Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
calo di potenza tra i 5800 e 6000 giri
3 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1
calo di potenza tra i 5800 e 6000 giri
Salve premetto ke guido la macchina con i guanti la mia ctr , la faccio riscaldare prima di una tirata evito le strade con buche e le unike marcie ke tiro fino ai 8000 giri sn la 4a 5a e 6a la piccola sono mesi ke noto un piccolo calo tra i 5800 e i 6000 giri in poche parole e giusto quando ho la spinta del vtec, vorrei sapere come posso risolvere questo problema e se conoscete qualke buon meccanico di fiducia nella zona di napoli, la mia piccola a 185000Km ovviamente ha 8 anni e sono l'unico proprietario dell'auto, sn andato anke in qualke meccanico autorizzato (anzi diciamo 2-3) ma ognuno di loro mi dava una spiegazione diversa e parti diverse da cambiare, di cui ovviamente senza garanzia ke il problema si risolva, quindi vorrei sapere se era già capitato questo problema a qualcuno di voi
Demon Type R- Pivello
- Numero di messaggi : 5
Re: calo di potenza tra i 5800 e 6000 giri
Io proverei con una pulizia motore con additivi appositi (al cambio olio si fa girare questo prodotto dentro e subito si svuota, esce tanta di quella melma che è dura a crederci...), alcuni amici ctristi hanno risolto il problema così.
Male che vada non avrai speso un capitale.
Perilmeglio2- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 221
Perilmeglio2 ha scritto:Io proverei con una pulizia motore con additivi appositi (al cambio olio si fa girare questo prodotto dentro e subito si svuota, esce tanta di quella melma che è dura a crederci...), alcuni amici ctristi hanno risolto il problema così.
posso dire ke mi è successo tutto questo quando il meccanico ha usato un additivo del genere x pulirmi il motore, prima miu andava benissimo l'auto
Demon Type R- Pivello
Demon Type R ha scritto:Perilmeglio2 ha scritto:Io proverei con una pulizia motore con additivi appositi (al cambio olio si fa girare questo prodotto dentro e subito si svuota, esce tanta di quella melma che è dura a crederci...), alcuni amici ctristi hanno risolto il problema così.
posso dire ke mi è successo tutto questo quando il meccanico ha usato un additivo del genere x pulirmi il motore, prima miu andava benissimo l'auto
mmh, e che olio ti ha messo dopo? Può darsi che dipenda anche dal tipo di olio
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
bardhal C60, l'olio ke mi metteva la honda, come sempre
Demon Type R- Pivello
beh, probabilmente hai individuato la causa allora!
Questi prodotti vanno usati in un certo modo (quello GIUSTO) altrimenti fanno danni anche molto seri (c'è gente che con gli additivi ci ha buttato motori e cambi).
Non ti resta che fare una pulizia come si deve e mettere del buon olio.
Di che zona sei?
Questi prodotti vanno usati in un certo modo (quello GIUSTO) altrimenti fanno danni anche molto seri (c'è gente che con gli additivi ci ha buttato motori e cambi).
Non ti resta che fare una pulizia come si deve e mettere del buon olio.
Di che zona sei?
Perilmeglio2- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 221
di Napoli, ma il bello ke io nn l'ho kiesto, ha fatto tutto il meccanico, io mi sn accorto nel pagare ke ci stava una voce di 20€, ho kiesto cos'era e lui mi ha detto ke in tutti i tagliandi ke fà mette questo additivo x pulire il motore, mi sn incazzato come una bestia, ma nn x le 20€, ma per la schifezza ke mi ha messo nel motore, infatti e andata male dal primo giorno, cmq e passato un anno e dopo altri 2 cambi d'olio si fa ancora sentire questo calo di presione, anke se e meno mi da fastidio, come posso risolvere raga?
Demon Type R- Pivello
Argomenti simili
» Erogazione irregolare di potenza?
» Fuori giri.
» LED indicatore di giri
» giri al minuto a 130 km. orari
» Potenza Type-R FN2
» Fuori giri.
» LED indicatore di giri
» giri al minuto a 130 km. orari
» Potenza Type-R FN2