Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

5 partecipanti

Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  Gio-R Ven Ago 27, 2010 9:55 am

Vendo assetto regolabile blisten per Civic VII (EP3/EP1).
Condizioni perfette praticamente nuovo solo 10K km vendo causa inutilizzo
Il prodotto è di ottima qualità regolabile in altezza e compressione/estensione.
A breve foto.

Ciao Very Happy


Ultima modifica di Gio-R il Mer Giu 08, 2011 8:55 pm - modificato 1 volta.
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  problemi#zero Ven Ago 27, 2010 10:15 am

Gio-R ha scritto:Vendo assetto regolabile blisten per Civic VII (EP3/EP1).
Condizioni perfette praticamente nuovo solo 10K km vendo causa inutilizzo
Il prodotto è di ottima qualità regolabile in altezza e compressione/estensione.
A breve foto.

Ciao Very Happy

maledetto....ahahahah Smile.... vendono tutti degli assetti buoni quando io l'ho già comprato...cmq di che si tratta? ci sono diverse sigle mi sembra... prezzo? Cool
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  Gio-R Ven Ago 27, 2010 11:17 am

Le sigle non le ricordo questa sera vedo e poi posto per il prezzo sono 1000 €
Può sembrare alto ma è nuovo e veramente in ottime condizioni i l'ho pagato 1500 €
e soprattutto l'ho fatto revisionare anke se èra tutto ok
Dovrebbe essere questo:
[img]Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] B16pss10[/img]
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  Gio-R Mer Ott 06, 2010 11:59 am

Ok! 900€ trattabili + S.S.
Dai Ragazzi
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  Gio-R Lun Ott 25, 2010 2:21 am

[img]Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Dsc01033[/img]
[img]Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Dsc01034[/img][img]Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Dsc01035[/img]
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  Gio-R Gio Feb 03, 2011 6:17 pm

Visto che ancora niente nuovo prezzo
700€
Ripeto per tutti i modelli EP
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  aabo v1 Gio Feb 03, 2011 6:44 pm

domanda banale, ma scusa se te la faccio: va bene solo per EP, per fn assolutamente no giusto ?
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  Ospite Gio Feb 03, 2011 6:51 pm

fn2 ha un assetto diverso...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  Kry81 Mar Feb 15, 2011 2:58 pm

Ciao Gio, una domanda, sei sicuro siano i PSS9?
Perchè sto valutando l'acquisto di un'assetto Bilstein/Stac e stavo guardando se mi conviene di più prenderlo nuovo da loro o mandargliene uno usato (il tuo per esempio) e farlo fare.
La base è il pss9 che viene rivisto nei carichi molle e idraulica, dovrò chiedere se possono farmi anke le piastre camber visto che di base nn c'è, e questa è la mia unica preoccupazione, visto che nei pss9 la regolazione dell'altezza avviene tramite precarico molla e nn so se si riesce a recuperare lo spazio in alto per la piastra camber senza comprimere troppo la molla, tutto questo se nn sostituiscono lo stelo, perchè se ne mettono uno più lungo tutte ste mie seghe mentali nn esistono!
Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  andrea.ar Mar Feb 15, 2011 8:42 pm

Dimmi tutto su quello che può fare il mitico Gualtiero (il signore della stac che parla italiano) su ep3.
Sulla clio gruppo A con i suoi assetti era una favola...

andrea.ar
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 127
Età : 34
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  Kry81 Mar Feb 15, 2011 10:29 pm

già prorpio lui Smile

Tramite un mio amico preparatore di macchine da rally ho chiesto cosa poteva offrirmi, si parla di un'assetto cmq stradale nn estremo (ne ho saggiato uno su una clio rs fase2 stradale), regolabile in altezza ma nn nella frenatura idraulica che verrà messa a punto da loro in base alle molle che decideranno di mettere, la base è il Bilstein a cartuccia rovesciata.
Unica nota dolente la mancanza della piastra duomi con regolazione camber, ma il mio amico preparatore mi ha già spiegato come costruirla mancano solo i disegni Wink

Il prezzo nn posso dirlo visto che Gualtiero è stato contattato da sto mio amico che gli compra molti assetti per le auto da corsa (tante clio A!!!!!), cmq nn è certo il costo di un D2, ma per come la vedo io e soprattutto dopo aver provato quella clio stradale ne vale davvero la pera!

Sempre in Francia mi sta cercando un differenziale LSD perchè forse conosce l'azienda chi li fa per una nota marca del mondo dei rally, ma scavalcando la "nota marca" il prezzo dovrebbe scendere e nn di poco Smile
Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  Gio-R Mar Feb 15, 2011 10:49 pm

Ciao!!
No so se ti conviene farlo preparare perchè comunque è un ottimo assetto io appena ho la possibilità ricomprerò blistein.
Nel caso vorresti prendere questo io ti consiglio di montarlo e provarlo, ti assicuro che non ne rimarrai deluso, soprattutto se cerchi un set-up stradale, eventualmente se ancora non ti soddisfa lo fai fare.
Si comunque l'altezza si regola tramite il carico delle molle quindi più è bassa e più sarà rigida.
Io per esempio avevo -10 anteriore e -11 posteriore ( io avevo la 1.7 sport ed èra alta) l'auto èra una tavola la risposta èra veloce e mi sono dimenticato cosa èra il rollio ed il baccheggio.
Fidati non te lo dico perchè voglio venderlo ma perchè lo penso veramente.
Se non prendi questo prendi cmq blistein Twisted Evil
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  Gio-R Mar Mag 24, 2011 3:07 pm

Trattativa in corso!! Smile
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  Gio-R Mer Giu 08, 2011 8:54 pm

Trattativa conclusa!!
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] Empty Re: Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.