Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Devo chiedervi una cosa.....
+10
Perilmeglio2
Bussy75
massitype
vtec_lover
THP
bomber
il_robu89
beppe
CristianoSalvadori1985
Federico R-17260
14 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Devo chiedervi una cosa.....
Non sò se sono io ma vedo che parecchi di vecchio che erano nel forum, leggendo qua e la hanno venduto la fn2......
Bhè ragazzi vorrei chiedervi se voi lo fareste?
Contate che io son felicemente sposato con un bimbo di 2 anni e mezzo....e l'ho caricata pure per andare a Riccione senza nessun problema.....
Insomma alla fine è vero che non è una macchina da famiglia....ma ha piu spazio questa che della Peageot 308 di mio cognato!
Ed è più comoda!
La mia risposta è che io non la venderò mai.....neanche quando il petrolio costerà 10 euro il litro! Ci farò volentieri i raduni per far vedere com'era un vecchio vtec aspirato......
La cosa buffa è che guardandomi in giro non riesco nemmeno a vedere più qualcosa che mi piace! Mi piace solo la mia!
Bhè ragazzi vorrei chiedervi se voi lo fareste?
Contate che io son felicemente sposato con un bimbo di 2 anni e mezzo....e l'ho caricata pure per andare a Riccione senza nessun problema.....
Insomma alla fine è vero che non è una macchina da famiglia....ma ha piu spazio questa che della Peageot 308 di mio cognato!
Ed è più comoda!
La mia risposta è che io non la venderò mai.....neanche quando il petrolio costerà 10 euro il litro! Ci farò volentieri i raduni per far vedere com'era un vecchio vtec aspirato......
La cosa buffa è che guardandomi in giro non riesco nemmeno a vedere più qualcosa che mi piace! Mi piace solo la mia!
Federico R-17260- Pivello
- Numero di messaggi : 34
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 15.08.11
Re: Devo chiedervi una cosa.....
e' un auto si diceva con massimo che quando usci era il futuro..e oggi e' attuale...quando usci era futuristica anche troppo..e oggi e' un auto che pare uscita ora...niente male per un auto di 5 anni!
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: Devo chiedervi una cosa.....
nel tempo con un motore cosi che nn fanno piu' dovrebbe aumentare di valore
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: Devo chiedervi una cosa.....
nemmeno io la vendero' mai.....ho atteso 3 anni prima di averla........
attualmente non c'è niente in grado di impensierire la sua bellezza.....(tralsciando ovviamente auto dai 100.000€ in su)
attualmente non c'è niente in grado di impensierire la sua bellezza.....(tralsciando ovviamente auto dai 100.000€ in su)
beppe- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 204
Età : 50
Località : cotignola
Data d'iscrizione : 26.01.11
Re: Devo chiedervi una cosa.....
beppe ha scritto:nemmeno io la vendero' mai.....ho atteso 3 anni prima di averla........
attualmente non c'è niente in grado di impensierire la sua bellezza.....(tralsciando ovviamente auto dai 100.000€ in su)
per un gtr ;
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: Devo chiedervi una cosa.....
non lo so......come auto senza dubbio....ma come estetica mi piace di + l'fn2
beppe- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 204
Età : 50
Località : cotignola
Data d'iscrizione : 26.01.11
Re: Devo chiedervi una cosa.....
beppe ha scritto:non lo so......come auto senza dubbio....ma come estetica mi piace di + l'fn2
la gtr e ' la gtr
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: Devo chiedervi una cosa.....
CristianoSalvadori1985 ha scritto:beppe ha scritto:non lo so......come auto senza dubbio....ma come estetica mi piace di + l'fn2
la gtr e ' la gtr
Si è vero Cri....ma io l'ho vista dal vero....a parte che è muta senza un impianto scarico come si deve....la nostra a 5000 urla molto di più, e poi gli interni....gli interni.....c'hai presente la plasticaccia brutta del cruscotto della Panda? eh....non ci siamo lontani! E poi un altra cosa che mi convince poco è la bauliera....lo sò che t'importa una sega! Ma a me mi serve! e i consumi...se tira francesco fa 2-3 km con un litro, a cose normali 5-6.....
