parlare con la regina delle rincoglionite
poi ritornato dalla donna ero ancora incredulo di non avere nemmeno un graffio e cosi' ho iniziato a toccare il paraurti in ogni punto ...
ho notato che nello spazio tra la targa e il fascione nero posteriore la plastica e' molto mobile , se la premete si muove pure a voi ? atendo una vostra risposta
questa mattina ero fermo ad un semaforo , dietro avevo un serie 3 nuovo ... guardavo il semaforo e ad un certo puinto sento toc e mi si spegne il motore , guardo dietro e mi vedo il bmw attaccato al culo !!! porca vacca !!! mi fermo pochi metri dopo l'incrocio per vedere il danno , guardo il muso del serie 3 e lo vedo perfetto poi prendo un sospiro guardo il culo del type r e non vedo assolutamente nulla nemmeno un graffio impossibile
la signora mi chide scusa e mi dice " stravo cercando di prendere la borsa nei sedili posteriori e ho mollato la frizione " sembrava di parlare con la regina delle rincoglionite
poi ritornato dalla donna ero ancora incredulo di non avere nemmeno un graffio e cosi' ho iniziato a toccare il paraurti in ogni punto ...
ho notato che nello spazio tra la targa e il fascione nero posteriore la plastica e' molto mobile , se la premete si muove pure a voi ? atendo una vostra risposta
simo- Real Driver
si anke a me si muove ma ti garantisco che e molto morbita proprio per questi casi, calcola che mi e capitata anke a me una cosa simile ma pultroppo con un mio amico con ep3(fortuna per lui che ci conosciamo da sempre), nel cazzeggiare mi a centrato dietro e fidati la botta si e sentita, ma quando sono sceso il suo paraurti si era spaccato proprio al centro, la mia nemmanco un graffio...tornati a casa abbiamo calato il paraurti posteriore e anke sotto era tutto ok la botta l'aveva attutita veramente bene fortunatamente....
Skynet- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 142
ok grazie skynet !!!
simo- Real Driver
non credo che capiti solo a me' ... ma tante volte (quasi sempre) quando ritorno alla macchina in parcheggio dai vari locali ,supermenrcati ,centri commerciali etc mi ritrovo intorno almeno un curiosone che guarda dentro e ci gira intorno ... commenti belli e non ... poi arrivo io si accendono le quattro freccie e la gente ti guarda ti chiede e alcune volte ti fa' i complimenti...
manco avessi un Ferrari
manco avessi un Ferrari
simo- Real Driver
simo ha scritto:non credo che capiti solo a me' ... ma tante volte (quasi sempre) quando ritorno alla macchina in parcheggio dai vari locali ,supermenrcati ,centri commerciali etc mi ritrovo intorno almeno un curiosone che guarda dentro e ci gira intorno ... commenti belli e non ... poi arrivo io si accendono le quattro freccie e la gente ti guarda ti chiede e alcune volte ti fa' i complimenti...
manco avessi un Ferrari
Si , è successo anche a me diverse volte ..........
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
un paio di volte è capitato pure a me!!!!
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
simo ha scritto:non credo che capiti solo a me' ... ma tante volte (quasi sempre) quando ritorno alla macchina in parcheggio dai vari locali ,supermenrcati ,centri commerciali etc mi ritrovo intorno almeno un curiosone che guarda dentro e ci gira intorno ... commenti belli e non ... poi arrivo io si accendono le quattro freccie e la gente ti guarda ti chiede e alcune volte ti fa' i complimenti...
manco avessi un Ferrari
straquoto ... e i pischelli che ci si fanno le foto? nn ve capitao? li mi sono troppo rotolato dalle risate^_^
Skynet- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 142
domenica dopo pranzo dovevo scaricar delle robe dalla macchina ma non trovo le chiavi.. esco e c'e mio fratello seduto in macchina.... allora salgo al lato passeggero e gli dico "dai andiamo a fare un giro....".... partiamo scendiamo un 6/7 km verso la bassa ( ) poi gira e torniamo su... prima, seconda e cambia a 5000rpm.. (tra me e me penso vabbe è la prima volta deve prender la mano..), stessa storia con la terza allora gli faccio "eh ma dai guarda che devi tirarla almeno agli 8000rpm per cambiare se no andavamo a far un giro con la tua scusa..."... lui "ah fino agli 8000 va??"... dopo un po arriviamo su un retilineo gli dico di frenare e scalare fino alla seconda e poi tirar la seconda agli 8000 e pure la terza e via.... lo fa, è tutto esaltato e bon... ci avviciniamo a casa e a 1km da casa mia c'e un altro paese con tre alberghi, di cui due proprio sulla strada e c'è un 500 metri di strada dritta (appena una semi curva larga a metà ma che fai senza frenare...) A 10 m dal primo albergo, in terza, schiaccia e cambia agli 8000 e via di quarta.. cavolo! era zeppo di turisti vicino alla strada nel dehor dell'hotel e tutti che si alzano fanno segno di andar piano.. poco dopo vicino alla strada un gruppetto di persone... quarta piena e ovviamente si girano e fanno segno di andar piano, e quell'idiota di mio fratello cosa fa??? LI SALUTA!!!!!!!! CRETINO!!!! dopo 5 minuti io son ripassato giu che dovevo scender ad aosta... inutile raccontarvi come mi guardavan tutti....
eh ben bravi!!!!
non si fanno ste cose!!!!
non si fanno ste cose!!!!
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Dopo 1 settimana che la presi dal concessionario in un raro dritto dalle mie parti la tirai subito a 220 di pomeriggio
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
Argomenti simili
» A quanto la tenete la pressione dei pneumatici sulla vostra type r?
» key cap type R
» Quanto ciuccia la vostra CTR?
» avete mai scannato con su vostra madre? :D
» Targhetta con scritta type r sul muso:::::: ma la type r rossa c'e l'ha di serie?
» key cap type R
» Quanto ciuccia la vostra CTR?
» avete mai scannato con su vostra madre? :D
» Targhetta con scritta type r sul muso:::::: ma la type r rossa c'e l'ha di serie?
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1