Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Giretto al foxtown
+14
FabiettoVtec
LeoHCtypeR
Myago
vtec_lover
simo
mat_19
croupiergio
Hellis
CiaoLukino
eddy
andrea84
master
Hyuga
Nigredo85
18 partecipanti
Pagina 9 di 16
Pagina 9 di 16 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16
Re: Giretto al foxtown
tranquillo che scherzavo...
per il momento sicuri siamo:
1 - eddy
2 - master
3 - Nigredo85
4 - Hyuga
5 - vtec_lover
io ho scritto una mail anche a mat_19 e crupiergio ma non mi hanno ancora risposto...
Hellis tu vieni che devi farci da guida turistica???
1 - eddy
2 - master
3 - Nigredo85
4 - Hyuga
5 - vtec_lover
io ho scritto una mail anche a mat_19 e crupiergio ma non mi hanno ancora risposto...
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
vtec_lover ha scritto: Certo che voglio conoscervi!
grandissimo enrico cazzo!
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Bussy se ci sei batti un colpo!
Se vuoi venire su con me, volentierissimo!
Se vuoi venire su con me, volentierissimo!
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
eddy ha scritto:tranquillo che scherzavo...
1 - eddy
2 - master
3 - Nigredo85
4 - Hyuga
5 - vtec_lover
Scazza? ho capito che scherzavi, tranzollo!
vtec_lover- Real Driver
vtec_lover ha scritto:
ma come minchia parli?
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:vtec_lover ha scritto:
ma come minchia parli?
arriva direttamente dal Gilez
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Hyuga ha scritto:vtec_lover ha scritto:
ma come minchia parli?
nono..che schi più che un venezian...al me par un milanes!!!
Imitavo Mirco, quello di Mai Dire...
vtec_lover- Real Driver
Per organizzarmi volevo sapere il programma della giornata, più o meno...
Cioè, a che ora ci troviamo? Io se parto per le otto alle undici son lì... Dipende se pranziamo tutti insieme o se ci troviamo più tardi, ecco.
Cioè, a che ora ci troviamo? Io se parto per le otto alle undici son lì... Dipende se pranziamo tutti insieme o se ci troviamo più tardi, ecco.
vtec_lover- Real Driver
vtec_lover ha scritto:Per organizzarmi volevo sapere il programma della giornata, più o meno...
proporrei di beccarci per le 13, andare a pranzo tutti insieme e passare tutto il pomeriggio insieme fino alle 17-18 sisi
Hyuga- Real Driver
Com'è il discorso autostrada in svizzera? (sempre che si debba percorrerla...)
Mio cugino è stato a St. Moritz in moto un paio di volte e mi ha detto che o fai l'annuale o fai l'abusivo. E' vero? Mi pare strano...
Mio cugino è stato a St. Moritz in moto un paio di volte e mi ha detto che o fai l'annuale o fai l'abusivo. E' vero? Mi pare strano...
vtec_lover- Real Driver
vtec_lover ha scritto:Com'è il discorso autostrada in svizzera? (sempre che si debba percorrerla...)
questo é vero! per circolare in autostrada ci vuole un bollino annuale in Svizzera... costo 40CHF... Forse per te non vale la pensa visto anche ke il ritrovo sarebbe appena dopo il confine...
cmq master, Nigredo85 voi come avete fatto l'altra volta???
Cmq per il programma va bene... Si ritrova alla 13 (sempre ad aspettare Hyuga) e poi si mangia subito qualcosa... poi eventualmente si puo anche fare un giro da qualche parte tutti in fila indiana...
eddy- Real Driver
Ah, la classica fila indiana con ordine variabile?
vtec_lover- Real Driver
vtec_lover ha scritto:Ah, la classica fila indiana con ordine variabile?
esatto...
