Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]
5 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1
Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]
Vendo assetto regolabile blisten per Civic VII (EP3/EP1).
Condizioni perfette praticamente nuovo solo 10K km vendo causa inutilizzo
Il prodotto è di ottima qualità regolabile in altezza e compressione/estensione.
A breve foto.
Ciao
Il prodotto è di ottima qualità regolabile in altezza e compressione/estensione.
A breve foto.
Ciao
Ultima modifica di Gio-R il Mer Giu 08, 2011 8:55 pm - modificato 1 volta.
Gio-R- Smanettone
- Numero di messaggi : 358
Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]
Gio-R ha scritto:Vendo assetto regolabile blisten per Civic VII (EP3/EP1).
A breve foto.
Ciao
maledetto....ahahahah .... vendono tutti degli assetti buoni quando io l'ho già comprato...cmq di che si tratta? ci sono diverse sigle mi sembra... prezzo?
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Le sigle non le ricordo questa sera vedo e poi posto per il prezzo sono 1000 €
Può sembrare alto ma è nuovo e veramente in ottime condizioni i l'ho pagato 1500 €
e soprattutto l'ho fatto revisionare anke se èra tutto ok
Dovrebbe essere questo:
[img][/img]
Può sembrare alto ma è nuovo e veramente in ottime condizioni i l'ho pagato 1500 €
e soprattutto l'ho fatto revisionare anke se èra tutto ok
Dovrebbe essere questo:
[img][/img]
Gio-R- Smanettone
Ok! 900€ trattabili + S.S.
Dai Ragazzi
Dai Ragazzi
Gio-R- Smanettone
[img][/img]
[img][/img][img][/img]
[img][/img][img][/img]
Gio-R- Smanettone
Visto che ancora niente nuovo prezzo
700€
Ripeto per tutti i modelli EP
700€
Ripeto per tutti i modelli EP
Gio-R- Smanettone
domanda banale, ma scusa se te la faccio: va bene solo per EP, per fn assolutamente no giusto ?
aabo v1- Smanettone
- Numero di messaggi : 353
Ciao Gio, una domanda, sei sicuro siano i PSS9?
Perchè sto valutando l'acquisto di un'assetto Bilstein/Stac e stavo guardando se mi conviene di più prenderlo nuovo da loro o mandargliene uno usato (il tuo per esempio) e farlo fare.
La base è il pss9 che viene rivisto nei carichi molle e idraulica, dovrò chiedere se possono farmi anke le piastre camber visto che di base nn c'è, e questa è la mia unica preoccupazione, visto che nei pss9 la regolazione dell'altezza avviene tramite precarico molla e nn so se si riesce a recuperare lo spazio in alto per la piastra camber senza comprimere troppo la molla, tutto questo se nn sostituiscono lo stelo, perchè se ne mettono uno più lungo tutte ste mie seghe mentali nn esistono!
Perchè sto valutando l'acquisto di un'assetto Bilstein/Stac e stavo guardando se mi conviene di più prenderlo nuovo da loro o mandargliene uno usato (il tuo per esempio) e farlo fare.
La base è il pss9 che viene rivisto nei carichi molle e idraulica, dovrò chiedere se possono farmi anke le piastre camber visto che di base nn c'è, e questa è la mia unica preoccupazione, visto che nei pss9 la regolazione dell'altezza avviene tramite precarico molla e nn so se si riesce a recuperare lo spazio in alto per la piastra camber senza comprimere troppo la molla, tutto questo se nn sostituiscono lo stelo, perchè se ne mettono uno più lungo tutte ste mie seghe mentali nn esistono!
Kry81- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 235
Dimmi tutto su quello che può fare il mitico Gualtiero (il signore della stac che parla italiano) su ep3.
Sulla clio gruppo A con i suoi assetti era una favola...
Sulla clio gruppo A con i suoi assetti era una favola...
andrea.ar- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 127
già prorpio lui
Tramite un mio amico preparatore di macchine da rally ho chiesto cosa poteva offrirmi, si parla di un'assetto cmq stradale nn estremo (ne ho saggiato uno su una clio rs fase2 stradale), regolabile in altezza ma nn nella frenatura idraulica che verrà messa a punto da loro in base alle molle che decideranno di mettere, la base è il Bilstein a cartuccia rovesciata.
Unica nota dolente la mancanza della piastra duomi con regolazione camber, ma il mio amico preparatore mi ha già spiegato come costruirla mancano solo i disegni
Il prezzo nn posso dirlo visto che Gualtiero è stato contattato da sto mio amico che gli compra molti assetti per le auto da corsa (tante clio A!!!!!), cmq nn è certo il costo di un D2, ma per come la vedo io e soprattutto dopo aver provato quella clio stradale ne vale davvero la pera!
Sempre in Francia mi sta cercando un differenziale LSD perchè forse conosce l'azienda chi li fa per una nota marca del mondo dei rally, ma scavalcando la "nota marca" il prezzo dovrebbe scendere e nn di poco
Tramite un mio amico preparatore di macchine da rally ho chiesto cosa poteva offrirmi, si parla di un'assetto cmq stradale nn estremo (ne ho saggiato uno su una clio rs fase2 stradale), regolabile in altezza ma nn nella frenatura idraulica che verrà messa a punto da loro in base alle molle che decideranno di mettere, la base è il Bilstein a cartuccia rovesciata.
Unica nota dolente la mancanza della piastra duomi con regolazione camber, ma il mio amico preparatore mi ha già spiegato come costruirla mancano solo i disegni
Il prezzo nn posso dirlo visto che Gualtiero è stato contattato da sto mio amico che gli compra molti assetti per le auto da corsa (tante clio A!!!!!), cmq nn è certo il costo di un D2, ma per come la vedo io e soprattutto dopo aver provato quella clio stradale ne vale davvero la pera!
Sempre in Francia mi sta cercando un differenziale LSD perchè forse conosce l'azienda chi li fa per una nota marca del mondo dei rally, ma scavalcando la "nota marca" il prezzo dovrebbe scendere e nn di poco
Kry81- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 235
Ciao!!
No so se ti conviene farlo preparare perchè comunque è un ottimo assetto io appena ho la possibilità ricomprerò blistein.
Nel caso vorresti prendere questo io ti consiglio di montarlo e provarlo, ti assicuro che non ne rimarrai deluso, soprattutto se cerchi un set-up stradale, eventualmente se ancora non ti soddisfa lo fai fare.
Si comunque l'altezza si regola tramite il carico delle molle quindi più è bassa e più sarà rigida.
Io per esempio avevo -10 anteriore e -11 posteriore ( io avevo la 1.7 sport ed èra alta) l'auto èra una tavola la risposta èra veloce e mi sono dimenticato cosa èra il rollio ed il baccheggio.
Fidati non te lo dico perchè voglio venderlo ma perchè lo penso veramente.
Se non prendi questo prendi cmq blistein
No so se ti conviene farlo preparare perchè comunque è un ottimo assetto io appena ho la possibilità ricomprerò blistein.
Nel caso vorresti prendere questo io ti consiglio di montarlo e provarlo, ti assicuro che non ne rimarrai deluso, soprattutto se cerchi un set-up stradale, eventualmente se ancora non ti soddisfa lo fai fare.
Si comunque l'altezza si regola tramite il carico delle molle quindi più è bassa e più sarà rigida.
Io per esempio avevo -10 anteriore e -11 posteriore ( io avevo la 1.7 sport ed èra alta) l'auto èra una tavola la risposta èra veloce e mi sono dimenticato cosa èra il rollio ed il baccheggio.
Fidati non te lo dico perchè voglio venderlo ma perchè lo penso veramente.
Se non prendi questo prendi cmq blistein
Gio-R- Smanettone
Trattativa in corso!!
Gio-R- Smanettone
Trattativa conclusa!!
Gio-R- Smanettone
Argomenti simili
» vendo ep 3 (venduta-chiudere)grazie a tutti
» vendo pastiglie posteriori per ep3, integra, s2000
» Vendo assetto Koni Sport gialli regolabile per civic EP3
» scarico da 70 , assetto koni e pastiglie freno per civic type r ep3
» Vendo assetto completo D2 per Civic type-R (2001-2006)
» vendo pastiglie posteriori per ep3, integra, s2000
» Vendo assetto Koni Sport gialli regolabile per civic EP3
» scarico da 70 , assetto koni e pastiglie freno per civic type r ep3
» Vendo assetto completo D2 per Civic type-R (2001-2006)
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1