Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
tagliando + upgrade EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
tagliando + upgrade EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
tagliando + upgrade EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
tagliando + upgrade EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
tagliando + upgrade EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
tagliando + upgrade EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
tagliando + upgrade EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
tagliando + upgrade EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
tagliando + upgrade EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

tagliando + upgrade

+3
Perilmeglio2
aabo v1
Ovolollo
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

tagliando + upgrade Empty tagliando + upgrade

Messaggio  Ovolollo Lun Apr 30, 2012 2:58 am

ciao a tutti
ho portato a casa da pochissimo una ctr ep3 con 150k km e volevo dargli una "raddrizzata",nel senso che la macchina non è stata tenuta male,ma che comunque necessita di una occhiata approfondita non sapendo per certo come è stata trattata e cosa vi è stato utilizzato per i precedenti tagliandi

avevo pensato di metterla su ponte,controllare che tutto sia a posto(braccetti,sospensioni,convergenza,silentblock) e di sostituire:
_olio motore(mobil1 5W50 oppure bhardal XTR 10W-60 oppure motulv300)
_olio cambio(75w80 ho letto ma accetto consigli,ho sentito anche di addittivare con il sintoflon GEAR_LUBE)
_olio freni piu tubi in treccia(dot 4 motul poi per i tubi boh,qualche kit gia fatto su qualche sito on line)
_pastiglie(ferodo sd 2500 oppure consigliatemi)
_gomme che sono secche e quasi finite(mi han sconsigliato le yokohama s drive,a breveun mio amico comprerà delle nankang che mi han detto miracolose per la cifra,però accetto consigli)
_eventuale filtro aria,dopo averne visto lo stato

la macchina è stata acquistata stock,è stata equipaggiata con centralina mugen filtro e scarico fino ai 30mila,poi riportata originale e così ha raggiunto gli attuali chilometri
ne faccio un uso quasi esclusivamente stradale
se avete anche qualche sito da consigliare per gli acquisti,ve ne sarei grato
p.s.se secondo voi dovrei controllare anche altro,tipo gioco valvole o che so io,consigliate pure,l'obbiettivo è avere un'auto divertente ma affidabile,è per questo che ho scelto honda!
grazie mille per i consigli

Ovolollo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 21
Località : romagna
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  aabo v1 Lun Apr 30, 2012 6:12 pm

Ovolollo ha scritto:_gomme che sono secche e quasi finite(mi han sconsigliato le yokohama s drive,a breveun mio amico comprerà delle nankang che mi han detto miracolose per la cifra,però accetto consigli)

Sulla C2 di Nankang ne ho montati svariati treni, per il prezzo che hanno sono un portento !
Sulla Civic x ora non le ho ancora provate, ma appena finisco le gomme che ho sotto penso proprio di prenderle, anche xche' 225/40r18 (io ho la fn2) a 85eu l'una... Very Happy
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  Ovolollo Mar Mag 01, 2012 6:32 am

un mio amco ci si è trovato benissimo con le termiche...e a giorni comprerà le estive...si vedrà,aspetto anche altri pareri,grazie comunque della risposta

Ovolollo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 21
Località : romagna
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  Ospite Mar Mag 01, 2012 11:10 am

Ovolollo ha scritto:
avevo pensato di metterla su ponte,controllare che tutto sia a posto(braccetti,sospensioni,convergenza,silentblock) e di sostituire:
_olio motore(mobil1 5W50 oppure bhardal XTR 10W-60 oppure motulv300)
_olio cambio(75w80 ho letto ma accetto consigli,ho sentito anche di addittivare con il sintoflon GEAR_LUBE)
_olio freni piu tubi in treccia(dot 4 motul poi per i tubi boh,qualche kit gia fatto su qualche sito on line)
_pastiglie(ferodo sd 2500 oppure consigliatemi)
_gomme che sono secche e quasi finite(mi han sconsigliato le yokohama s drive,a breveun mio amico comprerà delle nankang che mi han detto miracolose per la cifra,però accetto consigli)
_eventuale filtro aria,dopo averne visto lo stato

_ per un uso prevalentemente stradale usa mobil1 0W40 o motul mase mpre in gradazione 0W40 o 5W40
_ olio cambio usa un 75W80 oppure se lo trovi online MTF honda! lascia perdere assolutamente il classico 75W90
_ per i tubi in treccia su ebay trovi tutto quello che vuoi come olio per l'uso stradale puoi usare un classico dot4 se vuoi qualcosa di piu "performante" puoi usare l'RBF 600 o 660 sempre dot 4 ma piu stabile con le alte temperature
_ pastiglie ok per le DS2500
_per le gomme dipende anche molto dai tuoi gusti e da quanto vuoi spendere e dallo stile di guida che hai! io mi trovavo bene con le hankook EVO V12, adesso sulla golf voglio provare le Federal 595EVO (un amico ha appena preso le 595RS che hanno la stessa carcassa delle EVO e sembrerebbero buone con una bella spalla) e ci sono anche in misura per la civic (205/45 17)! in giro di queste federal ho trovato buone recensioni di chi le ha usate....
ti sconsiglio le bridgestone 050 perche fanno schifo, le BF goodrich, le dunlop
parlano anche molto bene delle yokohama Neova ma qui i prezzi salgono....
queste sono le esperienze che ho avuto quando avevo l'EP3....
_ filtro aria puo prendere un K&N oppure un qualsiasi filtro in cotone o spugna lavabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  Ovolollo Mar Mag 01, 2012 3:46 pm

grazie mille dell'esaurientissima risposta,oggi pome purtroppo non riesco a metterla su ponte per controllare piu a fondo,ma comunque posso gia fare una buona lista della spesa
grazie ancora!

Ovolollo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 21
Località : romagna
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  aabo v1 Mar Mag 01, 2012 4:10 pm

Ovolollo ha scritto:un mio amco ci si è trovato benissimo con le termiche...e a giorni comprerà le estive...si vedrà,aspetto anche altri pareri,grazie comunque della risposta
idem, sulla civic ho montato le termiche da 16" e vanno tanto come le nokian sulla yaris di mia sorella.
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  Perilmeglio2 Mar Mag 01, 2012 8:41 pm

Ovolollo ha scritto:ciao a tutti
ho portato a casa da pochissimo una ctr ep3 con 150k km e volevo dargli una "raddrizzata",nel senso che la macchina non è stata tenuta male,ma che comunque necessita di una occhiata approfondita non sapendo per certo come è stata trattata e cosa vi è stato utilizzato per i precedenti tagliandi

avevo pensato di metterla su ponte,controllare che tutto sia a posto(braccetti,sospensioni,convergenza,silentblock) e di sostituire:
_olio motore(mobil1 5W50 oppure bhardal XTR 10W-60 oppure motulv300)
_olio cambio(75w80 ho letto ma accetto consigli,ho sentito anche di addittivare con il sintoflon GEAR_LUBE)
_olio freni piu tubi in treccia(dot 4 motul poi per i tubi boh,qualche kit gia fatto su qualche sito on line)
_pastiglie(ferodo sd 2500 oppure consigliatemi)
_gomme che sono secche e quasi finite(mi han sconsigliato le yokohama s drive,a breveun mio amico comprerà delle nankang che mi han detto miracolose per la cifra,però accetto consigli)
_eventuale filtro aria,dopo averne visto lo stato

la macchina è stata acquistata stock,è stata equipaggiata con centralina mugen filtro e scarico fino ai 30mila,poi riportata originale e così ha raggiunto gli attuali chilometri
ne faccio un uso quasi esclusivamente stradale
se avete anche qualche sito da consigliare per gli acquisti,ve ne sarei grato
p.s.se secondo voi dovrei controllare anche altro,tipo gioco valvole o che so io,consigliate pure,l'obbiettivo è avere un'auto divertente ma affidabile,è per questo che ho scelto honda!
grazie mille per i consigli

Ciao, provo a procedere con ordine:
- olio motore vai con qualcosa di più morbido, uno 0w40 è sicuramente meglio, quoto Lucky col Mobil1, ottima qualità e prezzo concorrenziale. Considera pure che stai in Romagna dove d'inverno spesso e volentieri ci scappa la nevicata
- olio cambio quotone su Lucky, niente da aggiungere
- olio freni principalmente va cambiato spesso. Ci sono auto che finiscono rottamate senza averlo mai cambiato... l'RBF 600 è già ottimo, il 660 costa un pelo in più. Su altre auto ho usato il Donax UB che è pure un 4 plus con elevata temperatura di ebollizione. Attualmente uso l'RBF 660 ed è obiettivamente infaticabile. Tubi prenditi i Goodridge, costano poco e vanno bene.
- paste ds2500, gentili sui dischi (a differenza delle ds3000) non disdegnano qualche pistata. Risparmi qualcosa con le EBC gialle ma perdi anche qualcosa in termini di prestazioni. L'importante è eliminare le stock.
- per le gomme il top delle omologate per uso stradale/pista sono le Yokohama Advan Neova Ad08: una spanna sopra a tutto il resto. Poi ci metterei le Brigdestone Re040 (che non hanno nulla a che vedere con le turistiche Re050a, di tutt'altra concezione).
Io mi sono trovato strabene con le Federal SS595 (non RS nè EVO), ci ho girato pure ad Imola, costano una cifra ridicola (60€ a gomma tipo...) e vanno bene. Ovvio, non vanno come le Neova che costano 3 volte tanto.
Parere positivo anche sulle Yokohama Parada, molto appiccicose per strada.
- filtro aria modifica lo stock con l'elemento in cotone e rimuovendo le paratie.

Circa la storia della macchina prendi sempre col beneficio d'inventario cosa ti raccontano su un'auto, specie quando ha percorso 150k km guidata da altri. Magari aveva le modifiche più assurde del mondo o magari è stata tenuta sempre come un oracolo.
Una CTR non si compra per andare a passeggio quindi una controllata al gioco valvole io gliela farei dare, anche per valutare se c'è qualche pezzo da sostituire. Cambiare una pompa dell'acqua quando è stanca ha un costo lieve, quando è rotta è sicuramente peggio.
Ad ogni modo conosco Ep3 che hanno superato i 200k km e vanno splendidamente, per cui vai sereno!

Buon divertimento con la tua Ep3

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  Ovolollo Mer Mag 02, 2012 2:41 am

finito prima la lista delle cose da prendere,domani passa da un ricambista in zona con cui spesso collabora anche per lavoro e faccio un paio di conti quando so i prezzi,comunque mi ha detto anche lui di dare un occhiata al gioco valvole...pastiglie sd2500 consigliatissime anche da lui,olio freno medesimo discorso,e anche lui mi ha raccomandarlo di non dimenticarmi di tenerlo cambiato...
grazie ancora a tutti dei consigli!Wink

Ovolollo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 21
Località : romagna
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  Ovolollo Sab Mag 05, 2012 3:14 pm

fatto la prima trance di acquisti,mobil1 filtri vari(olio,abitacolo,aria) e sd2500, e ci ho messo dentro anche 4 candele visto che non so se son state fatte al tagliando precedente ,domenica la butto sul ponte e inizio a studiare per bene se ci vuole altro tipo silent block braccetti e se è tutto in ordine...devo ancora prendere olio cambio,tubi freni e olio freni.
per le gomme mi sto convincendo per le federal,le fiamme sulla spalla sono un qualcosa di davvero orripilante ma se le gomme sono efficaci me le farò andare bene,ho scoperto che le nankang per la mia classe di velocità non esistono:(

Ovolollo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 21
Località : romagna
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  Ovolollo Lun Mag 07, 2012 12:59 am

prima sessione di lavori fatti:
candele nuove
olio motore + filtro sostituiti
cambiato filtri abitacolo
pulito un po il motore
igenizzato abitacolo
tutti i tergi nuovi(il post vecchio ha anche graffiato il vetro)
pulito a fondo cerchi da smontati
alzato la macchina per controllare stato silent block e braccetti
sostituito delle lampadine con altre meno gialle

è venuto fuori un problema non da poco ,oltre ai lavori che avevo previsto...si chiama frizione ,ed è un problema non da poco
avete qualche kit-marca da consigliarmi,ho guardato sui vari siti e qualcosa ho trovato ma non so cosa è piu adatto a me,premettendo che la macchina attualmente è stock e piu in la di uno scarico a livello di motore non credo di spingermi...
chiaramente in tale occasione sostituirei l'olio cambio,e visto che ho letto su elaborare che il k20 ha dei guadagni notevoli,valutavo anche un volano,se mi consignate che in un auto stock può dare benefici(chiaraente non qualcosa di estremo,comunque l'auto la uso tutti i giorni!)
spero sappiate consigliarmi anche questa volta,grazie!


Ovolollo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 21
Località : romagna
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  beppe Lun Mag 07, 2012 12:42 pm

come mai anche la frizione? che sintomi ti da'?
beppe
beppe
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 204
Età : 49
Località : cotignola
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  Ovolollo Lun Mag 07, 2012 8:34 pm

ciao beppe!
la frizione è un po dura,però a me non sembrava andare male,nel senso che non slitta e non strappa,riesco a partire agevolmente in seconda senza strattoni,perciò mi ero tranquillizzato,tuttavia ieri andando da un amico a fare il tagliando,mi ha confermato i miei sospetti,secondo lui la frizione è prossima alla fine....magari regge ancora l'estate,ma giustamente come dice lui vale la pena farla il prima possibile,così te la godi fin da subito e non devi stare col patema d'animo che ti lasci a piedi se vai a fare un giro per divertirti...
lui è stato molto drastico,e mi ha anche detto che se trovo qualcosa che so di per certo essere valido aftermarket,di prenderlo purche sia qualcosa di valido almeno quanto l'originale,e adatto alla configurazione dell'auto praticamente di serie...

