Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Raduno toscano del 25 Luglio.

+14
FabiettoVtec
GiulZ
vtec_lover
Hyuga
Timbrasco
Nigredo85
master
PelviuS
massitype
MaxCTR
D4d1
CiaoLukino
problemi#zero
Jad
18 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  massitype Ven Lug 24, 2009 9:38 pm

confermo la mi a presenza per pom. e sera di domani dopo telefonata preventiva a jad verso le 14.00 Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Hellis Ven Lug 24, 2009 11:40 pm

eddy ha scritto:
Federico The Intimidators ha scritto:La type piace agli svizzeri.....da quello che ho capito in inglese dovevano essere del Ticino....gli ho lasciato il forum pure a loro ma la vedo dura che si iscrivano......
Se venivano dal Ticino l'italiano lo sapevano benissimo visto che in Ticino si parla italiano! Shocked

EH!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty o ragazzi non mi sparate!

Messaggio  Ospite Sab Lug 25, 2009 1:38 am

Io ricordo benissimo che avevano sulla targa un TI iniziale numeri e poi un CH finale.....pensavo che il TI stesse per canton ticino.....forse mi sbaglio.....BHO!
Nelle targhe svizzere non c'ho mai capito nulla! (e invece in quell'altre! Very Happy )


Jad mio nipote è nato stasera alle 21.05......Alessandro è tra di noi! Io da buon zio pazzo quale sono, provvederò a istruirlo MADE IN HONDA......perchè il mio cognato un c'ha capito una sega nulla.....và a giro col 308.......ajajajahahahahhaha!

Non vedo l'ora che venga domani!.....A proposito Jad, la Elisa nel pomeriggio và a vedere la su sorella (toscanaccio pieno!) quindi la mascotte del forum (Francesco) la porto domani sera!.....Già bardato di bandana Honda per le foto del forum! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Però ragazzi....

Messaggio  Ospite Sab Lug 25, 2009 1:44 am

a me mancherà Simo......compagno di scorribande notturne, nonchè amico.......

Simo sarò a Pescantina sul Garda il 4 il 5 e il 6 Settembre.....o troviamoci dai che c'ho l'olio sempre da darti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty N'diamo a letto è meglio.....

Messaggio  Ospite Sab Lug 25, 2009 1:54 am

E nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai un 123d davanti in salita.....

sorpassollo senza macchia e paura....
accelerai e lo lasciai....
iniziò la gara tra i due in salita....
questione di morte
questione di vita.....
Io tiravo e i cerchi e le gomme
urlavano bravo...

Lui tirava a piu non posso
ma per l'assetto fini dentro a un bel fosso....

Disse la Honda al Bmw
Te tiri ma poi un vai piu
disse la bmw alla Honda
si è verò son d'un altra sponda!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Jad Sab Lug 25, 2009 3:42 am

Ho dimenticato di dire a tutti di portare la propria fotocamera digitale per immortalare l'evento, se qualcuno domattina legge questo topic prima di partire è pregato di farlo.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Nigredo85 Sab Lug 25, 2009 11:51 am

Federico The Intimidators ha scritto:E nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai un 123d davanti in salita.....

sorpassollo senza macchia e paura....
accelerai e lo lasciai....
iniziò la gara tra i due in salita....
questione di morte
questione di vita.....
Io tiravo e i cerchi e le gomme
urlavano bravo...

Lui tirava a piu non posso
ma per l'assetto fini dentro a un bel fosso....

Disse la Honda al Bmw
Te tiri ma poi un vai piu
disse la bmw alla Honda
si è verò son d'un altra sponda!
buahhaahah XD
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  problemi#zero Sab Lug 25, 2009 9:45 pm

un paio di foto in anteprima del raduno di oggi a Pistoia.... il resto a domani sera Laughing Laughing Laughing
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Dscn1541f.th
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Dscn1545f.th
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Jad Dom Lug 26, 2009 3:10 am

Nelle due precedenti foto potete ammirare, partendo dall'auto più vicina all'obiettivo fino alla più lontana, la FN2 deep bronze di Jad (sfido chiunque a sostenere che è marrone!), l'EP3 nera di problemi#zero, la FN2 rossa di CiaoLukino, la FN2 nera di D4d1, l'originale EP3 bicolore di MaxCTR e la FN2 rossa di corsini16. Manca solo l'auto di Federico The Intimidators perché quando abbiamo fatto le foto era tornato a Pisa a prendere moglie e figlio per portarli a cena con noi. Per la cronaca le foto sono state scattate a San Marcello pistoiese, località situata a 623 metri sul livello del mare, ma la successiva cena si è svolta a Gavinana, località situata a 819 metri sul livello del mare.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Nigredo85 Dom Lug 26, 2009 4:40 am

Grandi belle foto!!! Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  massitype Dom Lug 26, 2009 3:29 pm

Grande Jad, la mia macchina è già sui ceppi con cerchi smontati dopo il piccolo incidente di ieri alla Master maniera....
Domani porto tutto a sistemare...
Mi dispiace diessere venuto via prima, ma ero troppo in anzia...metto anche io 2 fotine.. Very Happy
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 25072012
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 25072013
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 25072014
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 25072015
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  master Dom Lug 26, 2009 8:17 pm

[quote="corsini16"]Grande Jad, la mia macchina è già sui ceppi con cerchi smontati dopo il piccolo incidente di ieri alla Master maniera....
Domani porto tutto a sistemare...
Mi dispiace diessere venuto via prima, ma ero troppo in anzia...metto anche io 2 fotine.. Very Happy

oh che tu hai fatto bischero???
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Ospite Dom Lug 26, 2009 8:52 pm

Sob... Sigh... Sob... Sigh... Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Mi spiace ragazzi.... Mi spiace davvero ma oggi non avrei potuto guidare per 3 ore con una sola ora di sonno.....

Spero cha almeno vi siate divertiti alla faccia mia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  problemi#zero Dom Lug 26, 2009 9:48 pm

oooooooh... tornato adesso dalla calura toscana.... 2 giorni passati in bella compagnia.... un ringraziamento a tutti Lukino e donna (quello dalla FN2 viola), D4D1 e donna (hai ritrovato poi la passat? Twisted Evil) Federico theIntimidators (il pezzo meglio Very Happy ) corsini 16 (detto l'olandese volante Razz ) (facci poi sapere come va a finire) VtecLover (grande Enrico... buon lavoro eh Shocked ) Max ctr (buttala via che un và nulla rabbit ) e naturalmente un ringraziamento al mitico prof Jad ( fn2 marrone!) che ha organizzato, telefonato chiamato prenotato girato portato mostrato per questi 2 lunghi e caldi giorni di raduno.... ecco le altre foto che ho fatto, manca qualcuno ma speriamo negli altri....
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Dscn1542f.th
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Dscn1543p.th
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Dscn1540.th
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Dscn1544l.th
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Dscn1546k.th
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Dscn1547c.th
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Dscn1548e.th
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Dscn1549.th
differenza temperatura pistoia centro - collina alta (non so se mi spiego....)
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Dscn1550.th
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Dscn1551r.th
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Jad Dom Lug 26, 2009 11:13 pm

La terza foto del messaggio precedente mostra chiaramente CiaoLukino che tira al massimo senza riuscire a staccarci... d'altra parte è risaputo che le CTR fucsia sono più lente delle altre. Razz
Più seriamente, come mai le foto ritoccate per cancellare la targa sono più piccole di un mega mentre quelle non ritoccate superano i due mega? Ci deve essere qualche problema nelle impostazioni della compressione JPEG durante il salvataggio.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  problemi#zero Lun Lug 27, 2009 11:05 am

perchè passandole sul paint per cancellare le targhe probabilmente perdono qualità...bho non so.... l'ing. informatico qui non sono io Shocked Very Happy
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  D4d1 Lun Lug 27, 2009 12:20 pm

Bel raduno mi sono divertito ed ho fatto un po di foto ma... ieri sera arrivato a casa volevo scaricare subito le foto ma nel caos del trasloco ho perso il cavetto. Devo recuperarlo per poterle scaricare. Appena riesco faccio un archivio e ve lo giro.

Mi sono proprio divertito ma non capisco come mai ad un raduno CTR ci si presenta con una Ford Fiesta Fuxia. Che gente.

Ieri pomeriggio dopo che ho alzato i tacchi voi che avete combinato?

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300
Età : 45
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  problemi#zero Lun Lug 27, 2009 12:47 pm

D4d1 ha scritto:Bel raduno mi sono divertito ed ho fatto un po di foto ma... ieri sera arrivato a casa volevo scaricare subito le foto ma nel caos del trasloco ho perso il cavetto. Devo recuperarlo per poterle scaricare. Appena riesco faccio un archivio e ve lo giro.

Mi sono proprio divertito ma non capisco come mai ad un raduno CTR ci si presenta con una Ford Fiesta Fuxia. Che gente.

