Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Ciao ragazzi! [CTR EP3]
+9
Nigredo85
eddy
massitype
master
CivicNebu
marco.desa
dac_vtec
Ale05
Tomi
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi! [CTR EP3]
ciao ragazzi e complimenti per il forum
sono Tomi , possessore di una EP3, NHB 2004 con qualche modifica:
la macchina ha cca 43.000 km e la uso come terza macchina. per il resto ha il suo box una "mini" officina mia in qunto meccanico per passione con tanto di rally nella testa
motore stock solo modifica airbox e coppa d'olio BuddyClub P1.
come liquidi uso solo Motul. Nel motore 300V 5W40 ogni 4000/5000 km, nel cambio Motul Gear 300 75W90 e per i freni la RBF 660. uso filtri Hamp e bulloni magnetici Spoon.
come strumentazione per adesso ho: press e temp olio e scangauge II modificato con 4 led, vtec, launch control, rpm limiter and fan control (ventola rafredamento) che ha anche il comando manuale.
launch control e rpm lmt non funzionano ancora ma li ho messo per i futuri lavori
freni: impianto stock con paste Ferodo DS2500, tubi goodridge, master brake stopper e Motul RBF 660
assetto: antirollio JDM / Corsport endlinks (buoni ma rumorosi) , duomi OMP, KW V2 coilovers, SPC rear camber kit e BuddyClub P1 roll center adjusters
gomme e cerchi stock per adesso con angoli defensivi, cioe avanti -1° campanatura 0 convergenza e retro -1° campanatura e + 0.8' . (ho deciso di chiudere un puo il posteriore perche la macchina e piu neutra adesso. prima con 0° mi partiva il posteriore molto facile e sul bagnato era .....bello ma non veloce......)
come altre modifiche la macchina ha volante e pedali Sparco e bixenon H1 da 55W e HB3 da 35, 6000k e fari nuovi Depo
altre foto:
(la Peugeot e sempre mia e vorrei avere quel sterzo sulla Honda )
....io riempito tutto di fotto
spero di incontrarvi a Monza. ho fatto solo due turni (da vergonia ) con la macchina in configurazione stock, non vedo l'ora di tornare e migliorare le cose.
un saluto a tutti voi
sono Tomi , possessore di una EP3, NHB 2004 con qualche modifica:
la macchina ha cca 43.000 km e la uso come terza macchina. per il resto ha il suo box una "mini" officina mia in qunto meccanico per passione con tanto di rally nella testa
motore stock solo modifica airbox e coppa d'olio BuddyClub P1.
come liquidi uso solo Motul. Nel motore 300V 5W40 ogni 4000/5000 km, nel cambio Motul Gear 300 75W90 e per i freni la RBF 660. uso filtri Hamp e bulloni magnetici Spoon.
come strumentazione per adesso ho: press e temp olio e scangauge II modificato con 4 led, vtec, launch control, rpm limiter and fan control (ventola rafredamento) che ha anche il comando manuale.
launch control e rpm lmt non funzionano ancora ma li ho messo per i futuri lavori
freni: impianto stock con paste Ferodo DS2500, tubi goodridge, master brake stopper e Motul RBF 660
assetto: antirollio JDM / Corsport endlinks (buoni ma rumorosi) , duomi OMP, KW V2 coilovers, SPC rear camber kit e BuddyClub P1 roll center adjusters
gomme e cerchi stock per adesso con angoli defensivi, cioe avanti -1° campanatura 0 convergenza e retro -1° campanatura e + 0.8' . (ho deciso di chiudere un puo il posteriore perche la macchina e piu neutra adesso. prima con 0° mi partiva il posteriore molto facile e sul bagnato era .....bello ma non veloce......)
come altre modifiche la macchina ha volante e pedali Sparco e bixenon H1 da 55W e HB3 da 35, 6000k e fari nuovi Depo
altre foto:
(la Peugeot e sempre mia e vorrei avere quel sterzo sulla Honda )
....io riempito tutto di fotto
spero di incontrarvi a Monza. ho fatto solo due turni (da vergonia ) con la macchina in configurazione stock, non vedo l'ora di tornare e migliorare le cose.
un saluto a tutti voi
Tomi- Pivello
- Numero di messaggi : 29
Re: Ciao ragazzi! [CTR EP3]
Minchia questa si che è una presentazione come si deve... ...
Benvenuto nel forum!!! .
Gran bella macchina! ...
Benvenuto nel forum!!! .
Gran bella macchina! ...
Ale05- Smanettone
- Numero di messaggi : 490
benvenuto
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
un entrata con i fiocchi
benvenuto tra noiiii
benvenuto tra noiiii
marco.desa- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 194
benvenuto!!!!!!!!
domanda:a che servono i led sullo scangauge???e perchè quando cambi la lettura di quello in basso a destra spariscono per un istante le altre letture(il mio non lo fà)???
ma la piastra porta sensori è della Pilot??se si hai usato la guarnizione originale?(devo montarla pure io ma non mi piace quella guarnizione...)
domanda:a che servono i led sullo scangauge???e perchè quando cambi la lettura di quello in basso a destra spariscono per un istante le altre letture(il mio non lo fà)???
ma la piastra porta sensori è della Pilot??se si hai usato la guarnizione originale?(devo montarla pure io ma non mi piace quella guarnizione...)
CivicNebu- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 165
grazie dell'ospitalità ragazzi
@ CivicNebu la piastra non e pilot ma penso sia uguale. si, ho usato la guarnizione originale.
per la Scangauge i led sono: vtec light, rpm limiter, launch control e ventola rafredamento a comando manuale (led rosso intermittente)
@ master sono di sant'angelo lodigiano e sto per cambiare casa, comunque sempre zona lodigiano. qui ce un CTR FN2 rosso ma non conosco il proprietario
@ CivicNebu la piastra non e pilot ma penso sia uguale. si, ho usato la guarnizione originale.
per la Scangauge i led sono: vtec light, rpm limiter, launch control e ventola rafredamento a comando manuale (led rosso intermittente)
@ master sono di sant'angelo lodigiano e sto per cambiare casa, comunque sempre zona lodigiano. qui ce un CTR FN2 rosso ma non conosco il proprietario
Tomi- Pivello
Complimenti, gran bel mezzo e ottimamente preparato....per ora...
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
benvenuto e complimenti per il mezzo!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Benvenuto!!!
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Azz che presentazione..... benvenuto
Alectr- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 262
ciao..innanzitutto complimenti per il bolide..secondo, posso sapere quanto hai speso per la coppa dell 'olio? grazie!
willibu- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 98
Presentazione sbalorditiva !!
Complimenti e benvenuto !!
Complimenti e benvenuto !!
Cometa Rossa- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 181
Benvenuto
Hai qualche foto della tua civic?
Nic- Professionista
- Numero di messaggi : 825
Sono curioso anche ioNic ha scritto:Benvenuto
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
filibu ha scritto:ciao..innanzitutto complimenti per il bolide..secondo, posso sapere quanto hai speso per la coppa dell 'olio? grazie!
grazie ancora ragazzi e basta con le foto
per la coppa ho speso in totale cca 220e
http://www.unit-8.co.uk/acatalog/EP3_Lubrication_and_Protection.html
Tomi- Pivello
Tomi ha scritto:filibu ha scritto:ciao..innanzitutto complimenti per il bolide..secondo, posso sapere quanto hai speso per la coppa dell 'olio? grazie!
grazie ancora ragazzi e basta con le foto
per la coppa ho speso in totale cca 220e
http://www.unit-8.co.uk/acatalog/EP3_Lubrication_and_Protection.html
per prenderla solamente su internet o anche da qualche rivenditore?
willibu- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 98
Pagina 1 di 1