Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock

+6
Bussy75
master
CristianoSalvadori1985
AndreaEG6
problemi#zero
Hyuga
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 Empty Re: Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock

Messaggio  Ospite Lun Dic 14, 2009 7:27 pm

Hyuga ha scritto:che intendi per a culo?

se sei contento o no di come funziona adesso il motore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 Empty Re: Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock

Messaggio  Hyuga Lun Dic 14, 2009 8:18 pm

delta08 ha scritto:
Hyuga ha scritto:che intendi per a culo?

se sei contento o no di come funziona adesso il motore

rispetto alla stock è migliorata, ma diciamo che ci sarebbe ancora tanto da fare, dipende tanto da quello che si vuole.. se la guidi su strada e basta, così come l ho fatta io va piu che bene, nel momento che inizi a cercare la prestazione in pista, purtroppo ci sono altri accorgimenti inevitabili da sostenere per far andare il motore, ed è quello che penso di volere
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 Empty Re: Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock

Messaggio  master Lun Dic 14, 2009 10:36 pm

Lucky ha scritto:
master ha scritto:mah...io dico solo che la mia non va un cazzo Razz

ma allora.. sta macchina va o non va!?!?!?
ogni volta ha un opinione diversa.... dai grafici quella macchina non è male e con il dekat sicuramente in alto andra ancora di piu!

la risposta la trovi nell'ultimo messaggio di hyuga... Sad
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 Empty Re: Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock

Messaggio  vtec_lover Lun Dic 14, 2009 10:44 pm

master ha scritto:
Lucky ha scritto:
master ha scritto:mah...io dico solo che la mia non va un cazzo Razz

ma allora.. sta macchina va o non va!?!?!?
ogni volta ha un opinione diversa.... dai grafici quella macchina non è male e con il dekat sicuramente in alto andra ancora di piu!

la risposta la trovi nell'ultimo messaggio di hyuga... Sad
quando si vede andare un k20 serio, è difficile accontentarsi di uno stock, o pseudostock....... triste ma vero..

EDIT: per serio intendo stock con le cose giuste attorno.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 Empty Re: Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock

Messaggio  master Lun Dic 14, 2009 10:46 pm

vtec_lover ha scritto:
master ha scritto:
Lucky ha scritto:
master ha scritto:mah...io dico solo che la mia non va un cazzo Razz

ma allora.. sta macchina va o non va!?!?!?
ogni volta ha un opinione diversa.... dai grafici quella macchina non è male e con il dekat sicuramente in alto andra ancora di piu!

la risposta la trovi nell'ultimo messaggio di hyuga... Sad
quando si vede andare un k20 serio, è difficile accontentarsi di uno stock, o pseudostock....... triste ma vero..

EDIT: per serio intendo stock con le cose giuste attorno.

SiSi

senza nemmeno aprirlo...hai ragione henry...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 Empty Re: Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock

Messaggio  vtec_lover Lun Dic 14, 2009 10:59 pm

master ha scritto:
vtec_lover ha scritto:
master ha scritto:
Lucky ha scritto:
master ha scritto:mah...io dico solo che la mia non va un cazzo Razz

ma allora.. sta macchina va o non va!?!?!?
ogni volta ha un opinione diversa.... dai grafici quella macchina non è male e con il dekat sicuramente in alto andra ancora di piu!

la risposta la trovi nell'ultimo messaggio di hyuga... Sad
quando si vede andare un k20 serio, è difficile accontentarsi di uno stock, o pseudostock....... triste ma vero..

EDIT: per serio intendo stock con le cose giuste attorno.

SiSi

senza nemmeno aprirlo...hai ragione henry...
se trovi da vendere la reflash, vendila e prenditi la flashpro. Fai quella piccola modifica ai colli e la mappi. Per me è la miglior spesa che puoi fare a sto punto. poi al limite pensi ai freni, nel frattempo non andare a distruggerli a monza!! Very Happy

Penso che vendendo la reflash non ce ne devi mettere a fianco chissà quanti, e il risultato penso sia ben diverso
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock - Pagina 2 Empty Re: Rullata Sabato 12 Dicembre, Centrale Finale Filtro Rimappa centralina Stock

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.