Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

+6
eddy
Brolyn
vtec_lover
Nigredo85
AleEp3R
RonnieRiddik
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  RonnieRiddik Mer Mag 12, 2010 4:01 pm

bhe si certo , non la prendo a scatola chiusa e mi porto dietro qualcuno che ne capisce sicuramente più di me e che sappia valutare meglio di me.

RonnieRiddik
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  D4d1 Mer Mag 12, 2010 6:04 pm

Guarda, in un certo seno chi più spende meno spende. A voler risparmiare rischi di prendere bidonate.
Se aspetti qualche occasione la trovi anche in conce.

Se vuoi una dritta. Ed è un occasione. Concessionario di Castelfranco. Macchina immatricolata 2010. Perfetta in tutto
e del concessionario in vendita a 22.000 euro. Da prendere a occhi chiusi.
Fai uno sforzo economico un finanziamento e te la porti via in garani per 3 anni.

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300
Età : 45
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  RonnieRiddik Mer Mag 12, 2010 6:07 pm

qui ho un paio di link giusto per mostrarvi gli annunci, magari mi date un parere che la conscete meglio di me

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/honda/annuncio/?adId=9530184&sid=

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/honda/annuncio/?adId=9546029&sid=

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/honda/annuncio/?adId=9522035&sid=

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/honda/annuncio/?adId=9404245&sid=

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/honda/annuncio/?adId=9355185&sid=

RonnieRiddik
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  eddy Mer Mag 12, 2010 6:10 pm

nessuna di quelle auto é una FN2!

Quelle sono FN3 o FK3 e anche Diesel pale pale pale

non ci siamo... La FN2 ha il K20Z4, ti rimando a studiare!!!! study
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  RonnieRiddik Mer Mag 12, 2010 6:11 pm

eddy ha scritto:nessuna di quelle auto é una FN2!

Quelle sono FN3 o FK3 e anche Diesel pale pale pale

non ci siamo... La FN2 ha il K20Z4, ti rimando a studiare!!!! study
ma qual'è la differenza allora ?! perchè esteticamente parlando mi sembrano identiche

RonnieRiddik
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  eddy Mer Mag 12, 2010 6:13 pm

il motore caro mio...

questa é una FN2, 2.0 aspirato 201CV

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/honda/annuncio/?adId=9585123&sid=xz0abc_r9Th043364

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/honda/annuncio/?adId=9560018&sid=xz0abc_r9Th043364

non so se é un'affare o meno perché in Svizzera i prezzi sono diversi! Wink
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  RonnieRiddik Mer Mag 12, 2010 6:15 pm

eddy ha scritto:il motore caro mio...

questa é una FN2, 2.0 aspirato 201CV

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/honda/annuncio/?adId=9585123&sid=xz0abc_r9Th043364

non so se é un'affare o meno perché in Svizzera i prezzi sono diversi! Wink
la differenza è essenzialmente solo nel motore ?! perchè sinceramente è una cosa di cui poco mi importa, la prendo principalmente perchè ne sono innamorato esteticamente, sia dentro che fuori, se a livello di prestazioni ci sono carenze non importa

per curiosità in svizzera come sta a prezzi ?!

RonnieRiddik
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  Nigredo85 Mer Mag 12, 2010 6:20 pm

oh mamma Shocked

C'è rischio di ban è per queste cose Laughing

Le nostre sono tutte type-r, la differenza non stà solo nel motore ma anche nell'estetica e in molti particolari..... Per carità non voglio togliere nulla alle versioni normali che trovo stupende anch'esse, ma il nostro sito riguarda la versione con il 2000 cc 200 cv sia vecchia che nuova. Ora capisco il perchè dei prezzi, i conti ora tornano Wink. Purtroppo però non saprei come aiutarti in questo caso..... Wink
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  eddy Mer Mag 12, 2010 6:22 pm

RonnieRiddik ha scritto:
eddy ha scritto:il motore caro mio...

questa é una FN2, 2.0 aspirato 201CV

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/honda/annuncio/?adId=9585123&sid=xz0abc_r9Th043364

non so se é un'affare o meno perché in Svizzera i prezzi sono diversi! Wink
la differenza è essenzialmente solo nel motore ?! perchè sinceramente è una cosa di cui poco mi importa, la prendo principalmente perchè ne sono innamorato esteticamente, sia dentro che fuori

Suspect
questo é un forum CTR, Civic Type R!
Comunque sei tu che devi decidere quale motore vuoi sotto il cofano...

1.4
1.8
2.0 <--- Type R
2.2 <--- Type S Diesel pale
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  Nigredo85 Mer Mag 12, 2010 6:22 pm

in ogni caso se non mi innamoravo di questo motore penso che avrei preso una bella type-s nera o il 1.8 o il 2.2......
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  eddy Mer Mag 12, 2010 6:23 pm

Nigredo85 ha scritto:in ogni caso se non mi innamoravo di questo motore penso che avrei preso una bella type-s nera o il 1.8 o il 2.2 DIESEL......

