Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..??

3 partecipanti

Andare in basso

Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? Empty Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..??

Messaggio  Mario type R Mer Ott 12, 2011 12:18 pm

ragazzi monto sulla mia ep3 type r un'aspirazione mugen in carbonio quella completa...!!!però vorrei trovare qualkosa ke abbia un sound maggiore e migliore riguardo all'aspirazione e qualkosa ke mi dia anche più resa in prestazioni..!!cosa mi dite della injen cai..? cè differenza di sound e prestazioni a confronto alla mia mugen..?datemi qualke consiglio...ciao a tutti..!!
Mario type R
Mario type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Età : 34
Località : ferentino FR
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? Empty Re: Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..??

Messaggio  problemi#zero Mer Ott 12, 2011 12:34 pm

Mario type R ha scritto:ragazzi monto sulla mia ep3 type r un'aspirazione mugen in carbonio quella completa...!!!però vorrei trovare qualkosa ke abbia un sound maggiore e migliore riguardo all'aspirazione e qualkosa ke mi dia anche più resa in prestazioni..!!cosa mi dite della injen cai..? cè differenza di sound e prestazioni a confronto alla mia mugen..?datemi qualke consiglio...ciao a tutti..!!

prestazioni è decisamente superiore, in sound si sente qualcosa in + ma non il classico buuuuuuuuuuuuuuuuuu dei filtri a cono sulle punto 1.2 Smile Smile
Per il discorso prestazioni natulamente incide parecchio il discorso mappa.
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? Empty Re: Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..??

Messaggio  Mario type R Mer Ott 12, 2011 1:01 pm

nooooooo...il buuuuuuuu delle punto 1.2 fà cagare...io intendevo un sound corposo da motore honda con tanti puledri sotto...cmq come mappa monto una ecu mugen 9200...potrebbe andare bene con la injen..?? dimmi un pò cosa devo fare per montare la injen..?ho sentito voci ke nn è facile..!!dammi qualke dritta.. Wink
Mario type R
Mario type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Età : 34
Località : ferentino FR
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? Empty Re: Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..??

Messaggio  problemi#zero Mer Ott 12, 2011 1:20 pm

Mario type R ha scritto:nooooooo...il buuuuuuuu delle punto 1.2 fà cagare...io intendevo un sound corposo da motore honda con tanti puledri sotto...cmq come mappa monto una ecu mugen 9200...potrebbe andare bene con la injen..?? dimmi un pò cosa devo fare per montare la injen..?ho sentito voci ke nn è facile..!!dammi qualke dritta.. Wink

con una mappa mugen l'injen non è proprio il massimo (visto credo sia stata progettata sull'airbox mugen) ma basta poi farla controllare. Per montare l'injen è una cazzata, su hci un anno fà avevo fatto anche un topic di istruzioni per montare il cai AEM che alla fine è uguale trannne per il diametro.
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? Empty Re: Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..??

Messaggio  Matty Mer Ott 12, 2011 10:20 pm

Mario type R ha scritto:nooooooo...il buuuuuuuu delle punto 1.2 fà cagare...io intendevo un sound corposo da motore honda con tanti puledri sotto...cmq come mappa monto una ecu mugen 9200...potrebbe andare bene con la injen..?? dimmi un pò cosa devo fare per montare la injen..?ho sentito voci ke nn è facile..!!dammi qualke dritta.. Wink

Quoto problemi zero...l'Ho fatto un mese fa sulla mia....nn è difficile....
-smonti la batteria
-meglio se tiri giu il paraurti ma riesci tranquillamente anche tirando via la gomma anteriore sx e smontando il passaruota...
-monti il cai....è praticamente plug and play....appena cercherai di montarlo vedrai che toccherà contro una bava del supporto batteria...piegala pure!!!
-l'unica cosa che devi fare,e lo vedrai da solo,è che per tenere su il filtro,devi svitare il bullone che tiene fissate le masse al telaio...metterci il gommino filettato a cui andrai ad avvitare il cai....le altre masse le metterai li vicine che hai altri buchi filettati...miraccomando pulisci bene la sede da sporcizie per evitare che nn facciano contatto le masse.
-limerai via un pezzo di paratia laterale motore sinistra e un pezzo di passaruota......così facendo farai passare tranquillamente il cai...rimonti tutto e via....SGOMMARE!!!!!

Fin che ci sei all'acquisto richiedi o compra l'Hydro shield...sarebbe una retina idrorepellente molto efficace da mettere attorno al filtro per evitare che si bagni e aspiri aria....soprattutto perchè sopra ce lo scolo del fanale.....nn costa pochissimo...penso sui 55 euro spedito dall'America.....cmq nella confezione cè anche il codice....
Un consiglio...prendi L'Injen cai lungo SP1576 nn quello corto che va al posto del filtro aria eh....cosi aspirerai aria moolto fresca...io ho tolto i fendinebbia...

Buon acquisto

Matty
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? Empty Re: Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..??

Messaggio  Mario type R Ven Ott 14, 2011 12:34 pm

grazie per i consigli..!!ma più o meno quanto costa un injen cai nuova..?? e usata si trova..?a quanto..?
Mario type R
Mario type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Età : 34
Località : ferentino FR
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? Empty Re: Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..??

Messaggio  Matty Ven Ott 14, 2011 3:24 pm

Io penso di aver speso 250 dollari spedito dall'america

Matty
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? Empty Re: Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..??

Messaggio  problemi#zero Ven Ott 14, 2011 5:54 pm

Matty ha scritto:Io penso di aver speso 250 dollari spedito dall'america

mediamente si trova sui 300 dollari spedito compreso di idroshield originale INJEN con un corriere abbastanza "efficace" e che non ci metta 2 o 3 mesi ad arrivare. DA li puoi rischiare e sentire se ti dichiara un valore basso (sperando che nessuno ti perda nulla o che la dogana non ti fermi il pacco ) oppure ti fai dichiarare il valore normale e ci paghi le tasse che alla fine sono un 30% scarso del valore in sè. Col dollaro a circa 1.38 andresti a pagare 280e sdoganato o circa 220e con valore inferiore ai 50$ dichiarato in dognana. Se ti può interessare ne ho anche uno in vendita nel mio mercatino usato.
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..?? Empty Re: Aspirazione Injen Cai o Mugen in carbonio..??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.