Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

+10
redtype
Brolyn
Hyuga
eddy
alexctr
vtec_lover
Nigredo85
master
problemi#zero
simo
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 Empty Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

Messaggio  Nigredo85 Gio Mar 18, 2010 4:51 pm

simo ha scritto:domani e' il giorno della verita' !!! Very Happy Cool
Quindi quindi quindi???
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 Empty Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

Messaggio  simo Gio Mar 18, 2010 11:06 pm

1) era il paradiso delle Honda Very Happy ... c'era di tutto tutte preparate da gara ... non dico cazzate ma aveva 6 civic ( serie V e VI crx ) e un ep3 che corre attualmente poi 2 clio da gara anche quelle e un Honda cr v ...

2) come sconti Mugen purtroppo arriviamo solo a 20% ma lui stesso mi sconsiglia vivamente il loro prodotti ma no nper la qualita' ma per il prezzo che secondo lui e' esagerato anche con lo sconto . qualche anno fa' procuro' lo scarico mugen ad un ragazzo con ep3 a circa 1200 € ma il ragazzo non rimase soddisfatto della spesa ... l'unica cosa bella che aveva lo scarico era la finitura .

3) centraline ... quando gli ho detto che ho una hondata reflash mi ha segato dicendommi che ho una centralina molto limitata ... abbiamo parlato di aspirazione e mi ha detto che la miglior cosa e' togliere l'airbox e fargli pescare aria diretta ... poi pero' mi ha ricordato che ho una reflash e non e' il massimo e mi ha consigliato di tenere l'airbox ... mi ha pure detto che volendo mi mette una SVEL ma andrei in giro senza cruscotto(come qualcuno aveva gia' scritto sul forum andrebbe a disattivare tutte le funzioni del cruscotto )) Shocked non gli ho nemmeno chiesto il prezzo ...

4)catalizzatore... era un po' scettico quando gli ho detto che mi piacerebbe mettere un tubo diritto ... Razz ... sopratutto mi ha detto che il catalizzatore originale e' gia' di suo un ottimo catalizzatore rispetto a cio' che montano altre auto ...

5) freni ... gli ho detto che sono riuscito a ovalizzare i dischi e mi ha riso in faccia dicendomi ... freni troppo !!! poi mi ha detto che secondo lui se no nvado in pista posso tenere i dischi originali tranquillamente perche' secondo lui sono ottimi ma mi ha vivamente raccomandato di cambiare le pastiglie originali che secondo lui sono merda ... mi ha anche detto che l'ovalizzazione del disco secondo lui e' dipeso dalla pastiglia originale . mi fa' ... o metti le ferodo o metti le pagid ... secondo lui le pagid sono il topo del top !!! ma costano un botto ... riesce a farmele pagare 230 € invece di 300€ e mi ha detto di cambiare subito sia le anteriori che le posteriori ... di cambiarle sempre in coppia .

6)ho accennato il discorso parti di carrozzeria mugen e mi ha fermato subito dicendomi che non voleva nemmeno sentir parlare di pezzi estetici ... ho accennato un sorrizo ma ero un po' imbrazzato dalla risposta ... hehehehehe

7)lsd ...praticamente mugen me lo sconsiglia perche' come aveva gia detto qualcuno qui essendo lamellare ha bisogno di manutenzione extra rispetto ad uno normale ... pero' mi ha anche detto che essendo lamellare .................................. ha sparato tipo due numeri dicendomi "si con il lamellare sei dal 30 al 70 mentre con il normale molto meno " ............. annuivo con la testa ma in realta' non avevo capito un cazzo di cosa volessero dire quei numeri Razz Very Happy
in definitiva mi ha detto che provava a vedere se trova uno originale come quelli per integra ... e mi sa' dire il prezzo !!!


Cool bo' ... infine mi ha parlato di alberi a camme e pistoni !!! dicendomi che potevo tenere i pistoni originali e cambiare solo le camme restando in un ottimo range di affidabilita' oppure cambiare anche i pistoni ma mi ha detto che gli euri a questi livelli iniziano a salire molto ma con opttimi risultati prestazionali ... ma di aspettare almeno la fine della garanzia .

diciamo che e' stato un pomeriggio all'insegna dell'istruzione Very Happy avrei continuato a pralare all'infinito ... a livelli di prezzi e' tutto in sospeso mi deve saper dire ... mentre Mugen in definitiva me la sconsiglia vivamente non per la qualita' ma per il prezzo che ritiene veramente una vergogna .

quindi ora attendo un due prezzi che gli ho chiesto ... e cmq mi ha detto che posso andare a trovarlo quando voglio anche per fare un due chiacchierate Razz Very Happy
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 Empty Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Gio Mar 18, 2010 11:09 pm

simo ha scritto:1) era il paradiso delle Honda Very Happy ... c'era di tutto tutte preparate da gara ... non dico cazzate ma aveva 6 civic ( serie V e VI crx ) e un ep3 che corre attualmente poi 2 clio da gara anche quelle e un Honda cr v ...

2) come sconti Mugen purtroppo arriviamo solo a 20% ma lui stesso mi sconsiglia vivamente il loro prodotti ma no nper la qualita' ma per il prezzo che secondo lui e' esagerato anche con lo sconto . qualche anno fa' procuro' lo scarico mugen ad un ragazzo con ep3 a circa 1200 € ma il ragazzo non rimase soddisfatto della spesa ... l'unica cosa bella che aveva lo scarico era la finitura .

3) centraline ... quando gli ho detto che ho una hondata reflash mi ha segato dicendommi che ho una centralina molto limitata ... abbiamo parlato di aspirazione e mi ha detto che la miglior cosa e' togliere l'airbox e fargli pescare aria diretta ... poi pero' mi ha ricordato che ho una reflash e non e' il massimo e mi ha consigliato di tenere l'airbox ... mi ha pure detto che volendo mi mette una SVEL ma andrei in giro senza cruscotto(come qualcuno aveva gia' scritto sul forum andrebbe a disattivare tutte le funzioni del cruscotto )) Shocked non gli ho nemmeno chiesto il prezzo ...

4)catalizzatore... era un po' scettico quando gli ho detto che mi piacerebbe mettere un tubo diritto ... Razz ... sopratutto mi ha detto che il catalizzatore originale e' gia' di suo un ottimo catalizzatore rispetto a cio' che montano altre auto ...

5) freni ... gli ho detto che sono riuscito a ovalizzare i dischi e mi ha riso in faccia dicendomi ... freni troppo !!! poi mi ha detto che secondo lui se no nvado in pista posso tenere i dischi originali tranquillamente perche' secondo lui sono ottimi ma mi ha vivamente raccomandato di cambiare le pastiglie originali che secondo lui sono merda ... mi ha anche detto che l'ovalizzazione del disco secondo lui e' dipeso dalla pastiglia originale . mi fa' ... o metti le ferodo o metti le pagid ... secondo lui le pagid sono il topo del top !!! ma costano un botto ... riesce a farmele pagare 230 € invece di 300€ e mi ha detto di cambiare subito sia le anteriori che le posteriori ... di cambiarle sempre in coppia .

6)ho accennato il discorso parti di carrozzeria mugen e mi ha fermato subito dicendomi che non voleva nemmeno sentir parlare di pezzi estetici ... ho accennato un sorrizo ma ero un po' imbrazzato dalla risposta ... hehehehehe

7)lsd ...praticamente mugen me lo sconsiglia perche' come aveva gia detto qualcuno qui essendo lamellare ha bisogno di manutenzione extra rispetto ad uno normale ... pero' mi ha anche detto che essendo lamellare .................................. ha sparato tipo due numeri dicendomi "si con il lamellare sei dal 30 al 70 mentre con il normale molto meno " ............. annuivo con la testa ma in realta' non avevo capito un cazzo di cosa volessero dire quei numeri Razz Very Happy
in definitiva mi ha detto che provava a vedere se trova uno originale come quelli per integra ... e mi sa' dire il prezzo !!!


