Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !! EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !! EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !! EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !! EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !! EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !! EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !! EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !! EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !! EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !!

5 partecipanti

Andare in basso

Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !! Empty Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !!

Messaggio  aabo v1 Mar Nov 06, 2012 9:28 pm

Ragazzi ho scoperto un bug sulla nostra civic... fatemi capire se fa cosi con tutte o solo con la mia...

Se aprite la macchina con il pulsante sulla chiave ma NON aprite alcuna portiera, la macchina dopo un minuto circa si richiude. E tutto cio' e' normale e anche utile, mettete che vi si schiaccia il pulsante in tasca non vi resta l'auto aperta...

il problema l'ho scoperto ieri.. apro la macchina, apro la portiera PASSEGGERO, appoggio due cose, richiudo e ricomincio a parlare con un mio amico... dopo un minuto LA MACCHNIA SI CHIUDE !! Deus gratia le chiavi le avevo tenute in tasca e non le avevo appoggiate sul sedile, se no ero chiuso fuori...

Ovviamente ho controllato e se si apre la portiera lato guida il countdown si resetta e la vettura non si richiude da solo... e come se non rilevasse l'apertura della portiera passeggero... ma anche le vostre fanno cosi ? mi pare una cosa non da poco sinceramente...
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353

Torna in alto Andare in basso

Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !! Empty Re: Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !!

Messaggio  turo Mer Nov 07, 2012 2:04 am

Domani provo! poi ti dico...
turo
turo
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 68

Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !! Empty Re: Bug chiusura portiere civic, ATTENZIONE si potrebbero chiudere dentro le chiavi !!

Messaggio  beppe Mer Nov 07, 2012 12:12 pm

la mia se apro qualunque porta o baule non si richiude piu' automaticamente......
beppe
beppe
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 204

Messaggio  aabo v1 Mer Nov 07, 2012 6:21 pm

beppe ha scritto:la mia se apro qualunque porta o baule non si richiude piu' automaticamente......

uhmm, ok, quindi parrebbe un problema solo della mia.. xo' mi pare strano xche' quando apro la portiera a vettura accesa sul display lo segnala, quindi il pulsante-rilevatore dovrebbe funzionare..

proviamo a tenere il conto cmq, BUG vs NOBUG 0-1
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Messaggio  turo Mer Nov 07, 2012 11:39 pm

La mia è come quella di beppe...La porta è stata smontata per la verniciatura? Magari è un problema di centralizzata oppure controlla il cablaggio della porta...altrimenti diagnosi via obd! Ciao!!
turo
turo
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 68

Messaggio  Skynet Ven Nov 09, 2012 8:09 pm

Ho fatto una prova ieri sera e una volta aperta nn si richiude automaticamente....
Skynet
Skynet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 142

Messaggio  raffatyper Sab Nov 10, 2012 2:36 am

ma per il momento non mi ha dato problemi!!! penso sia un problema del sensore.. te lo fa sempre??? perchè sennò e molto probabile che sia lui!!! e sennò vai di diagnosi bounce bounce bounce bounce
raffatyper
raffatyper
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 42

Messaggio  aabo v1 Sab Nov 10, 2012 4:54 am

si la portiera e' stata smontata per la verniciatura... avevo chiaramente pensato anche io al sensore andato e/o mal ricollegato, ma non capisco xche' mi appaia il disegno di portiera aperta sul CDB allora... cmq boh, mi avete confermato che e' solo un problema della mia... controllero', se non e' complesso lo sistemo se no vabbe', basta saperlo e non mettere dentro le chiavi dal lato passeggero Very Happy
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili