Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Grazie a Master e grazie a Pier !
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Grazie a Master e grazie a Pier !
Un sentito grazie a Master ( ed al suo volenteroso aiutante ! ) per l'aiuto fornitomi sabato a completare ( ....per ora ! ) la preparazione della mia FN2 .
Bella giornata passata insieme a smanettare intorno alla R, accoglienza degna di un'albergo a 5 stelle....che dire......un'appassionato di motori non può chiedere di meglio !
Grazie di cuore anche a Pier ,persona squisita, grande professionista ed appassionato ( cosa rara di questi tempi ! ),prodigo di consigli e dritte con cui è un vero piacere parlare di qualsiasi argomento .
Nelle sue mani il K20 si trasforma !
Ottimo lavoro ragazzi, soddisfattissimo del lavoro.....quasi 700km percorsi, ma ne valeva sicuramente la pena !
Grazie ancora !
Bella giornata passata insieme a smanettare intorno alla R, accoglienza degna di un'albergo a 5 stelle....che dire......un'appassionato di motori non può chiedere di meglio !
Grazie di cuore anche a Pier ,persona squisita, grande professionista ed appassionato ( cosa rara di questi tempi ! ),prodigo di consigli e dritte con cui è un vero piacere parlare di qualsiasi argomento .
Nelle sue mani il K20 si trasforma !
Ottimo lavoro ragazzi, soddisfattissimo del lavoro.....quasi 700km percorsi, ma ne valeva sicuramente la pena !
Grazie ancora !
THP- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 138
Re: Grazie a Master e grazie a Pier !
Mi imbuco anche io per rigraziare il buon master e i suoi aiutanti per avermi aiutato a montare lo scarico che tanto tempo ho aspettato..!
il_robu89- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 149
mi accodo per ringraziare master per quando mi ha sistemato lo scarico e per tutte le notti romantiche passate insieme
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Nigredo85 ha scritto:mi accodo per ringraziare master per quando mi ha sistemato lo scarico e per tutte le notti romantiche passate insieme
io master lo cercavo su "chi l'ha visto" .... cucciolotty where are you?
nigga .... smettila con i tuoi post insensati !!! ringrazia che non ho vogla di usare il tasto BAN oggi .... l'unica tua salvezza e' la firma ....
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
we eccomi!!!
ma figuratevi ragazzi!!!è sempre un piacere condividere la stessa passione ed applicarla insieme!!!
cmq ci sono...sono straimpegnato ma ci sono...
ma figuratevi ragazzi!!!è sempre un piacere condividere la stessa passione ed applicarla insieme!!!
cmq ci sono...sono straimpegnato ma ci sono...
il solito geloso....simo ha scritto:Nigredo85 ha scritto:mi accodo per ringraziare master per quando mi ha sistemato lo scarico e per tutte le notti romantiche passate insieme
io master lo cercavo su "chi l'ha visto" .... cucciolotty where are you?
nigga .... smettila con i tuoi post insensati !!! ringrazia che non ho vogla di usare il tasto BAN oggi .... l'unica tua salvezza e' la firma ....
la mia firma è la cosa più bella che tu abbia mai detto!
Nigredo85- Real Driver
nigga ti ricordi quella telefonata??? eravate tu Hyuga e master vs me .... io avevo appena finito un tour di birre da panico .... epic fail
cmq oggi ho sentito master al tel
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
me la ricordo si quella telefonata ahahahsimo ha scritto:nigga ti ricordi quella telefonata??? eravate tu Hyuga e master vs me .... io avevo appena finito un tour di birre da panico .... epic fail
cmq master mi ha promesso una birrettina. Vediamo se si riesce a organizzare ;-)
Nigredo85- Real Driver
Pagina 1 di 1