Poi che il motore ci sia....quello è un altro discorso.....ma in una macchina guardo tutto io....
Federico R-17260- Pivello
- Numero di messaggi : 34
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 15.08.11
Re: Devo chiedervi una cosa.....
Gtr ?? consumi , interni ?? ma cosa dite...?
Non è mica una macchina per andare a prendere l'aperitivo al bar tipo bmw ...
Non è mica una macchina per andare a prendere l'aperitivo al bar tipo bmw ...
il_robu89- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.05.10
Re: Devo chiedervi una cosa.....
il_robu89 ha scritto:Gtr ?? consumi , interni ?? ma cosa dite...?
Non è mica una macchina per andare a prendere l'aperitivo al bar tipo bmw ...
infatti la gtr e' una car estrema ...pur costando poco piu di 90.000 da via a ferrari nn so cosa ssi po pretende di piu
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08
No no....
il_robu89 ha scritto:Gtr ?? consumi , interni ?? ma cosa dite...?
Non è mica una macchina per andare a prendere l'aperitivo al bar tipo bmw ...
Ti sbagli alla grande! la comodità del gtr è propio quella! I tagliandi mica costano 5000 euro a botta! Si va intorno agli 800 euro.....è estrema, ma la puoi usare benissimo tutti i giorni....tasche permettendo ovviamente!
Perchè un Carrera turbo 4 come me lo definisci? Epuure è una macchina che puoi usare tutti i giorni.....
Io personalmente non me la posso permettere......costa troppo comprarla e mantenerla.....li spenderei da un altra parte!
Però non è assolutamente una macchina che la usi una volta al mese! E poi officina.....sui Ferrari e le Lambo invece è così.....
Comunque ci vorrebbe qua un mio amico a parlarvene....lui ce l'ha e ve lo direbbe....Cristiano ci vorrebbe il Salvadori.....
Federico R-17260- Pivello
- Numero di messaggi : 34
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 15.08.11
Re: Devo chiedervi una cosa.....
Federico R-17260 ha scritto:il_robu89 ha scritto:Gtr ?? consumi , interni ?? ma cosa dite...?
Non è mica una macchina per andare a prendere l'aperitivo al bar tipo bmw ...
Ti sbagli alla grande! la comodità del gtr è propio quella! I tagliandi mica costano 5000 euro a botta! Si va intorno agli 800 euro.....è estrema, ma la puoi usare benissimo tutti i giorni....tasche permettendo ovviamente!
Perchè un Carrera turbo 4 come me lo definisci? Epuure è una macchina che puoi usare tutti i giorni.....
Io personalmente non me la posso permettere......costa troppo comprarla e mantenerla.....li spenderei da un altra parte!
Però non è assolutamente una macchina che la usi una volta al mese! E poi officina.....sui Ferrari e le Lambo invece è così.....
Comunque ci vorrebbe qua un mio amico a parlarvene....lui ce l'ha e ve lo direbbe....Cristiano ci vorrebbe il Salvadori.....
il salvadori??o ki e???
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08
Pensavo tu lo conoscessi CRI......
CristianoSalvadori1985 ha scritto:Federico R-17260 ha scritto:il_robu89 ha scritto:Gtr ?? consumi , interni ?? ma cosa dite...?
Non è mica una macchina per andare a prendere l'aperitivo al bar tipo bmw ...
Ti sbagli alla grande! la comodità del gtr è propio quella! I tagliandi mica costano 5000 euro a botta! Si va intorno agli 800 euro.....è estrema, ma la puoi usare benissimo tutti i giorni....tasche permettendo ovviamente!
Perchè un Carrera turbo 4 come me lo definisci? Epuure è una macchina che puoi usare tutti i giorni.....
Io personalmente non me la posso permettere......costa troppo comprarla e mantenerla.....li spenderei da un altra parte!
Però non è assolutamente una macchina che la usi una volta al mese! E poi officina.....sui Ferrari e le Lambo invece è così.....
Francesco Silv.....vai sui miei amici di facebook CRI.......
Comunque ci vorrebbe qua un mio amico a parlarvene....lui ce l'ha e ve lo direbbe....Cristiano ci vorrebbe il Salvadori.....
il salvadori??o ki e???
Federico R-17260- Pivello
- Numero di messaggi : 34
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 15.08.11
Re: Devo chiedervi una cosa.....
Federico R-17260 ha scritto:CristianoSalvadori1985 ha scritto:beppe ha scritto:non lo so......come auto senza dubbio....ma come estetica mi piace di + l'fn2
la gtr e ' la gtr
Si è vero Cri....ma io l'ho vista dal vero....a parte che è muta senza un impianto scarico come si deve....la nostra a 5000 urla molto di più, e poi gli interni....gli interni.....c'hai presente la plasticaccia brutta del cruscotto della Panda? eh....non ci siamo lontani! E poi un altra cosa che mi convince poco è la bauliera....lo sò che t'importa una sega! Ma a me mi serve! e i consumi...se tira francesco fa 2-3 km con un litro, a cose normali 5-6.....
Poi che il motore ci sia....quello è un altro discorso.....ma in una macchina guardo tutto io....
Ti vedo un po' fuoristrada ragazzo mio.
Stai dicendo qualche sciocchezzuola.
Prima di tutto parli di un'auto turbo che per quanto tu ti possa impegnare , non potra' avere mai il sound dell'aspirato in quanto e' proprio la turtbina a fare da tappo, ma uno scarico ci andrebbe comunque (e' troppo toppata).
secondariamente le plastiche non sono per nulla di scarsa qualita' ma sono fatte di una speciale resina che permette di risparmiare ben 13kg in tutto il reparto tappezzeria.
Contando che la gtr pesa 1700kg essendo pure 4x4 fisso. e non una merda come tts,golf r ecc. direi che non c'e' male.
hai in mano un 3800 v6 per carita'. non e' un mostro come cavalli/litro ma e' un sinonimo di affidabilita'.
Guardiamoci in faccia. a 6500 giri non si va da nessuna parte le emozioni non ci sono il cuore non batte forte, sei solo schiacciato nel sedile come un handicappato,pero' con quella cavalleria direi che fare 5-6 km con un litro tranquillamente, e' un dato scontato.
Sotto il cofano ci sarebbe voluto un v8 per andare veramente forte. la scelta del v6 e' ricaduta solo per tenere bassi i regimi di rotazione (e le emissioni inquinanti) e farsi accompagnare dal calcio del turbo.(spesso indice di velocita' nei profani).
Detto questo stai pensando di usare un supercar come macchina di tutti i giorni. Non si puo' avere tutto.
Te lo dice uno che la gtr gli fa schifo.
Godiamo il k20a , motore da corsa , che tanti di voi dentro spesso decantano o altri affossano ,considerandolo o il miglior aspirato 2000cc di sempre , oppure un inutile propulsore sulla via del tramonto, soffocato da qualche motoraccio turbo che ora si vanta di 270cv ma nel cuore non lascia nulla.
Il vtec e' una passione. il Turbo dei motori recenti spesso e' solo un motore di passaggio che lascera' il tempo che trova.
E come la gtr...il k20 sara' sempre sui libri. il vr38dett non credo.
Un saluto
bomber- Pivello
- Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.03.11
Re: Devo chiedervi una cosa.....
CristianoSalvadori1985 ha scritto:beppe ha scritto:non lo so......come auto senza dubbio....ma come estetica mi piace di + l'fn2
la gtr e ' la gtr
La GTR è potentissima, velocissima ,grandissimo telaio...il tutto venduto ad una cifra sorprendentemente bassa per l'auto che è .
Ma lasciamo stare la classe e l'elenganza che davvero non glia appartengono ( al contrario della cara vecchia NSX ! ) .
L'unica GTR che gira dalle mie parti l'ho vista passare proprio oggi , e riconfermo quanto detto di persona a Massy......è un carrozzone !
Non si può vedere una coupè col tetto ad altezza Smart....prorprio non si può ,così come il taglio cubico della bauliera degno di una Volvo 740GLD .
La GTR è una macchina stupenda sotto ogni punto di vista tecnico, ma in fatto di supercar è davvero bruttina ( o meglio ,sgraziata/goffa/grassa.... ENORME ! ).
Per la mia CTR......ha ancora un lungo avvenire nelle mie mani , oltre al lato economico , non vedo auto di categoria analoga che mi abbiano realmente risvegliato l'interesse........
A cambiarla, per ora, proprio non ci penso, e quando posso, me la godo !
THP- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 138
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 02.02.09
Re: Devo chiedervi una cosa.....
bomber ha scritto:Federico R-17260 ha scritto:CristianoSalvadori1985 ha scritto:beppe ha scritto:non lo so......come auto senza dubbio....ma come estetica mi piace di + l'fn2
la gtr e ' la gtr
Si è vero Cri....ma io l'ho vista dal vero....a parte che è muta senza un impianto scarico come si deve....la nostra a 5000 urla molto di più, e poi gli interni....gli interni.....c'hai presente la plasticaccia brutta del cruscotto della Panda? eh....non ci siamo lontani! E poi un altra cosa che mi convince poco è la bauliera....lo sò che t'importa una sega! Ma a me mi serve! e i consumi...se tira francesco fa 2-3 km con un litro, a cose normali 5-6.....
Poi che il motore ci sia....quello è un altro discorso.....ma in una macchina guardo tutto io....
Ti vedo un po' fuoristrada ragazzo mio.
Stai dicendo qualche sciocchezzuola.
Prima di tutto parli di un'auto turbo che per quanto tu ti possa impegnare , non potra' avere mai il sound dell'aspirato in quanto e' proprio la turtbina a fare da tappo, ma uno scarico ci andrebbe comunque (e' troppo toppata).
secondariamente le plastiche non sono per nulla di scarsa qualita' ma sono fatte di una speciale resina che permette di risparmiare ben 13kg in tutto il reparto tappezzeria.
Contando che la gtr pesa 1700kg essendo pure 4x4 fisso. e non una merda come tts,golf r ecc. direi che non c'e' male.
hai in mano un 3800 v6 per carita'. non e' un mostro come cavalli/litro ma e' un sinonimo di affidabilita'.
Guardiamoci in faccia. a 6500 giri non si va da nessuna parte le emozioni non ci sono il cuore non batte forte, sei solo schiacciato nel sedile come un handicappato,pero' con quella cavalleria direi che fare 5-6 km con un litro tranquillamente, e' un dato scontato.
Sotto il cofano ci sarebbe voluto un v8 per andare veramente forte. la scelta del v6 e' ricaduta solo per tenere bassi i regimi di rotazione (e le emissioni inquinanti) e farsi accompagnare dal calcio del turbo.(spesso indice di velocita' nei profani).
Detto questo stai pensando di usare un supercar come macchina di tutti i giorni. Non si puo' avere tutto.
Te lo dice uno che la gtr gli fa schifo.
Godiamo il k20a , motore da corsa , che tanti di voi dentro spesso decantano o altri affossano ,considerandolo o il miglior aspirato 2000cc di sempre , oppure un inutile propulsore sulla via del tramonto, soffocato da qualche motoraccio turbo che ora si vanta di 270cv ma nel cuore non lascia nulla.
Il vtec e' una passione. il Turbo dei motori recenti spesso e' solo un motore di passaggio che lascera' il tempo che trova.
E come la gtr...il k20 sara' sempre sui libri. il vr38dett non credo.