Cool bo' ... infine mi ha parlato di alberi a camme e pistoni !!! dicendomi che potevo tenere i pistoni originali e cambiare solo le camme restando in un ottimo range di affidabilita' oppure cambiare anche i pistoni ma mi ha detto che gli euri a questi livelli iniziano a salire molto ma con opttimi risultati prestazionali ... ma di aspettare almeno la fine della garanzia .

diciamo che e' stato un pomeriggio all'insegna dell'istruzione Very Happy avrei continuato a pralare all'infinito ... a livelli di prezzi e' tutto in sospeso mi deve saper dire ... mentre Mugen in definitiva me la sconsiglia vivamente non per la qualita' ma per il prezzo che ritiene veramente una vergogna .

quindi ora attendo un due prezzi che gli ho chiesto ... e cmq mi ha detto che posso andare a trovarlo quando voglio anche per fare un due chiacchierate Razz Very Happy

Per quanto riguarda togliere il katalizzatore, a mio parere la macchina va di piu' ..stop cheers
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 Empty Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

Messaggio  Ospite Ven Mar 19, 2010 2:41 am

per i freni, gia' cambiando le sole pastiglie davanti si ha un bel miglioramento rispetto alla frenata stock, per il differenziale credo che volesse intendere la percentuale del bloccaggio, un torsen jdm blocca sul 20-25% se non sbaglio, un lamellare di norma di piu'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 Empty Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

Messaggio  FedericoVdA Ven Mar 19, 2010 12:44 pm

Shocked Shocked il succo è stato: tienila cosi e bon!... o no?? Rolling Eyes
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 Empty Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

Messaggio  simo Ven Mar 19, 2010 2:36 pm

FedericoVdA ha scritto:Shocked Shocked il succo è stato: tienila cosi e bon!... o no?? Rolling Eyes

tieni i dischi originali e cambia assolutamente pastiglie ... lascia il catalizzatore ... cambia l'aspirazione (ma di conseguenza cambia centralina)

secondo lui vale la pena mettere soldi in camme e pistoni .
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 Empty Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

Messaggio  Ospite Ven Mar 19, 2010 3:18 pm

simo ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:Shocked Shocked il succo è stato: tienila cosi e bon!... o no?? Rolling Eyes

tieni i dischi originali e cambia assolutamente pastiglie ... lascia il catalizzatore ... cambia l'aspirazione (ma di conseguenza cambia centralina)

secondo lui vale la pena mettere soldi in camme e pistoni .

certo se poi pezzi e lavoro lo fai fare a lui ne vale ancora di piu la pena!
pero bussy, ale05 e altri qui dentro ti possono confermare che si puo ottenere tanto senza aprire il monoblocco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 Empty Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

Messaggio  problemi#zero Ven Mar 19, 2010 3:44 pm

simo ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:Shocked Shocked il succo è stato: tienila cosi e bon!... o no?? Rolling Eyes

tieni i dischi originali e cambia assolutamente pastiglie ... lascia il catalizzatore ... cambia l'aspirazione (ma di conseguenza cambia centralina)

secondo lui vale la pena mettere soldi in camme e pistoni .

diciamo che i dischi si possono tenere anche gli stock, le pastiglie invece sono quasi d'obbligo. il kat in tutti i modi lo devi levare a meno che preferisci stare sul sicuro e non rischiare con le fdo....l'aspirazione è quel che è..purtroppo ma in tanti usano l'originale anche con la flashpro usando una presa d'aria della driven crazy con buoni risultati (http://www.drivencrazy.com.sg/index.php/archives/39). i soldi spesi in camme e pistoni sono spesi bene si ma prima di arrivare li convinene avere tutto il resto cioè: collettori di asp e di scarico, aspirazione seria, scarico, assetto, freni, flashpro..... rabbit
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 Empty Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

