Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Ho trovato una chiave finalmente seria! EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Ho trovato una chiave finalmente seria! EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Ho trovato una chiave finalmente seria! EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Ho trovato una chiave finalmente seria! EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Ho trovato una chiave finalmente seria! EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Ho trovato una chiave finalmente seria! EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Ho trovato una chiave finalmente seria! EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Ho trovato una chiave finalmente seria! EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Ho trovato una chiave finalmente seria! EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Ho trovato una chiave finalmente seria!

3 partecipanti

Andare in basso

Ho trovato una chiave finalmente seria! Empty Ho trovato una chiave finalmente seria!

Messaggio  Ospite Dom Set 27, 2009 10:35 pm

Allora ragazzi....ho comprato propio adesso una chiave da sostituire alla mia. Ossia...si smonta l'elettronica dalla nostra e si mette dentro alla nuova.
La chiave la fa la gies vi dò il link così la vedete :

http://www.hondacivicteam.it/forum/showthread.php?p=97841

Stavo spippolettando su internet e l'ho trovata su quel forum....

Aspettate a comprarla, prima la provo poi vediamo se funziona o no....il tipo è abbastanza scettico sulle plastiche ma a vederla così non mi pare....mah....vedremo gente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho trovato una chiave finalmente seria! Empty Re: Ho trovato una chiave finalmente seria!

Messaggio  Hyuga Dom Set 27, 2009 11:05 pm

ieri Myago me ne ha fatta vedere un' altra che sembra più seria.. però secondo me è un po grossa..
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato una chiave finalmente seria! Empty infatti..

Messaggio  Ospite Dom Set 27, 2009 11:20 pm

hyuga la voglio vedere di persona.....poi vi posto tutte le misure il montaggio e vediamo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho trovato una chiave finalmente seria! Empty Re: Ho trovato una chiave finalmente seria!

Messaggio  massitype Lun Set 28, 2009 9:04 am

guarda federico che io la ho già da 1 mese e THP da 3 -4 mesi,....
La tua macchina è per caso a Pontasserchio... quando la riprendi...??
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato una chiave finalmente seria! Empty L'ho ripresa l'altra settimana!

Messaggio  Ospite Mer Ott 28, 2009 11:56 pm

Ma Corsini hai la chiave a flip o quella che sembra un'astronave per intendersi?

Comunque è arrivata e devo dire che non è affatto male......se riesco vi posto tutte le foto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho trovato una chiave finalmente seria! Empty Re: Ho trovato una chiave finalmente seria!

Messaggio  massitype Gio Ott 29, 2009 9:14 am

Si, la mia si apre a flip ed è quella nera con la h argentata Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato una chiave finalmente seria! Empty No la mia....

Messaggio  Ospite Gio Ott 29, 2009 10:20 pm

E molto diversa....sembra propio un astronave! Madò ma come si fa a postare le foto? no n me le prende!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho trovato una chiave finalmente seria! Empty Allora la chiave....

Messaggio  Ospite Sab Nov 07, 2009 1:00 pm

E questa qui che vi riporto di seguito.....il filmato non è mio l'ho preso da un altro forum, ma si vede bene.....

https://www.youtube.com/watch?v=s3WpWCGJ-Nk&feature=player_embedded

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho trovato una chiave finalmente seria! Empty Detto questo.....

Messaggio  Ospite Sab Nov 07, 2009 1:20 pm

Provo a postarvi le foto della chiave.....ovviamente sempre prese dall'altro forum.....vi chiederete perchè sono sull'altro forum? Per il semplice fatto che stavo cercando una chiave un pò diversa e l'unico modo per guardare il tutto era registrarsi!
E comunque a me non piace la gestione.....ma figurati se per avere qualche informazione sui menu segreti della fn2 bisogna pagare un'iscrizione! Se Hellys mi legge che posti un thread gratis su questa cosa!
La chiave:
Ho trovato una chiave finalmente seria! Chiave13

Come si pùò ben vedere è ganza davvero! A proposito......il tizio dell'altro forum dice che non gli funziona e gli si accende il code dell'auto......cazzate......probabilmente (come ha descritto poi) ha schiantato mezzo trasponder nello smontare la chiave originale.....se la volete compratela pure su e-bay motors.....poi in seguito vi spiego come smontare l'originale senza rompere niente!
Basta non essere animali e usare gli attrezzi giusti...... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho trovato una chiave finalmente seria! Empty Per capirsi.....

Messaggio  Ospite Sab Nov 07, 2009 5:31 pm

Guardate se si accende la spia del code io non ne vedo e và che è una bellezza!

Ho trovato una chiave finalmente seria! Img_1221

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho trovato una chiave finalmente seria! Empty Re: Ho trovato una chiave finalmente seria!

Messaggio  Tuan74 Lun Lug 30, 2012 11:51 am


Salve a tutti ho trovato questo interessante forum su un problema che mi si è presentato da poco. In entrambe le chiavi della mia Honda Civic ultima serie (acquistata in Dicembre 2007) ho un grosso problema: la parte di connessione tra la zona metallica finale e il guscio con la parte elettronica del telecomando si è usurata, ho messo della colla ma senza grande risultato (oltre che esteticamente pessima ieri in una delle due la parte metallica che va dentro il blocchetto accensione mi è rimasta in mano).

Qui nella mia città ho gia contattato i più esperti di duplicazione chiavi e tutti mi dicono che per il mio modello non hanno soluzioni, mi consigliano di acquistarne una nuova alla Honda. Ma onestamente spendere 180 euro (l'una) per due chiavi che alla fine funzionano (hanno solo problemi strutturali di assemblaggio) mi sembra un vero peccato. Altro grosso problema è che da due anni nella città dove abito non esiste più un concessionario Honda ufficiale.

Per cui vorrei gentilmente chiedervi se mi potreste indicare con indirizzo e-mail, numero telefono o quant'altro come contattare qualche negozio che mi possa risolvere il problema con una cifra ragionevole, naturalmente spedirei il tutto. Mi piacerebbe molto questa soluzione che vedo qui in foto di questa chiave ripiegabile che sembra una piccola astronave...

Mi potreste aiutare? Vorrei risolvere il tutto prima di ferragosto perchè preferirei partire senza la paura che mi rimangano le chiavi rotte in mano.

Grazie per ogni consiglio!

Tuan74
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato una chiave finalmente seria! Empty Re: Ho trovato una chiave finalmente seria!

Messaggio  Tuan74 Lun Lug 30, 2012 11:55 am


Si ho visto questa chiave del video Youtube è molto molto carina...mi potreste dare qualche indicazione in più (chi la fa, costi,affidabilità,ecc.)?


Grazie mille

Tuan74
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato una chiave finalmente seria! Empty Re: Ho trovato una chiave finalmente seria!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.