Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Impressioni Honda Civic Type R EP3! EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Impressioni Honda Civic Type R EP3! EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Impressioni Honda Civic Type R EP3! EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Impressioni Honda Civic Type R EP3! EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Impressioni Honda Civic Type R EP3! EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Impressioni Honda Civic Type R EP3! EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Impressioni Honda Civic Type R EP3! EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Impressioni Honda Civic Type R EP3! EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Impressioni Honda Civic Type R EP3! EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Impressioni Honda Civic Type R EP3!

+2
pavoctr30th
Marky
6 partecipanti

Andare in basso

Impressioni Honda Civic Type R EP3! Empty Impressioni Honda Civic Type R EP3!

Messaggio  Marky Dom Lug 04, 2010 6:18 pm

Ebbene sì... anche io, più precisamente ieri a mezzogiorno, ho provato l'honda civic! Viaggio di 3 ore per andarla a vedere, risultato: delusione assurda... Dal computer sembrava ridotta bene! E invece eccoti la sorpresa! Interni ed esterni distrutti! 160.000 km portati malissimo. Fari spaccati pieni di crepe e riattaccati con l'attack. La H rossa crepata e senza vernice. Carrozzeria spenta, piena di graffi e di bozzi. Cerchioni rigati e gomme consumate fino all'osso, Fari posteriori crepati pure loro e uno stop non si accendeva... Totale 8000 euro! Cosa? Scusa? eh? Vabè passiamo alla guida. Entro, forno crematorio(era sotto il sole) inizio a regolare il sedile ( pieno di buchi di sigaretta...) Spingo frizione DURISSIMA E CORTISSIMA! vabè ho detto: " è sportiva! è ovvio che è così!" Spingo il freno, corsa lunghissima e non frena un cazzo vabè saranno consumati! Acceleratore pure lui durissimo, ma con una corsa normale. Vabè lasciamo scaldare 5-6 minuti e partiamo. Ripresa stupenda, il motore canta che è una meraviglia, supero la soglia dei 6.000 e SOPRESA! IL VTEC entra alla grande! Una seconda accelerazione! Adrenalina che sale! Sono così felice che non mi accorgo che la velocità sta salendo! Rimango attaccato al sedile! 6.000, 7000, 8000, 8500... ecco che cambio! Terza! Tiro un po' anche quella ed ecco che mi ritrovo a 100 all'ora in una stradina del cazzo xD Mi calmo e scalo procedo con le altre marce tutte durissime, ma con una corsa corta. Impressioni finali: Non ho mai provato una macchina così... Il motore mi ha lasciato esterefatto. Ora capisco perchè tutti dicono che l'honda civic type r ha un motore fantastico... Sono contento di averla provata, ma sono rimasto deluso da come era tenuta. Piccola delusione, ma ci sta! Il venditore poteva arrivare a 5000 euro, e mi ha pure detto che i veri appassionati non guardano la carrozzeria dell'auto, ma come va... Va bene! Non sarò un vero amatore, ma io se devo spendere 5000 euro per portarmi a casa una macchina da rifare da cima a fondo non ci sto! Era troppo usurata... Scusate il piccolo sfogo, ma mi sono dovuto fare un bel viaggetto per vederla. Rimarrà l'auto dei miei sogni e spero proprio di trovarla in un buono stato in un futuro non molto lontano! Grazie per l'attenzione alla prossima! Andrea
Marky
Marky
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Honda Civic Type R EP3! Empty Re: Impressioni Honda Civic Type R EP3!

Messaggio  pavoctr30th Dom Lug 04, 2010 7:39 pm

complimenti per lo sfogo ma lasciati dire una cosa...io per la cifra di 8500 euro mi sono portato a casa un 30th anniversario uniproprietario con 65 mila km in pratica nuova dentro e fuori sedili compresi....non ha una riga dentro appena lavata sembrava nuova...8500 euro eh...digli al signore che se la tenga quella cosa... dita

pavoctr30th
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Honda Civic Type R EP3! Empty Re: Impressioni Honda Civic Type R EP3!