Un saluto
k20z4....
motore da corsa!?!?!!?!? un bel motore aspirato i motori da corsa sono altro
Ospite- Ospite
Re: Devo chiedervi una cosa.....
e che palle......Lucky ha scritto:bomber ha scritto:Federico R-17260 ha scritto:CristianoSalvadori1985 ha scritto:beppe ha scritto:non lo so......come auto senza dubbio....ma come estetica mi piace di + l'fn2
la gtr e ' la gtr
Si è vero Cri....ma io l'ho vista dal vero....a parte che è muta senza un impianto scarico come si deve....la nostra a 5000 urla molto di più, e poi gli interni....gli interni.....c'hai presente la plasticaccia brutta del cruscotto della Panda? eh....non ci siamo lontani! E poi un altra cosa che mi convince poco è la bauliera....lo sò che t'importa una sega! Ma a me mi serve! e i consumi...se tira francesco fa 2-3 km con un litro, a cose normali 5-6.....
Poi che il motore ci sia....quello è un altro discorso.....ma in una macchina guardo tutto io....
Ti vedo un po' fuoristrada ragazzo mio.
Stai dicendo qualche sciocchezzuola.
Prima di tutto parli di un'auto turbo che per quanto tu ti possa impegnare , non potra' avere mai il sound dell'aspirato in quanto e' proprio la turtbina a fare da tappo, ma uno scarico ci andrebbe comunque (e' troppo toppata).
secondariamente le plastiche non sono per nulla di scarsa qualita' ma sono fatte di una speciale resina che permette di risparmiare ben 13kg in tutto il reparto tappezzeria.
Contando che la gtr pesa 1700kg essendo pure 4x4 fisso. e non una merda come tts,golf r ecc. direi che non c'e' male.
hai in mano un 3800 v6 per carita'. non e' un mostro come cavalli/litro ma e' un sinonimo di affidabilita'.
Guardiamoci in faccia. a 6500 giri non si va da nessuna parte le emozioni non ci sono il cuore non batte forte, sei solo schiacciato nel sedile come un handicappato,pero' con quella cavalleria direi che fare 5-6 km con un litro tranquillamente, e' un dato scontato.
Sotto il cofano ci sarebbe voluto un v8 per andare veramente forte. la scelta del v6 e' ricaduta solo per tenere bassi i regimi di rotazione (e le emissioni inquinanti) e farsi accompagnare dal calcio del turbo.(spesso indice di velocita' nei profani).
Detto questo stai pensando di usare un supercar come macchina di tutti i giorni. Non si puo' avere tutto.
Te lo dice uno che la gtr gli fa schifo.
Godiamo il k20a , motore da corsa , che tanti di voi dentro spesso decantano o altri affossano ,considerandolo o il miglior aspirato 2000cc di sempre , oppure un inutile propulsore sulla via del tramonto, soffocato da qualche motoraccio turbo che ora si vanta di 270cv ma nel cuore non lascia nulla.
Il vtec e' una passione. il Turbo dei motori recenti spesso e' solo un motore di passaggio che lascera' il tempo che trova.
E come la gtr...il k20 sara' sempre sui libri. il vr38dett non credo.
Un saluto
k20z4....
motore da corsa!?!?!!?!? un bel motore aspirato i motori da corsa sono altro
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: Devo chiedervi una cosa.....
vtec_lover ha scritto:e che palle......Lucky ha scritto:bomber ha scritto:Federico R-17260 ha scritto:CristianoSalvadori1985 ha scritto:beppe ha scritto:non lo so......come auto senza dubbio....ma come estetica mi piace di + l'fn2
la gtr e ' la gtr
Si è vero Cri....ma io l'ho vista dal vero....a parte che è muta senza un impianto scarico come si deve....la nostra a 5000 urla molto di più, e poi gli interni....gli interni.....c'hai presente la plasticaccia brutta del cruscotto della Panda? eh....non ci siamo lontani! E poi un altra cosa che mi convince poco è la bauliera....lo sò che t'importa una sega! Ma a me mi serve! e i consumi...se tira francesco fa 2-3 km con un litro, a cose normali 5-6.....
Poi che il motore ci sia....quello è un altro discorso.....ma in una macchina guardo tutto io....
Ti vedo un po' fuoristrada ragazzo mio.
Stai dicendo qualche sciocchezzuola.
Prima di tutto parli di un'auto turbo che per quanto tu ti possa impegnare , non potra' avere mai il sound dell'aspirato in quanto e' proprio la turtbina a fare da tappo, ma uno scarico ci andrebbe comunque (e' troppo toppata).
secondariamente le plastiche non sono per nulla di scarsa qualita' ma sono fatte di una speciale resina che permette di risparmiare ben 13kg in tutto il reparto tappezzeria.
Contando che la gtr pesa 1700kg essendo pure 4x4 fisso. e non una merda come tts,golf r ecc. direi che non c'e' male.
hai in mano un 3800 v6 per carita'. non e' un mostro come cavalli/litro ma e' un sinonimo di affidabilita'.
Guardiamoci in faccia. a 6500 giri non si va da nessuna parte le emozioni non ci sono il cuore non batte forte, sei solo schiacciato nel sedile come un handicappato,pero' con quella cavalleria direi che fare 5-6 km con un litro tranquillamente, e' un dato scontato.
Sotto il cofano ci sarebbe voluto un v8 per andare veramente forte. la scelta del v6 e' ricaduta solo per tenere bassi i regimi di rotazione (e le emissioni inquinanti) e farsi accompagnare dal calcio del turbo.(spesso indice di velocita' nei profani).
Detto questo stai pensando di usare un supercar come macchina di tutti i giorni. Non si puo' avere tutto.
Te lo dice uno che la gtr gli fa schifo.
Godiamo il k20a , motore da corsa , che tanti di voi dentro spesso decantano o altri affossano ,considerandolo o il miglior aspirato 2000cc di sempre , oppure un inutile propulsore sulla via del tramonto, soffocato da qualche motoraccio turbo che ora si vanta di 270cv ma nel cuore non lascia nulla.
Il vtec e' una passione. il Turbo dei motori recenti spesso e' solo un motore di passaggio che lascera' il tempo che trova.
E come la gtr...il k20 sara' sempre sui libri. il vr38dett non credo.
Un saluto
k20z4....
motore da corsa!?!?!!?!? un bel motore aspirato i motori da corsa sono altro
parlava di K20 in generale e tu devi saltar fuori con lo Z4. E' brian o' conner quello con lo Z4...
K20A, A2 A14 del brennero, Z4, Z4M coupè ecc ecc ecc....
Alesaggio e corsa 86x86, 100 cv/litro, uguali al 95%, per me grosse differenze non ce ne sono, ci sono miglioramenti e peggioramenti. Sarà più debole? non lo so, non importa, tanto se uno lo vuol portare a 500 cv qualche rottura la deve pur mettere in preventivo perchè è probabile, che sia Z4 o A2 o quel che si vuole.
Io ieri ho riacceso la macchina dopo un mese perchè ci ho lavorato per fare tutta l'aspirazione ed è stato emozionante come la prima volta cazzo, penso che me lo terrò per un bel pezzo il mio discreto aspirato
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: Devo chiedervi una cosa.....
mmm. questa diatriba k20a vs k20z4 non me la aspettavo.
Tuttavia volevo parlare di k20a in generale scusatemi,
e' un vero motore da corsa cosa che il vr38dett non e'.
Grazie sara' un problema nel 2011 fare 450 cv con un 3800 biturbo? o forse una r34 col suo rb26dett che fa 450cv a 9000 giri e' meglio?
Tuttavia volevo parlare di k20a in generale scusatemi,
e' un vero motore da corsa cosa che il vr38dett non e'.
Grazie sara' un problema nel 2011 fare 450 cv con un 3800 biturbo? o forse una r34 col suo rb26dett che fa 450cv a 9000 giri e' meglio?
bomber- Pivello
- Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.03.11
Re: Devo chiedervi una cosa.....
si scusate dell'OT...bomber ha scritto:mmm. questa diatriba k20a vs k20z4 non me la aspettavo.
Tuttavia volevo parlare di k20a in generale scusatemi,
e' un vero motore da corsa cosa che il vr38dett non e'.
Grazie sara' un problema nel 2011 fare 450 cv con un 3800 biturbo? o forse una r34 col suo rb26dett che fa 450cv a 9000 giri e' meglio?
