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Info su 4 vetture??
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Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
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Info su 4 vetture??
ciao ragazzi sono tornato dalle ferie e dopo una settimana di relax dove ho potuto ragionare bene sono arrivato alla conclusione che lo z4 3.0i 231cv non lo voglio propio tenere ma non x le "stronzatine" di carrozzeria ecc ma perche' proprio non riesco ad averci feeling, oltre alla famigerata gia' felicemente avuta golf v gti ora vorrei prendere in considerazione anche questi 4 modelli un pelino meno costosi e piu' gettonati su autoscout:
vw golf v gt 170cv turbo benzina
vw golf v gtd 170cv turbo diesel
seat leon fr tfsi 200cv turbo benzina
seat leon fr tdi 170cv turbo diesel
se sapete info di ogni genere,le avete viste o provate in pista ecc accetto tutti i vari commenti.. grazie a tutti in anticipo
vw golf v gt 170cv turbo benzina
vw golf v gtd 170cv turbo diesel
seat leon fr tfsi 200cv turbo benzina
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Brian O'Conner- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 67
Età : 39
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 18.06.11
Re: Info su 4 vetture??
sinceramente ho avuto solo l'occasione di guidare una leon fr 2.0tfsi 200cv e mi sembrava di guidare il gti..! Ma suppongo che la piattaforma sia la stessa dato il gruppo VW anche i motori 2.0 td 170 .! Se hai gia avuto esperienza con il gti la leon fr turbo benza penso sia la stessa cosa , per quanto riguarda i turbo diesel bhè vanno forte se mappati ma sai il piacere di guida che ti da un motore benzina, sopratutto aspirato non te lo da nessuna macchina.! Se vuoi risparmiare anche sul costo della benzina t consiglio il diesel , sopratutto se fai tanti km..!
Sul 1.4 tsi 170cv se è quello compresso e turbo so che ha avuto qualche problema con i primi modelli difatti sono passati a solo turbo negli ultimi modelli..! di più nn saprei che dire anche perchè non ho provato questi modelli..!
Sul 1.4 tsi 170cv se è quello compresso e turbo so che ha avuto qualche problema con i primi modelli difatti sono passati a solo turbo negli ultimi modelli..! di più nn saprei che dire anche perchè non ho provato questi modelli..!
il_robu89- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.05.10
Re: Info su 4 vetture??
prendi la cupra 240cv..... è un'altro motore ed è un'altro andare rispetto al tfsi 200.
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: Info su 4 vetture??
problemi#zero ha scritto:prendi la cupra 240cv..... è un'altro motore ed è un'altro andare rispetto al tfsi 200.
Ospite- Ospite
Re: Info su 4 vetture??
effettivamente..
il_robu89- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.05.10
Re: Info su 4 vetture??
Lucky ha scritto:problemi#zero ha scritto:prendi la cupra 240cv..... è un'altro motore ed è un'altro andare rispetto al tfsi 200.
ti devo far vedere un mezzo che ho trovato.... panicopaura... anche nel prezzo però
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: Info su 4 vetture??
la cupra R e ancora meglio e non costa tanto di piu della cupra normale
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
Età : 50
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08
Re: Info su 4 vetture??
redtype ha scritto:la cupra R e ancora meglio e non costa tanto di piu della cupra normale
Alectr- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 262
Età : 42
Data d'iscrizione : 01.12.09
zizi
redtype ha scritto:la cupra R e ancora meglio e non costa tanto di piu della cupra normale
però a me non piace esteticamente! Ma questi son gusti......
Federico R-17260- Pivello
- Numero di messaggi : 34
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 15.08.11
Re: Info su 4 vetture??
grazie ragazzi x le risposte ora vedro' di vendere lo z4 senza "smenarci" poi vedro' le prime in lizza sono gti v (e sto pensando anche a quello con comandi al volante), leon fr e gira e rigira mi sta tornando la scimmietta per l'ep3.. cosa devo farci ho un debole per quell'auto e non mi passera' mai
Brian O'Conner- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 67
Età : 39
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 18.06.11
Guarda Brian....
Brian O'Conner ha scritto:grazie ragazzi x le risposte ora vedro' di vendere lo z4 senza "smenarci" poi vedro' le prime in lizza sono gti v (e sto pensando anche a quello con comandi al volante), leon fr e gira e rigira mi sta tornando la scimmietta per l'ep3.. cosa devo farci ho un debole per quell'auto e non mi passera' mai
Se mi dici così ti dico Ep3 senza problemi.....se non altro ha un altro assetto rispetto alla golf e alla Leon.....e sopratutto costa meno, beve meno e i pezzi di ricambio sono più abbordabili! Basta pensare che un bmw 330 tagliando dei 50mila spende 560 euro e io 320....compreso le pasticche posteriori! mentre il 330 no!
fatture alla mano......
Federico R-17260- Pivello
- Numero di messaggi : 34
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 15.08.11
Re: Info su 4 vetture??
Federico R-17260 ha scritto:Brian O'Conner ha scritto:grazie ragazzi x le risposte ora vedro' di vendere lo z4 senza "smenarci" poi vedro' le prime in lizza sono gti v (e sto pensando anche a quello con comandi al volante), leon fr e gira e rigira mi sta tornando la scimmietta per l'ep3.. cosa devo farci ho un debole per quell'auto e non mi passera' mai
Se mi dici così ti dico Ep3 senza problemi.....se non altro ha un altro assetto rispetto alla golf e alla Leon.....e sopratutto costa meno, beve meno e i pezzi di ricambio sono più abbordabili! Basta pensare che un bmw 330 tagliando dei 50mila spende 560 euro e io 320....compreso le pasticche posteriori! mentre il 330 no!
fatture alla mano......
sul fatto che l'ep3 valga meno di una golf 5 e di una leon sono d'accordo
che beve meno non è vero... i consumi di un tfsi sono inferiori a quelli di un k20 stock e uguali a quelli di un k20 mappato
come assetto sono tutti e 3 sullo stesso livello....
i ricambi di seat e WV costano meno dei ricambi honda
per quanto riguarda i tagliandi il tuo paragone non sta in piedi... hai preso in esame 2 categorie di auto diverse... gia se prendevi una BMW320 il costo del tagliando di 60k km è sulle 320 euro (l'ho appena fatto in conce bmw quindi tutti prodotti originali e olio castrol EDGE)
cmq i costi dei tagliandi dipende da chi li fa che prodotti usi ecc
le paste posteriori per l'ep3 originali viaggiavano sulle 80euro se non ricordo male (non mi sembrano molto economiche)
Ospite- Ospite
Re: Info su 4 vetture??
scusa senza offesa.....ma secondo me SEI UNA PERSONA MOLTO CONFUSA!! OGNI VOLTA CHE ENTRO NEL FORUM TE NE ESCI CHE VUOI KOMPRARE MACCCHINE....E PASSI DA UNA CATEGORIA ALL'ALTRA!!! BOOOOO....
cmq lascia perdere le golf.....secondo me....o la leon diesel 170cv o passa direttamente alla cupra da 240cv.....kosta molto molto poko.....l'unika kosa ci sono gli interni ke sono molto spartani!! ;-) peace
cmq lascia perdere le golf.....secondo me....o la leon diesel 170cv o passa direttamente alla cupra da 240cv.....kosta molto molto poko.....l'unika kosa ci sono gli interni ke sono molto spartani!! ;-) peace
bboy_geme!!- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 101
Età : 38
Località : rozzano
Data d'iscrizione : 03.08.09
Re: Info su 4 vetture??
bboy_geme!! ha scritto:scusa senza offesa.....ma secondo me SEI UNA PERSONA MOLTO CONFUSA!! OGNI VOLTA CHE ENTRO NEL FORUM TE NE ESCI CHE VUOI KOMPRARE MACCCHINE....E PASSI DA UNA CATEGORIA ALL'ALTRA!!! BOOOOO....
cmq lascia perdere le golf.....secondo me....o la leon diesel 170cv o passa direttamente alla cupra da 240cv.....kosta molto molto poko.....l'unika kosa ci sono gli interni ke sono molto spartani!! ;-) peace
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: Info su 4 vetture??
simo ha scritto:bboy_geme!! ha scritto:scusa senza offesa.....ma secondo me SEI UNA PERSONA MOLTO CONFUSA!! OGNI VOLTA CHE ENTRO NEL FORUM TE NE ESCI CHE VUOI KOMPRARE MACCCHINE....E PASSI DA UNA CATEGORIA ALL'ALTRA!!! BOOOOO....
cmq lascia perdere le golf.....secondo me....o la leon diesel 170cv o passa direttamente alla cupra da 240cv.....kosta molto molto poko.....l'unika kosa ci sono gli interni ke sono molto spartani!! ;-) peace
Gia gia..!
il_robu89- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.05.10
Re: Info su 4 vetture??
Lucky ha scritto:Federico R-17260 ha scritto:Brian O'Conner ha scritto:grazie ragazzi x le risposte ora vedro' di vendere lo z4 senza "smenarci" poi vedro' le prime in lizza sono gti v (e sto pensando anche a quello con comandi al volante), leon fr e gira e rigira mi sta tornando la scimmietta per l'ep3.. cosa devo farci ho un debole per quell'auto e non mi passera' mai
Se mi dici così ti dico Ep3 senza problemi.....se non altro ha un altro assetto rispetto alla golf e alla Leon.....e sopratutto costa meno, beve meno e i pezzi di ricambio sono più abbordabili! Basta pensare che un bmw 330 tagliando dei 50mila spende 560 euro e io 320....compreso le pasticche posteriori! mentre il 330 no!
fatture alla mano......
sul fatto che l'ep3 valga meno di una golf 5 e di una leon sono d'accordo
che beve meno non è vero... i consumi di un tfsi sono inferiori a quelli di un k20 stock e uguali a quelli di un k20 mappato
come assetto sono tutti e 3 sullo stesso livello....
i ricambi di seat e WV costano meno dei ricambi honda
per quanto riguarda i tagliandi il tuo paragone non sta in piedi... hai preso in esame 2 categorie di auto diverse... gia se prendevi una BMW320 il costo del tagliando di 60k km è sulle 320 euro (l'ho appena fatto in conce bmw quindi tutti prodotti originali e olio castrol EDGE)
cmq i costi dei tagliandi dipende da chi li fa che prodotti usi ecc
le paste posteriori per l'ep3 originali viaggiavano sulle 80euro se non ricordo male (non mi sembrano molto economiche)
Bhò non lo sò laky magari avrai più esperienza di me......però sulla Leon ci son montato sopra prima di comparmi la Fn2.....e alle curve va addiritto! La mia le curve le fa e le fa anche bene! Come assetto non mi paragonare le bmw alla type perchè si litiga! cazz per avere un assetto come la nostra sul bmw devi prenderti l'assetto M ed è sempre piu morbido rispetto al nostro! te lo posso anche far dire da gente che è montata con me e lo possiede un bmw!
Per i consumi....non lo sò.....io ti dico quanto faccio io.....siamo sui 13-14 km al litro sulla media di 100km orari, un pò misto e un pò città....certo è anche vero che se tiro si fa 4-5 senza problemi.....andrebbe provata questa cosa.....ma non conosco nessuno con un golf benza di ultima generazione.....
i pezzi di ricambio costan poco eccome! Perchè 80 euro ti sembran tante? vai a comprare le pasticche della Punto Evo poi si ride!
