Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

+11
eddy
master
Wildchild
mat_19
CiaoLukino
Skynet
simo
andrea84
MatteoType-R
Nigredo85
zerovtec
15 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  master Gio Mar 05, 2009 11:18 pm

Lucky ha scritto:
master ha scritto:
Lucky ha scritto:
eddy ha scritto:la EP3 é molto più spartana quindi hai una sensazione di velocità e accelerazione più marcata che FN2!

beh ma forse quell'accelerazione è piu marcata anche perchè l'EP3 è piu leggera dell'FN2....

@ master... non te lo so dire perchè non ho mai fatto raduni con quelli dell'HCI... perchè?

niente...sul rettilineo a monza gli davo via di brutto!!!FN2 rulez Razz

cmq quoto con tutto il messaggio di eddy...alla fine tra 2 vetture stock,le macchine andranno pressochè alla stessa maniera,in curva pure...anzi,a dirla tutta la fn2 è più facile da tenere al limite che l'ep3...

ah e come fai a dirlo master? come fai a fare questo paragone?
e cosa intendi per limite?

1)con la bocca

2)il paragone viene fatto vedendo dal vivo una fn2 ed una ep3 tutte e 2 stock scarrozzarsela sul misto in stradine di campagna...ognuna reagisce a suo modo e il che mi fa pensare che se anche l'unica cosa che hanno in comune queste 2 macchine è il nome,le vetture si comportano in egual modo...
non sono qui a dire che la fn2o l'ep3 è una merda,ci mancherebbe!!!ma se il loro livello è 100,ci arrivano entrambe...in maniera differente,ma entrambe ci arrivano...

3)per limite intendo il fatto di riuscire a gestire la macchina nelle situazioni più estreme...prendi una curva troppo veloce,con la fn2 hai la metà dei problemi grazie al vsa...sull'ep3 no!poi ovvio, il vsa si può escludere...non del tutto lo stesso,ma la macchina reagisce in maniera differente...per quello che dico che l'FN2 è più facile...ha i controlli Very Happy
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Gio Mar 05, 2009 11:26 pm

io sono dell'idea che bisogna guidarle le macchine non vederle! perchè a vederla anche la mia è facile da guidare, ma ti posso assicurare che dalla mia macchina sono scesi piloti di rally facendomi i complimenti per il fatto che non l'ho ancora picchiata (visto che mi vedono sempre in giro come un cretino) perchè non è affatto semplice da guidare! e adesso che la potenza è tanta e in piu c'è l'autobloccante è ancora piu difficile....

poi per il discorso del VSA beh tutto diventa facile! anche l'M3 lo guido tranquillamente con il controllo iniserito, poi appena lo togli... tanti auguri!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  master Gio Mar 05, 2009 11:28 pm

Lucky ha scritto:io sono dell'idea che bisogna guidarle le macchine non vederle! perchè a vederla anche la mia è facile da guidare, ma ti posso assicurare che dalla mia macchina sono scesi piloti di rally facendomi i complimenti per il fatto che non l'ho ancora picchiata (visto che mi vedono sempre in giro come un cretino) perchè non è affatto semplice da guidare! e adesso che la potenza è tanta e in piu c'è l'autobloccante è ancora piu difficile....

poi per il discorso del VSA beh tutto diventa facile! anche l'M3 lo guido tranquillamente con il controllo iniserito, poi appena lo togli... tanti auguri!

hai appena ripetuto quello che ho detto io con parole tue Smile
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  eddy Dom Mar 08, 2009 12:15 am

EP3 vs FD2

eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Dom Mar 08, 2009 1:48 pm

eddy ha scritto:EP3 vs FD2


quell'ep3 avra' come minimo 70 cv in piu' rispetto all'altra Smile


Akula

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Dom Mar 08, 2009 1:51 pm

se aveva 70cv in piu gli dava un giro!

quelle 2 auto sono JDM non possono essere confrontate con le nostre!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Dom Mar 08, 2009 2:00 pm

Lucky ha scritto:se aveva 70cv in piu gli dava un giro!

quelle 2 auto sono JDM non possono essere confrontate con le nostre!


lasciamo dubirare, guarda come sparisce l'ep3 all'orrizonte nei rettilinei e se tutti e due sono completamente aperti, solo parecchi cavalli in piu' ti fanno andare via cosi' rapidamente rispetto ad un'altra auto, poi fate voi..



Akula

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Dom Mar 08, 2009 2:14 pm

ma anche una questione di piu coppia nei medi regimi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  eddy Dom Mar 08, 2009 4:00 pm

Il tipo con L'EP3 guida meglio ma secondo me ha sotto un po' più di cavallucci!

sempre lo stesso tipo della FD2 a confronto con altre auto...

eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  vtec_lover Lun Mar 09, 2009 3:16 pm

Io ho avuto due occasioni per guidare una ep3. Quella di bussy, provata sul dritto, e poi quella di un tipo che la vendeva vicino al mio paese, che sono andato a provare per conto di Nic.