Razz
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  RonnieRiddik Mer Mag 12, 2010 6:25 pm

scusatemi sinceramente, non avevo la più pallida idea di queste versioni, anche perchè internet non aiuta affatto in questo. conoscevo giusto le differenze tra la R-S. Ma quindi tra il modello indicato da me, e la fn2, esteticamente parlando cosa cambia ?!

RonnieRiddik
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  RonnieRiddik Mer Mag 12, 2010 6:32 pm

ed in effetti ora le cose tornano pure a me. cercando honda civic 1.8 i prezzi sono come quelli da me indicati. che figura che ho fatto cyclops

a questo punto, già che son qua, vi chiedo se potete dirmi quali sono le differenze estetiche tra la 1.8 e la 2.0 io sinceramente guardandola in foto non le noto..

RonnieRiddik
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  D4d1 Mer Mag 12, 2010 6:41 pm

Sarebbe da vedere dal vivo. Sta di fatto ke se vuoi una bella auto che sia divertente e picevole da guidare prendi il 1800. La TypeR la noti subito. E' più massiccia ma chi prende la TypeR la prende per il motore non per l estetica.
Quindi vai di 1800 che ti diverti lo stesso.

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300
Età : 45
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  Brolyn Mer Mag 12, 2010 6:48 pm

Nigredo85 ha scritto:in ogni caso se non mi innamoravo di questo motore penso che avrei preso una bella type-s nera o il 1.8 o il 2.2......

ecco ora la mia situazione peggiora... Simo mi odierà per averlo scambiato per uno che avrebbe potuto prendere la civic diesel pale

Brolyn
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  RonnieRiddik Mer Mag 12, 2010 6:53 pm

D4d1 ha scritto:Sarebbe da vedere dal vivo. Sta di fatto ke se vuoi una bella auto che sia divertente e picevole da guidare prendi il 1800. La TypeR la noti subito. E' più massiccia ma chi prende la TypeR la prende per il motore non per l estetica.
Quindi vai di 1800 che ti diverti lo stesso.
forse, si, mi sembra che sia un pò più massiccia e forse l'alettone nella type r è un pò più rialzato rispetto al 1.8
http://www.secondamano.it/iad/viewimage?adId=9355185&reference=5/935/518/5_1671424536.jpg&adheading=HONDA+Civic+1.8+i-Vtec+Sport+Berlina+a+due+volumi+2006%2C+101000+km.%2C+%26euro%3B+9.500&adTypeId=20

qui che ci sono belle foto della 1.8 mi da quest'impressione, ma del resto direi che ci siamo. invece a optional !? direi che cose come sensori retro o bluetooth sono in entrambe i modelli giusto ?!
sto guardando anche la type s, costa decisamente meno della type r, si aggira all'incirca ai prezzi della 1.8

RonnieRiddik
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  FabiettoVtec Mer Mag 12, 2010 9:53 pm

RonnieRiddik ha scritto:
eddy ha scritto:nessuna di quelle auto é una FN2!

Quelle sono FN3 o FK3 e anche Diesel pale pale pale

non ci siamo... La FN2 ha il K20Z4, ti rimando a studiare!!!! study
ma qual'è la differenza allora ?! perchè esteticamente parlando mi sembrano identiche

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  Nigredo85 Gio Mag 13, 2010 3:30 am

Brolyn ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:in ogni caso se non mi innamoravo di questo motore penso che avrei preso una bella type-s nera o il 1.8 o il 2.2......

ecco ora la mia situazione peggiora... Simo mi odierà per averlo scambiato per uno che avrebbe potuto prendere la civic diesel pale
al contrario, ti amerà visto che lui la ha comprata diesel...... al raduno faceva delle belle fumatine... dovevi vedere che roba lol!
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  vtec_lover Gio Mag 13, 2010 8:56 am

Si beh alla fine la FN2 in più delle altre ha solo il marchio a fondo rosso, cose da poco... lol!
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  Brolyn Gio Mag 13, 2010 10:27 am

vtec_lover ha scritto:Si beh alla fine la FN2 in più delle altre ha solo il marchio a fondo rosso, cose da poco... lol!

ma probabilmente lo può comprare e mettere pure sulla sua Razz

Brolyn
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  alexctr Gio Mag 13, 2010 3:48 pm

vtec_lover ha scritto:Si beh alla fine la FN2 in più delle altre ha solo il marchio a fondo rosso, cose da poco... lol!

si infatti proprio da poco, che vuoi che sia un cavallo in più un pony in meno, per così poco Laughing
alexctr
alexctr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Età : 37
Località : lanciano (CH)
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :) - Pagina 2 Empty Re: Honda Civic Type R - Mi aiutate a conoscerla ?! :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.