Ovolollo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 21
Località : romagna
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  beppe Lun Mag 07, 2012 9:37 pm

una frizione alla frutta la riconosci lontano un kilometro......e se non strappa o se riesci a partire in seconda non vedo cosa ci sia che non vada....la diagnosi del tuo amico mi da molto da diagnosi a sentimento o in base ai numeri dei chilometri........dalla situazione che hai descritto non vedo un motivo valido per cambiarla......
un sintomo certo per cambiarla è se in accelerazione noti degli sbalzi nella salita dei giri......ma se non riscontri nulla di strano mi sembra inutile cambiarla......va bene stare sul sicuro ma secondo me in questo caso è esagerato....

solo il fatto di essere un po' dura si puo' risolvere cambiando l'olio frizione....da quello che ho visto non credo sia stato cambiato di recente....
beppe
beppe
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 204
Età : 49
Località : cotignola
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  Ovolollo Lun Mag 07, 2012 9:48 pm

lui dice che è un discorso di biellette e di molla a tazza,mi ha spiegato nella specifica ed è sicuro che sia finita....lui dice anche che il cambio che "punta" non è per l'olio cambio ma per la frizione che non stacca bene....

Ovolollo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 21
Località : romagna
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  beppe Lun Mag 07, 2012 9:53 pm

allora non conosce molto bene le type r.....il cambio che punta è comune a moltissime type r fin da nuove.......si puo' migliorare molto con olio e additivo.....
beppe
beppe
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 204
Età : 49
Località : cotignola
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  Ovolollo Mar Mag 08, 2012 1:13 am

lui è fortemente convinto che la frizione sia da fare,lavoro che comunque effettuerò mese prossimo se lo farò,bisognerebbe provare unaltra ep3 per vedere se il pedale è simile ed è normale che la frizione sia così dura oppure sono fisime mentali del meccanico...
vabò,ci dormirò su per ora

Ovolollo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 21
Località : romagna
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  Ospite Mar Mag 08, 2012 9:02 am

la mia frizione era dura poi quando ho rifatto il motore ho montato una frizione nuova originale honda! risultato la frizione era identica a prima...
se usata bene una frizione ti dura anche 200k km

il cambio che punta nelle prima marce non è per la frizione.... sono tutte cosi! è un cambio molto preciso... appena uscita la macchina in tanti lamentavano questo problema e sostituivano mi pare i sincro 1-2 (se non ricordo male) ma il problema non spariva...

cmq ti consiglio di sostituire l'olio una volta all'anno tanto la spesa è veramente ridicola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  beppe Mar Mag 08, 2012 9:18 am

concordo al 100%......è per questo che ho scritto che il tuo amico meccanico non conosce bene il k20.......
beppe
beppe
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 204
Età : 49
Località : cotignola
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  Ovolollo Mar Mag 08, 2012 8:58 pm

beh,una buona soluzione che mi farebbe dormire a sogni sereni alla notte sarebbe andare da un meccanico un po piu "specializzato"
non che non mi fidi,assolutamente,però potrei accanirmi piu spensierato sapendo che nn ci sono problemi...

Ovolollo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 21
Località : romagna
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  beppe Mar Mag 08, 2012 9:53 pm

quando una frizione è alla frutta da' segni di cedimento molto evidenti......la tua non riporta nessun sintomo....sarebbe come operare un cinquantenne alla prostata senza aver nessun sintomo....giusto per stare tranquilli dato che in futuro si potrebbe ammalare....Very Happy
beppe
beppe
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 204
Età : 49
Località : cotignola
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  MaxCTR Mar Mag 08, 2012 10:03 pm

vieni da me che ti sfriziono io la civic Very Happy

non sono il maestro del k20 me non sono l'ultimo arrivato!

se ti viene comodo venire a Bologna, contattami
MaxCTR
MaxCTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : bologna
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  Ovolollo Gio Mag 10, 2012 10:33 pm

per ora grazie,max CTR ti ringrazio per l'offerta ma un mio amico mi ha consigliato un meccanico competente in honda che mi viene più comodo,grazie comunque della disponibilità e dell'aiuto che tutti mi state dando

Ovolollo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 21
Località : romagna
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  MaxCTR Ven Mag 11, 2012 9:09 pm

meccanico competente di Honda in romagna?
non mi risulta nessuno......
chi sarebbe?
MaxCTR
MaxCTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : bologna
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  problemi#zero Ven Mag 11, 2012 10:14 pm

MaxCTR ha scritto:meccanico competente di Honda in romagna?
non mi risulta nessuno......
chi sarebbe?

ha scritto meccanico competente "in" honda ... non "di" honda.... fa una bella differenza...speriamo abbia visto qualche k20 Laughing
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  beppe Sab Mag 12, 2012 8:17 am

ne ha visti parecchi.....per prima la sua.....ha un ep3 grigia...injen kai,centralina mugen scarico completo e altre cosette Wink
beppe
beppe
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 204
Età : 49
Località : cotignola
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

tagliando + upgrade Empty Re: tagliando + upgrade

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.