Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Raduno toscano del 25 Luglio.

+14
FabiettoVtec
GiulZ
vtec_lover
Hyuga
Timbrasco
Nigredo85
master
PelviuS
massitype
MaxCTR
D4d1
CiaoLukino
problemi#zero
Jad
18 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  PelviuS Dom Lug 19, 2009 4:59 pm

purtroppo i miei impegni accademici mi impediscono di dare una certezza, in caso comunque verrei in giornata e tornerei a casa. quanti km sono da roma?
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Timbrasco Dom Lug 19, 2009 5:41 pm

A malincuore, ma devo anche io rinunciare a questo evento.
Vi auguro comunque un buon raduno e fate tante foto.
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Jad Dom Lug 19, 2009 7:39 pm

PelviuS ha scritto:purtroppo i miei impegni accademici mi impediscono di dare una certezza, in caso comunque verrei in giornata e tornerei a casa. quanti km sono da roma?

Puoi stimare una distanza compresa tra i 300 ed i 350 Km, diciamo 325 Km. Per gli impegni accademici ti capisco, comunque prima ci dai conferma meglio è, così che aggiungiamo un posto a tavola e sappiamo se aspettarti o no la mattina del 25. Very Happy
Comunque ti consiglio di considerare la possibilità di rimanere a dormire in albergo, perché il costo delle camere non è proibitivo ed io sto pensando ad un programma interessante anche per il dopo cena. Questa considerazione vale anche per tutti gli altri partecipanti, eccetto quelli che provengono da località particolarmente vicine.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty IO ci sono di sicuro.....almeno.....

Messaggio  Ospite Dom Lug 19, 2009 8:54 pm

L'unico motivo per cui non potrei venire è che nasce mio nipote! Si perchè la sorella di mia moglie ha finito il tempo oggi.....ma anche se lo fa in settimana, per esempio mercoledi....sabato ci sono! Possibile che debba nascere propio di Sabato che c'è il raduno? Una possibilità su un milione quindi io confermo.....ci sono! Very Happy
Porc.....mi son sposato io tutti dietro o!.....ho fatto un bimbo (cosa non semplice da farsi sopratutto da me che son maschio!) mi son venuiti tutti dietro.....allora? Shocked

Per la cronaca ieri ero a un matrimonio.....il mio amico, lo sposo si è presentato col 120d........... Evil or Very Mad ................. Evil or Very Mad
Niente paura.....lo abbiamo incerottato con la carta igienica con su un biglietto....."la carta la vedi, se la sposti trovi la cacca...." Twisted Evil

Insomma bimbi io confermo di nuovo.....a proposito nel parcheggio da me c'è una EP3 svizzera....chi è che è venuto a Pisa? Se è uno dei nostri ovviamente....ho lasciato sul parabrezza l'indirizzo del nostro forum....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Hyuga Dom Lug 19, 2009 11:25 pm

non ci sono, lavoro il 25 :/
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  vtec_lover Lun Lug 20, 2009 8:44 am

Vi darò conferma appena possibile.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  massitype Lun Lug 20, 2009 9:05 am

Riguardo a THP+ragazza è si al 90%, oggi darò conferma.
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty :(

Messaggio  GiulZ Lun Lug 20, 2009 2:29 pm

ciao raga,
purtroppo causa lavoro (ultimo minuto!.. Evil or Very Mad ) per qusto raduno non potrò essere "dei vostri"...spero al prossimo presto! Cool

giulz
GiulZ
GiulZ
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 72
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.03.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  D4d1 Lun Lug 20, 2009 5:08 pm

Per me alle 10 va bene.

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300
Età : 45
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  vtec_lover Lun Lug 20, 2009 6:44 pm

Allora sarebbe alle 10 al parcheggio di Via dell'Annona? Sabato 25?

Io ho parlato poco fa con il tipo che devo andare a trovare a S. Croce. Io andrei da lui allora il lunedì e martedì successivi al raduno. Sicuramente dovrò prenotare una singola all'hotel Milano per la notte del 25/26. Poi per la seconda notte dovrei essere già a S. Croce. Per prenotare mi arrangio o fate tutti insieme? Se dovesi chiamare devo dare qualche referenza? Avete già anticipato il discorso?
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  vtec_lover Lun Lug 20, 2009 7:37 pm

Rettifico...

Sabato sarei via in teoria. Però visto che lunedì sarò in toscana potrei raggiungervi domenica mattina...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Jad Lun Lug 20, 2009 8:47 pm

vtec_lover ha scritto:Rettifico...

Sabato sarei via in teoria. Però visto che lunedì sarò in toscana potrei raggiungervi domenica mattina...

Nel caso che tu decidessi di venire Sabato (come ti consiglio di fare in pratica), puoi prenotare da solo l'hotel facendo riferimento agli estremi riportati nel primo messaggio di questo topic, magari specificando che è per il raduno delle CTR dato che li ho informati a riguardo. Per completezza d'informazione, D4d1 e la sua ragazza alloggiano all'hotel Milano.
Se invece proprio non puoi venire Sabato, raggiungici Domenica mattina come farà DarkerThanBlack. A tal proposito, l'appuntamento per coloro che vengono solo il 26 è nello stesso luogo (parcheggio del mercato ortofrutticolo di Via dell'Annona) alla stessa ora (10:00). Non ho però idea di quanti tra coloro che vengono il 25 resteranno anche il 26, so solo che io ci sarò. Very Happy
Dato che sto per pubblicare una nuova lista dei partecipanti alla luce delle vostri recenti comunicazioni, fammi sapere se dobbiamo attenderti per il 25 oppure per il 26.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Ospite Lun Lug 20, 2009 8:54 pm

Jad ha scritto:
vtec_lover ha scritto:Rettifico...

Sabato sarei via in teoria. Però visto che lunedì sarò in toscana potrei raggiungervi domenica mattina...

Nel caso che tu decidessi di venire Sabato (come ti consiglio di fare in pratica), puoi prenotare da solo l'hotel facendo riferimento agli estremi riportati nel primo messaggio di questo topic, magari specificando che è per il raduno delle CTR dato che li ho informati a riguardo. Per completezza d'informazione, D4d1 e la sua ragazza alloggiano all'hotel Milano.
Se invece proprio non puoi venire Sabato, raggiungici Domenica mattina come farà DarkerThanBlack. A tal proposito, l'appuntamento per coloro che vengono solo il 26 è nello stesso luogo (parcheggio del mercato ortofrutticolo di Via dell'Annona) alla stessa ora (10:00). Non ho però idea di quanti tra coloro che vengono il 25 resteranno anche il 26, so solo che io ci sarò. Very Happy
Dato che sto per pubblicare una nuova lista dei partecipanti alla luce delle vostri recenti comunicazioni, fammi sapere se dobbiamo attenderti per il 25 oppure per il 26.

Spero che per il 26 avrò un navigatore..... a parte questo forse non sarò solo, è un problema un posto in più per il ristorante all'ultimo momento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Jad Lun Lug 20, 2009 9:03 pm

DarkerThanBlack ha scritto:
Spero che per il 26 avrò un navigatore..... a parte questo forse non sarò solo, è un problema un posto in più per il ristorante all'ultimo momento?

Raggiungere Via dell'Annona dal casello autostradale di Pistoia seguendo le istruzioni che vi ho dato in un precedente messaggio è un compito banale e non richiede alcun navigatore. Anche raggiungere Pistoia attraverso la rete autostradale non è particolarmente difficile, ma se avete bisogno di qualche informazione in più sarò lieto di darvela. Per quanto riguarda il ristorante, io per il momento intendo prenotare solo per il pranzo di Sabato, così Domenica torniamo nello stesso posto solo se vi è piaciuto particolarmente, altrimenti cambiamo ristorante. In ogni caso, sapere in quanti verranno insieme a te non mi dispiacerebbe affatto, appena lo sai comunicacelo.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Ospite Lun Lug 20, 2009 11:03 pm

Jad ha scritto:
DarkerThanBlack ha scritto:
Spero che per il 26 avrò un navigatore..... a parte questo forse non sarò solo, è un problema un posto in più per il ristorante all'ultimo momento?

Raggiungere Via dell'Annona dal casello autostradale di Pistoia seguendo le istruzioni che vi ho dato in un precedente messaggio è un compito banale e non richiede alcun navigatore. Anche raggiungere Pistoia attraverso la rete autostradale non è particolarmente difficile, ma se avete bisogno di qualche informazione in più sarò lieto di darvela. Per quanto riguarda il ristorante, io per il momento intendo prenotare solo per il pranzo di Sabato, così Domenica torniamo nello stesso posto solo se vi è piaciuto particolarmente, altrimenti cambiamo ristorante. In ogni caso, sapere in quanti verranno insieme a te non mi dispiacerebbe affatto, appena lo sai comunicacelo.

Molto probabilmente scavalco l'appennino e non faccio l'autostrada... sai com'è, le curve......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  FabiettoVtec Mar Lug 21, 2009 12:13 am

Io sono tornato ieri da una breve vacanza, e questo week end lo devo lavorare per rimettermi al passo, uff!!
Poi il fine settimana del 1 e 2 sarò forse in versiglia, ma sarò in ritardo di una settimana per il raduno Crying or Very sad
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Jad Mar Lug 21, 2009 3:42 am

*** Lista dei partecipanti che hanno dato conferma ***

(1) Jad, CiaoLukino + ragazza, D4d1 + ragazza, problemi#zero, Federico The Intimidators + ragazza + bimbo, MaxCTR + ragazza + amico, corsini16 + ragazza, DarkerThanBlack (solo il 26)

*** Lista di coloro che intendevano venire ma dovrebbero farsi vivi per dare ulteriore conferma ***

(2) THP + ragazza (sì al 90%, ma facciamolo diventare un 100%), vtec_lover (il 25 oppure il 26?), PelviuS

*** Lista degli indecisi ***

(3) zerovtec

Scusate per eventuali errori ed omissioni. Tutti gli utenti di cui ai punti 2 e 3 sono pregati di farci sapere se intendono partecipare al raduno ed in caso affermativo quando pensano di arrivare.

Coloro che desiderano essere attesi al punto di ritrovo anche in caso di ritardo dovrebbero mandare il numero del loro cellulare via messaggio privato a me oppure a CiaoLukino, in modo da poterli contattare se necessario.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  MaxCTR Mar Lug 21, 2009 11:54 am

io ci sono al 100% ma da solo,senza ragazza ne amico(tutto peso inutile Razz )
MaxCTR
MaxCTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : bologna
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  massitype Mar Lug 21, 2009 2:42 pm

Thp mi dice che si unirà al gruppo solo se decideremo di fare un giro verso la versilia inquanto la sera è impegnato con un matrimonio e deve essere a casa presto, inoltre a manifestato il suo dissenzo nel venire nell'entroterra con questo caldo!
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Jad Mar Lug 21, 2009 3:44 pm

corsini16 ha scritto:Thp mi dice che si unirà al gruppo solo se decideremo di fare un giro verso la versilia inquanto la sera è impegnato con un matrimonio e deve essere a casa presto, inoltre a manifestato il suo dissenzo nel venire nell'entroterra con questo caldo!

Per quanto riguarda il giro in Versilia non escludo la possibilità di farlo se ci dovesse essere un desiderio generalizzato su questo punto (partecipanti fateci sapere la vostra opinione). Faccio però presente che, specie di sabato sera, la costa è congestionata di turisti: sabato scorso sono andato a passare la serata nella zona di Viareggio, peraltro località molto carina e ricca di locali notturni, ma ho dovuto girare per una buona mezz'ora prima di trovare un singolo posto auto dove parcheggiare in darsena. Potete facilmente immaginare i problemi connessi con il compito di trovare parcheggio per tutte le nostre CTR. Inoltre ricordo che l'estate scorsa per percorrere il lungomare da Viareggio a Marina di Massa il sabato sera potevano volerci delle ore a passo d'uomo, infatti io passavo sempre dalle strade più interne.
Per quanto riguarda il caldo capisco benissimo THP, anch'io non lo sopporto, ma Pistoia ha dietro di sé una montagna abbastanza alta, non troppo turistica e ricca di strade divertenti e questa può costituire una valida alternativa al mare. Se poi THP ha problemi a venire il 25 a causa di un matrimonio puoi fargli presente che il raduno c'è anche il 26.
In ogni caso, il programma del raduno deve essere ancora definito ed ogni vostro contributo, opinione o richiesta verrà tenuto nella dovuta considerazione.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  massitype Mar Lug 21, 2009 4:31 pm

ok, io cercherei allora un posto un pò in altura per mangiare qualcosa, vedi te...
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  vtec_lover Mar Lug 21, 2009 5:41 pm

Allora, io vi posso raggiungere domenica mattina, non prima. ditemi orario e luogo. Very Happy
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  problemi#zero Mar Lug 21, 2009 6:02 pm

corsini16 ha scritto:ok, io cercherei allora un posto un pò in altura per mangiare qualcosa, vedi te...

casomai dopo mangiato si va a prendere un digestivo al Signorino che è un po più verso la montagna.... e ormai si può approfittare della famosa "Collina vecchia" per andare a sgranchire un po' i cavalli.... Twisted Evil oppure dal paninaro dopo il traforo (ma li mi sa che ci si allontana troppo da pt) che è proprio in mezzo alla macchia, lì si stà veramente con le palle al fresco rabbit
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Jad Mar Lug 21, 2009 7:00 pm

corsini16 ha scritto:ok, io cercherei allora un posto un pò in altura per mangiare qualcosa, vedi te...

Nella mia infinita preveggenza ( Razz ) ho già proposto un ristorante in collina (a circa 500 m), è buono e 25 euro tutto compreso non mi sembrano troppi per la quantità e qualità dei piatti che offre (questo è il link al loro sito). E, mentre la mattina potremmo far riposare quelli che vengono da più lontano con un tranquillo giro del centro di Pistoia o al massimo una puntatina a Montecatini (dove magari le vostre signore avranno occasione di fare shopping), dopo pranzo potremmo seguire il consiglio di problemi#zero e sfuggire al caldo del primo pomeriggio salendo un pò in quota (va bene sia la strada per il Signorino che quella per Gavinana oppure, se vogliamo restare più vicini, la strada per Momigno, il San Baronto o quella simpatica strada quasi sempre deserta che porta a Casore del Monte Twisted Evil ). Comunque chi ha qualche altra idea ce la faccia sapere e cercheremo di scegliere la migliore (siamo peraltro ancora in attesa di qualche proposta di percorso da parte di CiaoLukino).
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Jad Mar Lug 21, 2009 7:08 pm

vtec_lover ha scritto:Allora, io vi posso raggiungere domenica mattina, non prima. ditemi orario e luogo. Very Happy

Parcheggio del mercato ortofrutticolo - Via dell'Annona - Pistoia, ore 10:00 (sia il 25 che il 26). Per le indicazioni su come raggiungere il punto di ritrovo ti rimando ad un mio precedente messaggio.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno toscano del 25 Luglio. - Pagina 2 Empty Re: Raduno toscano del 25 Luglio.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.