Non considero un paragone valido con quella di bussy, sia per il motore sia per l'assetto (anche perchè di curve ne ho fatte poche). Ma quando ho provato quella stock, la sensazione era di minor sicurezza e minor "comunicazione" tra uomo e macchina. Parlo di SENSAZIONI. Anche perchè quando scenti da una e sali sull'altra te ne accorgi subito. Quando poi ho fatto provare la FN2 al tipo che vendeva l'EP3, le sue parole sono state: cavolo com'è incollata per terra, ti invita a correre più della mia questa. Ripeto, questa è la stessa sensazione che ho avuto io.

In pista sicuramente l'ep3 renderà qualcosa in più, lo posso tranquillamente ammettere (poi cmq non è un problema farsene una ragione! Laughing ) ma in strada secondo me è più PIACEVOLE DA GUIDARE laFN2.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Lun Mar 09, 2009 3:23 pm

beh ma resa e assetto sono 2 cose diverse...

cmq quanti km ha la tua auto e quanti l'EP3? quanto pesa piu della EP3? che gomme monti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  vtec_lover Lun Mar 09, 2009 3:54 pm

peso, gomme o km o altro non penso abbiano fatto alcuna differenza, mica sono andato a tirare al limite. L'ho provata con "allegria" ma prendendomi i miei buoni margini di sicurezza.

Una cosa sola voglio dire, ed è difficile da spiegare: se tu prendi un qualsiasi guidatore mediocre e gli fai provare entrambe, sceglierà ad occhi chiusi la FN2. Non so spiegarti bene perchè, ma ne sono certo.
Tu sarai abituato al tuo mezzo che a occhio dev'essere una bomba Very Happy , quindi magari fai fatica a fare un paragone, ma ti invito per curiosità a provare una FN2 alla prima occasione (se non l'hai già fatto).
Il mio discorso è solo di sensazioni, la senti diversa, sembra un vestito che hai addosso. L'ep3 è comunque un'ottima sportiva, ma ottima! Sempre una spanna sopra le rivali, ma la FN2 in più (poi ha altro in meno) secondo me ha proprio il fatto che dal momento in cui sali fino a quello in cui scendi ti senti ancora di più parte della macchina, o forse è la macchina che si fonde a te.
Forse parlo così perchè ne sono follemente innamorato... ogni volta che la parcheggio faccio mezzo km a piedi girato indietro a guardarla (sul serio, non scherzo). Si, sono malato Razz

Se Honda avesse voluto, penso che non sarebbe stato un problema fare una nuova type-r che giri 3/4 sec più forte.
Nei vari depliant e nelle info sul sito, però, ho sempre letto che non si è voluto fare "la macchina più veloce del mondo", ma migliorare l'aspetto della guida e del divertimento in strada. A mio avviso ci sono riusciti. E probabilmente hanno voluto fare una macchina più "facile" per incrementare il range di pubblico a cui rivolgerla.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Lun Mar 09, 2009 4:01 pm

sicuramente...... io non sputo merda su FN2! la stavo comprando prima di trovare la 30th anniversary.....

ma se hai un auto con gomme larghe, pesante e ammo nuovi e poi sali su un auto piu leggera, con ammop coi suoi km e delle gomme ipparagonabili alle tue, è logico che perdi quella sicurezza! l'auto ha sicuramente un altro comportamento, giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  eddy Lun Mar 09, 2009 4:04 pm

Enrico io capisco perfettamente le tue sensazioni!
Questo discorso me lo avevi già fatto il 10 gennaio a Monza.
Io personalmente ti credo! Non ho avuto modo di guidare la FN2 ma solo essere passeggero e mi sembra un'ottima auto!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  master Lun Mar 09, 2009 4:04 pm

Lucky ha scritto:sicuramente...... io non sputo merda su FN2! la stavo comprando prima di trovare la 30th anniversary.....

ma se hai un auto con gomme larghe, pesante e ammo nuovi e poi sali su un auto piu leggera, con ammop coi suoi km e delle gomme ipparagonabili alle tue, è logico che perdi quella sicurezza! l'auto ha sicuramente un altro comportamento, giusto?


no lucky!!!si sta dicendo in parole povere che l'ep3 è più nervosa della fn2...è 3 pagine che continuo a dirlo!!!

le macchine sono identiche!!!solo che hanno un carattere diverso!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Lun Mar 09, 2009 4:15 pm

come fai a dire che sono identiche... che solo per quanto riguarda l'assetto sono 2 cose comletamente diverse! ha delle sberle di gomme che non hanno niente a che vedere con le 205/45 dell'EP3! tutto hanno detto che erano sottodimensionate quelle gomme per EP3!

poi lasciamo stare il peso....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  master Lun Mar 09, 2009 4:20 pm

sono identiche a livello di prestazioni!!!
si comportano in maniera differente e basta!!!nulla di più e nulla di meno!!!

ep3 rozza e spartana...fn2 elegante con i sotto le palle!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Lun Mar 09, 2009 4:24 pm

ep3 sta nel segmento clio!
fn2 sta nel segmento golf GTI! sportivo elegante....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  master Lun Mar 09, 2009 4:39 pm

Lucky ha scritto:ep3 sta nel segmento clio!
fn2 sta nel segmento golf GTI! sportivo elegante....

ecco...il paragone rende...
ad esempio,guarda una clio rs ed un golf GTI...sono diversissime,ma vanno più o meno uguali...stessa cosa ep3 ed fn2...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Nigredo85 Lun Mar 09, 2009 6:21 pm

vtec_lover ha scritto:
Una cosa sola voglio dire, ed è difficile da spiegare: se tu prendi un qualsiasi guidatore mediocre e gli fai provare entrambe, sceglierà ad occhi chiusi la FN2. Non so spiegarti bene perchè, ma ne sono certo.
Tu sarai abituato al tuo mezzo che a occhio dev'essere una bomba Very Happy , quindi magari fai fatica a fare un paragone, ma ti invito per curiosità a provare una FN2 alla prima occasione (se non l'hai già fatto).
Il mio discorso è solo di sensazioni, la senti diversa, sembra un vestito che hai addosso. L'ep3 è comunque un'ottima sportiva, ma ottima! Sempre una spanna sopra le rivali, ma la FN2 in più (poi ha altro in meno) secondo me ha proprio il fatto che dal momento in cui sali fino a quello in cui scendi ti senti ancora di più parte della macchina, o forse è la macchina che si fonde a te.
Forse parlo così perchè ne sono follemente innamorato... ogni volta che la parcheggio faccio mezzo km a piedi girato indietro a guardarla (sul serio, non scherzo). Si, sono malato Razz

Se Honda avesse voluto, penso che non sarebbe stato un problema fare una nuova type-r che giri 3/4 sec più forte.
Nei vari depliant e nelle info sul sito, però, ho sempre letto che non si è voluto fare "la macchina più veloce del mondo", ma migliorare l'aspetto della guida e del divertimento in strada. A mio avviso ci sono riusciti. E probabilmente hanno voluto fare una macchina più "facile" per incrementare il range di pubblico a cui rivolgerla.
quoto ogni singola parola di enrico. L'FN2 te la senti addosso, non c'è nulla da fare. Per le prestazioni non posso dire nulla, non sono mai salito su una ep3; però non ho comprato la mia per essere più veloce degli altri. La ho presa perchè mi piace dal primo all'ultimo bullone Wink e comunque anche da stock viaggia parecchio ed è molto divertente da guidare..... basta e avanza per renderla eccezionale.

P.s. anche io sono malato e mi giro indietro 60 volte quando la parcheggio da qualche parte Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  redtype Mar Mar 10, 2009 12:10 am

io ho guidato tantissimo la ep3 , voglio dire non era mia , ma del mio amico ,me la faceva guidare sempre a me quando uscivamo , vi posso assicurare che in prestazioni eravamo li . detto questo la ep3 e un ottima macchina , io stravedo per quel mezzo , ora posseggo la fn2 e devo dire che in tenuta di strada ( vsa a parte) quest ultima e meglio

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  pisa1 Dom Mar 15, 2009 4:46 am

Lucky ha scritto:ep3 sta nel segmento clio!
fn2 sta nel segmento golf GTI! sportivo elegante....

no no....sbagliato Evil or Very Mad

guarda prova su auto 08/2004.....civic type EP3 vs golf GTI vs opel astra GTC vs Megane RS
pisa1
pisa1
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 288
Età : 38
Località : grugliasco
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  redtype Dom Mar 15, 2009 3:51 pm

io come dicevo le ho avute tutte e due , quello che anche le riviste non capiscono e che la ep3 e un pochino piu morta in basso rispetto alla fn2 , quindi quando entra il v tec e ovviamente piu cattiva , invece la fn2 , rispetto ad ep3 e piu piena anche in basso e di conseguenza si sente meno lo srtrappone , ma vi posso assicurare che hanno le stesse prestazioni , ho provato e riprovato Very Happy

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  FabiettoVtec Dom Mar 15, 2009 10:46 pm

Anche io mi sono tolto da HCi perchè ogni volta che aprivo bocca venivo azzannato.
Ma andate a fan culo...
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Nigredo85 Lun Mar 16, 2009 1:57 am

FabiettoVtec ha scritto:Anche io mi sono tolto da HCi perchè ogni volta che aprivo bocca venivo azzannato.
Ma andate a fan culo...
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 3 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.