Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
corsa opc
+6
Nigredo85
vtec_lover
eddy
redtype
simo
telly5
10 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: corsa opc
scusate l ignoranza ma...cos è l fk1??
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
telly5 ha scritto:scusate l ignoranza ma...cos è l fk1??
La civic base... quella normale non type r
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Nigredo85 ha scritto:telly5 ha scritto:scusate l ignoranza ma...cos è l fk1??
aaaaaaaaaaaahh ok thanks
telly5- Professionista
telly5 ha scritto:Nigredo85 ha scritto:telly5 ha scritto:scusate l ignoranza ma...cos è l fk1??
aaaaaaaaaaaahh ok thanks
p.s. se continui a rispondere qui non vado più a letto io eh ^_^ vorrai mica diventare real driver proprio stà notte!
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:telly5 ha scritto:Nigredo85 ha scritto:telly5 ha scritto:scusate l ignoranza ma...cos è l fk1??
aaaaaaaaaaaahh ok thanks
p.s. se continui a rispondere qui non vado più a letto io eh ^_^ vorrai mica diventare real driver proprio stà notte!
cazzo hai scoperto il mio piano segreto!!!
telly5- Professionista
ahahah io scappo notte telly!!!
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:ahahah io scappo notte telly!!!
notte!!
telly5- Professionista
Nigredo85 ha scritto:se quotiamo ancora un po' mi sà che dobbiamo aprire un altro forum .
Io il 31 mentre seguivo in una superstrada un mio amico con cui stavo andando a festeggiare mi becco una fk1 che mi si accosta, sbircia per un po', mi passa e si piazza tra me e il mio amico quasi a chiedermi di sorpassare. Non mi tiro indietro e lo passo e mi guardano.... poi mi ripassano ancora guardando.... ho fatto mezza superstrada così
motore da 80 o 140? se era 140 probabilmente eran convinti di poterti star dietro . . o magari era un naftone rimappato
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Hyuga ha scritto:Nigredo85 ha scritto:se quotiamo ancora un po' mi sà che dobbiamo aprire un altro forum .
Io il 31 mentre seguivo in una superstrada un mio amico con cui stavo andando a festeggiare mi becco una fk1 che mi si accosta, sbircia per un po', mi passa e si piazza tra me e il mio amico quasi a chiedermi di sorpassare. Non mi tiro indietro e lo passo e mi guardano.... poi mi ripassano ancora guardando.... ho fatto mezza superstrada così
motore da 80 o 140? se era 140 probabilmente eran convinti di poterti star dietro . . o magari era un naftone rimappato
non penso volessero tirare...... volevano solo vedere la macchina. Anche perchè credo abbiano ancora la striscia rossa sulla portiera di quando li ho passati
Nigredo85- Real Driver
per il mio amico telly5 :
fatta ieri sera!!!
vista da vicino non è malvagia...spigolosa,un po agressiva,ma la ctr spacca di più!!!
fatta ieri sera!!!
vista da vicino non è malvagia...spigolosa,un po agressiva,ma la ctr spacca di più!!!
ahah grande master ...nal frattempo sto anke cambiando idea sulla ctr grigia, prima non mi piaceva, ma ho provato ad immaginarmela con 2 o 3 lavoretti estetici e potrebbe venire molto bella...oggi pome cmq (dopo la visione della fantastica evo9 d stamattina) sono andato a farmi 1giro con 1ragazzo con 1opc rossa...è 1a decisione difficile xkè se guardo la linea la ctr vince, è + accattivante....xò sentire il turbo ke entra è sempre bello
telly5- Professionista
telly5 ha scritto:ahah grande master ...nal frattempo sto anke cambiando idea sulla ctr grigia, prima non mi piaceva, ma ho provato ad immaginarmela con 2 o 3 lavoretti estetici e potrebbe venire molto bella...oggi pome cmq (dopo la visione della fantastica evo9 d stamattina) sono andato a farmi 1giro con 1ragazzo con 1opc rossa...è 1a decisione difficile xkè se guardo la linea la ctr vince, è + accattivante....xò sentire il turbo ke entra è sempre bello
mai bello quanto il vtec...
la cosa pregio è che quando entra il rombo del motore cambia...e li il tuo cuore inizia a pompare e pompare...il turbo ti attacca al sedile e bon...il vtec ti molla il calcio in culo...è diverso
cmq son contento che inizi ad aprezzare la ctr grigia...
però non la devi prendere se no mi freghi l'esclusiva!!!
eeeeh purtroppo ctr non ho la possibilità d provarne cavolo...cmq si sto iniziando ad apprezzarla anke grigia xkè come dicevo facendo qualke lavoretto viene stupenda secondo me...la mia idea era mettere i cerki della dotz ke avevi postato in non so + quale topic (quelli a 8razze, 4grige e 4nere, non so se t ricordi) poi paraurti anteriore e posteriore del gp pack (se si kiama così, non ricordo , intendo come quelli ke ha andrea84 sulla sua, presente?)...poi va beh se sono abbastanza anti-sgamo distanziali e spekkietti piccoli in carbonio (ke se li rompi cristoni x 2giorni )...purtroppo x farla così c vogliono 1bel pò d soldi xò
telly5- Professionista
telly5 ha scritto:eeeeh purtroppo ctr non ho la possibilità d provarne cavolo...cmq si sto iniziando ad apprezzarla anke grigia xkè come dicevo facendo qualke lavoretto viene stupenda secondo me...la mia idea era mettere i cerki della dotz ke avevi postato in non so + quale topic (quelli a 8razze, 4grige e 4nere, non so se t ricordi) poi paraurti anteriore e posteriore del gp pack (se si kiama così, non ricordo , intendo come quelli ke ha andrea84 sulla sua, presente?)...poi va beh se sono abbastanza anti-sgamo distanziali e spekkietti piccoli in carbonio (ke se li rompi cristoni x 2giorni )...purtroppo x farla così c vogliono 1bel pò d soldi xò
i cerchi della dotz (shuriken???) sono spettacolo,ma ho abbandonato l'idea perchè sono per "modellismo statico" secondo me...cioè non è un cerchio rozzo da pista!!!
cmq vengono 800€più o meno...
appena possibile il sottoparaurti posteriore (sempre come quello di andrea84) lo monto anche io...
poi mi limiterò a farci ancora qualcosa a livello di motore...ma non troppo!!!magari un assetto in futuro ci scappa anche
800 euri l uno???????????
si in effetti se la usi in pista vai d oz
x il motore francamente se la prendessi non so neanke se lo tekkerei...visto ke tanto essendo aspirato devi spendere 1a barca d soldi x spremere poki cavalli...il problema d 1pò tutti gli aspirati...
x il motore francamente se la prendessi non so neanke se lo tekkerei...visto ke tanto essendo aspirato devi spendere 1a barca d soldi x spremere poki cavalli...il problema d 1pò tutti gli aspirati...
telly5- Professionista
telly5 ha scritto:800 euri l uno???????????
800 € 4 cerchi
cmq si è vero...i cavalli su un'aspirato costano e son difficili da tirare fuori...cmq noi con 201 cv stiam attaccati al culo al GTI edition 30...quindi
master ha scritto:telly5 ha scritto:800 euri l uno???????????
800 € 4 cerchi
cmq si è vero...i cavalli su un'aspirato costano e son difficili da tirare fuori...cmq noi con 201 cv stiam attaccati al culo al GTI edition 30...quindi
sisi lo so...dicevo ke è 1vero peccato ke i cavalli siano così difficili da tirar fuori da 1aspirato...mi ricordo ke qui sul forum c è 1utente (non ricordo ki) ke con scarico, filtro e non so cos altro è arrivato a 215 cv...è già 1buon risultato...
cmq 800 euro 4cerki da 18 è 1gran prezzo...xò mi vengono dubbi sulla qualità del cerkio
telly5- Professionista
non solo , nei motori turbo intorno ai 200cv il bello finisce intorno ai 6800 giri , invece col v tec inizia la festa a quel regime e finisce intorno agli 8300 giri ERREPIEMME ,che sballo!!
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
redtype ha scritto:non solo , nei motori turbo intorno ai 200cv il bello finisce intorno ai 6800 giri , invece col v tec inizia la festa a quel regime e finisce intorno agli 8300 giri ERREPIEMME ,che sballo!!
infatti mi piace dire ad amici turbizzati che il mio motore inizia quando il tuo finisce...e cmq anche prima sto sempre davanti io!!!
illusi
tutti i turbo hanno hanno 1regime d giri + basso d tutti gli aspirati (parlando d auto sportive)...xò non è ke se ha meno giri va meno eeh...spinge d + d 1aspirato in quei giri...
telly5- Professionista
cmq tornando ai cerki tu ke dici?...800 euro 4 cerki da 18...mmm...è quasi poco anke se fossero da 17....
telly5- Professionista
telly5 ha scritto:cmq tornando ai cerki tu ke dici?...800 euro 4 cerki da 18...mmm...è quasi poco anke se fossero da 17....
troppo off topic cmq...rinfresca il post dei cerchi va!
telly5- Professionista
telly5 ha scritto:tutti i turbo hanno hanno 1regime d giri + basso d tutti gli aspirati (parlando d auto sportive)...xò non è ke se ha meno giri va meno eeh...spinge d + d 1aspirato in quei giri...
telly ti prego, non siamo in un SMS gigante, per rispetto della lingua Italica, puoi cercare di abbreviare un po di meno per piacere? anche se scrivi "di più di" non è che perdi un ora di tempo rispetto a d + d idem 1 e uno o però e xrò . . . e risulta anche più gradevole alla vista . . poi fai come vuoi non voglio obbligarti, era solo un consiglio da fratello maggiore ;D
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
ti giuro non è ke lo faccio apposta...è che ormai sono abituato appunto come sugli sms e mi viene automatico scrivere così...me lo hanno già detto anke su altri forum
telly5- Professionista
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» P Zero Corsa 205/45 R17
» Ecco le nostre auto da corsa
» Molle assetto x clio rs, grande punto evo, alfa mito,corsa D ('06) , BMW serie 1 e 3, swift 05
» Ecco le nostre auto da corsa
» Molle assetto x clio rs, grande punto evo, alfa mito,corsa D ('06) , BMW serie 1 e 3, swift 05
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 3 di 4