Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
vendo qualcosa per ep3
2 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1
vendo qualcosa per ep3
ciao a tutti
ho da vendere una centralina mugen specifica per Ep3 500€ spedita
collettori japspeed 4.1 da montare anche con il kat di serie 50 spediti
cerchi gmp rider diamantati e neri canale 7.5 r17 foratura 5x114.3 et 42 o 45 non ricordo usati 4 mesi senza un graffio o un segno 400 euro piu sp
vendo causa nuovo step di preparazione piu hard e monto una >Svel... grazie a tutti
prezzi lievemente trattabili saluti andrea
ho da vendere una centralina mugen specifica per Ep3 500€ spedita
collettori japspeed 4.1 da montare anche con il kat di serie 50 spediti
cerchi gmp rider diamantati e neri canale 7.5 r17 foratura 5x114.3 et 42 o 45 non ricordo usati 4 mesi senza un graffio o un segno 400 euro piu sp
vendo causa nuovo step di preparazione piu hard e monto una >Svel... grazie a tutti
prezzi lievemente trattabili saluti andrea
Ultima modifica di mrvtec84 il Gio Mar 10, 2011 1:02 am - modificato 1 volta.
mrvtec84- Pivello
- Numero di messaggi : 13
Re: vendo qualcosa per ep3
foto mugen
[img][/img]
foto colli (scusate la qualità)
foto cerchi
[img][/img]
foto colli (scusate la qualità)
foto cerchi
mrvtec84- Pivello
Preferisco svel penso di andare da foltran....
mrvtec84- Pivello
su ragazzi mugen e japspeed non iper tuning....
mrvtec84- Pivello
mrvtec84 ha scritto:Preferisco svel penso di andare da foltran....
dammi retta lascia perdere...
io non capisco perche tutti andate su quelle ECU che non sono state sviluppate attorno il k20 quando si ha gia in macchina una centrlaina da corsa e che con hondata poi rendere 100volte di piu di una mek, svel ecc
ricordatevi che le ecu non sono tutte uguali, si una svel puo comandare un VTC e un vtec della situazione ma è sempre una ecu approssimativa! la kehin inceve assieme a honda ha sviluppato una ecu attorno al motore, ha scritto il programma di gestione per utilizzare al meglio tutti i componenti del motore!
casualmente anche mugen ha lavorato sulla ECU stock! e una mugen ha tutte le possibilità per farsi la propria ecu
con che logica/conoscenze mi dici che è meglio una svel? perche vedi la ECU su qualche macchina da corsa?
poi ragazzi buttate i soldi dove volete pero pensateci bene... la ECU PERFORMANTE l'avete gia in macchina e non serve comprarne altre!
Ospite- Ospite
Ha ragione Lucky,anche io ero convinto che le altre centraline fossero migliori,invece mi sbagliavo,questo perche provandole al banco rendono meno di hondata,magari come potenza massima siamo vicini,ma che cambia molto e' in tutto larco di utilizzo,piu' copia e potenza nei bessi e medi,questo perche' la hondata gestisce al meglio tutti i componenti montati sul k20.Fino a qualche anno fa se mi chiedevano cosa ne pensavo di hondata visto che non la conoscevo bene avrei risposto che non era paragonabile ad altre marche,invece mi sbagliavo di grosso.
Questo e' quello che penso io,poi se uno e' convinto che con altre centraline la macchina vada meglio e' liberissimo di farlo.
Se avessi ascoltato prima chi mi diceva di montare hondata avrei tenuto in tasca un sacco di soldi che invece ho buttato per altre centraline,il consiglio che ti posso dare e' provare sempre al banco le varie modifiche oppure centraline,vedrai che la migliore facendo cosi' la trovi.
Questo e' quello che penso io,poi se uno e' convinto che con altre centraline la macchina vada meglio e' liberissimo di farlo.
Se avessi ascoltato prima chi mi diceva di montare hondata avrei tenuto in tasca un sacco di soldi che invece ho buttato per altre centraline,il consiglio che ti posso dare e' provare sempre al banco le varie modifiche oppure centraline,vedrai che la migliore facendo cosi' la trovi.
icemanhonda- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 288
Grazie...
Up up up
Up up up
mrvtec84- Pivello
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1