Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

+10
Yaristreet
dzeppa
evo type-r
Kry81
massitype
vtec_lover
problemi#zero
pavoctr30th
CommissarioMugello
teo V4
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  teo V4 Gio Feb 24, 2011 9:20 pm

spero di aver azzeccato la sezione....sono alla ricerca di una ep3, vorrei sapere cosa ne pensate di questa:

http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-SM-TL-S&id=190202932

magari la conoscete....

libretto tagliandi completo con ultimo tagliando in honda ufficiale a 60.000 km, completamente originale con stereo jvc....di cui non me ne farei nulla Very Happy

datemi qualche dritta...considerate che ho già in mente di spenderci 4 soldi per qualche modifica "giusta"....quindi anche qualche consiglio a riguardo non farebbe male, tipo freni-assetto-e qualcosa di motore rimanendo però in totale affidabilità...

grazie a tutti!

teo V4
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  CommissarioMugello Ven Feb 25, 2011 3:15 pm

Mah,a vederla così sembra messa bene,i km non sono tanti e anche gli interni non sembrano devastati...
Di dove sei?
La cosa migliore è andare a vederla/provarla di persona,così ti rendi conto anche del potenziale dell'EP3 Laughing
Purtroppo a giro ce ne sono poche e trovare l'occasione non è facile..
Bisogna anche spostarsi magari,e farsi qualche km,ma vedrai che la trovi..
Pensa che io abito a Prato,vicino Firenze,e la mia l'ho presa a Venezia da un ragazzo,e sono andato prima a vederla,ho valutato e poi sono tornato per prenderla,quindi immagina quanti km mi sono fatto,ma secondo me ne è valsa la pena..
Finalmente sono felice di riguidare un benzina,dopo 4 anni di depressione acuta da diesel Shocked Sad ,e che benzina.. Shocked Laughing onestamente non pensavo che un aspirato potesse andare così forte..
e per fortuna la macchina,almeno per ora,non ha alcun problema...

Mentre per la Preparazione,fatti un giretto nel forum e troverai molte info a riguardo,sia di assetto,freni motore,aspirazione ecc... Wink
CommissarioMugello
CommissarioMugello
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 142
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  pavoctr30th Ven Feb 25, 2011 8:47 pm

perchè costa così poco???

pavoctr30th
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  teo V4 Ven Feb 25, 2011 9:10 pm

grazie della risposta....ma purtroppo nonostante fossi d'accordo per andare da loro domani l'hanno già venduta.

per il discorso potenza del benza vengo da un bmw 135i coupè 306cv e da un subaru STi da 330...per cui cercavo una civic non tanto per la potenza massima, quanto per il tipo di motore, i costi di gestione bassi e la sua affidabilità anche se appunto utilizzata in pista...

ma ora sono punto e a capo....

che ne dite di queste?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190022925

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190963792

però con la seconda ho il problema che non lo riesco a contattare...non c'è il numero di telefono...

teo V4
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  problemi#zero Ven Feb 25, 2011 9:24 pm

teo V4 ha scritto:grazie della risposta....ma purtroppo nonostante fossi d'accordo per andare da loro domani l'hanno già venduta.

per il discorso potenza del benza vengo da un bmw 135i coupè 306cv e da un subaru STi da 330...per cui cercavo una civic non tanto per la potenza massima, quanto per il tipo di motore, i costi di gestione bassi e la sua affidabilità anche se appunto utilizzata in pista...

ma ora sono punto e a capo....

che ne dite di queste?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190022925

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190963792

però con la seconda ho il problema che non lo riesco a contattare...non c'è il numero di telefono...

per la seconda non hai problemi di telefono perchè è la mia.... Smile adesso sono un po' incasinato con il lavoro ma se hai qualche richiesta vedo di accontentarti il prima possibile Smile
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  teo V4 Ven Feb 25, 2011 9:32 pm

perfetto allora Very Happy

ti ho risposto alla mail...mi son dimenticato di chiederti se la usavi in pista o no e di che tipo di interventi necessita ora la macchina...grazie.

teo V4
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  problemi#zero Ven Feb 25, 2011 9:50 pm

teo V4 ha scritto:perfetto allora Very Happy

ti ho risposto alla mail...mi son dimenticato di chiederti se la usavi in pista o no e di che tipo di interventi necessita ora la macchina...grazie.

ottimo...ti risp subito.
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  vtec_lover Sab Feb 26, 2011 9:47 am

ma guarda che gente, fanno gli annunci e non mettono il numero...


lol!
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  Ospite Sab Feb 26, 2011 10:47 am

ottima macchina quella di problemi zero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  massitype Sab Feb 26, 2011 10:36 pm

Gia, peccato la vende, un altro mito in meno sul forum... Sad
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  Kry81 Lun Feb 28, 2011 10:20 am

problemi#zero ha scritto:
teo V4 ha scritto:grazie della risposta....ma purtroppo nonostante fossi d'accordo per andare da loro domani l'hanno già venduta.

per il discorso potenza del benza vengo da un bmw 135i coupè 306cv e da un subaru STi da 330...per cui cercavo una civic non tanto per la potenza massima, quanto per il tipo di motore, i costi di gestione bassi e la sua affidabilità anche se appunto utilizzata in pista...

ma ora sono punto e a capo....

che ne dite di queste?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190022925

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190963792

però con la seconda ho il problema che non lo riesco a contattare...non c'è il numero di telefono...

per la seconda non hai problemi di telefono perchè è la mia.... Smile adesso sono un po' incasinato con il lavoro ma se hai qualche richiesta vedo di accontentarti il prima possibile Smile

Ma per diana.....che succede? avete letto da qualche parte che la profezia della fine del mondo nel 2012 riguarda solo i possessori di honda civic type r????????

E cribbio!!!!!
Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  CommissarioMugello Lun Feb 28, 2011 2:01 pm

Lucky ha scritto:ottima macchina quella di problemi zero

conosciuto sabato,ragazzo simpaticissimo,e provato la sua EP3...bella preparazione e porca trota come viaggia... Shocked Wink Shocked
CommissarioMugello
CommissarioMugello
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 142
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  massitype Lun Feb 28, 2011 3:52 pm

QUOTO IN PIENO KRY81!!! Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  problemi#zero Lun Feb 28, 2011 7:44 pm

meeeeeeeeeeeeeeeeeeeglio.....tanto non la vendo.... o si presenta uno convinto e ben intenzionato con qualche soldino e la prende al volo...altrimenti mi sa che rimane in garage.... sto iniziando a guardare qualche altro pezzo intanto Cool
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  CommissarioMugello Mar Mar 01, 2011 3:51 am

Così va meglio... Laughing
L'EP3 non si può vendere...almeno io non la venderei mai,specialmente se ben messa... Laughing
Le macchine sportive di adesso,zeppe di elettronica e restrizioni antinquinamento,secondo me,non riescono a dare le stesse emozioni,la stessa erogazione,lo stesso piacere di guida,di una CTR... Wink
CommissarioMugello
CommissarioMugello
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 142
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  evo type-r Ven Lug 01, 2011 12:52 am

MAI VENDERE UN EP3. affraid

evo type-r
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  dzeppa Ven Lug 01, 2011 9:14 pm

compra la mia compra la mia compra la mia!!!!! Very Happy
dzeppa
dzeppa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Turin
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  Yaristreet Ven Lug 01, 2011 9:18 pm

Se ti interessa stò vendendo la mia....dicembre 2005 grigio scuro..Info in privato Very Happy
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  daolopier Dom Lug 03, 2011 10:31 am

evo type-r ha scritto:MAI VENDERE UN EP3. affraid
mai vedere un ep3 confermooooooooooooo
che auto Twisted Evil
daolopier
daolopier
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  Yaristreet Lun Lug 04, 2011 8:01 am

daolopier ha scritto:
evo type-r ha scritto:MAI VENDERE UN EP3. affraid
mai vedere un ep3 confermooooooooooooo
che auto Twisted Evil

Me ne pentirò Pier---già lo so.......... Crying or Very sad
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  Alectr Mar Lug 05, 2011 4:11 pm

SiSi SiSi SiSi
Alectr
Alectr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 262
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  Ospite Mar Lug 05, 2011 4:31 pm

io sinceramente non mi sono pentito... anzi! sono contento di quello che ho preso...

forse si pente chi prende qualcosa che poi non lo soddisfa! e allora mette la retromarcia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  Bussy75 Mar Lug 05, 2011 10:14 pm

se vendo l'ep3 mi prendo una punto a metano.
anzi ce lo gia,come seconda auto.
Razz

mi soddisfa il portafoglio...
Laughing
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty aiutooo !!!

Messaggio  bimboadidas Mer Lug 06, 2011 7:44 pm

che qlk m aiuti... allora ho montato un 2 din sulla mia civic del 2007 ora:
montando il 2 din ho dovuto levare tutto il cruscotto dv ce lo stereo originale cn un altra mascherina x un 2 di (comprata su ebay) ma.. sullo stereo originale ce' un interfaccia o una centralina chiamatela cm volete che collegava lo stereo originale al monitorino piccolo che e' sopra dv ce l orologio/clima... ora nn si vede piu nulla tutto nero... qlk ha gia fatto una modifica simile e sa aiutarmi a risolvere qst probl grazie...
bimboadidas
bimboadidas
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 6
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  massitype Mer Lug 06, 2011 9:51 pm

Vendano tutto l'occorrente in Honda, ma ne abbiamo gia parlato molte volte, riguardati i post passati...
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa? Empty Re: acquisto CTR ep3, che ne pensate di questa?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.