Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
chiedo consiglio a voi esperti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiedo consiglio a voi esperti
ciao a tutti ragazzi non vorrei angosciarvi con le mie noie, ma essendo quasi per niente pratico di questo motore chiedo a voi che ne sapete abbondantemente più di me... ho preso un motore completo in inghilterra K20A2 del 2004, naturalmente vado in fiducia del venditore che mi assicura tutto ok... arriva sembra quasi bello a parte qualche trasudazione olio... ieri mi metto a smontare un pò ci cosine, tolgo il coperchio punterie ed ecco la prima sorpresa un pezzo di un'altro coperchio punterie conficcato in una molla valvola, lo tolgo e gli dedico un'occhio più attento, cappellotto albero a camme aspirazione crepato ed aperto per un paio di cm... guardo la fase e mi sembra errata, tolgo i collettori di aspirazione e ni trovo della grandissima limaia e circa 3/4 pezzettini di fasce elastiche al suo interno.... ora vabbè inculata presa a parte, senza dover spendere un capitale leggevo su ebay americano che alcuni pistoni con 500 dollari si pirtano a casa, voi che consigliate? i pezzi della testa si recuperano facilmente? visto che è già a terra consigliate qualcos'altro? grazie a tutti
Vertex3- Pivello
- Numero di messaggi : 47
Re: chiedo consiglio a voi esperti
Il venditore chi era? Privato o da un sito? e vuoi puoi mandarlo anche in MP.
Farabutto il venditore.
Farabutto il venditore.
D4d1- Smanettone
- Numero di messaggi : 300
quanto lo hai pagato?
AleEp3R- Smanettone
- Numero di messaggi : 346
da cosa si capisce se il venditore è negoziante oppure privato? ha diverse cose della civic...
cmq sia si chiama rs_autos_uk
il prezzo è in linea con gli altri sulle 2200 sterline che sono circa 2650 euro
Vertex3- Pivello
il prezzo è basso..e quando è basso c è da insospettirsi..comunque già dal nome mi sembra un negoziante..io mi farei rimborsareVertex3 ha scritto:da cosa si capisce se il venditore è negoziante oppure privato? ha diverse cose della civic...
AleEp3R- Smanettone
bah il prezzo sarebbe basso per l'italia ma in inghilterra sono quelli i prezzi almeno io ne ho messi a confronto un bel pò su ebay.co.uk e pressapoco sono tutti lì, ora ho mandato una mail a lui, poi ne mando una a paypal nel pomeriggio e vediamo che succede
Vertex3- Pivello
ah ok non sapevo dei prezzi in inghilterra.. vai tranquillo che con paypal ti rimborsano e al venditore bloccano il conto corrente passando dei casiniVertex3 ha scritto:bah il prezzo sarebbe basso per l'italia ma in inghilterra sono quelli i prezzi almeno io ne ho messi a confronto un bel pò su ebay.co.uk e pressapoco sono tutti lì, ora ho mandato una mail a lui, poi ne mando una a paypal nel pomeriggio e vediamo che succede
AleEp3R- Smanettone
rimandagli indietro il motore...
io su quel motore non ci spenderei dei soldi! se si è rotto il cappellotto che tiene la camma è facile che la sede dove gira la camma non sia piu rotonda....
se poi hai trovato pezzi di fascia nel condotto di aspirazione è facile che le canne siano rigate, le sedi valvola e relativi guida valvola rovinati! rifare una testa costa parecchio
per quanto riguarda i pezzi dall'america, anche se non è il momento migliore per comprare oltre oceano, per i pistoni vai su Wiseco! mi raccomando prendili da un venditore serio, controlla i feedback prima di ordinare e ricordati che tra dazio e iva devi aggiungergli un 30% abbondante e queste tasse le paghi anche sulle spese di spedizione
io su quel motore non ci spenderei dei soldi! se si è rotto il cappellotto che tiene la camma è facile che la sede dove gira la camma non sia piu rotonda....
se poi hai trovato pezzi di fascia nel condotto di aspirazione è facile che le canne siano rigate, le sedi valvola e relativi guida valvola rovinati! rifare una testa costa parecchio
per quanto riguarda i pezzi dall'america, anche se non è il momento migliore per comprare oltre oceano, per i pistoni vai su Wiseco! mi raccomando prendili da un venditore serio, controlla i feedback prima di ordinare e ricordati che tra dazio e iva devi aggiungergli un 30% abbondante e queste tasse le paghi anche sulle spese di spedizione
Ospite- Ospite
AleEp3R ha scritto:il prezzo è basso..e quando è basso c è da insospettirsi..comunque già dal nome mi sembra un negoziante..io mi farei rimborsareVertex3 ha scritto:da cosa si capisce se il venditore è negoziante oppure privato? ha diverse cose della civic...
il prezzo non è basso... è nella norma... il mio buon amico Andy chiede 1900sterline per un motore JDM e 3000 sterline per uno swap completo (motore jdm, cambio jdm, centralina, semiassi e cablaggi)
cmq come ha detto Luca non so se conviene spederci dei soldi su quel motore...e sicuramente la cosa migliore è rifarsi dare indietro i soldi.
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
anche io opterei per restituirlo e farmene mandare uno buono...al limite.......
se riesci ad avere i soldi , ti consiglio di contattare problemi zero, il suo venditore in uk, per quanto ne so io, è più che fidato
se riesci ad avere i soldi , ti consiglio di contattare problemi zero, il suo venditore in uk, per quanto ne so io, è più che fidato
Ultima modifica di corsini16 il Mar Giu 15, 2010 7:25 pm - modificato 1 volta.
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
grazie ragazzi grazie dei consigli, ora spero ci sia modo di restituire il tutto e capire che dice paypal... incrociate le dita per me
Vertex3- Pivello
Argomenti simili
» Chiedo lumi
» Consiglio ctr
» FIAT BMW ALFA
» [EP3] CONSIGLIO FRIZIONE
» [ep3] consiglio differenziale
» Consiglio ctr
» FIAT BMW ALFA
» [EP3] CONSIGLIO FRIZIONE
» [ep3] consiglio differenziale