Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
2 Injen Air Intake EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
2 Injen Air Intake EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
2 Injen Air Intake EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
2 Injen Air Intake EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
2 Injen Air Intake EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
2 Injen Air Intake EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
2 Injen Air Intake EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
2 Injen Air Intake EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
2 Injen Air Intake EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

2 Injen Air Intake

4 partecipanti

Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty 2 Injen Air Intake

Messaggio  maxtype-r Lun Mar 28, 2011 11:16 am

Come da titolo ho 2 Injen air itake e ne vorrei vendere almeno uno dato che uno lo acquistato mentre l'altro ho fatto uno scambio con un ragazzo della mia zona...quindi tornando a noi scegliete quello che volete e fatemi sapere. il prezzo è 200 euro per il primo e 180 per il secondo, spedizione inclusa.
uno e questo:
http://www.speedstar-racing.com/store/catalog/index.php?manufacturers_id=11
secondo e questo:
http://forum.jdmstyletuning.com/showthread.php?18496-Injen-Intakes-DC5-EP3-NOW-IN-STOCK
maxtype-r
maxtype-r
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 49
Località : sard
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  dzeppa Lun Mar 28, 2011 11:24 am

maxtype-r ha scritto:Come da titolo ho 2 Injen air itake e ne vorrei vendere almeno uno dato che uno lo acquistato mentre l'altro ho fatto uno scambio con un ragazzo della mia zona...quindi tornando a noi scegliete quello che volete e fatemi sapere. il prezzo è 200 euro per il primo e 180 per il secondo, spedizione inclusa.
uno e questo:
http://www.speedstar-racing.com/store/catalog/index.php?manufacturers_id=11
secondo e questo:
http://forum.jdmstyletuning.com/showthread.php?18496-Injen-Intakes-DC5-EP3-NOW-IN-STOCK

in teoria sono tutti e 2 SP1576P? Sono nuovi usati?uno te lo prendo di sicuro ^_^ riesci a farmi delle foto reali dei 2 kit?
dzeppa
dzeppa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Turin
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  Ospite Lun Mar 28, 2011 12:39 pm

siccome sono solo un tramite ti ho mandato un pm...
per problemi di linea ti sara arrivato adesso anche se l'ho scritto appena hai inserito l'annuncio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  maxtype-r Lun Mar 28, 2011 2:41 pm

dzeppa ha scritto:
maxtype-r ha scritto:Come da titolo ho 2 Injen air itake e ne vorrei vendere almeno uno dato che uno lo acquistato mentre l'altro ho fatto uno scambio con un ragazzo della mia zona...quindi tornando a noi scegliete quello che volete e fatemi sapere. il prezzo è 200 euro per il primo e 180 per il secondo, spedizione inclusa.
uno e questo:
http://www.speedstar-racing.com/store/catalog/index.php?manufacturers_id=11
secondo e questo:
http://forum.jdmstyletuning.com/showthread.php?18496-Injen-Intakes-DC5-EP3-NOW-IN-STOCK

in teoria sono tutti e 2 SP1576P? Sono nuovi usati?uno te lo prendo di sicuro ^_^ riesci a farmi delle foto reali dei 2 kit?

uno è SP1576 l'altro e SP1477, e sono usati
maxtype-r
maxtype-r
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 49
Località : sard
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  dzeppa Lun Mar 28, 2011 5:28 pm

maxtype-r ha scritto:
dzeppa ha scritto:
maxtype-r ha scritto:Come da titolo ho 2 Injen air itake e ne vorrei vendere almeno uno dato che uno lo acquistato mentre l'altro ho fatto uno scambio con un ragazzo della mia zona...quindi tornando a noi scegliete quello che volete e fatemi sapere. il prezzo è 200 euro per il primo e 180 per il secondo, spedizione inclusa.
uno e questo:
http://www.speedstar-racing.com/store/catalog/index.php?manufacturers_id=11
secondo e questo:
http://forum.jdmstyletuning.com/showthread.php?18496-Injen-Intakes-DC5-EP3-NOW-IN-STOCK

in teoria sono tutti e 2 SP1576P? Sono nuovi usati?uno te lo prendo di sicuro ^_^ riesci a farmi delle foto reali dei 2 kit?

uno è SP1576 l'altro e SP1477, e sono usati

e quale sarebbe la differenza? sono tutti e 2 cai non è che uno è uno short ram? il diametro dei tubi è entrambi da 70mm?
dzeppa
dzeppa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Turin
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  problemi#zero Lun Mar 28, 2011 5:34 pm

l' SP1576 è quello classico per ep3 diametro 70 che va a pescare sotto il passaruota, quell'altro dovrebbe essere quello che va bene anche su rsx e pesca di fianco alla batteria, perà per essere montato su ep3 va spostata la scatola dei fusibili altrimenti non ci sta.
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  dzeppa Lun Mar 28, 2011 5:41 pm

problemi#zero ha scritto:l' SP1576 è quello classico per ep3 diametro 70 che va a pescare sotto il passaruota, quell'altro dovrebbe essere quello che va bene anche su rsx e pesca di fianco alla batteria, perà per essere montato su ep3 va spostata la scatola dei fusibili altrimenti non ci sta.

e se ho capito bene per l'rsx danno anche la vaschetta del lavavetro più piccola..che su ep non è necessario montare right?
dzeppa
dzeppa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Turin
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  maxtype-r Lun Mar 28, 2011 5:56 pm

esatto, praticamente ti hanno gia detto tutto.. comunque si può chiudere uno e gia stato venduto e l'altro rimane a me..
maxtype-r
maxtype-r
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 49
Località : sard
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  dzeppa Lun Mar 28, 2011 5:59 pm

in questo forum proprio le code non si usano e le vendite si gestiscono in via privata?...vabbè....
dzeppa
dzeppa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Turin
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  problemi#zero Lun Mar 28, 2011 6:00 pm

dzeppa ha scritto:
problemi#zero ha scritto:l' SP1576 è quello classico per ep3 diametro 70 che va a pescare sotto il passaruota, quell'altro dovrebbe essere quello che va bene anche su rsx e pesca di fianco alla batteria, perà per essere montato su ep3 va spostata la scatola dei fusibili altrimenti non ci sta.

e se ho capito bene per l'rsx danno anche la vaschetta del lavavetro più piccola..che su ep non è necessario montare right?

quello che dici tu è un'altro modello (uguale a quello che c'è per ep3 e pesca sotto il passaruota) ma non so nemmeno se monta su ep3.
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  maxtype-r Lun Mar 28, 2011 8:32 pm

dzeppa ha scritto:in questo forum proprio le code non si usano e le vendite si gestiscono in via privata?...vabbè....

mi dispiace contradirti ma io la coda lo rispettata in base agli orari delle email di risposta poi se sono email in privato o sul post penso che non ci sia differenza...
maxtype-r
maxtype-r
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 49
Località : sard
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  dzeppa Lun Mar 28, 2011 9:37 pm

maxtype-r ha scritto:
dzeppa ha scritto:in questo forum proprio le code non si usano e le vendite si gestiscono in via privata?...vabbè....

mi dispiace contradirti ma io la coda lo rispettata in base agli orari delle email di risposta poi se sono email in privato o sul post penso che non ci sia differenza...


peccato che in tutti gli altri forum i mercatini non vengano gestiti così e cioè alla cazzo di cane...se apri un 3d di vendita chi esprime per primo l'interesse pubblicamente si aggiudica l'eventuale oggetto a meno che l'utente non ritratti poi la trattativa può anche proseguire per via privata. Sai com'è siccome in meno di un mese è la seconda volta che accade la stessa cosa per di più per lo stesso oggetto...cmq vabbè pace amen sono felice per te che l'abbia venduto in fretta (non è di certo l'articolo che rimane sul collo) buon proseguimento.



ps. si scrive L'ho... Wink
dzeppa
dzeppa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Turin
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  vtec_lover Lun Mar 28, 2011 10:35 pm

Ma come si fa a regolamentare la vendita su un forum... La vedo dura, l'unica cosa che posso chiedere è di scrivervi in privato il meno possibile, oppure di pubblicare allo stesso tempo un post dove si esprime almeno la "prenotazione". Per esempio se Lucky nello stesso momento in cui ha mandato il pm, pubblicava un "hai pm" era finito il discorso, anche se non sta scritto da nessuna parte quindi non ha nessuna colpa secondo me.
Poi può succedere anche che lo stesso oggetto sia in vendita in più forum o anche su ebay e che quindi non sia più disponibile perchè preso da qualcun altro non iscritto qui...

Alla fine sta al venditore scegliere come comportarsi, e al suo buonsenso.

vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  dzeppa Lun Mar 28, 2011 10:55 pm

vtec_lover ha scritto:Ma come si fa a regolamentare la vendita su un forum... La vedo dura, l'unica cosa che posso chiedere è di scrivervi in privato il meno possibile, oppure di pubblicare allo stesso tempo un post dove si esprime almeno la "prenotazione". Per esempio se Lucky nello stesso momento in cui ha mandato il pm, pubblicava un "hai pm" era finito il discorso, anche se non sta scritto da nessuna parte quindi non ha nessuna colpa secondo me.
Poi può succedere anche che lo stesso oggetto sia in vendita in più forum o anche su ebay e che quindi non sia più disponibile perchè preso da qualcun altro non iscritto qui...

Alla fine sta al venditore scegliere come comportarsi, e al suo buonsenso.



io ho è un po' di anni che bazzico su diversi forum è bene o male usano tutti lo stesso sistema...cmq vabbè è andata così anzi forse meglio comprare 2 pezzi di tubo da 70 in aluminio non costa mica 200€....
dzeppa
dzeppa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Turin
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  maxtype-r Lun Mar 28, 2011 10:58 pm

dzeppa ha scritto:
vtec_lover ha scritto:Ma come si fa a regolamentare la vendita su un forum... La vedo dura, l'unica cosa che posso chiedere è di scrivervi in privato il meno possibile, oppure di pubblicare allo stesso tempo un post dove si esprime almeno la "prenotazione". Per esempio se Lucky nello stesso momento in cui ha mandato il pm, pubblicava un "hai pm" era finito il discorso, anche se non sta scritto da nessuna parte quindi non ha nessuna colpa secondo me.
Poi può succedere anche che lo stesso oggetto sia in vendita in più forum o anche su ebay e che quindi non sia più disponibile perchè preso da qualcun altro non iscritto qui...

Alla fine sta al venditore scegliere come comportarsi, e al suo buonsenso.



io ho è un po' di anni che bazzico su diversi forum è bene o male usano tutti lo stesso sistema...cmq vabbè è andata così anzi forse meglio comprare 2 pezzi di tubo da 70 in aluminio non costa mica 200€....

se lo vuoi io sarei anche disposto a vendertelo pero devi aspettare qualche giorno che se mi va in porto una cosa mi riprendo il mugen...
maxtype-r
maxtype-r
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 49
Località : sard
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  Ospite Mar Mar 29, 2011 12:03 am

c'è stato un problema di linea...
pensavo anch'io di non aver inviato il pm ma invece non è stato cosi! il pm gli è arrivato prima del messaggio di dzeppa mentre il messaggio pubblico l'ho scritto qualche minuto dopo perche non riuscivo piu a postare sul forum!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 Injen Air Intake Empty Re: 2 Injen Air Intake

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.