Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
[FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
+14
massitype
pedro
redtype
dac_vtec
CiaoLukino
MatteoType-R
Hyuga
zerovtec
FabiettoVtec
Nigredo85
simo
LeoHCtypeR
master
eddy
18 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
i k20 erano cmq prodotti in jap!
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
sulla fn2 sono prodotti in inghilterra???Hellis ha scritto:i k20 erano cmq prodotti in jap!
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
da quello che so in Inghilterra fanno solo i motori dei cr-v...
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
azzo.. è bella.. è molto diversa dalla Mugen.. ma le specs?
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
credo sia il by-pass per sopprimere il riscaldamento del CF!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
eddy ha scritto:credo sia il by-pass per sopprimere il riscaldamento del CF!
esatto...
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
boia se è bella, con meno fronzoli della mugen ma con modifiche essenziali, sarei curioso di sapere nei dettagli gli interventi sul motore...
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
master ha scritto:l'ultima foto non l'ho capita...
eh ... tipo questa ...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
simo ha scritto:master ha scritto:l'ultima foto non l'ho capita...
eh ... tipo questa ...
ahahahah^^
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
quello é il mio tocco artistico!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
quanti di voi hanno fatto la modifica di by-passare il riscaldamento del CF su la mano o battere un colpo!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
io a dire il vero lo volevo fare....poi ho sempre lasciato perdere...dei benefici reali ci sono che sappiate?
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
corsini16 ha scritto:io a dire il vero lo volevo fare....poi ho sempre lasciato perdere...dei benefici reali ci sono che sappiate?
alla fine benefici reali non lo da neanche cambiare l'olio o cambiare l'acqua del radiatore, l'olio dei freni e tante altre cose.... ma visto la semplicità della modifica anche (abbassare di qualche grado la temp di aspirazione) conviene farla, visto che controindicazioni non ne ha...
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
su questo siamo daccordo, ma se in honda è stato fatto questo sistema per tenere la temp dell'aria costante ci sara un motivo??
Poi in estate no è che escludendo il circolo si superano i 90 gradi dell'h2o calda e si peggiorano le cose?
sono solo riflessioni che facevo tempo fa quando volevo bypassare il tutto...
Poi in estate no è che escludendo il circolo si superano i 90 gradi dell'h2o calda e si peggiorano le cose?
sono solo riflessioni che facevo tempo fa quando volevo bypassare il tutto...
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
La guerra continua: FN2 Spoon vs FN2 Mugen
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
corsini16 ha scritto:su questo siamo daccordo, ma se in honda è stato fatto questo sistema per tenere la temp dell'aria costante ci sara un motivo??
Poi in estate no è che escludendo il circolo si superano i 90 gradi dell'h2o calda e si peggiorano le cose?
sono solo riflessioni che facevo tempo fa quando volevo bypassare il tutto...
Questa non l'ho capita...dici che escludendo il circolo dentro la farfalla si alza la temp del motore? direi proprio di no visto che dentro al c/f ci saranno 1-2cm cubici di acqua e non vai ad escludere un ricircolo ma lo bypassi, cioè invece di essere uscita monoblocco- entrata c/f, uscita c/f - entrata monoblocco, colleghi direttamente entrata e uscita monoblocco. e nell'entrata e uscita c/f ci lasci un tubino che li collega così per bellezza.
ormai sono anni che la fanno su ep3 e in molti l'hanno fatta anche su fn2 senza alcun problema.... Honda lo fa per salvaguardarsi da chi d'inverno gira a -30, e prima di girare non fa scaldare nemmeno un po la macchina.... NOn è una cosa obbligatoria o fondamentale, la si può anche lasciare così.... è questione per chi apprezza le finezze
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
più che altro serve a ridurre il monossido di carbonio quando il motore è freddo...
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: [FN2] disponibile in Giappone da primavera 2009
non hai capito...ho detto che in estate la farfalla lavora hai 90 gradi programmati dell'h2o in circolo, col bypass l'aria che entra, alla fine, sarà + o - calda visto che il colletore di aspirazione raggiunge temp molto alte?'
comunque penso che provero...
comunque penso che provero...
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!
» F1 2009
» Clio RS (2009)
» Megane RS (2009)
» F1 2009
» Clio RS (2009)
» Megane RS (2009)
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 4 di 4
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen
» pezzi per fn2
Gio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82
» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Mar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv
» Aria condizionata
Mer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86
» yokohama A006T
Ven Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R
» SPOON N1 [FN2]
Ven Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R
» cerco per civic IX
Dom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic
» Centralina fn2!
Mar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale
» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper