Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

+6
problemi#zero
vtec_lover
AleEp3R
Kry81
Perilmeglio2
Ale34
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Ale34 Mer Gen 19, 2011 5:13 pm

Vendo come da titolo Impianto maggiorato della Willwood anteriore composto da
- 2 dischi ant ventilati e forati (non scomponibili) da 324mm , larghezza 30mm,
- 2 pinze da 4 pistoncini nere opache
- 2 tubi aereonautici in treccia metallica
- 2 coppie di postiglie qusi nuove
- relative staffe di montaggio

il tutto era montato su Civic FN2 Type-R (ma probabilmente è possibile montarlo anche su altri mod Honda) ed usato per 8000 km, perfetto stato i dischi senza nemmeno mezzo millimetro di usura, mando foto a interessati.
Ovviamente come tutti i BBK per essere montati dovete avere o i distanziali o i cerchi con ET adeguato mi sembra almeno ET45.

Richiedo 500 Euro , non trattabili, spedizione inclusa.

E' lo stesso messo in vendita da questo venditore Ebay:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Big-Brake-Kit-CIVIC-06-08-13-4-piston-WIlwood-caliprs-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2302a0ed40QQitemZ150367956288QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories




Ultima modifica di Ale34 il Mer Mar 14, 2012 1:30 pm - modificato 2 volte.

Ale34
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Perilmeglio2 Dom Apr 17, 2011 9:32 pm

Le hai ancora?
Montano su Ep3?
Vendi anche senza dischi (non credo c'entrino sottoi 17...)

Miiii come sono telegrafico.

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Ale34 Mar Apr 19, 2011 9:01 am

Perilmeglio2 ha scritto:Le hai ancora?
Montano su Ep3?
Vendi anche senza dischi (non credo c'entrino sottoi 17...)

Miiii come sono telegrafico.

Si ancora disponibili, non sono sicuro montino au EP3, ma non penso ci siano problemi per il diametro, più che altro per l' ET...
Preferirei vendere tuto insieme....

Ale34
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Ospite Mar Apr 19, 2011 9:46 am

il kit FN2 su ep3 monta (vteclover sulla sua FN2 monta un kit tarox EP3)

i dischi da 324mm nel cerchio da 17" ci stanno bene, ci sara solo da verificare se servono i distanziali o meno oppure un cerchio con et42

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Perilmeglio2 Mar Apr 19, 2011 9:59 am

Quindi prendendo anche i dischi monta? Lavora bene anche con dischi un pelo più piccoli volendo?

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Ale34 Mar Apr 19, 2011 12:24 pm

Perilmeglio2 ha scritto:Quindi prendendo anche i dischi monta? Lavora bene anche con dischi un pelo più piccoli volendo?

Probabilmente si....bisognerà solo modificare il supporto pinza...

Ale34
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Perilmeglio2 Mar Apr 19, 2011 12:26 pm

Ho contattato il produttore, il kit Ep3 monta su Fn2 ma a quanto pare non viceversa per un discorso di ingombri. Tutto è adattabile, per carità, ma magari ci penso un pelino.
Nuovi ho visto che il kit completo costa sui 700 euro.

Al momento sto al ballottaggio tra questo ed un D2 8 pompanti, mi sapreste indicare le differenze o perchè preferire l'uno o l'altro kit?

Grazie delle indicazioni

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Ospite Mar Apr 19, 2011 2:11 pm

il D2 è cinese... quindi si è gia detto tutto!

ma se l'EP3 monta su FN2 perche il kit FN2 non monta su EP3???

a me sembra una cavolata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Kry81 Mar Apr 19, 2011 2:25 pm

Perchè nn vi informate anke sui kit "Project Mu"?

io monto il kit 4 pompanti con 4 pastiglie e frena da dio!

bisogna farsi fare le staffe e monta senza distanziali su OZ ultraleggera 8x17 ET40 (sull'ET nn sono sicurissimo)

cmq questa è la pagina italiana.
http://www.project-mu.it/prokit.html

ps.i kit sono con disco da 345 o 355.
Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  AleEp3R Mar Apr 19, 2011 2:35 pm

Kry81 ha scritto:Perchè nn vi informate anke sui kit "Project Mu"?

io monto il kit 4 pompanti con 4 pastiglie e frena da dio!

bisogna farsi fare le staffe e monta senza distanziali su OZ ultraleggera 8x17 ET40 (sull'ET nn sono sicurissimo)

cmq questa è la pagina italiana.
http://www.project-mu.it/prokit.html

ps.i kit sono con disco da 345 o 355.

sembra valido..il prezzo? tu che disco hai montato?
AleEp3R
AleEp3R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 346
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Kry81 Mar Apr 19, 2011 2:53 pm

AleEp3R ha scritto:
Kry81 ha scritto:Perchè nn vi informate anke sui kit "Project Mu"?

io monto il kit 4 pompanti con 4 pastiglie e frena da dio!

bisogna farsi fare le staffe e monta senza distanziali su OZ ultraleggera 8x17 ET40 (sull'ET nn sono sicurissimo)

cmq questa è la pagina italiana.
http://www.project-mu.it/prokit.html

ps.i kit sono con disco da 345 o 355.

sembra valido..il prezzo? tu che disco hai montato?

Quando ho preso la macchina era già montato, io tempo fa misurai il disco e mi sembrava 355, ma Lucky mi ha messo il dubbio di aver misurato male, quindi appena riavrò la macchina e andrò dal gommista li misuro ancora.
Cmq minimo è 345 il disco, il prezzo credo sia alto superiore ai 1500€, ci sono anke 4 o 5 mescole diverse per le pastiglie.
in giro nn riesco a trovare un prezzo del kit...se qualcuno lo trova...
Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  vtec_lover Mar Apr 19, 2011 8:38 pm

Lucky ha scritto:il D2 è cinese... quindi si è gia detto tutto!

ma se l'EP3 monta su FN2 perche il kit FN2 non monta su EP3???

a me sembra una cavolata
La FN2 ha i 18 e l'EP3 i 17, quindi un impianto studiato per l'Ep3 sicuramente monta sulla FN2 ma per il contrario bisogna verificare.

Poi per il resto la differenza principale è che l'EP3 monta la pinza verso il posteriore e l'FN2 verso l'anteriore, ma gli interassi delle staffe sono uguali, l'unica cosa è il tubo che sull'EP3 è più lungo quindi quello per la FN2 risulterà corto (sempre se parte dallo stesso punto della vettura)
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Ospite Mar Apr 19, 2011 8:49 pm

beh ma fino a 330mm di disco ci stai tranquillo nei 17"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  vtec_lover Mar Apr 19, 2011 8:57 pm

Lucky ha scritto:beh ma fino a 330mm di disco ci stai tranquillo nei 17"
anch'io penso che ci stia, però se gli dicono di no sarebbe da verificare...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  problemi#zero Mar Apr 19, 2011 9:34 pm

Lucky ha scritto:il kit FN2 su ep3 monta (vteclover sulla sua FN2 monta un kit tarox EP3)

i dischi da 324mm nel cerchio da 17" ci stanno bene, ci sara solo da verificare se servono i distanziali o meno oppure un cerchio con et42

QUOTO.....verificate anche sul sito wilwood.... i Dynalite e Superlite montano senza problemi nel cerchio da 17 con disco fino ad un diametro di 13",
Non finirò mai di dire che gli impianti ep3 e fn2 sono intercambiabili....come dice enrico i tubi freno sono lunghi diversi ma solitamente i kit aftermarket vengono forniti con tubi + lunghi di quelli di serie quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Non vale la pena comprare solo le pinze perchè dopo devi rifare le staffe da capo per i dischi originali, a questo punto conviene + prendere pinze spoon o pinze brembo integra dc5.
P:S io sto kit lo prenderei al volo....
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Perilmeglio2 Mer Apr 20, 2011 10:22 am

Fosse stato montato sotto una Ep3 già lo avrei già preso.
Il fatto che il produttore mi abbia scritto espressamente che non monta, con tutta la fiducia che nutro per la vostra esperienza, mi frena nell'acquisto.

Premetto che per me la cosa di cambiare impianto anteriore è più uno sfizio, nel senso che già mi sembra che con le ds2500 stock freni alla grande. Non ne parliamo con le Ds3000, allucinante. E ancora devo provare le 1.11.

L’impianto dei sogni sarebbe lo Spoon (che tra l’altro lavora con le paste originali che costano poco) con delle belle DS3000 sotto.
Il fatto è che si trovano raramente in vendita e vengono giustamente venduti a peso d’oro.

Un D2 sembra “tanta roba” a vederlo ma per avere il rendimento di uno Spoon 4 pistoncini col disco stock ti serve un 8 pompanti con disco da 330mm. Ed ha tutt’altra gestione in termini di ricambi (le paste costano uno sproposito).

Willwood mi ispira pure come marchio… e quei dischi sono spettacolari.
Ti faccio alcune domande
1) Mi sai dare il codice delle pinze così cerco sul sito Ferodo se fanno le paste e quali mescole?
2) Le paste che hai su che paste sono? Come consumo come stanno messe?
3) la mia già monta i tubi in treccia, potrebbero andare bene su quelle pinze se i loro fossero corti?
4) Dite che i kit per Ep3 sono intercambiabili con quelli per FN2, quindi le staffe dovrebbero già andar bene col disco fornito?
5) Nero opaco intendi che li hai sbombolettati per renderli anti-sgamo?

Scusate l’insistenza ma non trovando i soldi sotto i cachi prima di investirne 500 in qualcosa che poi rischia di non andare bene preferisco chiedere.

Grazie.

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Ale34 Mer Apr 20, 2011 12:36 pm

Perilmeglio2 ha scritto:Fosse stato montato sotto una Ep3 già lo avrei già preso.
Il fatto che il produttore mi abbia scritto espressamente che non monta, con tutta la fiducia che nutro per la vostra esperienza, mi frena nell'acquisto.

Premetto che per me la cosa di cambiare impianto anteriore è più uno sfizio, nel senso che già mi sembra che con le ds2500 stock freni alla grande. Non ne parliamo con le Ds3000, allucinante. E ancora devo provare le 1.11.

L’impianto dei sogni sarebbe lo Spoon (che tra l’altro lavora con le paste originali che costano poco) con delle belle DS3000 sotto.
Il fatto è che si trovano raramente in vendita e vengono giustamente venduti a peso d’oro.

Un D2 sembra “tanta roba” a vederlo ma per avere il rendimento di uno Spoon 4 pistoncini col disco stock ti serve un 8 pompanti con disco da 330mm. Ed ha tutt’altra gestione in termini di ricambi (le paste costano uno sproposito).

Willwood mi ispira pure come marchio… e quei dischi sono spettacolari.
Ti faccio alcune domande
1) Mi sai dare il codice delle pinze così cerco sul sito Ferodo se fanno le paste e quali mescole?
2) Le paste che hai su che paste sono? Come consumo come stanno messe?
3) la mia già monta i tubi in treccia, potrebbero andare bene su quelle pinze se i loro fossero corti?
4) Dite che i kit per Ep3 sono intercambiabili con quelli per FN2, quindi le staffe dovrebbero già andar bene col disco fornito?
5) Nero opaco intendi che li hai sbombolettati per renderli anti-sgamo?

Scusate l’insistenza ma non trovando i soldi sotto i cachi prima di investirne 500 in qualcosa che poi rischia di non andare bene preferisco chiedere.

Grazie.

1) codice pinze KW-120-8455-L
2) paste originali del kit utilizzabili al 90% (quasi nuove) dischi senza scalino di usura
3) al limite restano i tuoi tubi e adatti i raccordi (penso si possa fare)
4) questo non lo assicuro
5) nero opaco originali, scritta "willwood" lucida

Ale34
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Perilmeglio2 Mer Apr 20, 2011 1:57 pm

In poche parole sono le Superlite 4 pistoncini? col kit adattamento per fn2?

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  problemi#zero Mer Apr 20, 2011 3:38 pm

Perilmeglio2 ha scritto:Fosse stato montato sotto una Ep3 già lo avrei già preso.
Il fatto che il produttore mi abbia scritto espressamente che non monta, con tutta la fiducia che nutro per la vostra esperienza, mi frena nell'acquisto.

ti ha esplicitamente detto che non monta su ep3 o che non monta sui 17?.... se ti ha detto che non monta sui 17 è un conto e non te lo posso assicurare al 100% perchè non conosco l'ingombro di quelle pinze ma che monti su ep3 è sicuro al 100%..... in Italia arriviamo sempre dopo la puzza ma in uk è da quando è uscita la fn2 che montano pinze dc5, le spoon dell'ep3, gli stoptecch dell ep3. Anche in questo forum + di una persona ha fatto la prova.

Premetto che per me la cosa di cambiare impianto anteriore è più uno sfizio, nel senso che già mi sembra che con le ds2500 stock freni alla grande. Non ne parliamo con le Ds3000, allucinante. E ancora devo provare le 1.11.

L’impianto dei sogni sarebbe lo Spoon (che tra l’altro lavora con le paste originali che costano poco) con delle belle DS3000 sotto.
Il fatto è che si trovano raramente in vendita e vengono giustamente venduti a peso d’oro.

Un D2 sembra “tanta roba” a vederlo ma per avere il rendimento di uno Spoon 4 pistoncini col disco stock ti serve un 8 pompanti con disco da 330mm. Ed ha tutt’altra gestione in termini di ricambi (le paste costano uno sproposito).

il D2 come tutta la roba D2 fa un po cagare... le patiglie costano un monte (+ di 200,300e) le piste frenanti pure e per di + sono piuttosto deboli

Willwood mi ispira pure come marchio… e quei dischi sono spettacolari.
Ti faccio alcune domande
1) Mi sai dare il codice delle pinze così cerco sul sito Ferodo se fanno le paste e quali mescole?
2) Le paste che hai su che paste sono? Come consumo come stanno messe?
3) la mia già monta i tubi in treccia, potrebbero andare bene su quelle pinze se i loro fossero corti?
io sia sui d2 che sui brembo ho usato i tubi originali quindi probabilmente su tutti i kit aftermarket si montano ma cmq basta una foto del retro della pinza.
4) Dite che i kit per Ep3 sono intercambiabili con quelli per FN2, quindi le staffe dovrebbero già andar bene col disco fornito?
ET e interasse sono identici
5) Nero opaco intendi che li hai sbombolettati per renderli anti-sgamo?

Scusate l’insistenza ma non trovando i soldi sotto i cachi prima di investirne 500 in qualcosa che poi rischia di non andare bene preferisco chiedere.

Grazie.
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  AleEp3R Dom Ott 09, 2011 3:14 pm

ciao..hai ancora l impianto frenante??
AleEp3R
AleEp3R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 346
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Ale34 Dom Ott 09, 2011 4:37 pm

AleEp3R ha scritto:ciao..hai ancora l impianto frenante??

Si ancora disponibile.... ti mandato i contatti via PM. Very Happy


Ultima modifica di Ale34 il Lun Ott 10, 2011 11:29 am - modificato 1 volta.

Ale34
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Ospite Lun Ott 10, 2011 10:04 am

questi dati ti consiglio di mandarli via pm Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Ale34 Lun Ott 10, 2011 11:30 am

Lucky ha scritto:questi dati ti consiglio di mandarli via pm Very Happy Very Happy Very Happy

Cool

Ale34
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  aabo v1 Gio Ott 13, 2011 6:34 pm

Ale34 ha scritto:Vendo come da titolo Impianto maggiorato della Willwood anteriore composto da
- 2 dischi ant ventilati e forati (non scomponibili) da 324mm , larghezza 30mm,
- 2 pinze da 4 pistoncini nere opache
- 2 tubi aereonautici in treccia metallica
- 2 coppie di postiglie qusi nuove
- relative staffe di montaggio

il tutto era montato su Civic FN2 Type-R (ma probabilmente è possibile montarlo anche su altri mod Honda) ed usato per 8000 km, perfetto stato i dischi senza nemmeno mezzo millimetro di usura, mando foto a interessati.
Ovviamente come tutti i BBK per essere montati dovete avere o i distanziali o i cerchi con ET adeguato mi sembra almeno ET45.

Richiedo 500 Euro , non trattabili, spedizione inclusa.

E' lo stesso messo in vendita da questo venditore Ebay:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Big-Brake-Kit-CIVIC-06-08-13-4-piston-WIlwood-caliprs-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2302a0ed40QQitemZ150367956288QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories



Ciao, due domande e una conferma:
- Come mai lo vendi ?
- che pastiglie monta sto kit ? vanno su solo le sue specifiche o ci sono anche di altre marche (tipo ferodo ds2500 per intenderci Very Happy)
- Coi 18" originali della Fn2 sono obbligatori i distanziali o non ci sta giusto ?
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Ale34 Gio Ott 13, 2011 6:54 pm

aabo v1 ha scritto:
Ale34 ha scritto:Vendo come da titolo Impianto maggiorato della Willwood anteriore composto da
- 2 dischi ant ventilati e forati (non scomponibili) da 324mm , larghezza 30mm,
- 2 pinze da 4 pistoncini nere opache
- 2 tubi aereonautici in treccia metallica
- 2 coppie di postiglie qusi nuove
- relative staffe di montaggio

il tutto era montato su Civic FN2 Type-R (ma probabilmente è possibile montarlo anche su altri mod Honda) ed usato per 8000 km, perfetto stato i dischi senza nemmeno mezzo millimetro di usura, mando foto a interessati.
Ovviamente come tutti i BBK per essere montati dovete avere o i distanziali o i cerchi con ET adeguato mi sembra almeno ET45.

Richiedo 500 Euro , non trattabili, spedizione inclusa.

E' lo stesso messo in vendita da questo venditore Ebay:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Big-Brake-Kit-CIVIC-06-08-13-4-piston-WIlwood-caliprs-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2302a0ed40QQitemZ150367956288QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories



Ciao, due domande e una conferma:
- Come mai lo vendi ?
- che pastiglie monta sto kit ? vanno su solo le sue specifiche o ci sono anche di altre marche (tipo ferodo ds2500 per intenderci Very Happy)
- Coi 18" originali della Fn2 sono obbligatori i distanziali o non ci sta giusto ?

Smontati per vendere l'auto.
Le pastiglie si possono mettere della marca che vuoi.
Coi 18 originali devi per forza mettere i distanziali.

Ale34
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ] Empty Re: VENDO per FN2 Big Brake Kit Wilwood [ VENDUTO ]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.