Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
ABS ep3
+4
Kry81
furgonatoo
massitype
Ayrton
8 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ABS ep3
ma se molti siete di torino una domenica me la faccio volentieri una tuonata da quelle parti! ..furgopizza permettendo
Ayrton- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 148
ho l'ep3 da 7 anni ormai,e non ho mai avuto,visto e provato,un auto più AFFIDABILE ed EMOZIONANTE di questa!!
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
forse Ayrton devi solo guidarla la tua civic, vedrai che cambierai idea e ti emozionerà, a mio avviso, quanto una deltona....
é chiaro, come tu hai detto son 2 macchine totalmente diverse, ma in quanto ad emozioni, una volta che avrai imparato a sfruttarla, ti assicuro che la Type non è seconda a nessuno
é chiaro, come tu hai detto son 2 macchine totalmente diverse, ma in quanto ad emozioni, una volta che avrai imparato a sfruttarla, ti assicuro che la Type non è seconda a nessuno
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
non sto aspettando altro guarda.. anche perchè a lavori finiti sarà come nuova. ho fatto tutto al di fuori del motore, e nn credo di esser tanto sfigato pure cn quello
Ayrton- Rodaggiato
L' abs lascialo dov'è e monta delle gomme serie e vedrai che diventa quasi inesistente!
MaxCTR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 189
si sicuramente le gomme non sono il meglio anche se sono nuove di pacca.. c'è da dire che l'unica e ultima volta che l'ho provata è stato a gennaio.. da allora non è ancora riuscita a valicare il cancello dell'officina.. e faceva una tantino freddo.. proverò ora.. come slick intagliato cosa mi consigliate? così mi faccio qualche tuonatina a lle notturne di franciacorta che ci sono ora a giugno
Ayrton- Rodaggiato
Scrivo poco sul forum....ma concordo cn tutti i ragazzi che dicono che di macchine Forti ed Emozionanti e soprattutto basse di manutenzione cm la CTR Ep3 nn ce ne....ve lo dico perchè faccio il meccanico in Audi. E assistenza a macchine da corsa(ginetta e porsche)...avevo S3 e Golf 5 GTI....ma assolutamente niente a che vedere cn questa....si la Ctr avra meno comfort(la mia è vuota cn 2 fissi)....ma cn un assetto abbast.buono(BC mod RH),scarico completo e injen lungo ,dà molto da fare a tante macchine(vedi carrera o clio rs a Varano).....ero abituato alle comodita...ma adesso mi tengo la ctr coi suoi scricchiolii....Forza Honda anche se amo lavorare sulle tedesche....ma i Jappo ragazzi sulla qualità di pezzi motore e semplicità sn molto avanti....forza jappone!!
Matty- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 109
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 2 di 2