Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Collegare sorgenti esterne al monitor i-Pilot
+2
Nigredo85
Wildchild
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collegare sorgenti esterne al monitor i-Pilot
...lettori DVD...playstation...e cagate del genere!
Dovete registrarvi...ma per i diretti interessati penso sia una buona causa.
http://www.civinfo.com/forum/how/6117-solution-connect-dvd-players-game-consoles-navigation-screen.html
http://www.civinfo.com/forum/how/6117-solution-connect-dvd-players-game-consoles-navigation-screen.html
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Re: Collegare sorgenti esterne al monitor i-Pilot
grazie wild!!!!Wildchild ha scritto:...lettori DVD...playstation...e cagate del genere!
come promesso alla prima occasione utile
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
ma quindi è sufficiente un cavo?
Nigredo85- Real Driver
Esatto ...e ovviamente una sorgente tipo lettore DVD portatile...Nigredo85 ha scritto:ma quindi è sufficiente un cavo?
Wildchild- Real Driver
poco male, ho già la play 2 modificata della 106, basta fare lo swap . ma quindi il lettore del navigatore non si può usare per altro giusto?Wildchild ha scritto:Esatto ...e ovviamente una sorgente tipo lettore DVD portatile...Nigredo85 ha scritto:ma quindi è sufficiente un cavo?
Non ho capito molto bene come funziona il tutto..... Da quello che ho letto il tipo ha modificato il cavo già presente tra i cablaggi giusto? o lo ha comprato?
Nigredo85- Real Driver
Penso ne abbia creato uno apposta...con un adattatore VGA/RCA-Video...e comunque sì, il lettore di serie legge solo la mappa del navigatore!E' un DVD-ROM...non videoNigredo85 ha scritto:poco male, ho già la play 2 modificata della 106, basta fare lo swap . ma quindi il lettore del navigatore non si può usare per altro giusto?Wildchild ha scritto:Esatto ...e ovviamente una sorgente tipo lettore DVD portatile...Nigredo85 ha scritto:ma quindi è sufficiente un cavo?
Non ho capito molto bene come funziona il tutto..... Da quello che ho letto il tipo ha modificato il cavo già presente tra i cablaggi giusto? o lo ha comprato?
Wildchild- Real Driver
ok perfetto. ora bisogna solo capire come fare, io non sono molto pratico di queste cose. Cercherò di usare il mio intuito femminile. Se hai qualche suggerimento tu che ne sai molto più di me...... grazie!Wildchild ha scritto:Penso ne abbia creato uno apposta...con un adattatore VGA/RCA-Video...e comunque sì, il lettore di serie legge solo la mappa del navigatore!E' un DVD-ROM...non videoNigredo85 ha scritto:poco male, ho già la play 2 modificata della 106, basta fare lo swap . ma quindi il lettore del navigatore non si può usare per altro giusto?Wildchild ha scritto:Esatto ...e ovviamente una sorgente tipo lettore DVD portatile...Nigredo85 ha scritto:ma quindi è sufficiente un cavo?
Nigredo85- Real Driver
Non so' nemmeno da dove iniziare. Domani sera wild mi dai qualche dritta plz?
Nigredo85- Real Driver
Sì...anche qualche rovescio magari...Nigredo85 ha scritto:Non so' nemmeno da dove iniziare. Domani sera wild mi dai qualche dritta plz?
Wildchild- Real Driver
Wildchild ha scritto:Sì...anche qualche rovescio magari...Nigredo85 ha scritto:Non so' nemmeno da dove iniziare. Domani sera wild mi dai qualche dritta plz?
hahahahaahahahahahahahahahahahahahaahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi vuoi picchiare? ti denutncio al mod!!! Così ti banna dal vivo!!!master ha scritto:Wildchild ha scritto:Sì...anche qualche rovescio magari...Nigredo85 ha scritto:Non so' nemmeno da dove iniziare. Domani sera wild mi dai qualche dritta plz?
hahahahaahahahahahahahahahahahahahaahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nigredo85- Real Driver
buahahahhahahhahmaster ha scritto:hahahahaahahahahahahahahahahahahahaahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Wildchild ha scritto:Sì...anche qualche rovescio magari...Nigredo85 ha scritto:Non so' nemmeno da dove iniziare. Domani sera wild mi dai qualche dritta plz?
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Ciao,
Nel mio manuale per il sistema di telecamera posteriore ho trovato le seguenti informazioni relative al connettore fotocamera Pins:
Rosso: VCC
Nero: GND
Brown: Shield
Blu: Rilevamento di fotocamera
Bianco: Video GND
Giallo: Video
La telecamera pre-installata ha uno standard di uscita Video segnale (PAL) così pensato a me che deve possibile collegare altri dispositivi per l'unità di spostamento...
Per consentire l'ingresso di telecamera è solo necessario collegare il rilevamento della fotocamera (cavo blu) a GND (cavo nero). Passo successivo è quello di collegare qualsiasi sorgente video per l'ingresso Video (cavo giallo e bianco). Voglio fare foto del cablaggio prossimi giorni.
È inoltre possibile collegare qualsiasi tipo di dispositivi o telecamere con un PAL segnale di uscita Video (NTSC funzionerà troppo ma solo in bianco e nero)
Nel mio manuale per il sistema di telecamera posteriore ho trovato le seguenti informazioni relative al connettore fotocamera Pins:
Rosso: VCC
Nero: GND
Brown: Shield
Blu: Rilevamento di fotocamera
Bianco: Video GND
Giallo: Video
La telecamera pre-installata ha uno standard di uscita Video segnale (PAL) così pensato a me che deve possibile collegare altri dispositivi per l'unità di spostamento...
Per consentire l'ingresso di telecamera è solo necessario collegare il rilevamento della fotocamera (cavo blu) a GND (cavo nero). Passo successivo è quello di collegare qualsiasi sorgente video per l'ingresso Video (cavo giallo e bianco). Voglio fare foto del cablaggio prossimi giorni.
È inoltre possibile collegare qualsiasi tipo di dispositivi o telecamere con un PAL segnale di uscita Video (NTSC funzionerà troppo ma solo in bianco e nero)
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
E bravo il nostro Simo!
Però simo non è propio così.....Come la risolvi se hai ad esempio 4 sorgenti video? Ossia il navi, il dvd, la televisione con mediaset premium e Sky e la Playstation? Mica facile sai? egehehehehhe! Come mi garba complicarmi la vita......
Federico R-17260- Pivello
- Numero di messaggi : 34
Argomenti simili
» Il nostro cruscotto
» EP3....Montaggio monitor doppio din.....
» Vendo FN2 modello i-pilot
» VENDO TYPE-R i-pilot FN2 (2008)
» Faro xeno autoradio i-pilot
» EP3....Montaggio monitor doppio din.....
» Vendo FN2 modello i-pilot
» VENDO TYPE-R i-pilot FN2 (2008)
» Faro xeno autoradio i-pilot
Pagina 1 di 1