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45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
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45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
Ebbene sì, oggi ho fatto il grande passo!
500km di "rodaggio"...dopodichè vi farò un bel report!
Al momento vi posso solo dire che le Yoko sono 1cm più larghe delle RE050A di serie ...è che sono MOLTO...ma MOLTO...più rigide!!!
P.S.:...sull'FN2 si può fare solo la convergenza anteriore...niente campanatura ne davanti ne dietro e niente convergenza posteriore...(che tristezza...tutte cose che potevo fare con l'Eclipse del 1992...bah..."progresso"...).
500km di "rodaggio"...dopodichè vi farò un bel report!
Al momento vi posso solo dire che le Yoko sono 1cm più larghe delle RE050A di serie ...è che sono MOLTO...ma MOLTO...più rigide!!!
P.S.:...sull'FN2 si può fare solo la convergenza anteriore...niente campanatura ne davanti ne dietro e niente convergenza posteriore...(che tristezza...tutte cose che potevo fare con l'Eclipse del 1992...bah..."progresso"...).
Wildchild- Real Driver
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Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
Wildchild ha scritto:Ebbene sì, oggi ho fatto il grande passo!
500km di "rodaggio"...dopodichè vi farò un bel report!
Al momento vi posso solo dire che le Yoko sono 1cm più larghe delle RE050A di serie ...è che sono MOLTO...ma MOLTO...più rigide!!!
P.S.:...sull'FN2 si può fare solo la convergenza anteriore...niente campanatura ne davanti ne dietro e niente convergenza posteriore...(che tristezza...tutte cose che potevo fare con l'Eclipse del 1992...bah..."progresso"...).
Non vedo l'ora di cambiarle ste gomme... non mi trovo per nulla bene... ne sull'asciutto ne sul bagnato....
Ospite- Ospite
Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
W le yoko! Quante soddisfazioni mi hanno regalato sulla 106! Veramente buone.... vediamo ste advan sulla type che fanno
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
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Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
Wildchild ha scritto:
P.S.:...sull'FN2 si può fare solo la convergenza anteriore...niente campanatura ne davanti ne dietro e niente convergenza posteriore...(che tristezza...tutte cose che potevo fare con l'Eclipse del 1992...bah..."progresso"...).
Sto studiando una modifica per fare la campanatura daventi e dietro, la usano sui kart e le auto da Rally, bisogna cercare oppure farlo fare su misura in qualsiasi torneria, un dado della misura compatibile per la TYPE R:
http://www.hrsprings.com/products/triplec/
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
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Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
FabiettoVtec ha scritto:Wildchild ha scritto:
P.S.:...sull'FN2 si può fare solo la convergenza anteriore...niente campanatura ne davanti ne dietro e niente convergenza posteriore...(che tristezza...tutte cose che potevo fare con l'Eclipse del 1992...bah..."progresso"...).
Sto studiando una modifica per fare la campanatura daventi e dietro, la usano sui kart e le auto da Rally, bisogna cercare oppure farlo fare su misura in qualsiasi torneria, un dado della misura compatibile per la TYPE R:
http://www.hrsprings.com/products/triplec/
I kit cambering vengono venduti per tutte le auto sportive .......... so che per la FN2 c'è il kit per l'anteriore , non so se c'è per il posteriore.
Oramai gli schemi sospensivi sono questi. Del resto non è che aveva troppo senso avere dei quadrilateri sovrapposti in questa classe di auto .......... li avremmo sfruttati noi sulle CTR ma sui modelli normali sono del tutto inutili e rubano un sacco di spazio all'interno.
Venendo alle Advan Sport ........ dovrebbero essere il meglio ........ spalla rigida all'inverosimile rende la macchina a rollio zero e il sottosterzo se ne andrà.
Poi Wild ci farà sapere .......... intanto dicci , sono rumorose???? L'unica pecca sarà il comfort , la macchina sarà ancora piu' dura .......... ma se volevamo un'auto morbida non avremmo preso una CTR ........ benvenga la durezza
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
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Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
[quote="MatteoType-R]
per la FN2 c'è il kit per l'anteriore , non so se c'è per il posteriore.
[/quote]
Matteo sapresti la marca o hai un sito da consultare?
per la FN2 c'è il kit per l'anteriore , non so se c'è per il posteriore.
[/quote]
Matteo sapresti la marca o hai un sito da consultare?
Ultima modifica di FabiettoVtec il Sab Set 20, 2008 4:25 pm - modificato 1 volta.
