Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Injen cai per ep3 - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Injen cai per ep3 - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Injen cai per ep3 - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Injen cai per ep3 - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Injen cai per ep3 - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Injen cai per ep3 - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Injen cai per ep3 - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Injen cai per ep3 - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Injen cai per ep3 - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Injen cai per ep3

+3
Alectr
Nic
pavoctr30th
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  Alectr Gio Feb 03, 2011 12:22 am

aabo v1 ha scritto:
subby ej20 ha scritto:
aabo v1 ha scritto:my2cent: pavoctr e' il venditore ? pavoctr vende un po' a chi 'zzo gli pare... senza fila, prenotazione e ca**i simili.
Cioe', in base al vosto ragionamento io domani metto in vendita una cosa, il primo che si prenota e' uno che mi sta sul culo, e devo pure vendergli per obbligo ? io vendo, io decido. si chiama libero mercato.
ma cosa stai dicendo....
gira sui forum e guarda come funziona!
......e stai calmo
ehi, ho scritto my2cents apposta per specificare che era solo la mia opinione... easy boy, easy...

Alectr ha scritto:ok il libero mercato, pero come diceva prima lucky, sopratutto sul mercatino ci vogliono delle regole come su altri forum, se poi io gli sto sul culo(esempio) a pavoctr sara lui in pm a dirmi che a me non lo vende per qualsiasi motivo.
io mi comporterei cosi' SiSi per rispetto verso chi, come me, e' sul forum a scambiare opinioni amichevoli cheers

ma infatti, il libero mercato alla fine si autoregolamenta da solo.. se io venditore vendo "a simpatia" senza rispettare la regola della fila (che non e' scritta, ma e' una regola di vivere civile) probabilmente la prossima volta non vendero' piu' molto... anche' xche' sappiamo che qui si deve comprare sostanzialmente a fiducia, e gia un venditore che si presenta cosi non risulta molto affidabile imho...
Cio' non toglie che imho il venditore ha diritto di vendere a chi vuole... perche' so che suona male a dirlo, ma se io vendo un oggetto a prezzo X, tizio si prenota per primo ma caio mi rilancia a X+1 per "rubare" l'oggetto a tizio, nel mio interesse io vendo a caio che mi offre di piu'... alla fine non siamo qui a fare i buoni samaritani...
Il tutto ovviamente dando per scontato che non ci siano rapporti personali dietro a modificare le questioni (se tizio e' mio caro amico ma lo mando a dar via per i soldi di caio, tizio ha perfettamente ragioe di incazzarsi e mandermi a dar via per principio Very Happy)

ti ripeto come ha gia detto subby ej20 di provare a vedere i regolamenti di vendita su altri forum( esempio hci)
poi come gia detto prima servono delle regole, che non devono per forza essere tutte uguali per tutti i forum, ma almeno che ci siano onde evitare spiacevoli discussioni per niente Wink
Alectr
Alectr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 262
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  subby ej20 Gio Feb 03, 2011 12:47 am

aabo v1 ha scritto:
subby ej20 ha scritto:
aabo v1 ha scritto:my2cent: pavoctr e' il venditore ? pavoctr vende un po' a chi 'zzo gli pare... senza fila, prenotazione e ca**i simili.
Cioe', in base al vosto ragionamento io domani metto in vendita una cosa, il primo che si prenota e' uno che mi sta sul culo, e devo pure vendergli per obbligo ? io vendo, io decido. si chiama libero mercato.
ma cosa stai dicendo....
gira sui forum e guarda come funziona!
......e stai calmo
ehi, ho scritto my2cents apposta per specificare che era solo la mia opinione... easy boy, easy...

Alectr ha scritto:ok il libero mercato, pero come diceva prima lucky, sopratutto sul mercatino ci vogliono delle regole come su altri forum, se poi io gli sto sul culo(esempio) a pavoctr sara lui in pm a dirmi che a me non lo vende per qualsiasi motivo.
io mi comporterei cosi' SiSi per rispetto verso chi, come me, e' sul forum a scambiare opinioni amichevoli cheers

ma infatti, il libero mercato alla fine si autoregolamenta da solo.. se io venditore vendo "a simpatia" senza rispettare la regola della fila (che non e' scritta, ma e' una regola di vivere civile) probabilmente la prossima volta non vendero' piu' molto... anche' xche' sappiamo che qui si deve comprare sostanzialmente a fiducia, e gia un venditore che si presenta cosi non risulta molto affidabile imho...
Cio' non toglie che imho il venditore ha diritto di vendere a chi vuole... perche' so che suona male a dirlo, ma se io vendo un oggetto a prezzo X, tizio si prenota per primo ma caio mi rilancia a X+1 per "rubare" l'oggetto a tizio, nel mio interesse io vendo a caio che mi offre di piu'... alla fine non siamo qui a fare i buoni samaritani...
Il tutto ovviamente dando per scontato che non ci siano rapporti personali dietro a modificare le questioni (se tizio e' mio caro amico ma lo mando a dar via per i soldi di caio, tizio ha perfettamente ragioe di incazzarsi e mandermi a dar via per principio Very Happy)
se vuoi un consiglio non girare su altri forum a scrivere che uno vende a ki vuole!!!
ahahahah

subby ej20
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  aabo v1 Gio Feb 03, 2011 2:21 am

se scrivo "my2cents", se scrivo "imho", e' chiaro che sto esprimendo solo il mio pensiero, e e non ho la presunzione di dire che sia giusto, non ho la verita' rivelata. e' solo il mio pensiero, la mia opinione, la mia goccia nel mare. Avro' il diritto di dire la mia no ?
il fatto che nella maggior parte dei forum ci siano dei regolamenti come dite voi non vuol dire che io debba cambiare la mia opinione. Allora mangiamo tutti merda, miliardi di mosche non possono essersi sbagliate...

Chiaro che se vado in un forum dove c'e' un regolamento scritto, non pretendo certo di cambiarlo. Ne tantomeno mi sogno di non rispettarlo. Mi adatto. O se non mi va di adattarmi, me ne vado e cerco un posto dove trovo regole che accetto o che si adattano meglio al mio pensiero.

Ma, essendo io una persona dalla mentalita' estremamente libertarian, penso che sia assurdo mettere regole dove non ne servono. Il mercato e' fatto da domanda e offerta, se qualcuno offre un prodotto e questo prodotto ha un elevata domanda, e' giusto secondo me che il venditore possa stabilire le regole della sua vendita. che include non rispettare ipotetiche file, o vendere a chi offre di piu'. Inserire regole dal mio punto di vista e' soltanto un ingerenza di un istituzione (in questo caso il forum) in una libera vendita tra persone.
Mi direte voi, ma senza regole il mercato e' una jungla. vi rispondo io che le regole se le autoimpone il mercato stesso, x via della domanda e dell'offerta. se pavoctr vendesse il cai a 500euro, probabilmente saremmo qua tutti a dargli dello scemo, xche' di cai se ne trovano (offerta) a prezzi molto piu' bassi, visto che la domanda e' cmq limitata. ma se pavoctr fosse l'unico al mondo a possedere il cai ?

in base al vosto ragionamento, ferro e oro dovrebbero costare per legge la stessa cifra, tanto in fondo sono entrambi ricavati dalle rocce no ?
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  subby ej20 Gio Feb 03, 2011 3:47 am

Shocked Shocked Shocked ...ci rinuncio........ What a Face

subby ej20
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  Ospite Gio Feb 03, 2011 10:01 am

mai pensato di andare a fare il presidente della repubblica... minchia per una cazzata fai di quei poemi che fan paura!

dovresti crearti uno stato dove regna l'anarchia forse li ti troveresti bene!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  Alectr Gio Feb 03, 2011 3:43 pm

stiamo inquinando un po troppo il topic di vendita di pavoctr...alche non e' corretto.... Smile
Alectr
Alectr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 262
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  CommissarioMugello Gio Feb 03, 2011 4:43 pm

Alectr ha scritto:stiamo inquinando un po troppo il topic di vendita di pavoctr...alche non e' corretto.... Smile

Quoto... Wink SiSi
CommissarioMugello
CommissarioMugello
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 142
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  aabo v1 Gio Feb 03, 2011 6:49 pm

subby ej20 ha scritto: Shocked Shocked Shocked ...ci rinuncio........ What a Face

ci rinunci ? non ci hai nemmeno provato se permetti eh... a parte dire "negli altri forum si fa cosi" tesi a supporto della tua opinione non ne ho viste... io la mia opinione l'ho argomentata almeno...

Lucky ha scritto:mai pensato di andare a fare il presidente della repubblica... minchia per una cazzata fai di quei poemi che fan paura!

dovresti crearti uno stato dove regna l'anarchia forse li ti troveresti bene!

Sarebbe uno stato migliore questa italia se potessi governare Very Happy
Scherzi a parte, faccio poemi xche' in anni di forum internet ho imparato che le parole scritte, mancando di intonazione e inflessione rispetto a quando si parla, possono essere facilmente fraintese (involontariamente ma anche volontariamente). Per cui, a costo di essere prolisso, preferisco essere estremamente chiaro.

Per il resto accolgo l'invito di finirla qui, che stiamo sporcando il topic di vendita di pavoctr
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  subby ej20 Gio Feb 03, 2011 7:13 pm

ahahahah....
sei proprio il capo!!!!
ma da dove sei saltato fuori dalle patatine???
t sembra normale che tu metti in vendita una cosa....uno si prenota.....e tu non la vendi solo perchè ti sta sul cazzo?!
se si prenotano 10 persone e tu scegli l'ultimo solo xkè ce l'ha più lungo alla volta dopo che venderai le altre 9 persone non si faranno sentire se la ragioni cosi.
......credo che sia una cosa normalissima e non una regola.

subby ej20
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  master Gio Feb 03, 2011 8:15 pm

ehi...se volete attaccarvi fatelo tramite pm

master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  aabo v1 Gio Feb 03, 2011 8:17 pm

subby ej20 ha scritto:ahahahah....
sei proprio il capo!!!!
ma da dove sei saltato fuori dalle patatine???
t sembra normale che tu metti in vendita una cosa....uno si prenota.....e tu non la vendi solo perchè ti sta sul cazzo?!
se si prenotano 10 persone e tu scegli l'ultimo solo xkè ce l'ha più lungo alla volta dopo che venderai le altre 9 persone non si faranno sentire se la ragioni cosi.
......credo che sia una cosa normalissima e non una regola.

ecco, bravo... adesso fai un respiro, premi indietro sul browser, torna alla pagina precedente e RILEGGI I MIEI MESSAGGI, dato che l'ho scritta gia io sta cosa...
e questo non vuol certo dire che servono regole sul mercatino come asserisci tu, ma vuole ESATTAMENTE dire che il mercato si autoregola da solo, come dico io.
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  subby ej20 Gio Feb 03, 2011 11:59 pm

ascolta leggendo in giro sul forum non sei il massimo dell'intelligenza.
se hai qualcosa da dirmi scrivimi in pm.
buona vendita pavo.

subby ej20
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  pavoctr30th Ven Feb 04, 2011 9:18 pm

olà grazie se volete uccidervi fatelo in pm a colpi di spada laser...scherzo eh, cmq ho già parlato con i diretti interessati e come già detto entro lunedì sera posterò le foto del cai e vedrò a chi darlo...

pavoctr30th
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  pavoctr30th Mer Feb 09, 2011 1:42 am

ecco per la cronaca...

[img]https://servimg.com/view/16170741/2]Injen cai per ep3 - Pagina 2 100_1211




[img]https://servimg.com/view/16170741/3]Injen cai per ep3 - Pagina 2 100_1212


aspetto notizie dal primo dei prenotati e poi vedo se chiudere...

pavoctr30th
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  pavoctr30th Mer Feb 09, 2011 2:19 am

Faccio presente che richiedo il parere dei più anziani del forum e dei mod...allora, la stabiliamo una volta per tutte una cazzo di regola sul fermare i pezzi in vendità????

io adesso ho in ballo alectr e commissario mugello e non so a chi cazzo dare il cai...per correttezza uno mi ha fermato il cai per primo tramite pm, l'altro per primo tramite messaggio pubblico...e mo che cazzo faccio???


non può essere una mia decisione scusate, perchè a parte che farei un torto o a uno o all'altro, poi cmq si deve fare una regola...

pavoctr30th
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  CommissarioMugello Mer Feb 09, 2011 3:18 am

Ciao Pavoctr30th,scusami se mi faccio sentire ora,ma avevo il turno a lavorare fino a mezzanotte.
Per me va bene,te lo prendo... Wink

Comunque sentiamo che dicono i moderatori..
CommissarioMugello
CommissarioMugello
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 142
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  Alectr Lun Feb 14, 2011 1:20 am

ciao pavoctr non voglio metterti fretta, ma hai gia deciso a chi darlo???
o non lo vendi piu???

grazie
Alectr
Alectr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 262
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  pavoctr30th Mar Feb 15, 2011 2:06 pm

ho guardato in ordine di tempo, visto che nessuno si è preso la briga di rispondere su come fare le vendite, e il primo è stato commissario mugello e quindi il cai vai a lui...sorry, ma senza regole è così...

pavoctr30th
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

Injen cai per ep3 - Pagina 2 Empty Re: Injen cai per ep3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.