+ siamo, meglio é!!!
eddy- Real Driver
eddy ha scritto:vtec_lover ha scritto:Com'è il discorso autostrada in svizzera? (sempre che si debba percorrerla...)
questo é vero! per circolare in autostrada ci vuole un bollino annuale in Svizzera... costo 40CHF... Forse per te non vale la pensa visto anche ke il ritrovo sarebbe appena dopo il confine...
Cmq per il programma va bene... Si ritrova alla 13 (sempre ad aspettare Hyuga) e poi si mangia subito qualcosa... poi eventualmente si puo anche fare un giro da qualche parte tutti in fila indiana...
io ho fatto la dogana di gaggiolo (può essere?non mi ricordo mai il nome di quel paese!!!)passando da VARES!!!...poi una volta in terra nemica,sempre dritto e si arriva a MENDRISIO!!!...solo 10 km di autostrada...GALLARATE-GAZZADA...
dove al ritorno son sparito...nè nig?
master ha scritto:eddy ha scritto:vtec_lover ha scritto:Com'è il discorso autostrada in svizzera? (sempre che si debba percorrerla...)
io ho fatto la dogana di gaggiolo (può essere?non mi ricordo mai il nome di quel paese!!!)passando da VARES!!!...poi una volta in terra nemica,sempre dritto e si arriva a MENDRISIO!!!...solo 10 km di autostrada...GALLARATE-GAZZADA...
dove al ritorno son sparito...nè nig?
Io sono passato dalla dogana di bizarrone e poi tutto strade normali. Ho fatto per sbaglio un pezzo di autostrada (mi ci sono ritrovato andando a zonzo) andando verso lugano ma fortunatamente sono riuscito ad uscire senza problemi (non sapevo della questione svizzera).
In ogni caso, caro il mio master, dopo averti meschinamente passato all'inizio e in seguito lasciato far accostare e passare per filmarti, hai iniziato a tirare come un animale ...... c'è un video che lo conferma, ricordati che sei nelle miei mani
Nigredo85- Real Driver
raga, okkio in svizzera! ero in autostrada ed andavo a 130 km/h dove il limite era 100 e mi hanno fatto una foto: tolta la lr tolleranza del 4% è risultato ke ho superato il limite di 26 km/h. Sfiga vuole ke in caso di superamento dei limiti di velocità di oltre i 26 km/h compresi secondo la lr giurisdizione è un reato PENALE !!! Fatto sta ke 2 settimane fa sn stato kiamato dalla polizia stradale italiana con mandato del tribunale e dopo avermi notificato l'atto sn stato interrogato in presenza di un avvocato d'ufficio in quanto ora mi ritovo ad essere imputato di nn so quale articolo (tentata strage? un amico mi ha detto una roba del genere) e mi dovranno fare un processo!
(ho letto in rete di alcuni ke, oltre ad aver dovuto pagare migliaia di euro, è stato vietato lr di entrare in territorio elvetico x tot anni in quanto sn ora considerati pericolo pubblico!!)
Hellis saprà qls di + preciso...
Quindi vi consiglio di nn fare gli stupidi e di rispettare alla lettera il lr codice stradale
(ho letto in rete di alcuni ke, oltre ad aver dovuto pagare migliaia di euro, è stato vietato lr di entrare in territorio elvetico x tot anni in quanto sn ora considerati pericolo pubblico!!)
Quindi vi consiglio di nn fare gli stupidi e di rispettare alla lettera il lr codice stradale
Myago ha scritto:raga, okkio in svizzera! ero in autostrada ed andavo a 130 km/h dove il limite era 100 e mi hanno fatto una foto: tolta la lr tolleranza del 4% è risultato ke ho superato il limite di 26 km/h. Sfiga vuole ke in caso di superamento dei limiti di velocità di oltre i 26 km/h compresi secondo la lr giurisdizione è un reato PENALE !!! Fatto sta ke 2 settimane fa sn stato kiamato dalla polizia stradale italiana con mandato del tribunale e dopo avermi notificato l'atto sn stato interrogato in presenza di un avvocato d'ufficio in quanto ora mi ritovo ad essere imputato di nn so quale articolo (tentata strage? un amico mi ha detto una roba del genere) e mi dovranno fare un processo!
Divine Punishment?
No comunque assurda questa storia . . per 26 chilometri un processo. . sono fuori sti svizzeri . . allora io che ho beccato 3 multe per eccesso di velocità superiore ai 60 chilometri? 130 al posto di 70 . .ho dovuto pagare 2000 euro di multa ma se fosse successo in svizzera a sto punto sarei tipo in galera
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:Myago ha scritto:raga, okkio in svizzera! ero in autostrada ed andavo a 130 km/h dove il limite era 100 e mi hanno fatto una foto: tolta la lr tolleranza del 4% è risultato ke ho superato il limite di 26 km/h. Sfiga vuole ke in caso di superamento dei limiti di velocità di oltre i 26 km/h compresi secondo la lr giurisdizione è un reato PENALE !!! Fatto sta ke 2 settimane fa sn stato kiamato dalla polizia stradale italiana con mandato del tribunale e dopo avermi notificato l'atto sn stato interrogato in presenza di un avvocato d'ufficio in quanto ora mi ritovo ad essere imputato di nn so quale articolo (tentata strage? un amico mi ha detto una roba del genere) e mi dovranno fare un processo!
Divine Punishment?
No comunque assurda questa storia . . per 26 chilometri un processo. . sono fuori sti svizzeri . . allora io che ho beccato 3 multe per eccesso di velocità superiore ai 60 chilometri? 130 al posto di 70 . .ho dovuto pagare 2000 euro di multa ma se fosse successo in svizzera a sto punto sarei tipo in galera
negli ultimi 4 o 5 anni sono diventati severissimi qui in Svizzera... Non abbiamo la patente a punti qui però non si scherza più...
cmq questa é la tabella delle multe in funzione dell'eccesso di velocità...
http://www.ti.ch/DI/di/SC/sanzioni/documenti/TAB20070129-Tabella_misure_minime_eccesso_velocita.pdf
quindi attenti come altrepassate il confine...
eddy- Real Driver
...Sinceramente preferirei scendermi i pantaloni e pagare risolvendo la questione tra uomini......
LeoHCtypeR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 281
LeoHCtypeR ha scritto:...Sinceramente preferirei scendermi i pantaloni e pagare risolvendo la questione tra uomini......
possiamo parlarne
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:LeoHCtypeR ha scritto:...Sinceramente preferirei scendermi i pantaloni e pagare risolvendo la questione tra uomini......
possiamo parlarne
Ma anche no
Nigredo85- Real Driver
Stavo per confermare la mia presenza, però sono un po' preoccupato dalla presenza di hyuga...
Autostrada: se entrate in svizzera dall'autostrada vi fanno prendere la vignetta annuale da 40fr, vi conviene uscire a como nord!
Multe? ehm... lasciamo perdere... io oltretutto sto ancora scontando i miei 5 anni di condizionale.... non posso fare il pirla... una sparatina ogni tanto con le orecchie base basse!!
Autostrada: se entrate in svizzera dall'autostrada vi fanno prendere la vignetta annuale da 40fr, vi conviene uscire a como nord!
Multe? ehm... lasciamo perdere... io oltretutto sto ancora scontando i miei 5 anni di condizionale.... non posso fare il pirla... una sparatina ogni tanto con le orecchie base basse!!
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Voi volete farmi passare la voglia di venir su.
Se torno a casa in manette???
L'unica contenta forse sarebbe la mia fidanzata... Hahahaha!
Se torno a casa in manette???
L'unica contenta forse sarebbe la mia fidanzata... Hahahaha!
vtec_lover- Real Driver
quando sarebbe? domenica 14?
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Pagina 9 di 16 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16
Pagina 9 di 16