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cerco colli di aspirazione
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Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
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cerco colli di aspirazione
Cerco colli per ep3 PRC o meglio ancora gli RBC (ovviamente a prezzo modico)
ctr-17- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 62
Età : 36
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 10.09.10
Re: cerco colli di aspirazione
ctr-17 ha scritto:Cerco colli per ep3 PRC o meglio ancora gli RBC (ovviamente a prezzo modico)
ahahahahah questa è troppo bella.... me la scrivo
a parte gli scherzi se ne trovi uno completo a meno di 250e stappa una bottiglia....
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: cerco colli di aspirazione
madonna cm 6 daii io per sicurezza preparo lo spumante...poi vedrò, al massimo lo stappo lo stesso per capodanno
ctr-17- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 62
Età : 36
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 10.09.10
Re: cerco colli di aspirazione
Nessuno ha mai provato gli stock FN2 su Ep3, secondo me non sono fatti male coi 4 tromboncini, basterebbe solo che tutto il cassone sotto fosse capiente d'aria e non un labirinto di camere per le risonanze e per contenere l'olio del recupero vapori...
Se qualcuno vuole fare esperimenti io i miei stock li metto a disposizione, purchè si possano sempre ripristinare le condizioni originali...
Se qualcuno vuole fare esperimenti io i miei stock li metto a disposizione, purchè si possano sempre ripristinare le condizioni originali...
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: cerco colli di aspirazione
io ho modificato i miei originali accorciando i 4 trombocini che si trovano avvitati dentro ai colli di aspirazione...ma,ahimé li ho accorciati troppo e addio fluidità...o meglio,mancavano di accellerazione dell'aria in ingresso del runner ma la soluzione era buona...ora ne sto rifacendo un altra serie più lunga (dai 6 cm originali honda li ho portati a 15mm ) che sarà di circa 3cm con un bel velocity stack in ingresso...
ah,nella parte inferiore dei colli,dove vi è la vaschetta del recupero olio...trapanatela con un po di fori da 14mm...aumenta la portata d'aria al suo interno,così quando il motore chiama ha più sfoghi per uscire invece che da una sola fessura cicciolina style
ah,nella parte inferiore dei colli,dove vi è la vaschetta del recupero olio...trapanatela con un po di fori da 14mm...aumenta la portata d'aria al suo interno,così quando il motore chiama ha più sfoghi per uscire invece che da una sola fessura cicciolina style
Re: cerco colli di aspirazione
vtec_lover ha scritto:Nessuno ha mai provato gli stock FN2 su Ep3, secondo me non sono fatti male coi 4 tromboncini, basterebbe solo che tutto il cassone sotto fosse capiente d'aria e non un labirinto di camere per le risonanze e per contenere l'olio del recupero vapori...
Se qualcuno vuole fare esperimenti io i miei stock li metto a disposizione, purchè si possano sempre ripristinare le condizioni originali...
se la matematica non è un opinione non servono molto... mi spiego... chi su fn2 ha messo RBC o RRC ha ottenuto incrementi notevoli come chi lo ha fatto su ep3.... questo dovrebbe significare che montare un rrb (o come cristo si chiama ) su ep3 non dovrebbe fare una gran differenza.... fosse plug&play sarebbe un'attimo provare, ma c'è da segare la flangia
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: cerco colli di aspirazione
problemi#zero ha scritto:vtec_lover ha scritto:Nessuno ha mai provato gli stock FN2 su Ep3, secondo me non sono fatti male coi 4 tromboncini, basterebbe solo che tutto il cassone sotto fosse capiente d'aria e non un labirinto di camere per le risonanze e per contenere l'olio del recupero vapori...
Se qualcuno vuole fare esperimenti io i miei stock li metto a disposizione, purchè si possano sempre ripristinare le condizioni originali...
se la matematica non è un opinione non servono molto... mi spiego... chi su fn2 ha messo RBC o RRC ha ottenuto incrementi notevoli come chi lo ha fatto su ep3.... questo dovrebbe significare che montare un rrb (o come cristo si chiama ) su ep3 non dovrebbe fare una gran differenza.... fosse plug&play sarebbe un'attimo provare, ma c'è da segare la flangia
Comunque è l' RSP
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Età : 44
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08
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