Ieri pomeriggio dopo che ho alzato i tacchi voi che avete combinato?

Very Happy ford fiesta Cool ..... ieri pomeriggio siamo andati a fare un giro tra Montecatini e Pescia a prendere un po' di caldo e a consumare quantità industriali di gelati granite ecc.... questa volta però non ci hanno spostato il tendone per mandarci via bounce bounce
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Jad Lun Lug 27, 2009 1:59 pm

problemi#zero ha scritto:perchè passandole sul paint per cancellare le targhe probabilmente perdono qualità...bho non so.... l'ing. informatico qui non sono io Shocked Very Happy

Allora conserva anche le originali, magari le mettiamo insieme a quelle degli altri e poi ci facciamo un CD del raduno da mandare a tutti i partecipanti.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Jad Lun Lug 27, 2009 2:02 pm

D4d1 ha scritto:Bel raduno mi sono divertito ed ho fatto un po di foto ma... ieri sera arrivato a casa volevo scaricare subito le foto ma nel caos del trasloco ho perso il cavetto. Devo recuperarlo per poterle scaricare. Appena riesco faccio un archivio e ve lo giro.

Mi sono proprio divertito ma non capisco come mai ad un raduno CTR ci si presenta con una Ford Fiesta Fuxia. Che gente.

Ieri pomeriggio dopo che ho alzato i tacchi voi che avete combinato?

Le foto più carine mettile anche sul forum, magari scegline qualcuna in cui ci siamo anche noi, altrimenti sembra che le auto siano venute al raduno senza i loro guidatori. Very Happy
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Nigredo85 Lun Lug 27, 2009 2:58 pm

D4d1 ha scritto:ieri sera arrivato a casa volevo scaricare subito le foto ma nel caos del trasloco ho perso il cavetto. Devo recuperarlo per poterle scaricare. Appena riesco faccio un archivio e ve lo giro.

vedete che funziona sempre bene questa scusa? Poi ve la prendete con me Laughing
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  D4d1 Lun Lug 27, 2009 3:27 pm

Mi spiace un sacco non poter postare le foto. Alcune erano bellissime. Tipo quella di ProblemiZero e MaxCTR e pre e post pranzo. Di quella voglio farmi un ingrandimento per metterla in camera e farmi 2 risate di tnto in tanto quando sono un po giu.

Proprio un bella compagnia. Da ripetere sicuramente.

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300
Età : 45
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  CivicAlpha Lun Lug 27, 2009 3:35 pm

... belline le foto del raduno... troppo strano vedere 3 FN type R a giro per montecatini la domenica mattina ^^ quando al massimo ce ne possono essere Solo 2 [Rosse..almeno credo] .. ci si ribecca in giro ^^ bye bye ... Ale... Cool
CivicAlpha
CivicAlpha
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Jad Mar Lug 28, 2009 1:26 pm

CivicAlpha ha scritto:... belline le foto del raduno... troppo strano vedere 3 FN type R a giro per montecatini la domenica mattina ^^ quando al massimo ce ne possono essere Solo 2 [Rosse..almeno credo] .. ci si ribecca in giro ^^ bye bye ... Ale... Cool

Come fai a sapere che la Domenica mattina c'erano esattamente tre FN2 nel centro di Montecatini? Per caso ci hai visto passare?

Comunque stasera vtec_lover, che è rimasto in Toscana per lavoro, verrà condotto a fare un giro turistico di Pistoia. Infatti è arrivato solo Domenica mattina e si è perso la visita guidata di Sabato, mancanza a cui dovevamo assolutamente rimediare. La serata terminerà probabilmente in qualche pub, scelto tra quelli che hanno le migliori birre della zona. Chiunque sia interessato ad unirsi a noi è sicuramente il benvenuto. Cool
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  MaxCTR Mar Lug 28, 2009 4:18 pm

Che dire......Compagnia OTTIMA.......Cibo OTTIMO.......paesaggio MOLTO BELLO......

insomma una bella giornata tra appassionati di Type-r

comunque l'FN di corsini è I love you

mentre tornavo a casa mi si è attaccata un ibiza fr con sopra uno che si credeva Sainz,io con molta disinvoltura ho messo la freccia a destra e l'ho fatto passare..........dopo 200 metri si è fermato ed è ritornato indietro........i toscani sono proprio dei BISCHERI SiSi
MaxCTR
MaxCTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : bologna
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 4 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.