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
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Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
FabiettoVtec ha scritto:[quote="MatteoType-R
per la FN2 c'è il kit per l'anteriore , non so se c'è per il posteriore.
Matteo sapresti la marca o hai un sito da consultare?[/quote]
Non ti so dire nulla di più' ma se cerchi su internet probabilmente qualcosa trovi
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
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Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
Esatto, dovrebbero essere il meglioMatteoType-R ha scritto:FabiettoVtec ha scritto:Wildchild ha scritto:
P.S.:...sull'FN2 si può fare solo la convergenza anteriore...niente campanatura ne davanti ne dietro e niente convergenza posteriore...(che tristezza...tutte cose che potevo fare con l'Eclipse del 1992...bah..."progresso"...).
Sto studiando una modifica per fare la campanatura daventi e dietro, la usano sui kart e le auto da Rally, bisogna cercare oppure farlo fare su misura in qualsiasi torneria, un dado della misura compatibile per la TYPE R:
http://www.hrsprings.com/products/triplec/
I kit cambering vengono venduti per tutte le auto sportive .......... so che per la FN2 c'è il kit per l'anteriore , non so se c'è per il posteriore.
Oramai gli schemi sospensivi sono questi. Del resto non è che aveva troppo senso avere dei quadrilateri sovrapposti in questa classe di auto .......... li avremmo sfruttati noi sulle CTR ma sui modelli normali sono del tutto inutili e rubano un sacco di spazio all'interno.
Venendo alle Advan Sport ........ dovrebbero essere il meglio ........ spalla rigida all'inverosimile rende la macchina a rollio zero e il sottosterzo se ne andrà.
Poi Wild ci farà sapere .......... intanto dicci , sono rumorose???? L'unica pecca sarà il comfort , la macchina sarà ancora piu' dura .......... ma se volevamo un'auto morbida non avremmo preso una CTR ........ benvenga la durezza
Ho visto con i miei occhi come sono venute via le RE050A dal cerchio...e che fatica ha fatto la macchina per mettere dentro le Advan, le Bridgestone in confronto sembravano delle cicche tanto erano morbide di spalla!
Detto questo...ho fatto solo 60km...e al momento sto facendo un rodaggino con pressione alta (2.5 ant e post) per farle assestare bene sul cerchio...quindi niente accelerazioni da fermo e solo curvoni veloci senza esagerare.
Impressioni: lo sterzo è migliorato infinitamente, c'è da dire che ero fuori convergenza di 6mm a destra... ...detto questo, rumorose...al momento non ho notato differenza fino ai 100km/h...prima sono andato a lavare i cerchi che facevano schifo e ho fatto un giretto extraurbano...a 130km/h forse iniziavo a sentire un po più rumore rispetto alle Bridgestone, ma è ancora troppo presto per dirvelo!Anche se fosse comunque...CHISSENEFREGA ...come dici tu, è un auto sportiva...non mi lamenterò di certo per il rumore delle gomme!Basta alzare un po il volume dello stereo e far pompare per bene quel gioiellino di Audison e non sento più niente di niente, anche dovesse esplodere una bomba UGB a 300mt da me
Concludo dicendo che le Bridgestone sono state davvero onestissime per quanto mi riguarda...fino a 30.000km non hanno dato segno di deterioramento nella guida, superata quella soglia la spalla ha cominciato a mostrare i segni dell'usura e quindi la direzionalità (e quindi ingresso/uscita curva) sono andati calando...ma l'appoggio è rimasto pressochè invariato!Al centro le gomme avevano ancora più di 2mm di battistrada e dopo 44.000km non è male direi!Ne ho tenute due di scorta, non si sa mai...non avendo il ruotino!
Ultima cosa!Le Advan non hanno quel maledetto e inutile bordino "salva cerchio"...questo conferisce al cerchio un aspetto di gran lunga migliore!Ora sì che sembrano dei 18"!!!Prima con quel bordino che copriva parte del cerchio, il cerchio sembrava più piccolo!!!
Wildchild- Real Driver
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Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
Ho fatto solo 200km al momento, in modalità "rodaggio".Niente accelerazioni cattive da fermo, niente curve al limite...e pressione delle gomme a 2.5bar (per farle adattare ben bene al cerchio).
Ieri sera, scoccati i 200km...ho saggiato leggermente la loro bontà.
E' ancora troppo presto per fare un report di confronto tra le Bridgestone RE050A, però vi posso dire (tenendo conto le premesse di cui sopra)...che:
- spalla rigida: si sente, eccome...specialmente negli ingressi in curva!Lo sterzo è molto più sensibile di prima.Sulle prime si ha una sensazione strana, l'ingresso in curva è molto (ma davvero tanto) più veloce, la macchina sembra molto più leggera di prima e quindi abituato al "prima" si tende a correggere la traiettoria per non toccare l'interno curva!Una volta capito questo ci si rende conto di avere un'arma molto più affilata tra le mani, sterzo molto più sensibile anche ai piccoli movimenti!
- uscita di curva: ci sono rimasto male, ho fatto una piccola "S" a basse velocità in prima...quando ho riaperto il gas mi aspettavo il solito intervento del VSA e la perdita di aderenza, invece...lo sterzo si è indurito...ho proprio sentito con mano che la gomma è diventata "gripposa", insomma, come un gancio traino che portava la macchina fuori dalla curva...ci sono rimasto male!
- trasferimento di carico: l'FN2 come sappiamo tutti è "leggerina" al posteriore, con una gomma più performante le sospensioni ovviamente lavorano di più, evidenziando maggiormente "difetti" di assetto.Detta in soldoni, con queste gomme sento lavorare le sospensioni, cosa che prima non sentivo così marcatamente...prima erano le gomme a raggiungere il proprio limite prima di mettere in crisi le sospensioni...ora invece loro dicono "bene, io sto lavorando e bene...vediamo cosa sanno fare queste sospensioni!".Insomma, sulla guida forzata l'auto è nettamente cambiata, ancora è presto per darvi dettagli...ma sicuramente IN MEGLIO.
La pressione di 2,5bar rende l'auto ovviamente più "scivolosa"...ma già così le Bridgestone non penso reggano il confronto con la Advan!!!Sul veloce vi confermo che il rumore del pneumatico non è aumentato, di conseguenza il comfort!
Faccio ancora qualche km di "assestamento", dopodichè la riporto a pressioni di esercizio...alla prossima puntata
Ieri sera, scoccati i 200km...ho saggiato leggermente la loro bontà.
E' ancora troppo presto per fare un report di confronto tra le Bridgestone RE050A, però vi posso dire (tenendo conto le premesse di cui sopra)...che:
- spalla rigida: si sente, eccome...specialmente negli ingressi in curva!Lo sterzo è molto più sensibile di prima.Sulle prime si ha una sensazione strana, l'ingresso in curva è molto (ma davvero tanto) più veloce, la macchina sembra molto più leggera di prima e quindi abituato al "prima" si tende a correggere la traiettoria per non toccare l'interno curva!Una volta capito questo ci si rende conto di avere un'arma molto più affilata tra le mani, sterzo molto più sensibile anche ai piccoli movimenti!
- uscita di curva: ci sono rimasto male, ho fatto una piccola "S" a basse velocità in prima...quando ho riaperto il gas mi aspettavo il solito intervento del VSA e la perdita di aderenza, invece...lo sterzo si è indurito...ho proprio sentito con mano che la gomma è diventata "gripposa", insomma, come un gancio traino che portava la macchina fuori dalla curva...ci sono rimasto male!
- trasferimento di carico: l'FN2 come sappiamo tutti è "leggerina" al posteriore, con una gomma più performante le sospensioni ovviamente lavorano di più, evidenziando maggiormente "difetti" di assetto.Detta in soldoni, con queste gomme sento lavorare le sospensioni, cosa che prima non sentivo così marcatamente...prima erano le gomme a raggiungere il proprio limite prima di mettere in crisi le sospensioni...ora invece loro dicono "bene, io sto lavorando e bene...vediamo cosa sanno fare queste sospensioni!".Insomma, sulla guida forzata l'auto è nettamente cambiata, ancora è presto per darvi dettagli...ma sicuramente IN MEGLIO.
La pressione di 2,5bar rende l'auto ovviamente più "scivolosa"...ma già così le Bridgestone non penso reggano il confronto con la Advan!!!Sul veloce vi confermo che il rumore del pneumatico non è aumentato, di conseguenza il comfort!
Faccio ancora qualche km di "assestamento", dopodichè la riporto a pressioni di esercizio...alla prossima puntata
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
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Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
Wildchild ha scritto:Ho fatto solo 200km al momento, in modalità "rodaggio".Niente accelerazioni cattive da fermo, niente curve al limite...e pressione delle gomme a 2.5bar (per farle adattare ben bene al cerchio).
Ieri sera, scoccati i 200km...ho saggiato leggermente la loro bontà.
E' ancora troppo presto per fare un report di confronto tra le Bridgestone RE050A, però vi posso dire (tenendo conto le premesse di cui sopra)...che:
- spalla rigida: si sente, eccome...specialmente negli ingressi in curva!Lo sterzo è molto più sensibile di prima.Sulle prime si ha una sensazione strana, l'ingresso in curva è molto (ma davvero tanto) più veloce, la macchina sembra molto più leggera di prima e quindi abituato al "prima" si tende a correggere la traiettoria per non toccare l'interno curva!Una volta capito questo ci si rende conto di avere un'arma molto più affilata tra le mani, sterzo molto più sensibile anche ai piccoli movimenti!
- uscita di curva: ci sono rimasto male, ho fatto una piccola "S" a basse velocità in prima...quando ho riaperto il gas mi aspettavo il solito intervento del VSA e la perdita di aderenza, invece...lo sterzo si è indurito...ho proprio sentito con mano che la gomma è diventata "gripposa", insomma, come un gancio traino che portava la macchina fuori dalla curva...ci sono rimasto male!
- trasferimento di carico: l'FN2 come sappiamo tutti è "leggerina" al posteriore, con una gomma più performante le sospensioni ovviamente lavorano di più, evidenziando maggiormente "difetti" di assetto.Detta in soldoni, con queste gomme sento lavorare le sospensioni, cosa che prima non sentivo così marcatamente...prima erano le gomme a raggiungere il proprio limite prima di mettere in crisi le sospensioni...ora invece loro dicono "bene, io sto lavorando e bene...vediamo cosa sanno fare queste sospensioni!".Insomma, sulla guida forzata l'auto è nettamente cambiata, ancora è presto per darvi dettagli...ma sicuramente IN MEGLIO.
La pressione di 2,5bar rende l'auto ovviamente più "scivolosa"...ma già così le Bridgestone non penso reggano il confronto con la Advan!!!Sul veloce vi confermo che il rumore del pneumatico non è aumentato, di conseguenza il comfort!
Faccio ancora qualche km di "assestamento", dopodichè la riporto a pressioni di esercizio...alla prossima puntata
a me interessa conoscerne l'effettiva durata.. se si spalmano subito o meno.....
Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
Wild tienici informati su come vanno le Advan.......
MatteoType-R- Professionista
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Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
Non mi sono dimenticatoMatteoType-R ha scritto:Wild tienici informati su come vanno le Advan.......
Ho fatto solo 600km per il momento, il giudizio è estremamente positivo!
Sono molto più rigide e si sente, ma allo stesso tempo MOLTO più grippose!Non ho più riscontrato la perdita di aderenza del posteriore in staccata, cosa MOOOOLTO positiva, confermo gli ingressi in curva più rapidi rispetto alle Bridgestone...come rumorosità invece non mi sono accorto di evidenti differenze...lo sterzo è più preciso, bisogna farci un po l'abitudine sulle prime perchè è anche più sensibile ai piccoli cambiamenti di direzione!
Che dire...ancora è presto per un giudizio ma al momento posso solo dire...WOW!
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
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Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
Wildchild ha scritto:Non mi sono dimenticatoMatteoType-R ha scritto:Wild tienici informati su come vanno le Advan.......
Ho fatto solo 600km per il momento, il giudizio è estremamente positivo!
Sono molto più rigide e si sente, ma allo stesso tempo MOLTO più grippose!Non ho più riscontrato la perdita di aderenza del posteriore in staccata, cosa MOOOOLTO positiva, confermo gli ingressi in curva più rapidi rispetto alle Bridgestone...come rumorosità invece non mi sono accorto di evidenti differenze...lo sterzo è più preciso, bisogna farci un po l'abitudine sulle prime perchè è anche più sensibile ai piccoli cambiamenti di direzione!
Che dire...ancora è presto per un giudizio ma al momento posso solo dire...WOW!
Immaginavo fossero cosi'!!!! Grande gomma!!!!!!!
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
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Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
io le ho provate con la EP3, gran gomme!!
X la convergenza anteriore mi sembra che persino Honda fornisca qualcosa...
Wild: A che pressione le tieni normalmente?
X la convergenza anteriore mi sembra che persino Honda fornisca qualcosa...
Wild: A che pressione le tieni normalmente?
Hellis- Real Driver
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Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
La convergenza anteriore si può fare senza problemi, non si può fare campanatura ant/post e convergenza post!Hellis ha scritto:io le ho provate con la EP3, gran gomme!!
