Honda Civic Type R
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Messaggio  Kry81 Lun Ott 17, 2011 10:12 am

Ciao gente, visti alcuni cambi di progetto con mio fratello provo a vendere la mia amata e gloriosa EG6, la macchina è del 1994, il motore ha 210000 km, e mangia 1 kg d'olio ogni 10k km, monta scarico completo SS da cima a fondo, centrale e terminale sono omologati, assetto D2 con circa 30k km ma ancora in ottime condizioni, camber kit anteriore, freni baffati Brembo all'anteriore e Brembo gr.N al posteriore, tubi freno in treccia, centralina mappata Spoon (presa su ebay, rispetto all'originale è una bomba!!!!) con la possibilità di fare esperimenti semplicemente cambiando il cip con altra roba a casaccio Laughing bounce ma ora arriva la vera chicca, il cambio, è un Bacci sincronizzato/ravvicinato, prima lunga circa 80km, 2-3-4 ravvicinate e la 5 leggermente lunga, con il finale montato ora fa circa 200km/h ma vi assicuro che nonostante l'età e i km li prende da dio, monta anke l'autobloccante dell'integra, con quel cambio è tutta un'altra macchina, soprattutto nel guidato, è uno spettacolo.
Monta anke i cerchi del Clio 1.8, hanno il canale giusto per i 195 e con l'off-set si guadagnano 9mm di careggiata per ruota.

Purtroppo il cambio è da revisionare perchè credo sia saltato un dente o dal primario o dalla corona del differenziale, quindi con una spesa di circa 700€ torna a posto, considerate che a comprare la cascata di ingranaggi intera da Bacci ci vogliono circa 3000€....

Ora la macchina monta un kit estetico ORIGINALE Wing West molto Fast and Furious, lo so che molti di voi storceranno il naso, ma la macchina l'ho presa giusto poco dopo l'uscita di quel film e nn vi dico la scimmia che avevo!!!!! cmq secondo me è bellissimo!!! dispongo dei paraurti originali per ripristinarla.

Ci sono montati anke dei sedili sportivi marca antani di recupero ma ancora in buone condizioni, da dare insieme alla macchina ho anke UN?ALTRO B16A2 con circa 120k km, ma fermo in terra da qualche anno, due cambi completi ORIGINALI con problemi vari ma utilizzabili per qualche componente di ricambio e i 4 cerchi originali, e tutto quello che trovo che è dell'EG ve lo do!!!

riepilogo:
Honda Civic EG6 210000 km
scarico completo SS
Cambio Bacci da revisionare
Assetto D2
Camber kit anteriore D2
Freni OEM y Brembo
tubi freno treccia
1 centralina rimappata Spoon più 2 originali
2 treni di ruote: 1 OEM + 1 clio 1.8
secondo motore B16a2 con 120k km
2 cambi completi OEM aperti con problemi vari
paraurti originali
e tutto quello che trovo...

IO vorrei tirarci fuori circa 4000€ trattabili, ma soprattutto VENDO IN BLOCCO nn chiedetimi pezzetini varii perchè tanto nn li smonto....la maccina o me la levo di li intera o la preparo per fare gare in salita, e proprio per questo LA MACCHINA HA LE TARGHE DEMOLITE PER ESPORTAZIONE io ho ancora in mano il libretto, quindi se proprio uno volesse la può anke ritargare, ma l'ideale è usarla per fare track day o prepararla per gare dove nn è richiesta l'immatricolazione.

Se sentite di qualcuno che cerca fate presente la mia vendita, magari ci scappa la cagnotta per chi mi trova l'acquirente Wink

saluti Kry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Kry81
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