Anke qui però devo darti ragione a metà....perchè è vero che i tagliandi costan poco, ma ci sono quelle piccole inculate che non te le aspetti.....comandi al volante cambiati in garanzia (erano un pò finiti i tastini) 168 euro! Cazz sono di uranio quei tasti li! ahahahhahahahahhahahahahahha
Federico R-17260- Pivello
- Numero di messaggi : 34
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 15.08.11
Re: Info su 4 vetture??
io non ho paragonato l'assetto bmw con quello della type ma ho paragonato l'assetto della type con la golf e la leon
io la leon l'ho usata per qualche mese e forse tra le 3 come telaio ed assetto era la migliore
io quello che ho scritto l'ho scritto perche ho avuto tutte e tre le auto (ep3, leon FR TDI 170cv, golf GTI ed.30)
ti posso garantire che a velocita di cds la GTI ed.30 consuma meno dell'EP3 stock! su ep3 per avere gli stessi consumi della golf ci vuole una mappa... la leon la lascerei da parte perche diesel
per quanto riguarda i ricambi... beh dipende poi dalle parti in media una WV costa meno della honda!
io quando ho rifatto il cambio della civic appena mi hanno detto il prezzo del sincro 1-2 mi sono messo a piangere (660euro) fortunatamente ho la svizzera vicina e un amico che lavora in una conce honda altrimenti solo di sincro passavo i 1000euro
cuscinetto mozzo ruota anteriore circa 200euro
volante senza airbag quindi solo la corona passava le 500euro
paraolio albero lato puleggia 20euro mentre lato volano 35 se non ricordo male
io ho guardato un po i prezzi WV e devo dire che sono piu bassi
io la leon l'ho usata per qualche mese e forse tra le 3 come telaio ed assetto era la migliore
io quello che ho scritto l'ho scritto perche ho avuto tutte e tre le auto (ep3, leon FR TDI 170cv, golf GTI ed.30)
ti posso garantire che a velocita di cds la GTI ed.30 consuma meno dell'EP3 stock! su ep3 per avere gli stessi consumi della golf ci vuole una mappa... la leon la lascerei da parte perche diesel
per quanto riguarda i ricambi... beh dipende poi dalle parti in media una WV costa meno della honda!
io quando ho rifatto il cambio della civic appena mi hanno detto il prezzo del sincro 1-2 mi sono messo a piangere (660euro) fortunatamente ho la svizzera vicina e un amico che lavora in una conce honda altrimenti solo di sincro passavo i 1000euro
cuscinetto mozzo ruota anteriore circa 200euro
volante senza airbag quindi solo la corona passava le 500euro
paraolio albero lato puleggia 20euro mentre lato volano 35 se non ricordo male
io ho guardato un po i prezzi WV e devo dire che sono piu bassi
Ospite- Ospite
Re: Info su 4 vetture??
abbiamo iniezione diretta ed indiretta cmq...con più gettate da parte dell'iniettore nel tfsi...i consumi già cambiano con solo questo sistema...
si paragona 2 tipi di motori che in comune hanno solo la cavalleria e 4 cilindri
si paragona 2 tipi di motori che in comune hanno solo la cavalleria e 4 cilindri
Re: Info su 4 vetture??
come sarebbe bello avere un k20 iniezione diretta e fasatura pure sullo scarico....
Ospite- Ospite
Re: Info su 4 vetture??
master ha scritto:abbiamo iniezione diretta ed indiretta cmq...con più gettate da parte dell'iniettore nel tfsi...i consumi già cambiano con solo questo sistema...
si paragona 2 tipi di motori che in comune hanno solo la cavalleria e 4 cilindri
Verissimo Master.....per ora fortunatamente i sincro non l'ho mai toccati!
Federico R-17260- Pivello
- Numero di messaggi : 34
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 15.08.11
Re: Info su 4 vetture??
master ha scritto:abbiamo iniezione diretta ed indiretta cmq...con più gettate da parte dell'iniettore nel tfsi...i consumi già cambiano con solo questo sistema...
si paragona 2 tipi di motori che in comune hanno solo la cavalleria e 4 cilindri
master è solo il diesel multijet che effettua iniezioni multiple (pre-main-after) il benzina no
cmq qui è stato fatto il paragone perche brian ha chiesto informazioni in merito (pre-main-after)
Ospite- Ospite
Re: Info su 4 vetture??
da quanto ho letto mi risulta già che il tfsi già utilizza inizione multipla per soddisfare le norme euro 5...
Re: Info su 4 vetture??
Brian non ti dai pace, ma l'irrequietezza è il sale della vita quindi fai bene (finché avrai soldi per pagare passaggi di proprietà).Brian O'Conner ha scritto:ciao ragazzi sono tornato dalle ferie e dopo una settimana di relax dove ho potuto ragionare bene sono arrivato alla conclusione che lo z4 3.0i 231cv non lo voglio propio tenere ma non x le "stronzatine" di carrozzeria ecc ma perche' proprio non riesco ad averci feeling, oltre alla famigerata gia' felicemente avuta golf v gti ora vorrei prendere in considerazione anche questi 4 modelli un pelino meno costosi e piu' gettonati su autoscout:
vw golf v gt 170cv turbo benzina
vw golf v gtd 170cv turbo diesel
seat leon fr tfsi 200cv turbo benzina
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se sapete info di ogni genere,le avete viste o provate in pista ecc accetto tutti i vari commenti.. grazie a tutti in anticipo
Il Golf GT 170 cavalli consuma una quantità d'olio inquietante (pare sia un difetto di quel propulsore) pesa tanto ed è goffa: di certo non è un'auto da pista.
Ah, mi sa anche di "vorrei ma non posso", vuole essere una GTI ma non lo è.
Ha anche molto meno margine di incremento se ci metti mano con le elaborazioni.
Golf GTD e Leon TDI 170 cv: se devi farti una diesel che cammini prenditi una 140 cv e rimappa, consuma sensibilmente di meno e va uguale. Mangiano (letteralmente) le gomme (stock hanno oltre 30kg di coppia, mappate sfiorano i 40kg).
La Leon costa meno ma per venderla devi essere veramente molto devoto a Padre Pio.
Leon FR 200cv: cammina, è bella e per essere un 2.0 200cv beve poco, decisamente meno di una civic stock.
Ce l'aveva un mio carissimo amico e spesso era parcheggiata vicino alla mia Ep3: sembrava il contenitore della Ep3: più alta, più gonfia, sensibilmente più "turistica" anche a vedersi.
Delle 4 proposte è, per ovvi motivi, la più sportiva e forse l'unica che potrebbe avere un senso tra i cordoli.
Ti consiglio di vendere la Z4 3.0 e di prenderti un anno sabbatico in cui utilizzare solo la bicicletta!
Perilmeglio2- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10
Re: Info su 4 vetture??
master ha scritto:da quanto ho letto mi risulta già che il tfsi già utilizza inizione multipla per soddisfare le norme euro 5...
nella mia ignoranza... la multiniettata su benzina non si usa (poi non essendo l'onnipotente mi posso sempre sbagliare) e sempre nella mia ignoranzia sono andato a vedere un po di video riguardanti il TFSI e l' FSI e tutti non presentano la multiniezione
che io sappia negli ultimi FSI hanno incrementato la pressione benzina a 150bar per migliorare la polverizzazione e di conseguenza anche la combustione
qui vedi il funzionamento: https://www.youtube.com/watch?v=H-fij4bnmDw&feature=related
a me non sembra di vedere la multiniezione
cmq sai a cosa serve la multiniezione?
la multiniezione viene usata sui diesel per migliorare l'avviamento a freddo, ridurre la rumorosità tipica dei motori diesel, per aumentare un po il tiro ai bassi regimi ed infine per un questione di norme antinquinamento
in parole povere....
pre: iniettata usata per l'avviamento (aumenta pressione e temperature in camera di combustione), riduzione rumorosità e coppia ai bassi regimi
principale: funzionamento del motore
post: norme antinquinamento
multiniezione: https://www.youtube.com/watch?v=d_LahS5T3DM&feature=related
Ultima modifica di Lucky il Lun Ago 22, 2011 4:01 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Info su 4 vetture??