è che ogni 3 post indipendentemente dal topic si tira fuori sta storia
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: Devo chiedervi una cosa.....
Davvero Enrico, ora si incomincia ancora con le solite discussioni e' meglio questo o quello...
P.s: fammi sapere poi quando vieni a s.croce....
P.s: fammi sapere poi quando vieni a s.croce....
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Età : 47
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08
Re: Devo chiedervi una cosa.....
vtec_lover ha scritto:
k20z4....
motore da corsa!?!?!!?!? un bel motore aspirato i motori da corsa sono altro
e che palle......
parlava di K20 in generale e tu devi saltar fuori con lo Z4. E' brian o' conner quello con lo Z4...
K20A, A2 A14 del brennero, Z4, Z4M coupè ecc ecc ecc....
Alesaggio e corsa 86x86, 100 cv/litro, uguali al 95%, per me grosse differenze non ce ne sono, ci sono miglioramenti e peggioramenti. Sarà più debole? non lo so, non importa, tanto se uno lo vuol portare a 500 cv qualche rottura la deve pur mettere in preventivo perchè è probabile, che sia Z4 o A2 o quel che si vuole.
Io ieri ho riacceso la macchina dopo un mese perchè ci ho lavorato per fare tutta l'aspirazione ed è stato emozionante come la prima volta cazzo, penso che me lo terrò per un bel pezzo il mio discreto aspirato
minchia come siamo permalosi
era solo una precisiazione....
riformulo...
in europa abbiamo la sfiga di avere solo k20a2 e k20z4 il bellissimo k20a se lo tengono solo in giappone con qualche eccezione in uk per le dc5 e per il mondo rally dove veniva usato sulle ep3 ed fn2 (seguono una fiches)
mio pensiero: il k20 (in generale) è un bel motore aspirato, uno dei migliori a livello stradale! i motori da corsa sono altra cosa aprite un motore di una clio S1600 e capite di cosa sto parlando.... quella è un opera d'arte è un concentrato di tecnologia e di cavalli incazzati
scritto cosi ti va bene?
Ospite- Ospite
Re: Devo chiedervi una cosa.....
mi sembra una cosa ovvia.
se avessi un motore esclusivamente da corsa su un auto stradale,non ferei altro che passare da un meccanico all'altro
è risaputo che il motore delle auto stradali deve macinare decine e decine di migliaia di km senza problemi,cosa che per un motore da corsa non credo sia minimamente possibile,quindi gli uni,non hanno niente a che vedere con gli altri.
se avessi un motore esclusivamente da corsa su un auto stradale,non ferei altro che passare da un meccanico all'altro
è risaputo che il motore delle auto stradali deve macinare decine e decine di migliaia di km senza problemi,cosa che per un motore da corsa non credo sia minimamente possibile,quindi gli uni,non hanno niente a che vedere con gli altri.
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: Devo chiedervi una cosa.....
Bussy75 ha scritto:mi sembra una cosa ovvia.
se avessi un motore esclusivamente da corsa su un auto stradale,non ferei altro che passare da un meccanico all'altro
è risaputo che il motore delle auto stradali deve macinare decine e decine di migliaia di km senza problemi,cosa che per un motore da corsa non credo sia minimamente possibile,quindi gli uni,non hanno niente a che vedere con gli altri.
ne abbiamo parlato piu volte da ale...
quando ci si intavolava a mezzogiorno
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Se passo da uno scarico completo ad un altro devo rimappare?
» E l'honda s2000 cosa ne dite??
» ma..mi chiedevo una cosa....
» Toyota gt 86 cosa ne pensate?
» Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?
» E l'honda s2000 cosa ne dite??
» ma..mi chiedevo una cosa....
» Toyota gt 86 cosa ne pensate?
» Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen
» pezzi per fn2
Gio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82
» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Mar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv
» Aria condizionata
Mer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86
» yokohama A006T
Ven Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R
» SPOON N1 [FN2]
Ven Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R
» cerco per civic IX
Dom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic
» Centralina fn2!
Mar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale
» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper