Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Injen cai per ep3
+3
Alectr
Nic
pavoctr30th
7 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Injen cai per ep3
come da titolo vendo cai injen per ep3 in buone condizioni generali 150 euri spedito alla vostra casuccia...
pavoctr30th- Smanettone
- Numero di messaggi : 328
Re: Injen cai per ep3
Ottimo affare, io già lo ho
Nic- Professionista
- Numero di messaggi : 825
Nic ha scritto:Ottimo affare, io già lo ho
uno di scorta???
pavoctr30th- Smanettone
pavoctr30th ha scritto:Nic ha scritto:Ottimo affare, io già lo ho
uno di scorta???
Nic- Professionista
- Numero di messaggi : 825
mi prenoto, mi manderesti delle foto?
prezzo un po trattabile??
mail: alectr@hotmail.it
prezzo un po trattabile??
mail: alectr@hotmail.it
Alectr- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 262
già fermato..
in attesa di foto per conferma..
CommissarioMugello- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 142
un attimo di pazienza, domani metto le foto...
pavoctr30th- Smanettone
perchè raccolgo liquidità per un bel autobloccante visto che inizio a poter usare l'auto in pista...
pavoctr30th- Smanettone
visto che l'avevi trovato a prezzo io l'avrei tenuto...
per lsd piuttosto aspettavo un mese in piu ma non avrei mai venduto un cai da piu di 300euro pagato una miseria
le prime volte in pista lsd nn è indispensabile... anzi ti puo creare dei problemi per la totale differenza di rispsota dell'auto
per lsd piuttosto aspettavo un mese in piu ma non avrei mai venduto un cai da piu di 300euro pagato una miseria
le prime volte in pista lsd nn è indispensabile... anzi ti puo creare dei problemi per la totale differenza di rispsota dell'auto
Ospite- Ospite
CommissarioMugello ha scritto:già fermato..
non si rispetta piu la fila???
spero che pavoctr e il mod tengano presente.
Alectr- Rodaggiato
Alectr ha scritto:CommissarioMugello ha scritto:già fermato..
dipende tutto da pavoctr la vendita del filtro...
Alectr ha scritto:CommissarioMugello ha scritto:già fermato..
Ale gli avevo mandato un PM subito dopo l'apertura del topic di vendita,anche se qui non avevo scritto niente.
Se ho sbagliato a non scrivere niente chiedo scusa,
pensavo andasse bene anche fermarlo tramite PM.
Comunque sentiamo pavoctr..
CommissarioMugello ha scritto:Alectr ha scritto:CommissarioMugello ha scritto:già fermato..
Ale gli avevo mandato un PM subito dopo l'apertura del topic di vendita,anche se qui non avevo scritto niente.
Se ho sbagliato a non scrivere niente chiedo scusa,
pensavo andasse bene anche fermarlo tramite PM.
Comunque sentiamo pavoctr..
non mi devi scuse, e che a parer mio in un mercatino ci vogliono delle regole, se no succede quel che e' successo
N.B. puo essere un consiglio per il moderatore
comunque per il cai aspettiamo pavoctr...
Alectr- Rodaggiato
regole come su hci!
per esempio in questo caso su hci il CAI era di Ale....
per esempio in questo caso su hci il CAI era di Ale....
Ospite- Ospite
Lucky ma quando ti presi il CF da 64,5 feci la stessa cosa,facemmo tutto tramite pm..
In quel caso non ero fuori regolamento??
Eppure me lo hai venduto senza problemi..
In quel caso non ero fuori regolamento??
Eppure me lo hai venduto senza problemi..
commissario non ce l'ho con te....
era solo per dire (cosa che ho gia detto piu volte in passato) che ci vogliono delle regole altrimenti succedono queste cose (nel mio cosa c'eri solo te e la vendita è stata chiusa subito)
era solo per dire (cosa che ho gia detto piu volte in passato) che ci vogliono delle regole altrimenti succedono queste cose (nel mio cosa c'eri solo te e la vendita è stata chiusa subito)
Ospite- Ospite
Anche io Lucky
è che non mi sembra di aver fatto qualcosa di sbagliato.
Non è la prima volta che compro nei mercatini dei forum,e ho sempre fatto così,tramite pm...
Dai,non essendoci regole ben precise,come detto anche da Master,aspettiamo la decisione di pavoctr...
è che non mi sembra di aver fatto qualcosa di sbagliato.
Non è la prima volta che compro nei mercatini dei forum,e ho sempre fatto così,tramite pm...
Dai,non essendoci regole ben precise,come detto anche da Master,aspettiamo la decisione di pavoctr...
scusate l'intromissione....
su qualsiasi forum funziona che almeno un " hai PM..... prenotato " si usa.
buona vendita...... e scannatevi ehehehehhe
su qualsiasi forum funziona che almeno un " hai PM..... prenotato " si usa.
buona vendita...... e scannatevi ehehehehhe
subby ej20- Pivello
- Numero di messaggi : 20
my2cent: pavoctr e' il venditore ? pavoctr vende un po' a chi 'zzo gli pare... senza fila, prenotazione e ca**i simili.
Cioe', in base al vosto ragionamento io domani metto in vendita una cosa, il primo che si prenota e' uno che mi sta sul culo, e devo pure vendergli per obbligo ? io vendo, io decido. si chiama libero mercato.
Cioe', in base al vosto ragionamento io domani metto in vendita una cosa, il primo che si prenota e' uno che mi sta sul culo, e devo pure vendergli per obbligo ? io vendo, io decido. si chiama libero mercato.
aabo v1- Smanettone
- Numero di messaggi : 353
ma cosa stai dicendo....aabo v1 ha scritto:my2cent: pavoctr e' il venditore ? pavoctr vende un po' a chi 'zzo gli pare... senza fila, prenotazione e ca**i simili.
gira sui forum e guarda come funziona!
......e stai calmo
subby ej20- Pivello
- Numero di messaggi : 20
subby ej20 ha scritto:ma cosa stai dicendo....aabo v1 ha scritto:my2cent: pavoctr e' il venditore ? pavoctr vende un po' a chi 'zzo gli pare... senza fila, prenotazione e ca**i simili.
......e stai calmo
bravoooooooooo
Ospite- Ospite
aabo v1 ha scritto:my2cent: pavoctr e' il venditore ? pavoctr vende un po' a chi 'zzo gli pare... senza fila, prenotazione e ca**i simili.
ok il libero mercato, pero come diceva prima lucky, sopratutto sul mercatino ci vogliono delle regole come su altri forum, se poi io gli sto sul culo(esempio) a pavoctr sara lui in pm a dirmi che a me non lo vende per qualsiasi motivo.
io mi comporterei cosi' per rispetto verso chi, come me, e' sul forum a scambiare opinioni amichevoli
cmq sara' pavoctr a decidere giustamente...
Alectr- Rodaggiato
la cosa brutta di forumattivo è che non hai moltissimi poteri come admin...
per esempio metere un limite di messaggi prima di entrare nel mercatino o in qualche altra sezione,l'obbligo di presentazione ecc ecc...
queste regole le puoi solo scrivere sperando che l'utente le legga ed usi il buon senso...ma si è già provato e non funge nulla...io mi incazzo giustamente con chi si iscrive e nemmeno si presenta e subito vende...ma non posso fare di più...
quindi nel mercatino vige la regola che il venditore decide a chi vendere,,,
per esempio metere un limite di messaggi prima di entrare nel mercatino o in qualche altra sezione,l'obbligo di presentazione ecc ecc...
queste regole le puoi solo scrivere sperando che l'utente le legga ed usi il buon senso...ma si è già provato e non funge nulla...io mi incazzo giustamente con chi si iscrive e nemmeno si presenta e subito vende...ma non posso fare di più...
quindi nel mercatino vige la regola che il venditore decide a chi vendere,,,
ehi, ho scritto my2cents apposta per specificare che era solo la mia opinione... easy boy, easy...subby ej20 ha scritto:ma cosa stai dicendo....aabo v1 ha scritto:my2cent: pavoctr e' il venditore ? pavoctr vende un po' a chi 'zzo gli pare... senza fila, prenotazione e ca**i simili.
......e stai calmo
Alectr ha scritto:ok il libero mercato, pero come diceva prima lucky, sopratutto sul mercatino ci vogliono delle regole come su altri forum, se poi io gli sto sul culo(esempio) a pavoctr sara lui in pm a dirmi che a me non lo vende per qualsiasi motivo.
io mi comporterei cosi' per rispetto verso chi, come me, e' sul forum a scambiare opinioni amichevoli
ma infatti, il libero mercato alla fine si autoregolamenta da solo.. se io venditore vendo "a simpatia" senza rispettare la regola della fila (che non e' scritta, ma e' una regola di vivere civile) probabilmente la prossima volta non vendero' piu' molto... anche' xche' sappiamo che qui si deve comprare sostanzialmente a fiducia, e gia un venditore che si presenta cosi non risulta molto affidabile imho...
Cio' non toglie che imho il venditore ha diritto di vendere a chi vuole... perche' so che suona male a dirlo, ma se io vendo un oggetto a prezzo X, tizio si prenota per primo ma caio mi rilancia a X+1 per "rubare" l'oggetto a tizio, nel mio interesse io vendo a caio che mi offre di piu'... alla fine non siamo qui a fare i buoni samaritani...
Il tutto ovviamente dando per scontato che non ci siano rapporti personali dietro a modificare le questioni (se tizio e' mio caro amico ma lo mando a dar via per i soldi di caio, tizio ha perfettamente ragioe di incazzarsi e mandermi a dar via per principio )
aabo v1- Smanettone
- Numero di messaggi : 353
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cerco CAI INJEN per EP3
» 2 Injen Air Intake
» (Cerco) injen cai per ep3
» Problema Injen Cai su EP3....
» Cercasi CAI INJEN per CTR Ep3..!!
» 2 Injen Air Intake
» (Cerco) injen cai per ep3
» Problema Injen Cai su EP3....