X la convergenza anteriore mi sembra che persino Honda fornisca qualcosa...
Wild: A che pressione le tieni normalmente?
Le pressioni, il gommaiolo di fiducia me le aveva messe a 2.5 per il "rodaggio" della gomma...poi in realtà sono passati solo 600km e non ancora controllato, comunque le terrei da "libretto", 2.4 ANT e 2.2 POST...tu consigli diversamente?
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
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Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
allora wild, qualche aggiornamento sulle nuove gomme?
Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
Sì avete ragione, è che ultimamente il lavoro mi sta rubando la vitaCiaoLukino ha scritto:allora wild, qualche aggiornamento sulle nuove gomme?
Dunque, ho fatto solo 2.000km, ma confermo tutte le mie sensazioni!
Faccio un piccolo elenco:
1)Sul bagnato...la FN2 è TUTTA UN'ALTRA COSA!!!Non scivola più come con le RE050, anzi...ti sembra che non sti piovendo!!!Allucinante il confronto...davvero...
2)Imputavamo i problemi di retrotreno ballerino e leggero alla ciclistica...e invece...ancora una volta le Yoko hanno dimostrato che il problema era solo delle gomme!!!Ora arrivi alla staccata, freni con decisione, sterzi per entrare, lasci i freni e la macchina non si muove di 1cm verso l'esterno!!!Prima era una lotta continua con evidente sottosterzo!!!
3)La trazione si è raddoppiata, anche togliendo i controlli ora è difficile far pattinare le gomme in accelerazione, sintomo che le gomme non sono più messe in crisi dalla cavalleria della FN2!
Sono assolutamente contento, confermo anche la rigidità della spalla...l'FN2 è ancora più rigida...però con tutti i vantaggi di cui sopra!
Ultima cosa, le gomme una volta in temperatura, esaltano ulteriormente tutte le ottime caratteristiche...quando sterzi, acceleri, freni, ti senti completamente informato dal comportamento della vettura...sono molto comunicative insomma!
Le consiglio caldamente a tutti al primo cambio gomme
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
io non ho ancora capito se ste gomme son molto tenere o no..... e mi interessa nn poco...
Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
Sì sì, si tagliano con un grissino...FedericoVdA ha scritto:io non ho ancora capito se ste gomme son molto tenere o no..... e mi interessa nn poco...
Wildchild- Real Driver
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Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
Wildchild ha scritto:Sì sì, si tagliano con un grissino...FedericoVdA ha scritto:io non ho ancora capito se ste gomme son molto tenere o no..... e mi interessa nn poco...
Dovrebbero essere più' dure della 050 A
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
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Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
MatteoType-R ha scritto:Wildchild ha scritto:Sì sì, si tagliano con un grissino...FedericoVdA ha scritto:io non ho ancora capito se ste gomme son molto tenere o no..... e mi interessa nn poco...
Dovrebbero essere più' dure della 050 A
decidetevi però...
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
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Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
Per come vengono descritte e' impossibile che siano di mescola piu' dura della 050, del resto le yoko sono famose per avere una grande aderenza ma anche per non durare un cavolo rispetto ad altre marche.
Akula
Akula
Ospite- Ospite
Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
...e allora parliamo per sentito dire...Akula ha scritto:Per come vengono descritte e' impossibile che siano di mescola piu' dura della 050, del resto le yoko sono famose per avere una grande aderenza ma anche per non durare un cavolo rispetto ad altre marche.
Akula
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
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Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
Wildchild ha scritto:...e allora parliamo per sentito dire...Akula ha scritto:Per come vengono descritte e' impossibile che siano di mescola piu' dura della 050, del resto le yoko sono famose per avere una grande aderenza ma anche per non durare un cavolo rispetto ad altre marche.
Akula
Penso che alla fine queste Advan dureranno almeno come le 050 se non di più'!!!! Quando le cambio le monto anche io.
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
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Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: 45.000km: addio Bridgestone RE050A...benvenute Yokohama Advan Sport!!!
MatteoType-R ha scritto:Wildchild ha scritto:...e allora parliamo per sentito dire...Akula ha scritto:Per come vengono descritte e' impossibile che siano di mescola piu' dura della 050, del resto le yoko sono famose per avere una grande aderenza ma anche per non durare un cavolo rispetto ad altre marche.
Akula
Penso che alla fine queste Advan dureranno almeno come le 050 se non di più'!!!! Quando le cambio le monto anche io.
a me interessa saperlo dato che le 050 davanti han fatto 9000 km e son da buttare.... ^^
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