Messaggio  vtec_lover Ven Mar 19, 2010 9:05 pm

problemi#zero ha scritto:
simo ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:Shocked Shocked il succo è stato: tienila cosi e bon!... o no?? Rolling Eyes

tieni i dischi originali e cambia assolutamente pastiglie ... lascia il catalizzatore ... cambia l'aspirazione (ma di conseguenza cambia centralina)

secondo lui vale la pena mettere soldi in camme e pistoni .

diciamo che i dischi si possono tenere anche gli stock, le pastiglie invece sono quasi d'obbligo. il kat in tutti i modi lo devi levare a meno che preferisci stare sul sicuro e non rischiare con le fdo....l'aspirazione è quel che è..purtroppo ma in tanti usano l'originale anche con la flashpro usando una presa d'aria della driven crazy con buoni risultati (http://www.drivencrazy.com.sg/index.php/archives/39). i soldi spesi in camme e pistoni sono spesi bene si ma prima di arrivare li convinene avere tutto il resto cioè: collettori di asp e di scarico, aspirazione seria, scarico, assetto, freni, flashpro..... rabbit

esatto...
io cmq ho mandato più mail a drivencrazy senza risposta. Vaffancuore io mi arrangio SiSi

E simo, che ti dicevo della svel? col cruscotto della FN2 solo hondata ci riesce a comunicare... Che poi vorrei vedere svel VS flashpro by team RR, solo per curiosità.

Se s ipuò andare a trovarlo quando si vuole la prossima volta mi organizzo e vengo su, ok?
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 Empty Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

Messaggio  simo Ven Mar 19, 2010 9:08 pm

vtec_lover ha scritto:
problemi#zero ha scritto:
simo ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:Shocked Shocked il succo è stato: tienila cosi e bon!... o no?? Rolling Eyes

tieni i dischi originali e cambia assolutamente pastiglie ... lascia il catalizzatore ... cambia l'aspirazione (ma di conseguenza cambia centralina)

secondo lui vale la pena mettere soldi in camme e pistoni .

diciamo che i dischi si possono tenere anche gli stock, le pastiglie invece sono quasi d'obbligo. il kat in tutti i modi lo devi levare a meno che preferisci stare sul sicuro e non rischiare con le fdo....l'aspirazione è quel che è..purtroppo ma in tanti usano l'originale anche con la flashpro usando una presa d'aria della driven crazy con buoni risultati (http://www.drivencrazy.com.sg/index.php/archives/39). i soldi spesi in camme e pistoni sono spesi bene si ma prima di arrivare li convinene avere tutto il resto cioè: collettori di asp e di scarico, aspirazione seria, scarico, assetto, freni, flashpro..... rabbit

esatto...
io cmq ho mandato più mail a drivencrazy senza risposta. Vaffancuore io mi arrangio SiSi

E simo, che ti dicevo della svel? col cruscotto della FN2 solo hondata ci riesce a comunicare... Che poi vorrei vedere svel VS flashpro by team RR, solo per curiosità.

Se s ipuò andare a trovarlo quando si vuole la prossima volta mi organizzo e vengo su, ok?

mi ha detto che quando voglio lui e' li disponibilissimo ... gli parlavo mentre era col carrellino sotto una macchina hehehehehhe Very Happy
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 Empty Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

Messaggio  vtec_lover Ven Mar 19, 2010 9:12 pm

simo ha scritto:
vtec_lover ha scritto:
problemi#zero ha scritto:
simo ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:Shocked Shocked il succo è stato: tienila cosi e bon!... o no?? Rolling Eyes

tieni i dischi originali e cambia assolutamente pastiglie ... lascia il catalizzatore ... cambia l'aspirazione (ma di conseguenza cambia centralina)

secondo lui vale la pena mettere soldi in camme e pistoni .

diciamo che i dischi si possono tenere anche gli stock, le pastiglie invece sono quasi d'obbligo. il kat in tutti i modi lo devi levare a meno che preferisci stare sul sicuro e non rischiare con le fdo....l'aspirazione è quel che è..purtroppo ma in tanti usano l'originale anche con la flashpro usando una presa d'aria della driven crazy con buoni risultati (http://www.drivencrazy.com.sg/index.php/archives/39). i soldi spesi in camme e pistoni sono spesi bene si ma prima di arrivare li convinene avere tutto il resto cioè: collettori di asp e di scarico, aspirazione seria, scarico, assetto, freni, flashpro..... rabbit

esatto...
io cmq ho mandato più mail a drivencrazy senza risposta. Vaffancuore io mi arrangio SiSi

E simo, che ti dicevo della svel? col cruscotto della FN2 solo hondata ci riesce a comunicare... Che poi vorrei vedere svel VS flashpro by team RR, solo per curiosità.

Se s ipuò andare a trovarlo quando si vuole la prossima volta mi organizzo e vengo su, ok?

mi ha detto che quando voglio lui e' li disponibilissimo ... gli parlavo mentre era col carrellino sotto una macchina hehehehehhe Very Happy
lui con la svel e io con la flashpro. In palio il libretto? Razz
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 Empty Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

Messaggio  simo Ven Mar 19, 2010 9:23 pm

vtec_lover ha scritto:
simo ha scritto:
vtec_lover ha scritto:
problemi#zero ha scritto:
simo ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:Shocked Shocked il succo è stato: tienila cosi e bon!... o no?? Rolling Eyes

tieni i dischi originali e cambia assolutamente pastiglie ... lascia il catalizzatore ... cambia l'aspirazione (ma di conseguenza cambia centralina)

secondo lui vale la pena mettere soldi in camme e pistoni .

diciamo che i dischi si possono tenere anche gli stock, le pastiglie invece sono quasi d'obbligo. il kat in tutti i modi lo devi levare a meno che preferisci stare sul sicuro e non rischiare con le fdo....l'aspirazione è quel che è..purtroppo ma in tanti usano l'originale anche con la flashpro usando una presa d'aria della driven crazy con buoni risultati (http://www.drivencrazy.com.sg/index.php/archives/39). i soldi spesi in camme e pistoni sono spesi bene si ma prima di arrivare li convinene avere tutto il resto cioè: collettori di asp e di scarico, aspirazione seria, scarico, assetto, freni, flashpro..... rabbit

esatto...
io cmq ho mandato più mail a drivencrazy senza risposta. Vaffancuore io mi arrangio SiSi

E simo, che ti dicevo della svel? col cruscotto della FN2 solo hondata ci riesce a comunicare... Che poi vorrei vedere svel VS flashpro by team RR, solo per curiosità.

Se s ipuò andare a trovarlo quando si vuole la prossima volta mi organizzo e vengo su, ok?

mi ha detto che quando voglio lui e' li disponibilissimo ... gli parlavo mentre era col carrellino sotto una macchina hehehehehhe Very Happy
lui con la svel e io con la flashpro. In palio il libretto? Razz

no no lascia stare Very Happy ... cmq adesso appena tornano le belle giornate potresti venire a trovarmi bounce
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 Empty Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

Messaggio  simo Ven Apr 30, 2010 8:12 pm

questa mattina si e' presentato in ditta dove lavoro un amico di un mio collega che ha una sua attivita' ... molto interessante ... produce qualsiasi cosa in carbonio !!!

tipo ad un ragazzo ha creato il cupolino della moto in carbonio e sagomata a forma di teschio ...

ora provero' a chiederegli i prezzi
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie - Pagina 3 Empty Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.