Perilmeglio2 ha scritto:Brian non ti dai pace, ma l'irrequietezza è il sale della vita quindi fai bene (finché avrai soldi per pagare passaggi di proprietà).Brian O'Conner ha scritto:ciao ragazzi sono tornato dalle ferie e dopo una settimana di relax dove ho potuto ragionare bene sono arrivato alla conclusione che lo z4 3.0i 231cv non lo voglio propio tenere ma non x le "stronzatine" di carrozzeria ecc ma perche' proprio non riesco ad averci feeling, oltre alla famigerata gia' felicemente avuta golf v gti ora vorrei prendere in considerazione anche questi 4 modelli un pelino meno costosi e piu' gettonati su autoscout:
vw golf v gt 170cv turbo benzina
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se sapete info di ogni genere,le avete viste o provate in pista ecc accetto tutti i vari commenti.. grazie a tutti in anticipo
Il Golf GT 170 cavalli consuma una quantità d'olio inquietante (pare sia un difetto di quel propulsore) pesa tanto ed è goffa: di certo non è un'auto da pista.
Ah, mi sa anche di "vorrei ma non posso", vuole essere una GTI ma non lo è.
Ha anche molto meno margine di incremento se ci metti mano con le elaborazioni.
Golf GTD e Leon TDI 170 cv: se devi farti una diesel che cammini prenditi una 140 cv e rimappa, consuma sensibilmente di meno e va uguale. Mangiano (letteralmente) le gomme (stock hanno oltre 30kg di coppia, mappate sfiorano i 40kg).
La Leon costa meno ma per venderla devi essere veramente molto devoto a Padre Pio.
Leon FR 200cv: cammina, è bella e per essere un 2.0 200cv beve poco, decisamente meno di una civic stock.
Ce l'aveva un mio carissimo amico e spesso era parcheggiata vicino alla mia Ep3: sembrava il contenitore della Ep3: più alta, più gonfia, sensibilmente più "turistica" anche a vedersi.
Delle 4 proposte è, per ovvi motivi, la più sportiva e forse l'unica che potrebbe avere un senso tra i cordoli.
Ti consiglio di vendere la Z4 3.0 e di prenderti un anno sabbatico in cui utilizzare solo la bicicletta!
porca p... davvero guarda da quando sono rientrato nel settore auto (che era' ed e' la mia passione piu' grande che ho tentato anche di soffocare con altro) quasi mi sto facendo venire una depressione, pensavo di aver azzeccato tutto questa volta con lo z4 ma proprio non ce' feeling in tutto e per tutto e poi quando inizia a girarti male per qualcosa vedi anche tutto il resto in bianco e nero!! adesso vedro' stamattina dovrebbero chiamarmi 2 che ho gia' sentito ieri sera speriamo entro 2/3 settimane di piazzarla perche' anche solo nel vederla mi da' il "voltastomaco".. poi si vedra' in base alle occasioni del momento.. certo che l'ep3 piuttosto di scendere di prezzo sale.. un anno e mezzo fa guardai per curiosita' e intorno ai 8/7000 euro si facevano degli affari ora la piu' economica e decente sfiora i 9500.. e' improponibile.. io cmq ho avuto anche la golf v tdi sportline 140cv 4motion rispetto a alfa 147 e bmw 320 150cv era un chiodo e' stato li che ho comprato il gti scambiandola con un ragazzo di milano.. mappata non penso cambi molto.. il top diesel per me resta il gtd 170cv mappato+filtro allora si inizia a ragionare ma sotto i 10.000nada e sopra non ci salgo piu'. Dell'alfa gt 150cv diesel cosa mi dite?e della grande punto abarth 155cv benzina (pero' mi sembra un po' burina per uno di 26anni)? grazie
Brian O'Conner- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 67
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