Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Crisi settore auto e atteggiamento Honda EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Crisi settore auto e atteggiamento Honda EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Crisi settore auto e atteggiamento Honda EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Crisi settore auto e atteggiamento Honda EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Crisi settore auto e atteggiamento Honda EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Crisi settore auto e atteggiamento Honda EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Crisi settore auto e atteggiamento Honda EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Crisi settore auto e atteggiamento Honda EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Crisi settore auto e atteggiamento Honda EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Crisi settore auto e atteggiamento Honda

3 partecipanti

Andare in basso

Crisi settore auto e atteggiamento Honda Empty Crisi settore auto e atteggiamento Honda

Messaggio  THP Gio Feb 12, 2009 4:46 pm

Dopo aver letto su Quattroruote di febbraio la prova della nostra amata CTR Vs Scirocco
e BMW serie 1, ho dato una scorsa al resto della rivista... ma era meglio se non l'avessi mai
fatto !
Ad una certa pagina leggo :
Honda ha deciso di congelare l'ambizioso progetto della nuova NSX V10 e ha dichiarato che non è
prevista al momento nessuna erede della spider S 2000.
Conoscendo abbastanza bene la mentalità ( a livello industriale ) di Honda un brutto presagio mi è
saltato in mente " vuoi vedere che la futura Civic ritornerà ad essere un'auto un po' come tutte le
altre, e quindi sobria ma anche impersonale, per non rischiare investimenti pericolosi e tentare di
venderla ad una cerchia di persone + ampia ? "
Sperando che queste siano solo MIE impressioni, e che venga smentito clamorosamente al debutto
della Civic nuova generazione sono andato in garage a vedere quanto è bella e diversa dal branco la mia CTR ... sunny
THP
THP
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 138
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Crisi settore auto e atteggiamento Honda Empty Re: Crisi settore auto e atteggiamento Honda

Messaggio  PelviuS Gio Feb 12, 2009 6:16 pm

SEZIONE SBAGLIATA, abbiamo gia un thread per la nsx che non verrà prodotta, uno per la s2000, eventualmente pure uno per la nuova civic, in caso avresti dovuto metterlo in attualità.
----- fine scusa master mod mode on -----
per le due macchine che non verranno prodotte è una gran perdita sicuramente, anche se spero che è in via temporanea, per la civic io spero di no e non credo che punteranno sull anonimato, alla fine la carattestica di punta della nuova civic è l'originalità, e devo dire che alla gente è piaciuta, perchè ricordiamo che gli incassi la honda li ha fatti con la civic normale o type s, non di certo con la ctr. ergo io posso sperare invece in un progetto ambiziosamente originale e ancor piu futuristico e che dio ci scampi da quell aborto del thread sulla nuova civic.
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Crisi settore auto e atteggiamento Honda Empty Re: Crisi settore auto e atteggiamento Honda

Messaggio  Wildchild Gio Feb 12, 2009 6:25 pm

...una prima bozza dell'erede della "vecchia" S2000... Wink

Crisi settore auto e atteggiamento Honda Honda-al-motor-show-2008_4
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Crisi settore auto e atteggiamento Honda Empty Re: Crisi settore auto e atteggiamento Honda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.