Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

+14
alexctr
Hyuga
CristianoSalvadori1985
Ale05
vtec_lover
problemi#zero
redtype
Bussy75
Hellis
simo
CivicNebu
master
massitype
Yaristreet
18 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  alexctr Mer Mar 10, 2010 8:50 pm

no Evil or Very Mad no, non è il mio, vi piacerebbe?
funzionante, o nuovo di acco, enza nemmeno 1km, oppure sempre con il massimo della funionalita, ma con 30000km
alexctr
alexctr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Età : 37
Località : lanciano (CH)
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  vtec_lover Mer Mar 10, 2010 8:59 pm

mi fate venir voglia di elise...


maledetti...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  simo Mer Mar 10, 2010 9:16 pm

io mi accontento del mio funzionante Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  problemi#zero Mer Mar 10, 2010 9:23 pm

orco can.. saltan fuori k20 come funghi....domani vado a raspare un po' in giardino a vedere cosa salta fuori Smile
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Hellis Mer Mar 10, 2010 9:25 pm

D4d1 ha scritto:interessante sta cosa dei k20. Mi piacerebe metterne uno sul eg6 invece del b18

è un po' il mio sogno... I love you



hai anche un eg6?
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  simo Mer Mar 10, 2010 9:36 pm

problemi#zero ha scritto:orco can.. saltan fuori k20 come funghi....domani vado a raspare un po' in giardino a vedere cosa salta fuori Smile

io provo a raspare nell'orto mi servirebbero i dischi e magari saltan fuori anche delle pinze brembo ... domani zappo !!! Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Ospite Mer Mar 10, 2010 9:37 pm

tornando in OT
ma yari che fine ha fatto? non si sa niente del motore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Yaristreet Mer Mar 10, 2010 10:22 pm

Lucky ha scritto:NEWS?!?!?!?

News che oggi hanno guardato con l'endoscopio e ha detto che ci sono le canne dei cilindri totalmente pieni di acqua...e che secondo lui si son propio staccate le valvole.....ha detto che ci sono tanti danni a vedere così...solo che per sapere perfettamente cosa è successo lo dovrebbe smontare tutto solo che non ha tempo xchè deve seguire prima delle scuderie che ha dei contratti......
Quindi tra l'altro devo cercare un'altro posto dove son bravi a mettere mano sul Civic...
L'altro giorno ho sentito Pier di Varese e mi ha detto di portarla da lui...sono che io abito in Val di Susa in Prov di Torino.......ora devo vedere che riesco a fare!

Se trovo un'occasione di un motore perfettamente funzionante sarebbe perfetto...e ringrazio chi in sti giorni mi stà mandando mail e mess privati x dei motori... Wink


Cmq x chi mi diceva xchè la tiravo ancora a freddo......????....non l'ho mai tirata a freddo....la spia si accesa casualmente in seguito a delle partenze da fermo...e io ero straconvinto che fosse successo qualcosa al Kat...o sonsa lambda ecc.....quindi ho continuato a usarla normalmente .....non avrei mai pensato che succedesse tutto ciò... Crying or Very sad

Cmq il mecca dà la colpa al fuorigiri assurdo del mattino....
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Hellis Mer Mar 10, 2010 10:38 pm

io non vedo un nesso tra le valvole e l'acqua nei cilindri...
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Yaristreet Mer Mar 10, 2010 10:48 pm

Hellis ha scritto:io non vedo un nesso tra le valvole e l'acqua nei cilindri...

Dice che si sono propio staccate e spaccato tutto....bhooo io non sono meccanico... Question
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Hellis Mer Mar 10, 2010 11:18 pm

Forse intendeva che comprimendo l'acqua i pistoni hanno piegato le valvole...

Comunque l'acqua in tutti i cilindri... da dove arriva?
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Ospite Mer Mar 10, 2010 11:27 pm

il fuorigiri ha piegato le valvole
poi il continuo utilizzo del pomeriggio ha portato alla rottura di una valvola che puo essere caduta rompendo il monoblocco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Yaristreet Gio Mar 11, 2010 12:06 am

Lucky ha scritto:il fuorigiri ha piegato le valvole
poi il continuo utilizzo del pomeriggio ha portato alla rottura di una valvola che puo essere caduta rompendo il monoblocco

Ecco!!!! propio così è successo!.... Crying or Very sad

Ora devo andare a riprenderla e portarla in un posto che ci sanno mettere mano...spero di riuscirla a portare da Pier....e sono in contatto x dei motori......speriamo Rolling Eyes
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Hellis Gio Mar 11, 2010 12:14 am

Lucky ha scritto:il fuorigiri ha piegato le valvole
poi il continuo utilizzo del pomeriggio ha portato alla rottura di una valvola che puo essere caduta rompendo il monoblocco

Ma piegando le valvole dopo un fuorigiri il motore gira male, è impossibile non accorgersi! E poi anche se fosse caduta una valvola perché c'è acqua in tutti i cilindri?
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Yaristreet Gio Mar 11, 2010 12:26 am

Hellis ha scritto:
Lucky ha scritto:il fuorigiri ha piegato le valvole
poi il continuo utilizzo del pomeriggio ha portato alla rottura di una valvola che puo essere caduta rompendo il monoblocco

Ma piegando le valvole dopo un fuorigiri il motore gira male, è impossibile non accorgersi! E poi anche se fosse caduta una valvola perché c'è acqua in tutti i cilindri?

E se si fosse appunto leggermente danneggiata e io col skannare tutto il tempo gli ho dato il colpo di grazia??? Question
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Bussy75 Gio Mar 11, 2010 3:07 pm

nel primo post scrivi che hai spento e proseguito per inerzia...
ma il motore si è spento da solo o lo hai spento tu?

troppe cose non capisco.

non vedo il nesso tra la marmitta che sbatte sulla barra,la mil che si accende,valvole staccate,e acqua nei cilindri...

va bene il fuorigiri ci può stare,ma se nel motore mi va acqua ci se ne accorge subito,e se le valvole sono piegate il motore non frulla bene...si sente che cè qualcosa che non va in entrami i casi...
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Ospite Gio Mar 11, 2010 3:11 pm

Bussy75 ha scritto:nel primo post scrivi che hai spento e proseguito per inerzia...
ma il motore si è spento da solo o lo hai spento tu?

troppe cose non capisco.

non vedo il nesso tra la marmitta che sbatte sulla barra,la mil che si accende,valvole staccate,e acqua nei cilindri...

va bene il fuorigiri ci può stare,ma se nel motore mi va acqua ci se ne accorge subito,e se le valvole sono piegate il motore non frulla bene...si sente che cè qualcosa che non va in entrami i casi...

la macchina si è spenta da sola
fumava bianco quindi tirava acqua
la valvola si puo essere rotta col tempo, poi caduta e rotto il monoblocco come gia successo a un amico!

se una valvola è leggermente piegata non te ne accorgi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Bussy75 Gio Mar 11, 2010 3:16 pm

si ma allora è un problema a monte del fuorigiri...
se il motore tira acqua cosa centra il fuorigiri....

e la mil?
non ha senso...
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Ospite Gio Mar 11, 2010 3:23 pm

no è partito tutto dal fuori giri

la mil potevano essere delle mancate accensioni, un filo strappato della lambda, i limitatori.... la mil segna una montagna di cose!

il motore ha iniziato a "bruciare"/innondarsi di acqua quando si è spenta
è li che il monoblocco si è rotto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Bussy75 Gio Mar 11, 2010 3:36 pm

ok,giusta come analisi.

ma non ho sentito parlare di rumore dal motore,e come minimo quando si rompono le valvole,si spaccano pistoni,bielle e si divelta il monoblocco,qualche cosa si dovra pur sentire...

ne dico una io...
secondo me se ha fatto una miriade partenze sempre al rew limiter,alla catena di distribuzione tutti quegli strappi non gli hanno fatto di certo bene....
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Ospite Gio Mar 11, 2010 3:54 pm

Bussy75 ha scritto:ok,giusta come analisi.

ma non ho sentito parlare di rumore dal motore,e come minimo quando si rompono le valvole,si spaccano pistoni,bielle e si divelta il monoblocco,qualche cosa si dovra pur sentire...

ne dico una io...
secondo me se ha fatto una miriade partenze sempre al rew limiter,alla catena di distribuzione tutti quegli strappi non gli hanno fatto di certo bene....

puo essere.. ma alla fine chi ci rimette sono sempre le valvole! vedi 558 a monza....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  alexctr Gio Mar 11, 2010 4:18 pm

se una valvola si piega, il motore ne risente, e senti anche rumori non normali, e comunque se poi ci hai tirato tutto il giorno come uno scannato secondo me non era la valvola piegata, perchè non avrebbe reso al massimo la macchina, poi comunque io se non vedo con i miei occhi cosa c'è li dentro non posso assicurare da cosa è dovuto il problema, però potete ricapitolare per bene cosa ci hai trovate dentro il motore o non so? Grazie
alexctr
alexctr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Età : 37
Località : lanciano (CH)
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Yaristreet Gio Mar 11, 2010 4:21 pm

è giustissimo come l'ha spiegata Lucky.....

Prima ho parlato al telefono con Pier e mi sà che la porto da lui...e cmq dice che non è ancora detto che si sia rotto tutto.....
Appena la guarda vedremo.....
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  alexctr Gio Mar 11, 2010 4:24 pm

Yaristreet ha scritto:è giustissimo come l'ha spiegata Lucky.....

Prima ho parlato al telefono con Pier e mi sà che la porto da lui...e cmq dice che non è ancora detto che si sia rotto tutto.....
Appena la guarda vedremo.....
ecco appunto come dicevo anche sopra, bisogna vedere per bene cosa sia successo, altrimenti di pareri se ne possono dare tanti
alexctr
alexctr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Età : 37
Località : lanciano (CH)
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Yaristreet Gio Mar 11, 2010 4:26 pm

alexctr ha scritto:se una valvola si piega, il motore ne risente, e senti anche rumori non normali, e comunque se poi ci hai tirato tutto il giorno come uno scannato secondo me non era la valvola piegata, perchè non avrebbe reso al massimo la macchina, poi comunque io se non vedo con i miei occhi cosa c'è li dentro non posso assicurare da cosa è dovuto il problema, però potete ricapitolare per bene cosa ci hai trovate dentro il motore o non so? Grazie

Niente...l'unica cosa che sò..è che ha trovato la farfalla piena di acqua e le canne dei cilindri pieni di acqua...e che a detta sua sicuramente ho fatto un danno enorme..ma non me la riesce a guardare di più che ho scelto il momento sbagliato.....

Cmq io rumori strani non ne ho sentiti...si è spenta mentre ero in 6a...con relativa fumata...io ho messo la folle x scollinare un cavalcavia e mi son fermato apèpena sceso e spento...ho provato 2 avviamenti...con relativa fumata esagerata e odore di plastica fusa...(mai sentito)...e poi bom...
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Raga forse ho già fatto danno!!!...:-( - Pagina 3 Empty Re: Raga forse ho già fatto danno!!!...:-(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.