Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !!
5 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1
Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !!
Ragazzi ho scoperto un bug sulla nostra civic... fatemi capire se fa cosi con tutte o solo con la mia...
Se aprite la macchina con il pulsante sulla chiave ma NON aprite alcuna portiera, la macchina dopo un minuto circa si richiude. E tutto cio' e' normale e anche utile, mettete che vi si schiaccia il pulsante in tasca non vi resta l'auto aperta...
il problema l'ho scoperto ieri.. apro la macchina, apro la portiera PASSEGGERO, appoggio due cose, richiudo e ricomincio a parlare con un mio amico... dopo un minuto LA MACCHNIA SI CHIUDE !! Deus gratia le chiavi le avevo tenute in tasca e non le avevo appoggiate sul sedile, se no ero chiuso fuori...
Ovviamente ho controllato e se si apre la portiera lato guida il countdown si resetta e la vettura non si richiude da solo... e come se non rilevasse l'apertura della portiera passeggero... ma anche le vostre fanno cosi ? mi pare una cosa non da poco sinceramente...
Se aprite la macchina con il pulsante sulla chiave ma NON aprite alcuna portiera, la macchina dopo un minuto circa si richiude. E tutto cio' e' normale e anche utile, mettete che vi si schiaccia il pulsante in tasca non vi resta l'auto aperta...
il problema l'ho scoperto ieri.. apro la macchina, apro la portiera PASSEGGERO, appoggio due cose, richiudo e ricomincio a parlare con un mio amico... dopo un minuto LA MACCHNIA SI CHIUDE !! Deus gratia le chiavi le avevo tenute in tasca e non le avevo appoggiate sul sedile, se no ero chiuso fuori...
Ovviamente ho controllato e se si apre la portiera lato guida il countdown si resetta e la vettura non si richiude da solo... e come se non rilevasse l'apertura della portiera passeggero... ma anche le vostre fanno cosi ? mi pare una cosa non da poco sinceramente...
aabo v1- Smanettone
- Numero di messaggi : 353
Re: Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !!
Domani provo! poi ti dico...
turo- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 68
Re: Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !!
la mia se apro qualunque porta o baule non si richiude piu' automaticamente......
beppe- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 204
beppe ha scritto:la mia se apro qualunque porta o baule non si richiude piu' automaticamente......
uhmm, ok, quindi parrebbe un problema solo della mia.. xo' mi pare strano xche' quando apro la portiera a vettura accesa sul display lo segnala, quindi il pulsante-rilevatore dovrebbe funzionare..
proviamo a tenere il conto cmq, BUG vs NOBUG 0-1
aabo v1- Smanettone
La mia è come quella di beppe...La porta è stata smontata per la verniciatura? Magari è un problema di centralizzata oppure controlla il cablaggio della porta...altrimenti diagnosi via obd! Ciao!!
turo- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 68
Ho fatto una prova ieri sera e una volta aperta nn si richiude automaticamente....
Skynet- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 142
ma per il momento non mi ha dato problemi!!! penso sia un problema del sensore.. te lo fa sempre??? perchè sennò e molto probabile che sia lui!!! e sennò vai di diagnosi
raffatyper- Pivello
- Numero di messaggi : 42
si la portiera e' stata smontata per la verniciatura... avevo chiaramente pensato anche io al sensore andato e/o mal ricollegato, ma non capisco xche' mi appaia il disegno di portiera aperta sul CDB allora... cmq boh, mi avete confermato che e' solo un problema della mia... controllero', se non e' complesso lo sistemo se no vabbe', basta saperlo e non mettere dentro le chiavi dal lato passeggero
aabo v1- Smanettone
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Modifica portiere civic serie FN/FK
» Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]
» luci con apertura/chiusura veicolo!
» chiudere plz
» Assetto per Civic VII[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE]
» luci con apertura/chiusura veicolo!
» chiudere plz
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone