Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie
+10
redtype
Brolyn
Hyuga
eddy
alexctr
vtec_lover
Nigredo85
master
problemi#zero
simo
14 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie
ebbene si' ... questo pomeriggio ero in un megastore di pezzi per auto e moto chiamato BEP'S (speedup) mentre girovagavo all'interno ho incrociato una mia vecchia compagna di classe con il suo ragazzo !!! ci siamo salutati abbiamo scambiato un due battute e poi abbiamo diviso le nostre strade dentro il megastore ... dopo una buona mezzora sono uscito e mi accingevo a fmare una sigarette proprio quando vedo uscire anche la mia excompagna di scuola e il suo ragazzo , si inizia a parlare di nuovo mentre si fumava e mi fa' : ma e' tua la type r ? ovviamente annuisco e mi dice subito dopo : sai io e mio padre corriamo nei rally con il civic (ep3) ti servono pezzi mugen a prezzi di fabbrica ? ... immaginatevi la mia espressione con la mascella aperta ... a quel punto gli ho detto che avevo gia' fatto alcune modifiche alla macchina e mi ha detto che volendo mi faceva provare una centralina della SVEL ma ho detto di no' anche perche' con Hondata mi trovo super bene . alla fine comunque mi ha dato piena disponibilita' per qualsiasi pezzo per civic sia ep3 che fn2 ... sopratutto MUGEN !!!
poi le sigarette son finite e ci siamo salutati !!! loro sono andati via con la loro evo 9 nera
poi le sigarette son finite e ci siamo salutati !!! loro sono andati via con la loro evo 9 nera
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Re: quando un sabato normale si trasforma in un sabato pieno di super notizie
ottimo.... cmq svel dovrebbe essere completamente riprogrammabile, fatti dire il prezzo..... cmq è al corrente che ep3 e fn2 hanno praticamente tutto diverso?
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
problemi#zero ha scritto:ottimo.... cmq svel dovrebbe essere completamente riprogrammabile, fatti dire il prezzo..... cmq è al corrente che ep3 e fn2 hanno praticamente tutto diverso?
si si perche' ha combinato gia' a un ragazzo della roba mugen per un fn2 nera ...
simo- Real Driver
simo ha scritto:problemi#zero ha scritto:ottimo.... cmq svel dovrebbe essere completamente riprogrammabile, fatti dire il prezzo..... cmq è al corrente che ep3 e fn2 hanno praticamente tutto diverso?
si si perche' ha combinato gia' a un ragazzo della roba mugen per un fn2 nera ...
problemi#zero ha scritto:simo ha scritto:problemi#zero ha scritto:ottimo.... cmq svel dovrebbe essere completamente riprogrammabile, fatti dire il prezzo..... cmq è al corrente che ep3 e fn2 hanno praticamente tutto diverso?
heheehhe tu ridi ma gli ho detto di tutto alla ragazza(che oltretutto e' una navigatrice di rally) ... e' mia amica su facebook e non mi aveva mai detto nulla a riguardo ...
simo- Real Driver
simo ha scritto:problemi#zero ha scritto:simo ha scritto:problemi#zero ha scritto:ottimo.... cmq svel dovrebbe essere completamente riprogrammabile, fatti dire il prezzo..... cmq è al corrente che ep3 e fn2 hanno praticamente tutto diverso?
heheehhe tu ridi ma gli ho detto di tutto alla ragazza(che oltretutto e' una navigatrice di rally) ... e' mia amica su facebook e non mi aveva mai detto nulla a riguardo ...
ahahaha....mi immagino la scena e le occhiataccie di odio
problemi#zero ha scritto:simo ha scritto:problemi#zero ha scritto:simo ha scritto:problemi#zero ha scritto:ottimo.... cmq svel dovrebbe essere completamente riprogrammabile, fatti dire il prezzo..... cmq è al corrente che ep3 e fn2 hanno praticamente tutto diverso?
ahahaha....mi immagino la scena e le occhiataccie di odio
si si !!! e mi aceva pure i sorrisini quelli di presa per il culo ... cmq il suo ragazzo mi ha pure detto : ma perche' non hai preso quella bianca ? ... gli ho risposto che in italia purtroppo non e' mai arrivata e sai che mi ha detto ??? "eh dove sta' il problema ? te la facevo arrivare dalla germania e la pagavi anche di meno " ... avevo la sigaretta che si fumava da sola
ora aspetto solo che anche lui accetti la richiesta di amicizia su facebook e poi gli faccio un due domandine
simo- Real Driver
problemi#zero ha scritto:ottimo.... cmq svel dovrebbe essere completamente riprogrammabile, fatti dire il prezzo..... cmq è al corrente che ep3 e fn2 hanno praticamente tutto diverso?
la svel come tutte le ECU da competizione richiede cablaggio dedicato...
Ospite- Ospite
alettone mugen mio a gratis!!!!!!!!!!!!
no no...dico seriamente cazzo!!!
master ha scritto:alettone mugen mio a gratis!!!!!!!!!!!!
ti aletto il pene io !!!
simo- Real Driver
non posso far finta di nulla. Mi aggrego anche io .simo ha scritto:master ha scritto:alettone mugen mio a gratis!!!!!!!!!!!!
ti aletto il pene io !!!
Cmq facci avere notizie sui vari pezzi. A me non capitano mai queste cose
Brutto friulano!
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Lucky ha scritto:problemi#zero ha scritto:ottimo.... cmq svel dovrebbe essere completamente riprogrammabile, fatti dire il prezzo..... cmq è al corrente che ep3 e fn2 hanno praticamente tutto diverso?
...e cruscotto nuovo. A detta di Foltran (preparatore honda di treviso che monta SVEL) col cruscotto originale della FN2 non si riesce a comunicare, con la SVEL. Questo è quello che mi ha detto, ancora più di un anno fa cmq
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
vtec_lover ha scritto:Lucky ha scritto:problemi#zero ha scritto:ottimo.... cmq svel dovrebbe essere completamente riprogrammabile, fatti dire il prezzo..... cmq è al corrente che ep3 e fn2 hanno praticamente tutto diverso?
...e cruscotto nuovo. A detta di Foltran (preparatore honda di treviso che monta SVEL) col cruscotto originale della FN2 non si riesce a comunicare, con la SVEL. Questo è quello che mi ha detto, ancora più di un anno fa cmq
certo le ECU da competizione comunicano con quelle specie di cruscotti dove viene visualizzato solo lo stretto necessario (giri, T h2o, T olio, marcia)
diciamo che per un auto stradale non va bene!
Ospite- Ospite
per ep3 tutto quello che a, ala maguen carbon fiber, cofano mugen carbon fiber ecc......
alexctr- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 221
la mugen non ha niente in carbonkio! é la seibon che fa mugen style!alexctr ha scritto:per ep3 tutto quello che a, ala maguen carbon fiber, cofano mugen carbon fiber ecc......
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
ha accettato la mia amicizia su facebook dopo lavoro gli faro' un due domandine ... speriamo di non rompergli troppo le palle
simo- Real Driver
simo ha scritto:ha accettato la mia amicizia su facebook dopo lavoro gli faro' un due domandine ... speriamo di non rompergli troppo le palle
fidati che se parli di soldi...le palle non gliele rompi...anzi
gli ho scritto ... vediamo appena mi risponde
simo- Real Driver
ieri gli ho mandato un messaggio chiedendogli in quanto consiste lo sconto sui prodotti mugen in percentuale ... ecco la risposta
: io i prezzi nn li so'...cmq qndo vuoi ti metti d'accordo con Ve vieni in officina dal mio preparatore...parlate...senza impegno e poi valuti....ciauuu buonagg
: io i prezzi nn li so'...cmq qndo vuoi ti metti d'accordo con Ve vieni in officina dal mio preparatore...parlate...senza impegno e poi valuti....ciauuu buonagg
simo- Real Driver
gia mi immagino gli sconti ddel 2%
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Hyuga ha scritto:gia mi immagino gli sconti ddel 2%
ora non ho idea di quanto costi la roba per ep3 ... ma fuori dal negozio mi disse che con poco piu' di 1500 euro aveva procurato ad un ragazzo aspirazione scarico completo e centralina tutto mugen
simo- Real Driver
simo ha scritto:Hyuga ha scritto:gia mi immagino gli sconti ddel 2%
ora non ho idea di quanto costi la roba per ep3 ... ma fuori dal negozio mi disse che con poco piu' di 1500 euro aveva procurato ad un ragazzo aspirazione scarico completo e centralina tutto mugen
conoscendo i prezzi mugen, mi dispiace ma non ci credo...
poi quanto tempo fa?
la ECU mugen per EP3 è fuori produzione da quasi 5 anni e costava 1200euro piu spedizione e dogana
l'aspirazione 600euro
e lo scarico completo mi pare fosse ai livelli di toda
cosa gli ha fatto piu del 50% di sconto?
quando andavo a fare assistenza nei rally ho conosciuto un ragazzo che lavorava in JAS e gli ho chiesto a che prezzo riusciva a farmi avere alcuni pezzi e mi ha detto che tra spedizione e dogana i prezzi non si allontanavano di molto dal listino...
poi in italia chi corre con honda deve far riferimento a JAS per le parti di ricambio
Ospite- Ospite
Lucky ha scritto:simo ha scritto:Hyuga ha scritto:gia mi immagino gli sconti ddel 2%
conoscendo i prezzi mugen, mi dispiace ma non ci credo...
poi quanto tempo fa?
la ECU mugen per EP3 è fuori produzione da quasi 5 anni e costava 1200euro piu spedizione e dogana
l'aspirazione 600euro
e lo scarico completo mi pare fosse ai livelli di toda
cosa gli ha fatto piu del 50% di sconto?
guarda ... ti diro' ... io riporto sempre quello che mi dicono ... non dico nulla ... vediamo adesso che vado dal suo preparatore cosa mi racconta ...
anche perche' quando gli dissi che io tra scarico centralina e la lavorazione all'aspirazione ed ai collettori di scarico avevo speso poco piu' di 1100 € mi disse che allora con mugen avrei speso qualcosa in piu' ... ora bisogna vedere quel qualcosa in quanto consiste ...
quando andavo a fare assistenza nei rally ho conosciuto un ragazzo che lavorava in JAS e gli ho chiesto a che prezzo riusciva a farmi avere alcuni pezzi e mi ha detto che tra spedizione e dogana i prezzi non si allontanavano di molto dal listino...
poi in italia chi corre con honda deve far riferimento a JAS per le parti di ricambio
simo- Real Driver
dopo il 7 marzo andro' dal preparatore a vedere che mi racconta ...
simo- Real Driver
ma non sai il nome del preparatore?
chi corre con honda in italia sono veramente pochi li conti sulle dita di una mano
chi corre con honda in italia sono veramente pochi li conti sulle dita di una mano
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3