Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Controllarsi alla guida ^^ EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Controllarsi alla guida ^^ EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Controllarsi alla guida ^^ EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Controllarsi alla guida ^^ EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Controllarsi alla guida ^^ EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Controllarsi alla guida ^^ EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Controllarsi alla guida ^^ EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Controllarsi alla guida ^^ EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Controllarsi alla guida ^^ EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Controllarsi alla guida ^^

+2
simo
Hyuga
6 partecipanti

Andare in basso

Controllarsi alla guida ^^ Empty Controllarsi alla guida ^^

Messaggio  Hyuga Lun Giu 30, 2008 8:47 pm

Apro questo topic perchè mi interessa il vostro parere riguardo questo mio problemuccio, avendo la ragazza a 60 chilometri di distanza, mi capita spesso di riaccompagnarla a casa a mezzanotte e poi ritornare a casa mia(quindi 120 chilometri in totale un paio di orette di viaggio tra andata e ritorno, e lo faccio quasi solo esclusivamente perchè amo guidare Very Happy) . . premetto che di giorno, vivendo in città anche volendo non potrei tirare la vettura perchè comunque è pericoloso con tutti i pedoni, stop, semafori e soprattutto rincoglioniti che ti inchiodano all' improvviso che ci sono, ma di notte, quando guido su strade extraurbane belle libere, mi sento un tutt' uno con la vettura, ma veniamo al punto. . visto che i consumi della benzina non sono proprio irrisori, cerco sempre di mantenermi massimo sui 70 a 2k giri in sesta anche se ho un bella stradona extraurbana libera davanti a me . . però ogni santa volta che mi ci metto, succede il seguente evento: da dietro arriva un cazzone a caso con qualche macinino scassato che inizia a farmi gli abbaglianti, e poi mi supera, beh io non riesco a lasciarlo andare :/ . . devo riprenderlo e sparire al suo orizzonte, e da quel momento tutta la strada fino a casa, anche se sono solo soletto non riesco piu a farmela a 70, perchè nel momento che sento il motore ululare, è piu forte di me, devo continuare a sentirlo, non riesco a farlo urlae una volta e poi farlo ritornare a dormire :/ . . non so se riuscite a capirmi, insomma succede anche a voi che se date l' affondo, ci prendete così tanto gusto che non riuscite piu a ritornare calmi calmini?

premetto che non voglio sentire moralismi inutili del tipo : non si infrange il codice della strada ecc ecc ecc, lo sappiamo tutti bene che nonsi infrange, e non c'è bisogno di ribadirlo, le regole di questo forum come ha scritto il fondatore sono poche ma buone, e tra queste non rientra il non parlare di guida oltre i 50 all' ora, chi non ne vuole parlare non ne parli, ma lasci lo spazio a chi ne vuole discutere in santapace.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294

Torna in alto Andare in basso

Controllarsi alla guida ^^ Empty Re: Controllarsi alla guida ^^

Messaggio  simo Lun Giu 30, 2008 9:04 pm

Hyuga ha scritto: non so se riuscite a capirmi, insomma succede anche a voi che se date l' affondo, ci prendete così tanto gusto che non riuscite piu a ritornare calmi calmini?

ti capisco ... addirittura mi capita di allungare la strada per tornare a casa giusto per dare due aperte in giro ... Cool
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267

Messaggio  master Lun Giu 30, 2008 9:15 pm

è il motivo per cui io e la mia ragazza litighiamo...io appena posso apro e lei si incazza...anche se ogni volta che lo faccio lo faccio con abbastanza testa sulle spalle!!!
magari c'è il cazzone che mi sta a culo (e in quel momento a me non me ne può fregare di meno della ragazza)si tiro la macchina e appena vedo che ho fatto capire chi caxxo comanda lascio perdere!!!
cmq è una macchina favolosa da usare sempre e averne molta cura...però quando ce vò...ce vò!!! cheers
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Messaggio  FedericoVdA Mar Lug 01, 2008 10:53 am

master ha scritto:è il motivo per cui io e la mia ragazza litighiamo...io appena posso apro e lei si incazza...anche se ogni volta che lo faccio lo faccio con abbastanza testa sulle spalle!!!
magari c'è il cazzone che mi sta a culo (e in quel momento a me non me ne può fregare di meno della ragazza)si tiro la macchina e appena vedo che ho fatto capire chi caxxo comanda lascio perdere!!!
cmq è una macchina favolosa da usare sempre e averne molta cura...però quando ce vò...ce vò!!! cheers

anche a me succede uguale....

