Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Il nostro cruscotto EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Il nostro cruscotto EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Il nostro cruscotto EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Il nostro cruscotto EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Il nostro cruscotto EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Il nostro cruscotto EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Il nostro cruscotto EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Il nostro cruscotto EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Il nostro cruscotto EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Il nostro cruscotto

+5
simo
mat_19
Wildchild
andrea84
MatteoType-R
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Il nostro cruscotto

Messaggio  MatteoType-R Ven Giu 20, 2008 9:45 am

Ma conosciamo veramente tutte le potenzialità del cruscotto della FN2???? Tutte le volte che parlo con voi o che do una sbirciata al libretto salta fuori qualche cosa di nuovo. Su youtube ho visto un filmato di uno che premendo una certa sequenza di tasti mette il cruscotto in modalità dimostrativa ............. ti fa vedere tutto quello che può fare , sembra un albero di Natale!!!!

Ad esempio , su Quattroruote quando fanno vedere i 2 video di prova a un certo punto si vede il cruscotto con la scritta "chiave inserita" .......... a me non è mai uscita questa scritta , mi esce solo un bel disegno della chiave con il cicalino di sicurezza!!!! A voi che esce???? Ma qualcuno lo ha letto tutto questo libretto di utilizzo?
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  andrea84 Ven Giu 20, 2008 10:02 am

anche a me esce il disegno della chiavetta e il cicalio che odio!!!! sinceramente non ho mai aperto ho solo aperto per configurare il cell con la macchina

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  Wildchild Ven Giu 20, 2008 11:05 am

Un po per passione...un po per deformazione professionale, sono abituato a leggere RIGA PER RIGA tutti i manuali...quindi ti posso dire che conosco ogni piccolo "segreto" della nostra FN2 Smile

Dunque, quel giochino che hai visto rientra in quelle cose "segrete", ovviamente NON riportate sul manuale...non su quello utente, magari su quello d'officina (ad averlo...).

Il discorso "chiave inserita" non ricordo...ricordo il cicalino e il disegno della chiavetta...appare quando hai la chiave nel quadro e apri la portiera!

Secondo me la cosa più odiosa è il cicalino della cintura di sicurezza!!!!!!!!!!!Mi sta bene che suoni se non la metti, ma cazzo...entri...ti siedi...metti la chiavi, accendi il quadro..."BEEP BEEP BEEP BEEP"...ma se ancora devo accendere la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non potevano fare che partiva a suonare ameno dopo 30 secondi che accendi la macchina???...no...ad ogni accensione se non si ha la cintura ti fa il BEEP odioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altra cosa che manca: la chiusura automatica delle porte...ce l'ha anche la Lancia Y ormai...se sul modello americano di Civic c'è...perchè non l'hanno messo???...mistero...
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  mat_19 Ven Giu 20, 2008 12:03 pm

Wildchild ha scritto:Un po per passione...un po per deformazione professionale, sono abituato a leggere RIGA PER RIGA tutti i manuali...quindi ti posso dire che conosco ogni piccolo "segreto" della nostra FN2 Smile

Dunque, quel giochino che hai visto rientra in quelle cose "segrete", ovviamente NON riportate sul manuale...non su quello utente, magari su quello d'officina (ad averlo...).

Il discorso "chiave inserita" non ricordo...ricordo il cicalino e il disegno della chiavetta...appare quando hai la chiave nel quadro e apri la portiera!

Secondo me la cosa più odiosa è il cicalino della cintura di sicurezza!!!!!!!!!!!Mi sta bene che suoni se non la metti, ma cazzo...entri...ti siedi...metti la chiavi, accendi il quadro..."BEEP BEEP BEEP BEEP"...ma se ancora devo accendere la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non potevano fare che partiva a suonare ameno dopo 30 secondi che accendi la macchina???...no...ad ogni accensione se non si ha la cintura ti fa il BEEP odioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altra cosa che manca: la chiusura automatica delle porte...ce l'ha anche la Lancia Y ormai...se sul modello americano di Civic c'è...perchè non l'hanno messo???...mistero...

ma come non hai la chiusura centralizzata della macchina?? Suspect
mat_19
mat_19
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 178
Età : 35
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  Wildchild Ven Giu 20, 2008 12:42 pm

Ho detto "chiusura automatica"...non centralizzata...non siamo al Medio Evo su Very Happy ...parlo di quel sistema che chiude automaticamente le porte oltre una certà velocità (solitamente 20km/h).
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  mat_19 Ven Giu 20, 2008 12:54 pm

Wildchild ha scritto:Ho detto "chiusura automatica"...non centralizzata...non siamo al Medio Evo su Very Happy ...parlo di quel sistema che chiude automaticamente le porte oltre una certà velocità (solitamente 20km/h).

a eheh scusami pale perche appunto mi sembrava un po tanto strano che non l avevi eheh
mat_19
mat_19
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 178
Età : 35
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  MatteoType-R Ven Giu 20, 2008 1:20 pm

Wildchild ha scritto:Ho detto "chiusura automatica"...non centralizzata...non siamo al Medio Evo su Very Happy ...parlo di quel sistema che chiude automaticamente le porte oltre una certà velocità (solitamente 20km/h).

La chiusura automatica non mi piacerebbe .............. giocare con i menu' nascosti si. Anche a me come voi compare un bel disegno della chiave e il cicalino .......... ma su Quattroruote si vedeva anche la scritta Chiave Inserita sotto al disegno!!!! Che ci siano diversi software a seconda degli allestimenti???? Il nostro è l'allestimento Top ......... magari loro hanno provato la intermedia
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  Wildchild Ven Giu 20, 2008 1:53 pm

MatteoType-R ha scritto:
Wildchild ha scritto:Ho detto "chiusura automatica"...non centralizzata...non siamo al Medio Evo su Very Happy ...parlo di quel sistema che chiude automaticamente le porte oltre una certà velocità (solitamente 20km/h).

La chiusura automatica non mi piacerebbe .............. giocare con i menu' nascosti si. Anche a me come voi compare un bel disegno della chiave e il cicalino .......... ma su Quattroruote si vedeva anche la scritta Chiave Inserita sotto al disegno!!!! Che ci siano diversi software a seconda degli allestimenti???? Il nostro è l'allestimento Top ......... magari loro hanno provato la intermedia
Non era una Type-S magari?...la mia comunque non è la I-pilot...intendevi questo per allestimento TOP?
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  MatteoType-R Ven Giu 20, 2008 5:42 pm

Wildchild ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:
Wildchild ha scritto:Ho detto "chiusura automatica"...non centralizzata...non siamo al Medio Evo su Very Happy ...parlo di quel sistema che chiude automaticamente le porte oltre una certà velocità (solitamente 20km/h).

La chiusura automatica non mi piacerebbe .............. giocare con i menu' nascosti si. Anche a me come voi compare un bel disegno della chiave e il cicalino .......... ma su Quattroruote si vedeva anche la scritta Chiave Inserita sotto al disegno!!!! Che ci siano diversi software a seconda degli allestimenti???? Il nostro è l'allestimento Top ......... magari loro hanno provato la intermedia
Non era una Type-S magari?...la mia comunque non è la I-pilot...intendevi questo per allestimento TOP?

Si intendevo questo. La mia è i-Pilot che è l'allestimento top.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  simo Ven Giu 20, 2008 8:14 pm

bhe ad esempio all'inizio non mi dava le indicazioni che mi da' ora il display ... poi sono entrato nel menu' ho messo qualche on e ora ho settato tutto ... mi indica chiave inserita e l'avviso delle cinture di sicurezza e' in italiano ... prima mi dava solo il simbolo della cintura non allacciata , mentre ora mi scrive allacciati la cintura di sicurezza ...

ma voi sapevate che si piu' spegnere il computer di bordo ? ho scoperto alcuni giorni fa' mentre giocavo con l'intensita' della luce cruscotto !!! basta girare la rotellina al minimo e poi farlgi fare uno scatto ulteriore e il display si spegne !!! hihihihi Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  MatteoType-R Ven Giu 20, 2008 8:40 pm

simo ha scritto:bhe ad esempio all'inizio non mi dava le indicazioni che mi da' ora il display ... poi sono entrato nel menu' ho messo qualche on e ora ho settato tutto ... mi indica chiave inserita e l'avviso delle cinture di sicurezza e' in italiano ... prima mi dava solo il simbolo della cintura non allacciata , mentre ora mi scrive allacciati la cintura di sicurezza ...

ma voi sapevate che si piu' spegnere il computer di bordo ? ho scoperto alcuni giorni fa' mentre giocavo con l'intensita' della luce cruscotto !!! basta girare la rotellina al minimo e poi farlgi fare uno scatto ulteriore e il display si spegne !!! hihihihi Razz

Forse ho capito come si mettono le scritte in italiano .............
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  Skynet Ven Giu 20, 2008 9:42 pm

basta mettere i messaggi di avviso su on ^_^
Skynet
Skynet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 142
Località : RoMA!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  il nasone Ven Giu 20, 2008 10:19 pm

confermo messaggi avviso su on
POI NON CAPISCO UNA COSA SE NON VI PIACE IL BEEP DELLA CINTURA TIPO A ME CHE L HO FATTO SUBITO ANCHE PERCHE NON LA METTO O COMUNQUE LA METTO QUANDO MI VA STACCATE IL CONNETTORE E NON LO FARA PIU!!!DI TUTTI E DUE I SEDILI O SOLO DEL VOSTRO!!!!

il nasone
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  Skynet Lun Giu 23, 2008 9:58 pm

il nasone ha scritto:confermo messaggi avviso su on
POI NON CAPISCO UNA COSA SE NON VI PIACE IL BEEP DELLA CINTURA TIPO A ME CHE L HO FATTO SUBITO ANCHE PERCHE NON LA METTO O COMUNQUE LA METTO QUANDO MI VA STACCATE IL CONNETTORE E NON LO FARA PIU!!!DI TUTTI E DUE I SEDILI O SOLO DEL VOSTRO!!!!

connettore? dovè? dovè? dovè? dovè che lo strappo?
Skynet
Skynet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 142
Località : RoMA!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  FabiettoVtec Lun Giu 23, 2008 10:25 pm

MatteoType-R ha scritto:
Forse ho capito come si mettono le scritte in italiano .............

Chiave in ACCENSIONE, freno a mano inserito, tenere premuto INFO per almeno 3 secondi, successivamente a ogni pressione di INFO sul display si vedra in sequenza:

1)impostazione allarma velocita
2)Modifica impostazioni comando
3)lingua
4)Ritorno impostazioni iniziali
5)Esci

Premere SEL/RESET sulla seconda voce e in sequenza si vedra:

1)Messaggio di allerta
2)Regolare display temperatura esterna
3)Azzero trip ogni rifornimento
4)tempo trascorso
5)unità di misura
6)display numero di giri
7)V-tec display

anche qui con INFO per scorrere il menu e SEL/RESET per entrare nel'opzione (nuovamente INFO per cambiare l'impostazione).

Non sono un genio e neanche ho inventato il cruscotto dellFN2.......................................................c'è scritto sul libretto istruzioni,pagina 110 affraid Razz
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty staccare beep cinture

Messaggio  il nasone Lun Giu 23, 2008 11:40 pm

sotto il sedile come su tutte le macchine nuove golf gt r32 etc etc ce un connettore non vi potete sbagliare ce ne uno solo ammeno che non abbiate una civic "normale" con riscaldatore dei sedili staccate il connettore lato guida è piu facile se alzate al massimo il sedile lato passeggero e un po piu difficile ma ci si arriva lo stesso
le piu zappe possono comprare a uno sfascio un pezzo di una vecchia cintura e metterlo in modo da far scattare il pulsantino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! haaaaaaaaaaaaaaaaaa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

il nasone
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  MatteoType-R Mar Giu 24, 2008 2:17 pm

il nasone ha scritto:sotto il sedile come su tutte le macchine nuove golf gt r32 etc etc ce un connettore non vi potete sbagliare ce ne uno solo ammeno che non abbiate una civic "normale" con riscaldatore dei sedili staccate il connettore lato guida è piu facile se alzate al massimo il sedile lato passeggero e un po piu difficile ma ci si arriva lo stesso
le piu zappe possono comprare a uno sfascio un pezzo di una vecchia cintura e metterlo in modo da far scattare il pulsantino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! haaaaaaaaaaaaaaaaaa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io invece sono cosi' abituato che la cintura la metto anche quando la devo spostare in cortile ........ non mi accorgo neanche di metterla.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  andrea84 Mar Giu 24, 2008 2:30 pm

MatteoType-R ha scritto:
il nasone ha scritto:sotto il sedile come su tutte le macchine nuove golf gt r32 etc etc ce un connettore non vi potete sbagliare ce ne uno solo ammeno che non abbiate una civic "normale" con riscaldatore dei sedili staccate il connettore lato guida è piu facile se alzate al massimo il sedile lato passeggero e un po piu difficile ma ci si arriva lo stesso
le piu zappe possono comprare a uno sfascio un pezzo di una vecchia cintura e metterlo in modo da far scattare il pulsantino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! haaaaaaaaaaaaaaaaaa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io invece sono cosi' abituato che la cintura la metto anche quando la devo spostare in cortile ........ non mi accorgo neanche di metterla.

ormai pure io sono abituato

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  FedericoVdA Mar Giu 24, 2008 4:29 pm

MatteoType-R ha scritto:
il nasone ha scritto:sotto il sedile come su tutte le macchine nuove golf gt r32 etc etc ce un connettore non vi potete sbagliare ce ne uno solo ammeno che non abbiate una civic "normale" con riscaldatore dei sedili staccate il connettore lato guida è piu facile se alzate al massimo il sedile lato passeggero e un po piu difficile ma ci si arriva lo stesso
le piu zappe possono comprare a uno sfascio un pezzo di una vecchia cintura e metterlo in modo da far scattare il pulsantino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! haaaaaaaaaaaaaaaaaa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io invece sono cosi' abituato che la cintura la metto anche quando la devo spostare in cortile ........ non mi accorgo neanche di metterla.

anch'io come matteo...

riguardo alla scritta CHIAVE INSERITA a me l'ha sempre fatta vedere...

io a diffwerenza di chi legge tutto il manuale, l'ho letto un po poi basta e vado a vedere le cose quando mi servono.. ma una cosa non ho capito e me ne son reso conto quando viaggiavo al mare...

in pratica mi pare d'aver capito che ogni volta che accendi la ventola dell'aria, si accende col clima acceso anche se sul dispèlay non c'e nessuna scritta clima on.... se tu poi schiacci il tasto AC sul display viene clima/off e se lo rischiacci ovviamente clima/on.. se metti su clima/off e poi schiacci OFF e spengi il tutto, quando ad esempio schiacci il tasto con il dis del parabrezza, si accende e sul display non hai ness scritta, ma il clima è acceso... è un po una rottura di palle e una boiata non trovate??
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  il nasone Mar Giu 24, 2008 10:40 pm

quando accendi l aria parte sempre con ac inserita se la disattivi cosa che io faccio sempre rischi di farti appannare il vetro quando accendi lo sbrinatore del vetro parte in base a come e selezionato prima almeno cosi mi sembra di ricordare

il nasone
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  il nasone Mar Giu 24, 2008 10:48 pm

per quanto riguarda le cinture e il principio che mi da fastidio quando voglio fare una cosa la faccio se non mi va mi da fastidio che la mia macchina insista sull argomento troppo a lungo la spia accesa mi andava anche bene ma non il pupazzo sul cruscotto quindi l ho ucciso!!!!!!!!!!!! poi nessuno mi vieta di metterla quando vado in autostrada o vedo un posto di blocco!!!!!!!!!!e poi e impossibile fare le manovre con la cinta.............

il nasone
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Allora Ragazzi.....

Messaggio  Ospite Mer Giu 25, 2008 12:33 am

La mia è una delle ultime i-pilot e devo dire che hanno migliorato parecchie cosine......possiamo anche cambiare il colore del monitor lo sapevate? eheheheheh! ora non mi ricordo appena rimonto in macchina me lo scrivo e ve lo dico!
Per sapere tutti i comandi vocali esistenti basta dire "guida comandi vocali".....e tutte le vostre curiosità saranno risolte!
Potete impostarvi perfino la destinazione solo parlando! azz che macchina....manco il cls di mi padre ce l'ha una cosa così! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  andrea84 Mer Giu 25, 2008 8:28 am

anche la mia lo fa ed è una delle prime

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  MatteoType-R Mer Giu 25, 2008 8:53 am

andrea84 ha scritto:anche la mia lo fa ed è una delle prime

Quello del cambio colore del cruscotto non lo sapevo .............
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  Wildchild Mer Giu 25, 2008 11:29 am

MatteoType-R ha scritto:
andrea84 ha scritto:anche la mia lo fa ed è una delle prime

Quello del cambio colore del cruscotto non lo sapevo .............
Penso si riferisca al colore del MONITOR del navigatore...non del cruscotto Wink
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro cruscotto Empty Re: Il nostro cruscotto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.