Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato č RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)

+5
eddy
Ale05
FabiettoVtec
marco.desa
Gio-R
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 Empty Re: [ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)

Messaggio  marco.desa Mer Ott 06, 2010 9:58 am

cmq ragā delle volte a me pare si esageri....
nel senso č giusto che uno risponda dica le sue impressioni riguardo l'alrgomento che ha postato ma delle volte sembrano troppo critiche gio si č andato a fare un giro in pista per piacere e divertimento nn č andato a fare le prove di qualificazione di un gp!
ha dato cmq le sue impressioni su una macchina impostata per le strade urbane nn per la pista.

delle volte nn siamo tutti preparati per la pista a livelli altissimi ci si va per provare emozioni!
gio ha descritto a mio parere molto bene le sue impressioni riguardo la sua esperienza perchč č quello che ha provato! noi possiamo dargli le nostre di esperienze ed opinioni ma nn possiamo criticare!

con questo che ho scritto nn vuol dire che nn vi voglio bene I love you I love you I love you I love you
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Etā : 34
Localitā : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 Empty Re: [ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)

Messaggio  Gio-R Mer Ott 06, 2010 11:06 am

marco.desa ha scritto:cmq ragā delle volte a me pare si esageri....
nel senso č giusto che uno risponda dica le sue impressioni riguardo l'alrgomento che ha postato ma delle volte sembrano troppo critiche gio si č andato a fare un giro in pista per piacere e divertimento nn č andato a fare le prove di qualificazione di un gp!
ha dato cmq le sue impressioni su una macchina impostata per le strade urbane nn per la pista.

delle volte nn siamo tutti preparati per la pista a livelli altissimi ci si va per provare emozioni!
gio ha descritto a mio parere molto bene le sue impressioni riguardo la sua esperienza perchč č quello che ha provato! noi possiamo dargli le nostre di esperienze ed opinioni ma nn possiamo criticare!

con questo che ho scritto nn vuol dire che nn vi voglio bene I love you I love you I love you I love you

Very Happy Wink
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Etā : 36
Localitā : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 Empty Re: [ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)

Messaggio  Gio-R Mer Ott 06, 2010 11:08 am

master ha scritto:no gio tranquillo...č solo per capire un po la dinamica da te descritta...

concordo con lucky quando dice che i tagli di potenza sono dovuti alla temperatura del motore come ti avevo detto io...
per l'aspirazione,non ti preoccupare che giā di suo non tira aria calda...se hai aperto il cafono dopo il turno e hai messo la mano sull'airbox e hai sentito che č caldo quello č normale...si scalda per induzione appena fermi...ma in movimento,dentro di esso la temperatura non sale di tanto...ho potuto constatarlo con vari datalog con flash pro...

se vuoi isolarlo,giā io un annetto fa feci l'airbox al "cartoccio"...ovvero comprai i fogli di polistirolo e alluminio e rivestii il tutto...e l'ho fatto anche adesso sulla mia modifica...

se lo trovo ti posto il topic Wink

Grazie mi sarebbe davvero utile Very Happy
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Etā : 36
Localitā : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 Empty Re: [ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)

Messaggio  Skynet Mer Ott 06, 2010 8:59 pm

Ciao Gio! T'ho visto girare domenica all'ISAM al turno PupazzoR č ovviamente essendo la prima volta non si puo che parlare di senzazioni e emozioni che ai ricevuto dalla tuo CTR....Il tracciato come ai potuto notare e molto tecnico e il CTR in configurazione stock nella parte mista soffre molto....io con le gomme stradali entravo con la pressione a 1.7/1.8... comunque l'importante č esserti divertito poi col tempo si fa esperienza!
Ti posto un vecchiotto camera car all'isam col mio CTR stock
https://www.youtube.com/watch?v=r-o11D0qKYY
Skynet
Skynet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 142
Localitā : RoMA!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 Empty Re: [ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)

Messaggio  FabiettoVtec Mer Ott 06, 2010 11:44 pm

marco.desa ha scritto:cmq ragā delle volte a me pare si esageri....
nel senso č giusto che uno risponda dica le sue impressioni riguardo l'alrgomento che ha postato ma delle volte sembrano troppo critiche gio si č andato a fare un giro in pista per piacere e divertimento nn č andato a fare le prove di qualificazione di un gp!
ha dato cmq le sue impressioni su una macchina impostata per le strade urbane nn per la pista.

delle volte nn siamo tutti preparati per la pista a livelli altissimi ci si va per provare emozioni!
gio ha descritto a mio parere molto bene le sue impressioni riguardo la sua esperienza perchč č quello che ha provato! noi possiamo dargli le nostre di esperienze ed opinioni ma nn possiamo criticare!

con questo che ho scritto nn vuol dire che nn vi voglio bene I love you I love you I love you I love you

Veramente adesso stiamo, o perlomeno, sto cercando di capire perchč la FN2 di Gio si comporta in modo cosi diverso dalle altre.
Magari č solo un problema di pressioni o di geometrie dell'assetto, e risolvendolo la prossima volta si divertirebbe di piu e con piu sicurezza.
Non stiamo processando nessuno
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Etā : 43
Localitā : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)  - Pagina 2 Empty Re: [ FN2 ] Elaborare day (I.S.A.M.)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.