Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

+11
eddy
master
Wildchild
mat_19
CiaoLukino
Skynet
simo
andrea84
MatteoType-R
Nigredo85
zerovtec
15 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  andrea84 Mar Giu 17, 2008 8:35 am

zerovtec ha scritto:
mat_19 ha scritto:zerovtec hai scritto delle belle cose e mi sembra giusto dire quello che si pensa!perche non è assolutamente giusto smerdare la fn2 dicendo che non è una type r! mentre l ep3 si!!secondo me ( non perche possiedo un ep 3) ma esteticamente è piu aggressiva e a me mi ha colpito di piu che la fn2 pero di certo non vado in giro a smerdare il buon nome honda solo per il semplice fatto che a me esteticamente non piace il nuovo modello!ormai quelli che hanno detto cosi sono dei veri e propri coglioni che non capiscono un cavolo in fatto di macchine!! io sinceramente non l ho mai avutola fortuna di guidare una fn2 ma ho sentito dire parecchie belle cose nei suoi confronti! Smile è una bella macchina come tutte le honda e ripeto che non è giusto dare del pirla uno che decide di prendere una fn2 al posto di un ep3!! IL RISPETTO È LA COSA FONDAMENTALE IN TUTTE LE COSE!! e cmq è solo la concorrenza che rovina tutto!!!come ha detto qualcuno appena uscira il nuovo modello della fn2 tutti a prendere tutti i suoi difetti, mentre di elogiare i pregi e le novita che puo avere!! io dico una sola cosa: le honda sia fn2 che ep3 sono e resteranno PER SEMPRE TYPE R!!indipendentemente dall estetica migliore o peggiore!!!

hai perfettamente ragione!

W LE TYPE R! SIEMPRE! cheers



hai ragione l'ho detto pure io su gli altri forum

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 39
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  mat_19 Mar Giu 17, 2008 10:57 am

andrea84 ha scritto:
zerovtec ha scritto:
mat_19 ha scritto:zerovtec hai scritto delle belle cose e mi sembra giusto dire quello che si pensa!perche non è assolutamente giusto smerdare la fn2 dicendo che non è una type r! mentre l ep3 si!!secondo me ( non perche possiedo un ep 3) ma esteticamente è piu aggressiva e a me mi ha colpito di piu che la fn2 pero di certo non vado in giro a smerdare il buon nome honda solo per il semplice fatto che a me esteticamente non piace il nuovo modello!ormai quelli che hanno detto cosi sono dei veri e propri coglioni che non capiscono un cavolo in fatto di macchine!! io sinceramente non l ho mai avutola fortuna di guidare una fn2 ma ho sentito dire parecchie belle cose nei suoi confronti! Smile è una bella macchina come tutte le honda e ripeto che non è giusto dare del pirla uno che decide di prendere una fn2 al posto di un ep3!! IL RISPETTO È LA COSA FONDAMENTALE IN TUTTE LE COSE!! e cmq è solo la concorrenza che rovina tutto!!!come ha detto qualcuno appena uscira il nuovo modello della fn2 tutti a prendere tutti i suoi difetti, mentre di elogiare i pregi e le novita che puo avere!! io dico una sola cosa: le honda sia fn2 che ep3 sono e resteranno PER SEMPRE TYPE R!!indipendentemente dall estetica migliore o peggiore!!!

hai perfettamente ragione!

W LE TYPE R! SIEMPRE! cheers



hai ragione l'ho detto pure io su gli altri forum

si ma ormai dopo cè certa gente che non capisce un cazzo e continua x la sua strada!
mat_19
mat_19
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 178
Età : 35
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  MatteoType-R Mar Giu 17, 2008 2:10 pm

Quando leggo certi messaggi mi rendo conto di essere capitato nel posto giusto!!!!! cheers
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  mat_19 Mar Giu 17, 2008 2:22 pm

