Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

+2
beppe
RED DRAGON
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  Ospite Lun Mar 19, 2012 10:48 pm

Come da titolo vendo a malincuore un pò di cose:

1) Hondata flashpro: VENDUTA

2)dekat artigianale VENDUTO

3)filtro K&N apollo, usato circa 20.000 km, in perfette condizioni, pulito regolarmente e mai oliato, 50 € Ribassato!! 40€

Specifico che i prezzi sono escluso spedizione ma trattabili (nel limite del possibile, non fate proposte indecenti), in vendita anche altrove!
Pagamenti accettati:
Bonifico bancario anticipato, ricarica postepay, paypal (con sovrapprezzo per le commissioni che prende paypal stesso) e se riesco a farlo contrassegno (mi informo e vi faccio sapere)
Per le foto che mancano aspettate domani che le faccio  Smile


Ultima modifica di Mister_K il Mar Set 23, 2014 9:34 pm - modificato 5 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  RED DRAGON Mar Mar 20, 2012 7:57 pm

Mister_K ha scritto:Come da titolo vendo a malincuore un pò di cose:

1) Hondata flashpro: la conosciamo tutti, permette di mappare la centralina della nostra auto, anche utililzzando la mappa precaricata nel programma compreso la macchina migliora.
Nuova, praticamente l'ho presa, ho mappato e poi è stata in casa fino al momento in cui ho levato la mappa e l'ho sbloccata, chiedo 500€
PS: nelle foto non c'è la scatola ma dò anche quella Very Happy

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Dsc_0010

2)dekat artigianale, comprato proprio qua sul forum, usato circa 15.000 km, perfetto, non sfiata per niente. Chiedo 50€

3)filtro K&N apollo, usato circa 20.000 km, in perfette condizioni, pulito regolarmente e mai oliato, 50 €

Specifico che i prezzi sono escluso spedizione ma trattabili (nel limite del possibile, non fate proposte indecenti), in vendita anche altrove!
Pagamenti accettati:
Bonifico bancario anticipato, ricarica postepay, paypal (con sovrapprezzo per le commissioni che prende paypal stesso) e se riesco a farlo contrassegno (mi informo e vi faccio sapere)
Per le foto che mancano aspettate domani che le faccio Smile


mmmmmm mi piaceeeeeeeeee.... ma come mai dai via l'hondata? e' migliore o peggiore della K-PRO? Rolling Eyes
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  Ospite Mar Mar 20, 2012 9:19 pm

La dò via perchè ho rimesso tutto originale, un pò perchè mi ero stufato un pò perchè quest'anno ho la revisione.
Non credo esista la k-pro per la fn2, almeno io ero rimasto a questo, comunque con questa puoi controllare qualunque parametro della centralina, dai tempi dell'iniezione all'entrata del vtec al limitatore, e puoi controllare i valori in tempo reale con un pc in macchina oppure in differita facendoli registrare dalla flashpro Surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  RED DRAGON Mar Mar 20, 2012 9:51 pm

Mister_K ha scritto:La dò via perchè ho rimesso tutto originale, un pò perchè mi ero stufato un pò perchè quest'anno ho la revisione.
Non credo esista la k-pro per la fn2, almeno io ero rimasto a questo, comunque con questa puoi controllare qualunque parametro della centralina, dai tempi dell'iniezione all'entrata del vtec al limitatore, e puoi controllare i valori in tempo reale con un pc in macchina oppure in differita facendoli registrare dalla flashpro Surprised

hai detto che e' trattabile il prezzo Wink dell'hondata? VtEc
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  Ospite Mar Mar 20, 2012 10:37 pm

Ti ci comprendo le spedizioni se me la prendi Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  RED DRAGON Mer Mar 21, 2012 8:47 pm

Mister_K ha scritto:Ti ci comprendo le spedizioni se me la prendi Very Happy

mmmmm....e' un pochino assai 500 euri... Sad
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  Ospite Mer Mar 21, 2012 10:44 pm

Guarda, nuova costa tra i 650 e i 700 €, questa è come nuova, direi che 500 € è accettabile Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  beppe Gio Mar 22, 2012 2:01 am

che io sappia la flashpro una volta che la usi su un auto si blocca per funzionare solo su quella vettura......esiste qualche trucchetto per sbloccarla?
beppe
beppe
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 204
Età : 49
Località : cotignola
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  Ospite Gio Mar 22, 2012 3:28 am

Nessun trucco, si può sbloccare a patto che sulla prima macchina venga rimessa la mappa originale, in pratica puoi usarlo su una macchina alla volta ma su tutte quelle che vuoi Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  FabiettoVtec Gio Mar 22, 2012 9:31 pm

Io sapevo che l'hondata viene legata ad un unica centralina in fase di registrazione, per poterla poi utilizzare su altre centraline occorre pagare qualcosa e te la sbloccano.

Consiglio di sentire Pier,è l'unico che lo puo sapere per certezza
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  massitype Gio Mar 22, 2012 10:18 pm

E' esattamente come dice FABIO!!
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  beppe Gio Mar 22, 2012 10:25 pm

FabiettoVtec ha scritto:Io sapevo che l'hondata viene legata ad un unica centralina in fase di registrazione, per poterla poi utilizzare su altre centraline occorre pagare qualcosa e te la sbloccano.

Consiglio di sentire Pier,è l'unico che lo puo sapere per certezza

la sapevo anche io cosi'
beppe
beppe
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 204
Età : 49
Località : cotignola
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  Ospite Ven Mar 23, 2012 3:46 am

http://www.hondata.com/help/flashpro/vehicle_locking.htm

Vi chiedo per cortesia se non sapete le cose di informarvi prima di parlare, invece che sparare cose a caso per sentito dire.
Ora sono con il cellulare ma domani faró e posterò uno stamp del programma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  FabiettoVtec Ven Mar 23, 2012 9:11 pm

Dice che se viene venduta, o montata su un altro veicolo, deve essere prima sbloccata dalla vecchia centralina.

Ok ma non ti dice come si fa a sbloccarla
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  massitype Ven Mar 23, 2012 9:21 pm

Io so che Master, quando l'ha venduta a Thp, ha dovuto prima farla sbloccare, a questo punto chi meglio di lui puo' dirlo?
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  Ospite Ven Mar 23, 2012 9:37 pm

Io, mostrandovi questa immagine:

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Immagi10

Basta andare a schiacciare l'apposita opzione "sblocca flashpro da questo numero di telaio" nel programma.... Ora possiamo smetterla di dire ca....stronerie? Wink


EDIT:
http://www.hondata.com/help/flashpro/index.html?vehicle_locking.htm

Questo è come si sblocca

E QUESTO FA VEDERE COME SI DIMOSTRA CHE UNA FLASHPRO E' SBLOCCATA

http://www.hondata.com/help/flashpro/index.html?vehicle_locking.htm

Come si può notare è uguale alla mia immagine di sopra. I manuali ci sono basta leggerli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  Ospite Mar Mar 27, 2012 8:41 pm

Up! In trattativa per la flashpro con cicciopasticcio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  beppe Mar Mar 27, 2012 9:53 pm

se non dovesse andare in porto mi metto in coda
beppe
beppe
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 204
Età : 49
Località : cotignola
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  beppe Mer Mar 28, 2012 8:45 am

hai pvt.....
beppe
beppe
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 204
Età : 49
Località : cotignola
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  beppe Gio Mar 29, 2012 7:51 pm

bonifico effettuato Smile
beppe
beppe
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 204
Età : 49
Località : cotignola
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  Ospite Gio Mar 29, 2012 10:03 pm

Lunedì o massimo martedì spedisco Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  Ospite Ven Mar 30, 2012 9:23 pm

Prenotata spedizione con spedireweb, martedì parte la flashpro! Rimangono dekat e k&n apollo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty re: dekat

Messaggio  raffatyper Dom Giu 24, 2012 12:21 am

ciao, hai foto del de kat??? includi anche il distanziale della sonda lambda per l'errore??? grazieeee
raffatyper
raffatyper
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 42
Età : 34
Località : san daniele del friuli
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  Ospite Dom Giu 24, 2012 4:28 pm

raffatyper ha scritto:ciao, hai foto del de kat??? includi anche il distanziale della sonda lambda per l'errore??? grazieeee

Ciao, foto del dekat appena riesco le metto, non include nessun distanziatore, a me non dava errore perchè la usavo con la flashpro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty hai un pm

Messaggio  raffatyper Dom Giu 24, 2012 5:04 pm

grazieeeee Very Happy
raffatyper
raffatyper
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 42
Età : 34
Località : san daniele del friuli
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

[FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo Empty Re: [FN2]Vendo Hondata Flashpro + dekat + K&N Apollo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.