Messaggio  Nic Dom Lug 04, 2010 7:53 pm

Marky stai a guardare il capello?!

Beh dai almeno ti sei fatto una tirata e hai visto un po' come va Smile
Nic
Nic
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 825
Età : 37
Località : val di Non (TN)
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Honda Civic Type R EP3! Empty Re: Impressioni Honda Civic Type R EP3!

Messaggio  pavoctr30th Dom Lug 04, 2010 8:06 pm

più che capello dalla descrizione del mezzo ha visto il tronco...

pavoctr30th
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Honda Civic Type R EP3! Empty Re: Impressioni Honda Civic Type R EP3!

Messaggio  Ale05 Dom Lug 04, 2010 8:58 pm

Vai tranquillo che se hai un po' di pazienza l'occasione giusta la trovi Wink !
Intanto ti sei reso conto del potenziale... Twisted Evil ...
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Honda Civic Type R EP3! Empty INFORMAZIONI

Messaggio  Ospite Mar Lug 13, 2010 3:52 pm

ciao scusa il disturbo ho visto che sei andato a provare una civic messa male ma che il proprietario poteva arrivare a 5000,sai dirmi che concessionaria e' e dove si trova?perche'ne sto cercando propio una cosi da poter sistemare a piacimento di mese in mese..grazie Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni Honda Civic Type R EP3! Empty Re: Impressioni Honda Civic Type R EP3!

Messaggio  Ospite Mer Lug 14, 2010 10:35 pm

ciao scusa il disturbo ho visto che sei andato a provare una civic messa male ma che il proprietario poteva arrivare a 5000,sai dirmi che concessionaria e' e dove si trova?perche'ne sto cercando propio una cosi da poter sistemare a piacimento di mese in mese..grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni Honda Civic Type R EP3! Empty Re: Impressioni Honda Civic Type R EP3!

Messaggio  FabiettoVtec Mer Lug 14, 2010 10:57 pm

Attento che se messa troppo male, diventa anti economica metterci accanto.
Almeno motore e sopratutto telaio devono essere aposto
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Honda Civic Type R EP3! Empty Re: Impressioni Honda Civic Type R EP3!

Messaggio  Ospite Mer Lug 14, 2010 11:05 pm

FabiettoVtec ha scritto:Attento che se messa troppo male, diventa anti economica metterci accanto.
Almeno motore e sopratutto telaio devono essere aposto

grazie del consiglio e comuque era solo per valutare anche in base ad altre 2 che ho visto considerando poi che lui non accenna a "gravi" problemi di motore o telaio..comunque sia ho perso le speranze perche'non risponde e' gia' la terza mail che gli mando!!! Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni Honda Civic Type R EP3! Empty Re: Impressioni Honda Civic Type R EP3!

Messaggio  Marky Lun Ago 30, 2010 9:24 am

Ehilà sono tornato dal mare! Scusa Speed, ma a Jesolo Internet non c'è Razz La macchina si trova a Villorba, in via Newton 2 ed il concessionario si chiama Motor Royal. Scusa ancora per il ritardo! Buona fortuna!
Marky
Marky
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Honda Civic Type R EP3! Empty fantastica!!

Messaggio  bruno Ven Set 03, 2010 10:11 pm

ciao ciao. io andavo matto per i motori turbo...... subaru e lancer....... un giorno per scommessa sono salito con mio cognato che possiede un civic ep3.... e sono rimasto senza parole e la perfezione!!!!!!!!!!!! sta di fatto che lo comprata subito dopo 2 giorni che ci sono salito Laughing Laughing Laughing Laughing

bruno
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 3
Età : 36
Località : varese
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Honda Civic Type R EP3! Empty Re: Impressioni Honda Civic Type R EP3!

Messaggio  Marky Ven Set 03, 2010 11:53 pm

E hai fatto bene! Anzi benissimo! Twisted Evil

VtEc Per sempre!
Marky
Marky
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Honda Civic Type R EP3! Empty Re: Impressioni Honda Civic Type R EP3!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.