MatteoType-R ha scritto:Quando leggo certi messaggi mi rendo conto di essere capitato nel posto giusto!!!!! cheers

eheh farao questo è il miglior forum di honda che ci sia in giro!!
mat_19
mat_19
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 178
Età : 35
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Gio Mar 05, 2009 12:56 am

zerovtec ha scritto:Non so' se avete avuto occasione di leggere il post "Vostro giudizio su Civic Type R '07 ed eventuale FD2" su hci... a me alcune cose hanno dato PARECCHIO fastiglio. Matteo ha fatto guerra come sempre Very Happy
...ma si sa' e' di temperamento "caldo". Pero' anche li tira l'aria che tirava in honda granturismo un annetto fa'. Io mi sono levato di culo da hgi perche' ogni cosa che dicevo c'era sempre nell'aria "la fn2 fa' cagare, sei un coglione che hai speso 30000 euro era meglio l'ep3".
Ora hci non e' cosi e c'e' gente veramente in gamba pero' vorrei che in questo forum (almeno qui) si discutesse di queste cose con il dovuto rispetto. Vediamo di portare rispetto a tutti i proprietari di honda perche' alla fine ci accomuna una passione che va' al di la' del mezzo secondo in pista.
Tanti "tarri" che hanno preso per la prima volta una ep3 usata modificandola e girandoci in pista (magari due volte l'anno) si sentono dei superpiloti e considerano gente che ha l'fn2 come dei cazzoni che vanno al bar per farsi vedere e prendere l'aperitivo... per me i cazzoni sono loro (e ovviamente e' solo l'invidia che li fa' ragionare cosi). Sono 15 anni che guido auto honda e 19 considerando moto honda... sono un appassionato vero che quando qualcuno prendeva il latte stava smontando l'nsr 125 per elaborarla(e ancora e' in garage pronta ad entrare in pista toccando i 190 km/h). Detto questo non porto disprezzo a chi si compra una fn2 per divertirsi tirando qualche marcia ogni tanto e poi ci porta i bambini all'asilo. La passione per un marchio significa prima di tutto comprendere la FILOSOFIA del marchio stesso. Il RISPETTO per gli altri appassionati e' FONDAMENTALE.

Quindi in nome del rispetto:

1) L'ep3 e' una vera type R la fn2 no.
Fanculo teste di cazzo. Honda l'ha chiamata type r se non vi va' bene staccate quella targhetta dalla ep3 e attaccateci TDI.

2) Per me elaborare e' una rivista che merita rispetto. Tratto dall'articolo sulla prova FN2: "anche la vecchia type r si e' fatta apprezzare dagli appassionati per il suo poderoso motore k20 da 100 CV/litro, un po' meno per la sua dinamica ed il suo design non proprio sportiveggiante"
Parlo forse troppo perche' l'ep3 non l'ho provata (hellis perdonami) ma secondo me stock non ha niente di piu' della FN2 quindi non accetto il concetto che quella sia una vera type r e la mia no. La vera type R era la integra del 1998 senza nemmeno i finestrini elettrici e non una berlina di segmento c (sia ep3 o fn2).

3) Mi fanno ridere questi espertoni: "ah il ponte rigido che schifo!", "non ha piu' le sospensioni a quadrilatero!"... ummm bravi tutti ingegneri meccanici. Peccato che non viene mai considerato COME viene implementato uno schema di soluzioni e in che contesto (cioe' il telaio complessivo della macchina).
Ancora mi devono spiegare perche' il culo dell'fn2 non si stacca da terra con un ponte rigido mentre quello dell'ep3 e' su tre ruote quando si mette alla stecca (ha le sospensioni posteriori indipendenti dovrebbe essere l'estatto contrario). Strano vero? mica l'fn2 avra' un dispositivo di distorsione dello spazio che impedisce tutto cio'? Suspect


Cordiali Saluti,
Zerokid

io non sono d'accordo su tutto quello che hai scritto!

entrare in hci è difficile perchè vogliono gente abb tecnica! io ho scritto poco e solo nei post tecnici e sono sempre preso in considerazione!!

la targhetta TDI, guardando bene le due auto, puoi attaccarla pure sulla FN2!!!! perchè tra le 2 la piu sportiva è l'EP3! le vere sposrtive sono grezze e comodità poche anzi niente! sono rumorose ecc....

beh tra ep3 e fn2 la piu performante è l'ep3!!! lo dicono tutti... anche solo per il peso!
concordo che la vera type R e la DC2 per l'europa!
ma le VERE VERE type R sono quelle che ci sono in japp DC2, EK9, EP3,DC5 e FD2!!!!!!

per quanto mi riguarda le sospensioni non ho mai sentito che un ponte rigido sia superiore a un quadrilatero!
si alza una ruota in curva sull'EP3? forse perchè ha un asseto ottimo e un telaio veramente rigido! (infatti l'EP3 è difficile da guidare proprio perchè ha un telaio rigido che non permette errori)

con un ponte rigido è difficile che la gomma si alza! le 2 gomme sono attacate su un asse in comune... è su un sistema come FN2 che la gomma non si alza su tutti i quadrilateri con un assetto serio si alza una ruota in curva

poi non ti sei chiesto perchè l'FD2 ha un sistema quadrilatero? e in japp hanno il meglio! basta vedere i migliori motori dove sono!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  simo Gio Mar 05, 2009 1:18 am

Lucky ha scritto:
le vere sposrtive sono grezze e comodità poche anzi niente! sono rumorose ecc....
beh tra ep3 e fn2 la piu performante è l'ep3!!! lo dicono tutti...

mi pare che la FN2 race non abbia alcuna comodita' ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Gio Mar 05, 2009 1:23 am

simo ha scritto:
Lucky ha scritto:
le vere sposrtive sono grezze e comodità poche anzi niente! sono rumorose ecc....
beh tra ep3 e fn2 la piu performante è l'ep3!!! lo dicono tutti...

mi pare che la FN2 race non abbia alcuna comodita' ...

la race è stata fatto solo perchè pensavano di sfondare con la Gr R3 e chi le prepara non puo permettersi di prendere un'accessoriata per poi buttare via tutto!anche la clio ha la versione light per i preparatori! cmq se non erro quest'anno l'hanno tolta dal listino la race...

di EP3 c'era solo quel modello o quello o niente....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  master Gio Mar 05, 2009 1:25 am

mah...io penso più che altro che sia un discorso a livello di struttura e forma del telaio della vettura...la fn2 è completamente diversa dall'ep3,il che mi fa pensare che honda abbia adottato un sistema a quadrilatero perchè più consono alla vettura che è...

cmq,io ho avuto la fortuna di vedere una ep3 ed una fn2 andare insieme su strade collinari a velocità sostenute...bhè che dire,ognuna tiene la strada meglio dell'altra...
l'ep3 però si vede che è più rigida...

poi,a livello di motore è ovviamente molto meno tappato,è molto più agressiva (sono salito come passeggero su quella di eddy) ma alla fine la differenza (se c'è) è minima...

poi,penso che la tecnologia faccia passi avanti e non indietro...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  simo Gio Mar 05, 2009 1:32 am

che' cosa c'entra ... cmq era in vendita ... quindi se uno voleva una R nuda e cruda la poteva comprare ... semplicemente hanno aggiunto altre due versioni piu' accessoriate per addeguarsi alle esigenze di chi compra...

cmq non trovo utile spargere merda in casa ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Gio Mar 05, 2009 10:09 am

simo ha scritto:che' cosa c'entra ... cmq era in vendita ... quindi se uno voleva una R nuda e cruda la poteva comprare ... semplicemente hanno aggiunto altre due versioni piu' accessoriate per addeguarsi alle esigenze di chi compra...

cmq non trovo utile spargere merda in casa ...

non mi sembra di aver buttato merda su honda!!!!!!!!!
ho solo detto che secondo me su alcuni punti l'EP3 è piu performante!

@ master ma se fosse come dici te che la tecnologia va avanti, in jap sulla FD2 non hanno adottato lo stesso sistema?
sulla FN2 hanno messo il ponte per un problema di spazio tutto qui ma se ci stava mettevano un quadrilatero sicuramente! cavolo, per quanto ne so io, è 20 anni che honda usa il quadrilatero e non il ponte rigido!

per vedere su un motore è piu performante rispetto a un altro bisogna guidarla e magari anche su uno stesso tratto in modo che puoi vedere come si comporta in determinate situazioni! come ti ho detto anche sabato non importano i cavalli, quelli sono solo un numero, ma se da un tornate un motore mi tira fuori di terza e non di seconda o magari prima li vedo che un motore è piu performante di un altro!
secondo me su FN2 hanno lasciato stare la potenza massima ma hanno cercato di renderla un po piu omogenea nell'erogazione cosa che magari l'ep3 non proprio aveva! e hanno regolato il moto con un contralbero....

cmq io non ho affatto detto che la FN2 è un cesso, anzi l'ho rivista sabato, e a parte dietro che non mi convince, è una bella macchina anche dentro è spaziale! ma se dovessi tornare indietro a scegliere tra le 2 come mi è successo quando ho preso l'EP3 per sportività prenderei ancora l'EP3!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  andrea84 Gio Mar 05, 2009 10:32 am

io la ep3 ce l'ho avuta, è molto bello il "calcio nel c..." ai 6000 giri ma cmq (parere soggettivo) preferisco l'erogazione della fn2 dove il calcio si sente meno ma ai bassi è un pelo + pronta

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 39
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Gio Mar 05, 2009 10:46 am

infatti è quello che ho scritto! l'FN2 ha un erogazione piu omogenea....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  eddy Gio Mar 05, 2009 11:52 am

Io da possessore di EP3 non voglio difenderla ma...

Sul culo della FN2 ci devo fare ancora l'abitudine... e visto che costa ancora molto anche d'occasione io non l'ho presa neanche in considerazione quando volevo comprare l'auto. In ogni caso io aspetto sempre il restyling delle auto. Le prime serie di ogni auto hanno sempre qualche difettuccio che ci puo anche stare... vedi il vostro topic [FN2] problemi e difetti riscontrati o anche le pre-restyling della EP3!

come dice master, la differenza tra i 2 modelli non é così marcata, ho fatto passeggero a Hyuga e l'erogazione della FN2 é veramente migliore della EP3 mentre il calcio in culo della EP3 é migliore della FN2 e queste cose secondo me si eguagliano o poco ci manca!

Poi c'é da aggiungere un'altra cosa... la EP3 é molto più spartana quindi hai una sensazione di velocità e accelerazione più marcata che FN2!

Parere puramente personale!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  master Gio Mar 05, 2009 3:04 pm

eddy ha scritto:Io da possessore di EP3 non voglio difenderla ma...

Sul culo della FN2 ci devo fare ancora l'abitudine... e visto che costa ancora molto anche d'occasione io non l'ho presa neanche in considerazione quando volevo comprare l'auto. In ogni caso io aspetto sempre il restyling delle auto. Le prime serie di ogni auto hanno sempre qualche difettuccio che ci puo anche stare... vedi il vostro topic [FN2] problemi e difetti riscontrati o anche le pre-restyling della EP3!

come dice master, la differenza tra i 2 modelli non é così marcata, ho fatto passeggero a Hyuga e l'erogazione della FN2 é veramente migliore della EP3 mentre il calcio in culo della EP3 é migliore della FN2 e queste cose secondo me si eguagliano o poco ci manca!

Poi c'é da aggiungere un'altra cosa... la EP3 é molto più spartana quindi hai una sensazione di velocità e accelerazione più marcata che FN2!

Parere puramente personale!

quoto...
lucky,in HCI c'è un tizio con l'ep3 grigia e cerchi verdi per caso?
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Gio Mar 05, 2009 3:08 pm

eddy ha scritto:la EP3 é molto più spartana quindi hai una sensazione di velocità e accelerazione più marcata che FN2!

beh ma forse quell'accelerazione è piu marcata anche perchè l'EP3 è piu leggera dell'FN2....

@ master... non te lo so dire perchè non ho mai fatto raduni con quelli dell'HCI... perchè?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  master Gio Mar 05, 2009 3:11 pm

Lucky ha scritto:
eddy ha scritto:la EP3 é molto più spartana quindi hai una sensazione di velocità e accelerazione più marcata che FN2!

beh ma forse quell'accelerazione è piu marcata anche perchè l'EP3 è piu leggera dell'FN2....

@ master... non te lo so dire perchè non ho mai fatto raduni con quelli dell'HCI... perchè?

niente...sul rettilineo a monza gli davo via di brutto!!!FN2 rulez Razz

cmq quoto con tutto il messaggio di eddy...alla fine tra 2 vetture stock,le macchine andranno pressochè alla stessa maniera,in curva pure...anzi,a dirla tutta la fn2 è più facile da tenere al limite che l'ep3...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  andrea84 Gio Mar 05, 2009 3:13 pm

cazzo quella ep3 dava via ai subaru sul rettilineo al japan day....

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 39
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  master Gio Mar 05, 2009 3:15 pm

andrea84 ha scritto:cazzo quella ep3 dava via ai subaru sul rettilineo al japan day....


mmh....mi sa che i subaru andavano in retromarcia allora...figa l'ho passato a stecca e lo vedevo tutto megaimpegnato il tipo!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  eddy Gio Mar 05, 2009 3:17 pm

master ha scritto:
andrea84 ha scritto:cazzo quella ep3 dava via ai subaru sul rettilineo al japan day....


mmh....mi sa che i subaru andavano in retromarcia allora...figa l'ho passato a stecca e lo vedevo tutto megaimpegnato il tipo!!!

ma non é che aveva le 4 frecce il tipo??? lol!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  andrea84 Gio Mar 05, 2009 3:17 pm

io ti riporto quello che hanno detto a me.... nel rettilineo li superava e i subaru non andavano a passeggio.... bho.... Cool

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 39
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  master Gio Mar 05, 2009 3:20 pm

eddy ha scritto:
master ha scritto:
andrea84 ha scritto:cazzo quella ep3 dava via ai subaru sul rettilineo al japan day....


mmh....mi sa che i subaru andavano in retromarcia allora...figa l'ho passato a stecca e lo vedevo tutto megaimpegnato il tipo!!!

ma non é che aveva le 4 frecce il tipo??? lol!

nono!!!era la sfida che si era scaturita tra me,lui e uno con la focus rs da almeno 240cv...poi si è aggiunta anche una clio rs...ma dall'ascari al rettilineo della partenza l'ep3 era indietro...poi boh!magari si stava facendo i cazzi suoi eh
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  andrea84 Gio Mar 05, 2009 3:22 pm

e in tutto questo la focus dov'era?

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 39
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  eddy Gio Mar 05, 2009 3:23 pm

master questa?

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Ep3_ce10
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  master Gio Mar 05, 2009 3:25 pm

andrea84 ha scritto:e in tutto questo la focus dov'era?

prima nelle varianti era dietro di me,dopo l'ascari mi ha passato tipo a rallentatore,poi mi è stata davanti fino alla prima variante...poi mi sono impegnato e me la sono tenuta dietro fino al rettilineo dopo l'ascari...

cmq chiuso OT
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Ospite Gio Mar 05, 2009 3:58 pm

master ha scritto:
Lucky ha scritto:
eddy ha scritto:la EP3 é molto più spartana quindi hai una sensazione di velocità e accelerazione più marcata che FN2!

beh ma forse quell'accelerazione è piu marcata anche perchè l'EP3 è piu leggera dell'FN2....

@ master... non te lo so dire perchè non ho mai fatto raduni con quelli dell'HCI... perchè?

niente...sul rettilineo a monza gli davo via di brutto!!!FN2 rulez Razz

cmq quoto con tutto il messaggio di eddy...alla fine tra 2 vetture stock,le macchine andranno pressochè alla stessa maniera,in curva pure...anzi,a dirla tutta la fn2 è più facile da tenere al limite che l'ep3...

ah e come fai a dirlo master? come fai a fare questo paragone?
e cosa intendi per limite?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre... - Pagina 2 Empty Re: FN2 better EP3 better FD2... della serie i montati ci sono sempre...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.