poi abito in montagna e faccio 30 km di strada di montagna vera e propria per rientrare a casa da Aosta.... mi riprometto sempre di salir tranqui come quando facevo il rodaggio cosi per limitare i consumi.... poi pero dico: va be non c'e nessuno, la tiro a tutta solo per vedere quanto va, come tiene ecc.... cazz... il problema è che ogni volta mi invento delle palle per tirare.. tipo: eh ma l'altra volta in realtà li in quel punto ho mnollato invece potevo tenere, c'era quello in mezzo in curva e ho dovuto mollare.... e cosi sempre su a tutta!!!!!

per quelli che ti fanno i fari mi fanno proprio girare le palle in un modo assurdo.... quando sono andato al mare, col cruise attivato, mi sono morsicato piu di una volta la lingua e ho resistito a sparare la macchina agli 8000 rpm solo per fargli capire.... dovevo contenere l'onere benzina.. ma tornassi indietro, non so....... cheers
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Messaggio  Nigredo85 Mer Lug 02, 2008 3:37 am

Anche a me purtroppo succede la stessa cosa.... mi invento palle per tirare, allungo le strade, lascio dietro gli "abbagliatori" Smile. Fortunatamente riesco a darmi sempre una regolata e se vedo uno che esagera lo lascio andare, anche perchè se sull'altra macchina c'è qualcuno con poca testa che vede che gli dai corda si mette a fare ancora di più l'incosciente e li ci vuole poco a combinare disastri...

In ogni caso vi racconto una cosa divertente che mi è capitata a tal proposito Very Happy: eravamo in giro io e la mia ragazza. Giornata no, ogni occasione andava bene per battibeccare, così si finisce per litigare.... e che litigata! abbiamo fatto tutto il viaggio urlando! A un certo punto siamo su uno stradone di ritorno a casa sua. Ci fermiamo ad un semaforo rosso mentre ancora ci scanniamo. Io con la coda dell'occhio mentre guardo lei vedo che quello sull'auto vicina guarda la macchina e inizia a prepararsi per il verde. Lei inconsapevole di quello che sta per succedere continua a urlarmi dietro ma la mia mente ormai è da tutt'altra parte Smile. Scatta il verde e la macchina vicina parte a razzo (mi piace lasciare sempre un certo margine di vantaggio per poi recuperare Razz). Secondo voi la dovevo lasciare andare? Eh no! Risultato? la voce della mia ragazza si blocca di colpo e cerca di capire quello che sta succedendo, io passo il tipo e alla fine...... Beh la litigata si è trasformata in un continuare a ridere. Non smettevamo più e mi sono sentito dire di tutto Smile. Non me ne fregava proprio più niente di quello che stavamo dicendo. Mi sono sentito in dovere di bruciare il tipo Smile
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945

Messaggio  Ospite Mar Lug 22, 2008 9:00 pm

Io vado sempre piano......non supero mai gli 8200 giri......vado sempre piano, sopratutto quando dormo! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio  MatteoType-R Mer Lug 23, 2008 8:55 pm

Federico The Intimidators ha scritto:Io vado sempre piano......non supero mai gli 8200 giri......vado sempre piano, sopratutto quando dormo! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Si pure io!!!!!!! A me i tipi con i macinini o altro non provano neanche ad avvicinarsi Twisted Evil
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657

Messaggio  Nigredo85 Gio Lug 24, 2008 3:29 pm

MatteoType-R ha scritto:
Federico The Intimidators ha scritto:Io vado sempre piano......non supero mai gli 8200 giri......vado sempre piano, sopratutto quando dormo! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Si pure io!!!!!!! A me i tipi con i macinini o altro non provano neanche ad avvicinarsi Twisted Evil

Verissima sta cosa, non c'è nemmeno gusto Smile
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili