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Ciao a tutti!!
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Gio-R
problemi#zero
massitype
Alectr
cif_EP3
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!!
Ciao a tutti! Sono Mario dalla provincia di Sondrio, futuro possessore (questione di giorni) di una ep3 del 2004 nera! magari qualcuno di voi la conosce, l' ho acquistata a Massa da una concessionaria... Che dire, è da anni che sono appassionato di honda e finalmente ho l'onore di averne una!
cif_EP3- Pivello
- Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.11
Re: Ciao a tutti!!
benvenuto....
Alectr- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 262
Età : 42
Data d'iscrizione : 01.12.09
Re: Ciao a tutti!!
E' quella di Davide!!
Benvenuto.....
Benvenuto.....
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Età : 47
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08
Re: Ciao a tutti!!
cif_EP3 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Mario dalla provincia di Sondrio, futuro possessore (questione di giorni) di una ep3 del 2004 nera! magari qualcuno di voi la conosce, l' ho acquistata a Massa da una concessionaria... Che dire, è da anni che sono appassionato di honda e finalmente ho l'onore di averne una!
ahahahah.... il tuo meccanico è veramente simpatico.... la macchina era poi incidentata? il cambio è da rifare? la mappa buca?
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: Ciao a tutti!!
Benvanuto
Gio-R- Smanettone
- Numero di messaggi : 358
Età : 37
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10
Re: Ciao a tutti!!
problemi#zero ha scritto:cif_EP3 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Mario dalla provincia di Sondrio, futuro possessore (questione di giorni) di una ep3 del 2004 nera! magari qualcuno di voi la conosce, l' ho acquistata a Massa da una concessionaria... Che dire, è da anni che sono appassionato di honda e finalmente ho l'onore di averne una!
ahahahah.... il tuo meccanico è veramente simpatico.... la macchina era poi incidentata? il cambio è da rifare? la mappa buca?
Allora sei tu il Davide ex proprietario della mia civic? Piacere! La macchina non ha detto che fosse incidentata, ma guidandola ci siamo accorti che tirava un po a destra (problema risolto con la concessionaria) per il cambio ci siamo accorti che impuntava un po sulla 2^, ma niente di grave, e sulla mappa abbiamo riscontrato un po di vuoto, ma immaginando che avevi montato un'altro scarico ecc. ,ho pensato che era una cosa risolvibile.Scusa se Il mio meccanico è stato un po brusco nei modi,ma abbiamo avuto una mattinata difficile,(siamo partiti alle 5 da Sondrio e siamo arrivati a Massa alle 15.30!!javascript:emoticonp(''))e quando si compra una macchina un po di diffidenza cè sempre..! javascript:emoticonp(''). Comunque se hai consigli da darmi o qualche informazione saranno ben accette!
cif_EP3- Pivello
- Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.11
Re: Ciao a tutti!!
benvenuto!!!
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09
Re: Ciao a tutti!!
Saluti da un altro sondriese, se vedi una FN2 rossa in giro lampeggia che sono io (sono l'unico ad averla qua )
aabo v1- Smanettone
- Numero di messaggi : 353
Età : 45
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10
Re: Ciao a tutti!!
cif_EP3 ha scritto:problemi#zero ha scritto:cif_EP3 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Mario dalla provincia di Sondrio, futuro possessore (questione di giorni) di una ep3 del 2004 nera! magari qualcuno di voi la conosce, l' ho acquistata a Massa da una concessionaria... Che dire, è da anni che sono appassionato di honda e finalmente ho l'onore di averne una!
ahahahah.... il tuo meccanico è veramente simpatico.... la macchina era poi incidentata? il cambio è da rifare? la mappa buca?
Allora sei tu il Davide ex proprietario della mia civic? Piacere! La macchina non ha detto che fosse incidentata, ma guidandola ci siamo accorti che tirava un po a destra (problema risolto con la concessionaria) per il cambio ci siamo accorti che impuntava un po sulla 2^, ma niente di grave, e sulla mappa abbiamo riscontrato un po di vuoto, ma immaginando che avevi montato un'altro scarico ecc. ,ho pensato che era una cosa risolvibile.Scusa se Il mio meccanico è stato un po brusco nei modi,ma abbiamo avuto una mattinata difficile,(siamo partiti alle 5 da Sondrio e siamo arrivati a Massa alle 15.30!!javascript:emoticonp(''))e quando si compra una macchina un po di diffidenza cè sempre..! javascript:emoticonp(''). Comunque se hai consigli da darmi o qualche informazione saranno ben accette!
Allora capisco che eravate un po' "pieni" dalla giornata ma mi sono sentito un po' preso per il culo perchè fondamentalmente cercavo di aiutarvi visto che i difetti di quella macchina li conosco bene perchè l'ho avuta 4 anni tra le mani e smontata e rimontata + volte.... per il vuoto ti rispiego la stessa cosa che ho detto al tuo meccanico : Su c'è l'hondata con caricata la mappa k20 tuned... è fatta da hondata quindi è una mappa sicura, è un pelo + spinta dell'originale e andrebbe bene con scarico e un aspirazione, purtroppo non hai nessuno dei 2, rimane il fatto che il vuoto lo fà perchè per un certo regime spinge + della stock poi probabilmente di carburazione rimane grassa e da li tanti saluti. Poi probabilmente incide anche il collettore di aspirazione prc e il corpo farfallato lavorato....insomma come ho cercato di far capire la mappa se uno vuole la può benissimo mettere a posto visto che c'è la K-PRO .
Per il tirare a destra sinceramente non l'ho notato (anche perchè da poco avevo smontato assetto barre e cose varie) quindi può essere che la convergenza sia tutta fuori o magari che nel smontare e montare un gommino se ne sia andato a puttane, cmq la convergenza falla subito dopo presa e rimettila sul ponte per controllarla. P.S. se tira a destra in folle ok, se tira a destra dando gas può essere l'autobloccante che segue le disconnessioni della strada.
Per il problema di impuntamento della seconda l'ho notato, come detto, da quando ho montato i supporti castelletto cambio in alluminio.... solo a freddo e mi sembra una cosa proprio di meccanica di movimento e non di sincro perchè non mi ha mai grattato ne in accelerazione anche con limitatore a 8600rpm ne in scalata, ne mai fatto fatica a buttarci dentro la marcia di cattiveria...
Per il resto quando la prendi fai un megatagliandone (non te lo far fare dalla concessionaria tanto sai poi come vanno le cose). Olio (io usavo sempre mobil 1 5w50) filtro olio, filtro aria (se non vuoi modificarlo) (hai cmq l'airbox con modifica hondata) , candele non importa hanno 20/30mila km e quando le ho smontate erano perfette, cinghia dei servizi (alternatore e aria cond) , fai far la convergenza, una controllata ai gommini dei trapezi e ai bracci e testine di sterzo, dai una controllata allo scarico dai collettori in giù se c'è qualcosa che sfiata e all'assetto se è tutto ok e se è tutta alta uguale.
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: Ciao a tutti!!
Ciao!! Allora ti avrò già incrociato sicuramente..! comunque sarà fatto...!aabo v1 ha scritto:Saluti da un altro sondriese, se vedi una FN2 rossa in giro lampeggia che sono io (sono l'unico ad averla qua )
cif_EP3- Pivello
- Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.11
Re: Ciao a tutti!!
Non era nostra intenzione prenderti per il culo..!! Mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione..! Comunque dopo un' altra prova e un po' di riflessione abbiamo capito... Grazie mille per l' aiuto e per i consigli..! Saranno seguiti! Il megatagliandone avevo gia intenzione di farlo,perchè ho la tua stessa idea sulla concessionaria..! Ma l' assetto è completamente stock? Se posso approfittare della tua disponibilità, riusciresti a farmi una lista delle modifiche che hai fatto prima e dopo averla venduta? Ovviamente se e quando hai voglia..! Grazie ancora...!problemi#zero ha scritto:cif_EP3 ha scritto:problemi#zero ha scritto:cif_EP3 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Mario dalla provincia di Sondrio, futuro possessore (questione di giorni) di una ep3 del 2004 nera! magari qualcuno di voi la conosce, l' ho acquistata a Massa da una concessionaria... Che dire, è da anni che sono appassionato di honda e finalmente ho l'onore di averne una!
ahahahah.... il tuo meccanico è veramente simpatico.... la macchina era poi incidentata? il cambio è da rifare? la mappa buca?
Allora sei tu il Davide ex proprietario della mia civic? Piacere! La macchina non ha detto che fosse incidentata, ma guidandola ci siamo accorti che tirava un po a destra (problema risolto con la concessionaria) per il cambio ci siamo accorti che impuntava un po sulla 2^, ma niente di grave, e sulla mappa abbiamo riscontrato un po di vuoto, ma immaginando che avevi montato un'altro scarico ecc. ,ho pensato che era una cosa risolvibile.Scusa se Il mio meccanico è stato un po brusco nei modi,ma abbiamo avuto una mattinata difficile,(siamo partiti alle 5 da Sondrio e siamo arrivati a Massa alle 15.30!!javascript:emoticonp(''))e quando si compra una macchina un po di diffidenza cè sempre..! javascript:emoticonp(''). Comunque se hai consigli da darmi o qualche informazione saranno ben accette!
Allora capisco che eravate un po' "pieni" dalla giornata ma mi sono sentito un po' preso per il culo perchè fondamentalmente cercavo di aiutarvi visto che i difetti di quella macchina li conosco bene perchè l'ho avuta 4 anni tra le mani e smontata e rimontata + volte.... per il vuoto ti rispiego la stessa cosa che ho detto al tuo meccanico : Su c'è l'hondata con caricata la mappa k20 tuned... è fatta da hondata quindi è una mappa sicura, è un pelo + spinta dell'originale e andrebbe bene con scarico e un aspirazione, purtroppo non hai nessuno dei 2, rimane il fatto che il vuoto lo fà perchè per un certo regime spinge + della stock poi probabilmente di carburazione rimane grassa e da li tanti saluti. Poi probabilmente incide anche il collettore di aspirazione prc e il corpo farfallato lavorato....insomma come ho cercato di far capire la mappa se uno vuole la può benissimo mettere a posto visto che c'è la K-PRO .
Per il tirare a destra sinceramente non l'ho notato (anche perchè da poco avevo smontato assetto barre e cose varie) quindi può essere che la convergenza sia tutta fuori o magari che nel smontare e montare un gommino se ne sia andato a puttane, cmq la convergenza falla subito dopo presa e rimettila sul ponte per controllarla. P.S. se tira a destra in folle ok, se tira a destra dando gas può essere l'autobloccante che segue le disconnessioni della strada.
Per il problema di impuntamento della seconda l'ho notato, come detto, da quando ho montato i supporti castelletto cambio in alluminio.... solo a freddo e mi sembra una cosa proprio di meccanica di movimento e non di sincro perchè non mi ha mai grattato ne in accelerazione anche con limitatore a 8600rpm ne in scalata, ne mai fatto fatica a buttarci dentro la marcia di cattiveria...
Per il resto quando la prendi fai un megatagliandone (non te lo far fare dalla concessionaria tanto sai poi come vanno le cose). Olio (io usavo sempre mobil 1 5w50) filtro olio, filtro aria (se non vuoi modificarlo) (hai cmq l'airbox con modifica hondata) , candele non importa hanno 20/30mila km e quando le ho smontate erano perfette, cinghia dei servizi (alternatore e aria cond) , fai far la convergenza, una controllata ai gommini dei trapezi e ai bracci e testine di sterzo, dai una controllata allo scarico dai collettori in giù se c'è qualcosa che sfiata e all'assetto se è tutto ok e se è tutta alta uguale.
cif_EP3- Pivello
- Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.11
Re: Ciao a tutti!!
cif_EP3 ha scritto:Non era nostra intenzione prenderti per il culo..!! Mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione..! Comunque dopo un' altra prova e un po' di riflessione abbiamo capito... Grazie mille per l' aiuto e per i consigli..! Saranno seguiti! Il megatagliandone avevo gia intenzione di farlo,perchè ho la tua stessa idea sulla concessionaria..! Ma l' assetto è completamente stock? Se posso approfittare della tua disponibilità, riusciresti a farmi una lista delle modifiche che hai fatto prima e dopo averla venduta? Ovviamente se e quando hai voglia..! Grazie ancora...!problemi#zero ha scritto:cif_EP3 ha scritto:problemi#zero ha scritto:cif_EP3 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Mario dalla provincia di Sondrio, futuro possessore (questione di giorni) di una ep3 del 2004 nera! magari qualcuno di voi la conosce, l' ho acquistata a Massa da una concessionaria... Che dire, è da anni che sono appassionato di honda e finalmente ho l'onore di averne una!
ahahahah.... il tuo meccanico è veramente simpatico.... la macchina era poi incidentata? il cambio è da rifare? la mappa buca?
Allora sei tu il Davide ex proprietario della mia civic? Piacere! La macchina non ha detto che fosse incidentata, ma guidandola ci siamo accorti che tirava un po a destra (problema risolto con la concessionaria) per il cambio ci siamo accorti che impuntava un po sulla 2^, ma niente di grave, e sulla mappa abbiamo riscontrato un po di vuoto, ma immaginando che avevi montato un'altro scarico ecc. ,ho pensato che era una cosa risolvibile.Scusa se Il mio meccanico è stato un po brusco nei modi,ma abbiamo avuto una mattinata difficile,(siamo partiti alle 5 da Sondrio e siamo arrivati a Massa alle 15.30!!javascript:emoticonp(''))e quando si compra una macchina un po di diffidenza cè sempre..! javascript:emoticonp(''). Comunque se hai consigli da darmi o qualche informazione saranno ben accette!
Allora capisco che eravate un po' "pieni" dalla giornata ma mi sono sentito un po' preso per il culo perchè fondamentalmente cercavo di aiutarvi visto che i difetti di quella macchina li conosco bene perchè l'ho avuta 4 anni tra le mani e smontata e rimontata + volte.... per il vuoto ti rispiego la stessa cosa che ho detto al tuo meccanico : Su c'è l'hondata con caricata la mappa k20 tuned... è fatta da hondata quindi è una mappa sicura, è un pelo + spinta dell'originale e andrebbe bene con scarico e un aspirazione, purtroppo non hai nessuno dei 2, rimane il fatto che il vuoto lo fà perchè per un certo regime spinge + della stock poi probabilmente di carburazione rimane grassa e da li tanti saluti. Poi probabilmente incide anche il collettore di aspirazione prc e il corpo farfallato lavorato....insomma come ho cercato di far capire la mappa se uno vuole la può benissimo mettere a posto visto che c'è la K-PRO .
Per il tirare a destra sinceramente non l'ho notato (anche perchè da poco avevo smontato assetto barre e cose varie) quindi può essere che la convergenza sia tutta fuori o magari che nel smontare e montare un gommino se ne sia andato a puttane, cmq la convergenza falla subito dopo presa e rimettila sul ponte per controllarla. P.S. se tira a destra in folle ok, se tira a destra dando gas può essere l'autobloccante che segue le disconnessioni della strada.
Per il problema di impuntamento della seconda l'ho notato, come detto, da quando ho montato i supporti castelletto cambio in alluminio.... solo a freddo e mi sembra una cosa proprio di meccanica di movimento e non di sincro perchè non mi ha mai grattato ne in accelerazione anche con limitatore a 8600rpm ne in scalata, ne mai fatto fatica a buttarci dentro la marcia di cattiveria...
Per il resto quando la prendi fai un megatagliandone (non te lo far fare dalla concessionaria tanto sai poi come vanno le cose). Olio (io usavo sempre mobil 1 5w50) filtro olio, filtro aria (se non vuoi modificarlo) (hai cmq l'airbox con modifica hondata) , candele non importa hanno 20/30mila km e quando le ho smontate erano perfette, cinghia dei servizi (alternatore e aria cond) , fai far la convergenza, una controllata ai gommini dei trapezi e ai bracci e testine di sterzo, dai una controllata allo scarico dai collettori in giù se c'è qualcosa che sfiata e all'assetto se è tutto ok e se è tutta alta uguale.
L'assetto è completamente stock, se lo senti un po rigido magari è perchè è quasi nuovo. Sulla macchina oltre quello ce c'è ancora avevo scarico completo da 70 (che ho in vendita sul mercatino) collettori skat, assetto koni (che ho in vendita sul mercatino) manomentri temp e pressione olio (che ho in vendita sul mercatino) barra post jdm , impianto frenante brembo e direi poco altro....
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: Ciao a tutti!!
Avevo notato che era un po rigido..! per quello che ho chiesto..! Comunque grazie per le info..! Avevo già intenzione di fargli qualche lavoretto in futuro... Volevo fare lo scarico ed un eventuale assetto più avanti... e mi piacerebbe anche montare la calandra mugen e il sottoparaurti..! Ma si guarderà in futuro! Ora devo pensare alle cose più importanti, e prima di tutto averla sotto mano..! Volevo farti le ultime 2 domande.. l' impianto frenante originale è scarso? e i supporti motore rigidi ti hanno dato benefici? perchè svibrazza parecchio, anche se sarà questione di abitudine... grazie mille ancora..! e perdona la mia sete di conoscenza..!problemi#zero ha scritto:cif_EP3 ha scritto:Non era nostra intenzione prenderti per il culo..!! Mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione..! Comunque dopo un' altra prova e un po' di riflessione abbiamo capito... Grazie mille per l' aiuto e per i consigli..! Saranno seguiti! Il megatagliandone avevo gia intenzione di farlo,perchè ho la tua stessa idea sulla concessionaria..! Ma l' assetto è completamente stock? Se posso approfittare della tua disponibilità, riusciresti a farmi una lista delle modifiche che hai fatto prima e dopo averla venduta? Ovviamente se e quando hai voglia..! Grazie ancora...!problemi#zero ha scritto:cif_EP3 ha scritto:problemi#zero ha scritto:cif_EP3 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Mario dalla provincia di Sondrio, futuro possessore (questione di giorni) di una ep3 del 2004 nera! magari qualcuno di voi la conosce, l' ho acquistata a Massa da una concessionaria... Che dire, è da anni che sono appassionato di honda e finalmente ho l'onore di averne una!
ahahahah.... il tuo meccanico è veramente simpatico.... la macchina era poi incidentata? il cambio è da rifare? la mappa buca?
Allora sei tu il Davide ex proprietario della mia civic? Piacere! La macchina non ha detto che fosse incidentata, ma guidandola ci siamo accorti che tirava un po a destra (problema risolto con la concessionaria) per il cambio ci siamo accorti che impuntava un po sulla 2^, ma niente di grave, e sulla mappa abbiamo riscontrato un po di vuoto, ma immaginando che avevi montato un'altro scarico ecc. ,ho pensato che era una cosa risolvibile.Scusa se Il mio meccanico è stato un po brusco nei modi,ma abbiamo avuto una mattinata difficile,(siamo partiti alle 5 da Sondrio e siamo arrivati a Massa alle 15.30!!javascript:emoticonp(''))e quando si compra una macchina un po di diffidenza cè sempre..! javascript:emoticonp(''). Comunque se hai consigli da darmi o qualche informazione saranno ben accette!
Allora capisco che eravate un po' "pieni" dalla giornata ma mi sono sentito un po' preso per il culo perchè fondamentalmente cercavo di aiutarvi visto che i difetti di quella macchina li conosco bene perchè l'ho avuta 4 anni tra le mani e smontata e rimontata + volte.... per il vuoto ti rispiego la stessa cosa che ho detto al tuo meccanico : Su c'è l'hondata con caricata la mappa k20 tuned... è fatta da hondata quindi è una mappa sicura, è un pelo + spinta dell'originale e andrebbe bene con scarico e un aspirazione, purtroppo non hai nessuno dei 2, rimane il fatto che il vuoto lo fà perchè per un certo regime spinge + della stock poi probabilmente di carburazione rimane grassa e da li tanti saluti. Poi probabilmente incide anche il collettore di aspirazione prc e il corpo farfallato lavorato....insomma come ho cercato di far capire la mappa se uno vuole la può benissimo mettere a posto visto che c'è la K-PRO .
Per il tirare a destra sinceramente non l'ho notato (anche perchè da poco avevo smontato assetto barre e cose varie) quindi può essere che la convergenza sia tutta fuori o magari che nel smontare e montare un gommino se ne sia andato a puttane, cmq la convergenza falla subito dopo presa e rimettila sul ponte per controllarla. P.S. se tira a destra in folle ok, se tira a destra dando gas può essere l'autobloccante che segue le disconnessioni della strada.
Per il problema di impuntamento della seconda l'ho notato, come detto, da quando ho montato i supporti castelletto cambio in alluminio.... solo a freddo e mi sembra una cosa proprio di meccanica di movimento e non di sincro perchè non mi ha mai grattato ne in accelerazione anche con limitatore a 8600rpm ne in scalata, ne mai fatto fatica a buttarci dentro la marcia di cattiveria...
Per il resto quando la prendi fai un megatagliandone (non te lo far fare dalla concessionaria tanto sai poi come vanno le cose). Olio (io usavo sempre mobil 1 5w50) filtro olio, filtro aria (se non vuoi modificarlo) (hai cmq l'airbox con modifica hondata) , candele non importa hanno 20/30mila km e quando le ho smontate erano perfette, cinghia dei servizi (alternatore e aria cond) , fai far la convergenza, una controllata ai gommini dei trapezi e ai bracci e testine di sterzo, dai una controllata allo scarico dai collettori in giù se c'è qualcosa che sfiata e all'assetto se è tutto ok e se è tutta alta uguale.
L'assetto è completamente stock, se lo senti un po rigido magari è perchè è quasi nuovo. Sulla macchina oltre quello ce c'è ancora avevo scarico completo da 70 (che ho in vendita sul mercatino) collettori skat, assetto koni (che ho in vendita sul mercatino) manomentri temp e pressione olio (che ho in vendita sul mercatino) barra post jdm , impianto frenante brembo e direi poco altro....
cif_EP3- Pivello
- Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.11
Re: Ciao a tutti!!
L'impianto frenante originale non è il massimo, sopratutto se inizi a farci qualche lavoro e a farla andare, cmq magari ti basta anche il primo step, 4 dischi baffati + ds2500ant e dsperformance post.
I supporti motore servono per montare alcuni (la maggior parte) di colli asp senza avere problemi.... se ti vibra tanto mentre vai e ti da fastidio ok, se ti vibra tanto da ferma puoi farci alzare il minimo e alla fine smette quasi del tutto.
I supporti motore servono per montare alcuni (la maggior parte) di colli asp senza avere problemi.... se ti vibra tanto mentre vai e ti da fastidio ok, se ti vibra tanto da ferma puoi farci alzare il minimo e alla fine smette quasi del tutto.
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: Ciao a tutti!!
minimo a 1000giri e sparisce tutto....
cmq la macchina di problemi zero la si puo comprare ad occhi chiusi!!!
cmq la macchina di problemi zero la si puo comprare ad occhi chiusi!!!
Ospite- Ospite
Re: Ciao a tutti!!
Benvenuto, mi fa piacere che l'auto di Davide sia rimasta tra noi
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Età : 44
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Ciao a tutti!!
Ok ! grazie mille!!!!!!!! Devo ancora ritirarla la Macchina... che impazzienza..!! non ce la faccio più ad aspettareee...!!!!problemi#zero ha scritto:L'impianto frenante originale non è il massimo, sopratutto se inizi a farci qualche lavoro e a farla andare, cmq magari ti basta anche il primo step, 4 dischi baffati + ds2500ant e dsperformance post.
I supporti motore servono per montare alcuni (la maggior parte) di colli asp senza avere problemi.... se ti vibra tanto mentre vai e ti da fastidio ok, se ti vibra tanto da ferma puoi farci alzare il minimo e alla fine smette quasi del tutto.
cif_EP3- Pivello
- Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.11
Re: Ciao a tutti!!
ok,grazie..!! Allora ho fatto un buon acquisto..!!Lucky ha scritto:minimo a 1000giri e sparisce tutto....
cmq la macchina di problemi zero la si puo comprare ad occhi chiusi!!!
cif_EP3- Pivello
- Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.11
Re: Ciao a tutti!!
Avvistata l'altra mattina EP3 nera con fari post restyling, spoiler (mugen ?), vetri posteriori oscurati e cerchi (superleggera ?) bianchi in via piazzi a sondrio... non avendola mai vista in giro ho pensato fossi tu... confermi ?
aabo v1- Smanettone
- Numero di messaggi : 353
Età : 45
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10
Re: Ciao a tutti!!
No..! Purtroppo non sono io..! Fino a sabato niente..! comunque l ho già vista anch'io 2 volte a tirano..! Ha anche la mascherina e i front lip mugen..!aabo v1 ha scritto:Avvistata l'altra mattina EP3 nera con fari post restyling, spoiler (mugen ?), vetri posteriori oscurati e cerchi (superleggera ?) bianchi in via piazzi a sondrio... non avendola mai vista in giro ho pensato fossi tu... confermi ?
cif_EP3- Pivello
- Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.11
Re: Ciao a tutti!!
cif_EP3 ha scritto:No..! Purtroppo non sono io..! Fino a sabato niente..! comunque l ho già vista anch'io 2 volte a tirano..! Ha anche la mascherina e i front lip mugen..!aabo v1 ha scritto:Avvistata l'altra mattina EP3 nera con fari post restyling, spoiler (mugen ?), vetri posteriori oscurati e cerchi (superleggera ?) bianchi in via piazzi a sondrio... non avendola mai vista in giro ho pensato fossi tu... confermi ?
So che c'e' un tizio a Spinedi (Postalesio) che ha un EP3 nera, che sia lui ? Era nei The One, il gruppo tuning dello Stefano Gomme (il gommista di berbenno), prox volta che vedo suo figlio mi informo e poi eventualmente lo portiamo sul forum... Valtella R, domineremo il mondo
aabo v1- Smanettone
- Numero di messaggi : 353
Età : 45
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10
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