Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
giretto ad Adria
+8
Hellis
pedro
Nigredo85
eddy
master
FabiettoVtec
CiaoLukino
nth76
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: giretto ad Adria
[quote="CiaoLukino"]dovresti vedere le specifiche tenciche e le fiches, cmq la R è una via di mezza tra un grN e un grA[/quote]
Certo, io guardo sempre le FICHEs !!!!!
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
FabiettoVtec ha scritto:CiaoLukino ha scritto:dovresti vedere le specifiche tenciche e le fiches, cmq la R è una via di mezza tra un grN e un grA
maiale
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo ha scritto:FabiettoVtec ha scritto:CiaoLukino ha scritto:dovresti vedere le specifiche tenciche e le fiches, cmq la R è una via di mezza tra un grN e un grA
maiale
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
premesso che guarderò il video con il timing e i commenti di lukino e che le S drive sono inadatte alle pista fischiando dal primo giro... la telecamera frontale c'era montata sul cruscotto solo che l'hard disk su cui ho registrato si è... fottuto... rotta la parte di alimentazioni e non riconosce il caricabatterie...
penso che alla fine conti il tempo cronometro alla mano... i passaggi sono nell'ordine del 1.40 con passeggero... aspetto i vostri tempi e video... ;-)
un amico gira 4 secondi più forte con Re040, LSD quaife, scarico completo toda e hondata...
penso che alla fine conti il tempo cronometro alla mano... i passaggi sono nell'ordine del 1.40 con passeggero... aspetto i vostri tempi e video... ;-)
un amico gira 4 secondi più forte con Re040, LSD quaife, scarico completo toda e hondata...
nth76 ha scritto:premesso che guarderò il video con il timing e i commenti di lukino e che le S drive sono inadatte alle pista fischiando dal primo giro... la telecamera frontale c'era montata sul cruscotto solo che l'hard disk su cui ho registrato si è... fottuto... rotta la parte di alimentazioni e non riconosce il caricabatterie...
4 secondi sono un eternità...
cmq,io sta adria voglio proprio vederla!!!
nth76 ha scritto:premesso che guarderò il video con il timing e i commenti di lukino e che le S drive sono inadatte alle pista fischiando dal primo giro... la telecamera frontale c'era montata sul cruscotto solo che l'hard disk su cui ho registrato si è... fottuto... rotta la parte di alimentazioni e non riconosce il caricabatterie...
sisi guarda poi dacci le tue impressioni vedendoti dall'esterno
si poi 4 secondi è la differenza tra chi passeggia e chi corre. Poi il fatto di gomme centralina differenziale...ma bisogna vedere come guida...può guidare anche peggio di te
CiaoLukino ha scritto:si poi 4 secondi è la differenza tra chi passeggia e chi corre. Poi il fatto di gomme centralina differenziale...ma bisogna vedere come guida...può guidare anche peggio di te
esatto!!!stessa cosa che mi era successa a monza!!!sto qui con la focus RS con almeno 30 cv in più mi bastonava solo sul rettilineo prima della parabolica...per il resto...stai dietro e guarda come si Guida
ahahah lukky ho imparato!!!adesso drifto pure!!!aahahah
master ha scritto:CiaoLukino ha scritto:si poi 4 secondi è la differenza tra chi passeggia e chi corre. Poi il fatto di gomme centralina differenziale...ma bisogna vedere come guida...può guidare anche peggio di te
esatto!!!stessa cosa che mi era successa a monza!!!sto qui con la focus RS con almeno 30 cv in più mi bastonava solo sul rettilineo prima della parabolica...per il resto...stai dietro e guarda come si Guida
ahahah lukky ho imparato!!!adesso drifto pure!!!aahahah
confermo!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
nuda?master ha scritto:nth76 ha scritto:premesso che guarderò il video con il timing e i commenti di lukino e che le S drive sono inadatte alle pista fischiando dal primo giro... la telecamera frontale c'era montata sul cruscotto solo che l'hard disk su cui ho registrato si è... fottuto... rotta la parte di alimentazioni e non riconosce il caricabatterie...
4 secondi sono un eternità...
cmq,io sta adria voglio proprio vederla!!!
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
CiaoLukino ha scritto:nth76 ha scritto:premesso che guarderò il video con il timing e i commenti di lukino e che le S drive sono inadatte alle pista fischiando dal primo giro... la telecamera frontale c'era montata sul cruscotto solo che l'hard disk su cui ho registrato si è... fottuto... rotta la parte di alimentazioni e non riconosce il caricabatterie...
sisi guarda poi dacci le tue impressioni vedendoti dall'esterno
ibsomma allora hai guardato bene il filmato?!
francamente? non ancora! ho iniziato un secondo lavoro e non mi sono mai messo a riguardare il video...
ma chissene del tempone... l'importante é divertirsi e sfogarsi un po' su circuito imparando i limiti del CTR.
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
ESATTO eddy... VORREI VEDERE QUESTO ADMIN IN PISTA... PRIMA CHE VENDA IL TYPE R... E VEDERE TRAIETTORIE E TEMPI... PERO'!!!
CMQ TI RISPONDO E VEDIAMO CHE NE VIENE FUORI!!
CMQ TI RISPONDO E VEDIAMO CHE NE VIENE FUORI!!
Vuoi un commento?
te lo faccio per minutaggio che mi viene meglio anche se un po schematico
-2.10: (si vedono poche curve, i tuoi amici sono in postazione fissa) Questo che dovrebbe essere il curvone dopo il rettilineo lo fai 20 volte, e 20 volte imposti la traiettoria in maniera diversa. Nel minuto 2.10 la fai sgommare come una maiala perchè entri troppo forte e manco prendi il punto di corda, che tra l'altro è facile che c'è anche il birillo ( SGOMMARE SGOMMA... MA NON CREDO CHE IL PUNTO DI CORDA SIA IL BIRILLO... LA CURVA 1 HA DUE RAGGI DIVERSI E DE FAI LA CORDA SUL BIRILLO POI TI TROVI A DOVERE CHIUDERE LO STERZO TROPPO, IO, VISTO CHE PATTINA E NON HO LSD PREFERISCO FARE TRAIETTORIA PIU' LUNGA MA PIU' FLUIDA)
2.27: dovrebbe essere un destra-sinistra e la curva a destra la fai col freno tirato, significa che non andavi al massimo sennò ti si sarebbe girata (prima regola frenare dritto), e il fatto che tu l'abbia tenuto per tutto il periodo mi fa capire che non eri al massimo raggiungibile (HAI MAI GIRATO AD ADRIA?? QULLA PIEGA NON E' UNA "CURVA" PUOI RETTIFICARLA E USARLA APPUTNO PER LA FRENATA PIU' IMPORTANTE CHE E' IL CURVONE)
2.36 entri larghissimo.......................... (IDEM... HAI GIRATO AD ADRIA?? QUESTA E' LA CURVA VISTA DALL'ALTRA PARTE... www.rivabarbaran.it/antonio/video/auto/MURCIELAGO.AVI OVVIO CHE DOVE E' LA TELECAMERA TU VEDI L'USCITA... E NON VEDI CHE A META' HO RPESO LA CORDA SULLA TRAIETTORIA... ESATTAMENTE COEM IL MURCIELAGO... CHE POI ALLORGA E TORNA NEL CAMPO VISIVO DEL VIDEO PIU' O MENO DOVE PASSO IO... SI PUO' DISCUTERE SE UNA TA DEVE FARE LE TRAIETTORIE DIVERSE DA UN TP COSì ESTREMA...)
3.16: vedi che vai largo? ha perso un bel po di tempo nel cercare di non affondare nell'erba ( QUI CERTO NON E' VOLUTA... MA SONO LE GOMME CHE HANNO INZIATO A CEDERE! )
3.42: meglio della prima volta, ma come vedi non usi tutta la strada, cominci la curva troppo presto e sempre leggermente troppo veloce che non ti permette di prendere anche stavolta il punto di corda (QUI SONO AD UN METRO, UN METRO E MEZZO DALLA LINEA BIANCA... MA IN USCITA SONO CON TUTTA LA MACCHINA OLTRE LA RIGA BIANCA... DOVREI APRIRE ANCORA DI PIU' IN INGRESSO SECONDO TE E SCTERZARE DI PIU'? IL PROBLEMA E' CHE LA PERCORRO TROPPO VELOCE, FORSE!)
3.56: la clio invece fa una traiettoria più pulita, come senti non va in sottosterzo (le ruote non fischiano) e a differenza di quel che dicono i tuoi amici mi pare sia uscito più veloce (SULLA VELOCITA' DI USCITA HO MOLTI MOLTI DUBBI!!!!)
4.50 grande sgommio (PROTESTERO' PER IL RUMORE MOLSTO A MISTER YOKO... PERO' QUI MI PARE EVIDENTE COME DALLA STACCATA PASSO SUBITO AL TIRO E AFFONDO FORSE ANCHE PRIMA DELLA CORDA... E' COSì SBAGLIATO??)
5.00 no comment...guarda e fai esattamente il contrario (PORACCIO.... ERA AL DEBUTTO E AVEVA PAURA... MENTR ELA PASSEGGERA, ALIAS MIA SORELLA, PROPRIO AD ADRIA HA FATTO ILS EOCNDO POSTO NELLA PORSCHE LADY CUP CON LE CAYMAN S... QUINDI SAPREBBE BENE CHE FARE... E URLAVA AL MOROSO L'OPPOSTO DI QUELLO CHE LUI FACEVA!!!!)
5.55: ti ostini a non usare tutta la strada ma sto giro prendi il punto di corda...(era la prima volta che andavi in pista?) (HO PROVATO A STARE PIU' INTERNO MA SONO USICTO EVIDENTEMENTE PIU' PIANO, CERTO PERCORRENDO MENO STRADA!, MA IL FATTO ERA DOVUTO ANCHE ALE GOMEM CHE PER ME IL GIRO PRIMA AVEVANO RAGGIUNTO IL LIMITE!!! PRIMA VOLTA IN PISTA?? SI IN EFFETTI... PRIMA DELLA GIORNATA
6.06: non ti vantare del limitatore, hai solo perso tempo NON MI VANTO... MA LO HUMOUR LO CONOSCI?? SO CHE FA PERDERE TEMPO... HA UN VTEC DA 8 ANNI...
7.05: bada che svarione....consentimi la parola: guidare col culo e i tuoi amichetti vai che non ti prende. nonostante le sgommate che ti paia di andar forte il realtà è tutto sottosterzo che ti rallenta QUI PER ME LA SPARI GROSSA... SICURO CHE SIA SOLO SOTTOSTERZO E NON ANCHE DERIVA DELLE GOMME ESTERNE?? NON TI PARE CHE LA MACCHINA SCIVOLI SULLE QUATTRO RUOTE VISTA LA TRAIETTORIA?? IL MIO CULOMETRO DICEVA COSI'!
7.25: vedi il clio usa tutta la strada e prende bene il punto di corda e accelera prima? e i tuoi amichetti "va pianissimo in curva"...prima regola: sacrificare l'entrata per uscire prima e possibile e accelerare prima possibile...spieghiamoglielo C'E' UNA BELLA VIA DI MEZZO CHE POTREBBE ESSERE GIUSTA... NMA ON PUOI DIRMI CHE QUESTO E' IL MODO GIUSTO DI FARE LA CURVA UNO DI ADRIA, DAI PER FAVORE... MOLLAVA IL GAS ALL'USCITA DEI BOX... AI 200METRI DALLA CURVA... NEMMENO IN PRIMA VARIANTE A MONZA DOPO UN RETTILINEO DOPPIO SI MOLLA COSì!!!
vuoi vedere l'admin in pista? è difficile, ma potrai vederlo a novembre in PS...
poi andare fisso in pista con l'auto stradale...bah andateci voi... Io quando vado, vado con una preparata, non con quella che ci vado a giro tutti i giorni. La mia è stata in pista una volta sola, anche troppo
ecco... allora forse non hai pensato al fatto che anche per me è una stradale da tutti i giorni e che rischiare non mi va... ecco le traiettorie non tirate allo spasimo, i margini di sicurezza etc... però sarebbe carino che rispondessi ai commenti invece di barricarti prima in citazioni dotte (in esperienze non praticate da te) e poi dietro il no comment...
fare una PS vuol dire tutto e niente...
per iscriversi ad un rally basta pagare e partire
fare una PS vuol dire tutto e niente...
per iscriversi ad un rally basta pagare e partire
secondo me se una persona và in pista con la premessa "devo stare attento altrimenti la appoggio" oppure "non ci tiro al 100% senò rischio di rompere" tantovale che questa persona stia tranquilla a guardare sulle tribune!!!
c'è chi è fatto per la strada e chi per la pista
quindi la scusa"ma io la uso per strada" non ci stà!
ci può essere l'esperienza o la coniscenza della pista,il resto sono balle
c'è chi è fatto per la strada e chi per la pista
quindi la scusa"ma io la uso per strada" non ci stà!
ci può essere l'esperienza o la coniscenza della pista,il resto sono balle
MaxCTR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 189
la via di mezzo ci potrà anche essere,ma senza il cronometro in mano
MaxCTR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 189
certo che anche io sono andato in pista con l'idea di non tirare allo spasimo certo, la dovrò usare tutti i giorni...ma da li a inventare traiettorie ce ne pasdsa... uno fa le cose per bene non tirate al 100%, poi se uno non lo sa fare mica niente di male...
anche andare in pista con una stradale basta pagare e entri
CiaoLukino ha scritto:certo che anche io sono andato in pista con l'idea di non tirare allo spasimo certo, la dovrò usare tutti i giorni...ma da li a inventare traiettorie ce ne pasdsa... uno fa le cose per bene non tirate al 100%, poi se uno non lo sa fare mica niente di male...
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3